Vai al contenuto
campodestenti

Caro amico ti scrivo: la lettera d'addio di Longarini

Messaggi raccomandati

A mio modesto avviso, se un compratore c'è, una trattativa può chiudersi anche in una settimana. ;)

Te la compri tu una società di questi senza mettergli sottosopra i bilanci degli ultimi n anni. Almeno 8 mesi di due diligence se arriva uno serio, meno solo se spunta un altro fregnobuffo del loro entourage.

 

Si riparte dal basso signori, ma lo champagne deve cmq scorrere a fiumi. Va bene pure il prosecco.

 

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se Longarini fosse il demonio? Dietro di lui non ci sarebbe nessuno!

Fosse il demonio farebbe soldi, invece di perderne da qualsiasi buco.

 

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh..non ha senso..tutto..lo avrebbe per un bambino capriccioso..ma per quanto lo detesti, é comunque un imprenditore, d'una famiglia che sa gestire i suoi interessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto di sfuggita telegalileo, non so se ho capito bene ....ma Giovannetti ha detto che uno meglio di Iongarini non c'è, e ha detto che anche se molti non sono d'accordo......lui la pensa cosi!!!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto di sfuggita telegalileo, non so se ho capito bene ....ma Giovannetti ha detto che uno meglio di Iongarini non c'è, e ha detto che anche se molti non sono d'accordo......lui la pensa cosi!!!

Io credo una cosa. Alla stragrande maggioranza dei "giornalisti" della conca non frega un emerito cazzo della ternana e dei tifosi. Il loro terrore é quello di tornare nell'anonimato dei campionati minori, perdendo tutta una serie di benefici e privilegi facilmente intuibili. Ecco perché si farebbero andare bene anche paperino, pur di mantenere lo status quo. Parere personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che è pure vero che senza questo non ce se pija nessuno, ma è anche avvilente che non ti fa nemmeno gioire per 24 ore consecutive che subito se ne inventa un'altra per farti abbassare le recchie e farti capire che non contiamo un cazzo finchè la squadra la dirige lui... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto di sfuggita telegalileo, non so se ho capito bene ....ma Giovannetti ha detto che uno meglio di Iongarini non c'è, e ha detto che anche se molti non sono d'accordo......lui la pensa cosi!!!

Ma sei sicuro?

Sinceramente non me sembra una dichiarazione da Giovannetti, che e' sempre attentissimo a ponderare le parole.

Dire che "uno meglio di X non c'è" ha poco senso in qualunque contesto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggendolo bene ho come l'impressione che un paio di soggetti esistano realmente e stanno già discutendo dei 6 mln gratis ....

chissà magari la riunione salta perché non ci sarà più Longa settimana prossima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.