Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Brividi...Cortometraggio.

Messaggi raccomandati

visto ieri sera su Tele Galileo che dire ho la pelle d'oca...

Modificato da foddy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daniele Poli è un grande e stimato professionista che lavora ai massimi livelli e questo è un vero e proprio atto di amore. Scontata per me che lo conosco la bellezza della fotografia, ma due sono le cose che mi hanno colpito: la narrazione e aver fatto diventare un vero attore il nostro Giulio Forte (forse ha una predisposizione). La scena nella quale è solo al cinema e gli sale il magone vedendo le immagini dello spareggio è da oscar.

 

Una parentesi che mi preme sottolineare. Daniele come tanti altri nasce con il Centro Multimediale luogo nel quale è nata anche la mia azienda. Fino al 2000-2001 era un incubatore di aziende, nuove professionalità e tante idee. E' la vera occasione persa del nostro territorio e lui, come molti altri, necessariamente, ha continuato con successo e soddisfazione la propria attività fuori dalla conca. Abbiamo disperso qualche decina di grandi professionisti e diverse aziende di valore, un vero peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiamate "fera" chiunque indossi la nostra maglia negli ultimi anni, ma per fortuna soli pochi meritano di essere chiamati tali....uno di questi è Giulio forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se a distanza di quasi trenta anni mi commuovo a vedere uno dei protagonisti di quella squadra leggendaria significa che qualcosa di magico in quegli anni è capitato

Ole ole ole ole ole Giulio Forte!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.