Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

Situazione un po fuori controllo!

Secondo me gli unici che potrebbero giocarsi un posto in B sono Varone, Signorini, Albadoro e Bombagi.

Giannone molto discontinuo,potrebbe fare panca e tribuna. Tiscione potrebbe essere una sorpresa.

I 5 primavera sono bravi ma penso che 3 al massimo potranno giocarsi il posto da titolare.

Se puntiamo come titolari fissi di centrocampo Defendi e Paolucci siamo non messi bene ( ma sono gli unici di categoria).

Ergo mancano due difensori, due centrocampisti e due attaccanti di media serie B.

Altrimenti solo un miracolo ci potra' salvare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quali cessioni questa è l'ossatura della squadra futura (detto da loro eh!); 3-4 innesti ancora e sono soddisfatti così, tanto vogliono l'appartenenza mica la bravura!

Però vogliono andare in serie A!

Evviva l'inesperienza e l'approssimazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una tifoseria normale dopo averti cambiato il nome, esserti proposto in questo modo e soprattutto con questo allenatore e le sue dichiarazioni... avrebbe reagito di conseguenza... mettiamocelo bene in testa a Terni la tifoseria vera non esiste piu' e non da ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no, è stato assolto dal penale. La squalifica sportiva se l'è fatta. E' arrivato da noi dopo averla scontata mentre era ad Anzio, che lo svincolò proprio perché sarebbe dovuto stare fermo per anni. Comunque già era sprofondato in categorie minori perché le partite vendute le paghi a caro prezzo nella valutazione della tua credibilità.

 

Ottimo, comincio a vedere un filo rosso che collega le varie parti... :lol:

vogliono aprire un punto SNAI?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in base a cosa pensate che questi giocatori saranno di passaggio per poi girarli a qualche altra squadra ?? magari mi sono perso io qualche passaggio ma mi sono sembrati abbastanza chiari da questo punto

secondo me è solo una speranza. Consideriamo anche che tanto tempo ci vuole per trattare ed acquistare un giocatore, altrettanto per venderlo. In sostanza il DS si trova a dover svolgere un lavoro doppio rispetto a tutti gli altri suoi colleghi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Continua a raccogliere consensi Riccardo Bocalon, attaccante dell'Alessandria. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com il giocatore dei grigi sarebbe l'ultima idea dell'Empoli per l'attacco.





Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È proprio questo. Così te ne vai in ritiro in 20 (si le squadre normali fanno così) fai gruppo e ti alleni meglio, ma di questi 20 faranno parte della vera rosa al massimo 12 o 13, quelli veri devono ancora arrivare e qui si parla troppo presto

Però se ne rimangono solo 12/13 perché hanno detto che ci saranno solo altri 4/5 acquisti?

Se ne rimangono solo 12/13 servono altri 10/15 acquisti. Delle due l'una.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto quello vero l'appoggia piano...

PD raga' mesa' che qua stamo messi male forte.

Temo i venditori diaspirapolveri che ci abbiano roncojonito di cazzate. Pochezza aveva detto di essere amico di Paolo Pochesci e di averlo sentito per una non meglio specificata "collaborazione". Paolo invece scrive che non vuole essere minimamente associato con questa gente...

MLM!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PD raga' mesa' che qua stamo messi male forte.

Temo i venditori diaspirapolveri che ci abbiano roncojonito di cazzate. Pochezza aveva detto di essere amico di Paolo Pochesci e di averlo sentito per una non meglio specificata "collaborazione". Paolo invece scrive che non vuole essere minimamente associato con questa gente...

MLM!

infatti sta cosa fa abbastanza riflettere.

anche perché delle due, una!

ancora siamo a inizio luglio e lu pallone non ha ancora cuzzurato...ma inizio ad essere sempre più preoccupato per quando arriverà il tempo del cuzzuramento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serie C ESCLUSIVA TMW - Ternana, si lavora a Di Paolantonio del Teramo

07.07.2017 20:24 di Luca Bargellini Twitter: @BargelliniLuca articolo letto 1394 volte
© foto di Vincenzo Ranalli
Continua la campagna di rafforzamento della nuova Ternana di Stefano Bandecchi. Secondo quanto appreso dalla redazione di TMW il club umbro starebbe lavorando per Alessandro Di Paolantonio, centrocampista classe 1992 del Teramo. Sul giocatore rimangono comunque vivi gli interessamenti anche di Spezia e Cremonese.

mei cojoni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai bastano che non arrivano dal fondi ( tanto l'hanno presi tutti), e siamo contenti!

Comunque si parte in buon numero per Norcia, alla fine 80/90% che parlava Evangelisti s'è avverato! Che cazzo annamo rompendo li coglioni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"picchia" pochesci c'ha messo sopra un bel timbro con tanto di firma. L'ha toccata piano piano...mamma mia che finaccia...

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serie C

 

 

 

ESCLUSIVA TMW - Ternana, si lavora a Di Paolantonio del Teramo

07.07.2017 20:24 di Luca Bargellini Twitter: @BargelliniLuca articolo letto 1394 volte

 

 

 

© foto di Vincenzo Ranalli

 

 

 

 

 

b19546e9ca99d5ac781fe2a6346aa95c-57048-9

 

 

 

 

Continua la campagna di rafforzamento della nuova Ternana di Stefano Bandecchi. Secondo quanto appreso dalla redazione di TMW il club umbro starebbe lavorando per Alessandro Di Paolantonio, centrocampista classe 1992 del Teramo. Sul giocatore rimangono comunque vivi gli interessamenti anche di Spezia e Cremonese.

 

il calciatore che ho sempre sognato di vedere con la maglia rossoverde!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avevo fatto caso a quello riportato da Paolo Pochesci e mi fido: ci ha messo il "marchio" di fabbrica con grande eleganza.

Bruttissima fine credo. Non avrei immaginato lontanamente una cosa del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato ad essere il piu possibile ottimista, ho da subito creduto che anche di fronte ad una transumanza ci sarebbe stata comunque la possibilita di rigirare in prestito o vendere (non conoscendo il fondi).

Ma la cosa che ad oggi mi amareggia di più é sentire che servono altri 4 acquisti, li si che capisco che stiamo prendendo una grandissima inculata.

Non ho mai criticato nulla prima di vedere, anzi ho sempre detto che il nome non lo cambiano e re sto dell'idea che se non arriva nessuno e proprio colpa del non cambio del nome.

E magari a giugno sbaraccano pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai bastano che non arrivano dal fondi ( tanto l'hanno presi tutti), e siamo contenti!

Comunque si parte in buon numero per Norcia, alla fine 80/90% che parlava Evangelisti s'è avverato! Che cazzo annamo rompendo li coglioni!!!

posto che non conosco nessuno dei nuovi arrivi, ma stando ai loro curricula (che dovranno pur significare qualcosa, sennò il fondi rappresenta davvero la più grande ingiustizia del mondo del calcio, cioè una squadra piena di campioni incompresi), possiamo tranquillamente dire che qualitativamente eravamo nettamente superiori quando partivamo in 7!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate no ma non je se po chiede un incontro co la tifoseria? In cui si richiede la presenza di ds ranucci e pochesci....stile fiamma, e magari gli si fanno le domande che pare i giornalisti non riescano a fare....sembra davvero da sta su marte stAvolta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te do un consiglio lascia perde co la Ternana cambia passatempo, in amicizia senza offesa ci sta lu campitellu pure

C'ho giocato per anni col campitello, e ti assicuro che c'era gente più seria e preparata dei tuoi nuovi eroi... :lol:

Cmq vedo che ho toccato un nervo scoperto, daje che un abbonamento lo scaji forse... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuri non era meglio sparire eh.....

Il problema è che non saremmo manco spariti... è questo che fa più rabbia.

Alla fine se l'alternativa fosse stata sparire o circo barnum capirei quelli che ancora li sostengono, ma purtroppo non era proprio così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad un giorno dalla partenza abbiamo 12 over ,10 under e 3 bandiere

Abbiamo preso 10 giocatori del fondi ,5 under (plizzari zanon bordin franchini e bleve ) e un solo giocatore con esperienza in b come paolucci ,diciamo non l'ultimo arrivato ma neanche di primissima fascia tanto che nell'ultima stagione ha giocato titolare solo 9 volte con il Cittadella

Quindi di operazioni vere e proprie ne abbiamo fatte con gli under e con paolucci che era svincolato ,può darsi che abbiano i soldi ma finora se li sono tenuti in saccoccia e ,tenuto conto che la maggior parte di questi giocatori prenderà il minimo salariale, con i contributi di lega e Sky finora gli avanzano

Hanno mantenuto fede che la maggior parte della rosa partirà per il ritiro ma con 10 giocatori del fondi (alcuni palesemente inadatti alla serie b ,sperando che siano di passaggio anche se non ho capito a cosa serve prende un giocatore per poi eventualmente farlo in prestito dato che ne conoscono benissimo le potenzialità) e tanti ragazzi ,questa squadra sulla carta sembra la meno attrezzata della b comprese le neo promosse con per di più un allenatore con quasi zero esperienza nei professionisti e meno male che sono rimasti Mecca e valient che almeno offrono garanzie di esperienza

Non si può fare il paragone con Benevento e Spal perché queste squadre il campionato lo hanno vinto ed hanno investito soldi veri prendendo autentici top ten per la categoria

Siccome di posti over ancora ce ne sono 6 la speranza è l'ultima a morire ,ma per favore non ci vengano a dire che questa rosa così come è sia competitiva ,altro che play off qui si rischia di fare figuracce, la serie b ormai la conosciamo bene

Poi i miracoli calcistici esistono, ma vanno costruiti con intelligenza da persone capaci umili e concrete con il giusto mix di esperienza e giovani che al momento non vedo ,però vedremo ancora c'è tempo anche se le premesse non sono buone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può fare il paragone con Benevento e Spal perché queste squadre il campionato lo hanno vinto ed hanno investito soldi veri prendendo autentici top ten per la categoria

 

Come siamo messi adesso andremo fare brutte figure nelle amichevoli con rappresentative buffe, e prenderemo gli schiaffi in Coppa Italia. Giusto in tempo per far zompare l'allenatore al 20 agosto e vedere se in dieci giorni si riesce a raddrizzare una squadra di merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate no ma non je se po chiede un incontro co la tifoseria? In cui si richiede la presenza di ds ranucci e pochesci....stile fiamma, e magari gli si fanno le domande che pare i giornalisti non riescano a fare....sembra davvero da sta su marte stAvolta

 

Stamo senza sciarpette. Abbiamo ancora quelle vecchie, rossoverdi e con la scritta Ternana. Appena arrivano le nuove Unifregnobuffo, organizziamo subito la cerimonia dell'appesa al collo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.