Jump to content
FURIOUS

#COMPRATELATERNANA

Recommended Posts

«Al risultato arriviamo» A Roma per colloquiare di persona con Ranucci è sceso anche Proietti. Il legale ternano ribadisce che ci sono anche altre piste oltre a Unicusano e, a livello complessivo, sottolinea che «saranno giornate rilevanti, credo che entro i primi giorni della prossima settimana saremo in grado di dare tutte le risposte. Al risultato arriviamo, penso di poterlo dire a questo punto. Bisogna vedere come e con chi, speriamo di poter salvare la Ternana una seconda volta. Ad oggi c’è uno scenario positivo, completamente diverso rispetto a quello passato: c’è sempre emergenza, ma siamo più possibilisti di prima».

S'è piccato Simoncinoooooooooooooooooooooo! :lol:

Prevedibile come le accise sulla benzina :D

Daje Bandecchi, ora rispondigli per le rime.

Ti suggerisco: "noi siamo abituati a operare alla luce del sole, al contrario di chi rifiutava perfino di farsi fotografare e riprendere dalla telecamere".

Edited by passaparola

penso che gia'dal fine settimana avremmo una nuova propieta'....speriamo siano persone serie con un progetto serio...

Ma sci, perche hai dubbi, questi so quelli dell'unicusano....mica cazzi!

strano, sui gruppi fb davano già tutto per fatto.

de solito le azzeccano tutte

Anche secondo me è tutto fatto. Manca solo l'ufficialità. Il resto è teatrino

comunque mi aspetto di tutto

slittamenti, comunicati di precisazione, comunicati stizziti, Longarini che si rende irrintracciabile, gli accordi non erano questi ci dispiace non se ne fa niente e palla scodellata a centro campo

non è mai andato nulla via liscio con Longarini in 13 anni, perchè dovrebbe andarci adesso?

mabbè, manco un'ora è passata dalla previsione che eccola avverata

ormai Longarini sta diventando prevedibile

Edited by cesenticerqua

Alla fine simoncino se sarà stranito perché quello j'ha detto che è gia tardi per programmare...lui avrà pensato "ma sci mo vorresti di che non se po' fa tutto ad agosto?"

Ed ecco qua...

Anzi, caricherà a coppe e manco la vende più :lol:

Me pare che Unicusano stia forzando la mano sulla trattativa... quindi è evidente che c'è qualche altra offerta credibile... non disperiamo :D

Ma veramente c'è gente che è più affezionata a Longarini e ai suoi 13 anni di merda rispetto a qualsiasi nuovo imprenditore?

Io penso che a Terni ci meritiamo solo la merda.

Stavolta godo. Mandali affanculo Simò.

La pecetta dell'università la mettessero su li grembiuli.

Daje...speriamo cge salti tutto, e da la ternana a una dell'altte 2! Dai Simoooooo, fagli cambia lu nome suo a sto gran pezzo di xxxxx Edited by angelooo

Ma veramente c'è gente che è più affezionata a Longarini e ai suoi 13 anni di merda rispetto a qualsiasi nuovo imprenditore?

Mesa che leggi male....si sta solo sperando che non la dia a sto pagliaccio, visto che anche avv Proietti parla di altre 2 cordate! La cosa strano e' perche ve siete tutti affezionati a sto fenomeno...

E comunque si capisce che con questi chiude martedì.....per tutta la gioia vostra, fino a martedì io e pochi altri speramo, poi moriremo cacanno!!

A questo punto si.

Merda che merita chi - GIUNTI A QUESTO PUNTO - rompe li cojioni sul nome e sulla collocazione politica di Bandecchi.

Se meritano merda e campionato di promozione.

Me pare che Unicusano stia forzando la mano sulla trattativa... quindi è evidente che c'è qualche altra offerta credibile... non disperiamo :D

E' armasta solo sta speranza per me,te e pochi altri! Da martedì sara poi una giornata di merda....vedrai!

Perche la ternana sara venduta all'Unicusano....capito chi??

Scusa spole....ma da come parla questo si capisce che porta lo staff del Fondi! Ma ancora credi ai giornalisti ternani che questo confermava Liverani????

Ma magari arrivasse un Ferrero, che se tiene Liverani e ce libera da Longarini. Così..brutale. Ovviamente come extrema ratio uno se fa andá bene pure Unicoso..fra cambiá nome e sparire la scelta é obbligata.Ma finché uno ce può sperá che dopo 14 anni de cella d' isolamento arrivi una boccata d'aria fresca..invece che qualcosa che gli assomiglia.

Ahhahahaha affezionati a Longarini???? C'avemo preso le denunce, quindi voi bevete.

Accogliete pure il nuovo imprenditore che ve cambia nome e stemma!!! "Annate avanti voi che a me me vene da ride"

GIÙ LE MANI DALLA TERNANA!

Edited by sto guasto de fere

Ahhahahaha affezionati a Longarini???? C'avemo preso le denunce, quindi voi bevete.

Accogliete pure il nuovo imprenditore che ve cambia nome e stemma!!! "Annate avanti voi che a me me vene da ride"

GIÙ LE MANI DALLA TERNANA!

Troppe ce ne diranno, intanto con la storia di Liverani hanno pigliato, anzi c'avemo pigliato la prima inculata da questo!!! Ma per quante ce ne darà, questo e' solo l'inizio! Ce dovemo abitua ormai stogua, come gli toccamo il ducetto ce diranno subito che semo di Longarini....

Scusa spole....ma da come parla questo si capisce che porta lo staff del Fondi! Ma ancora credi ai giornalisti ternani che questo confermava Liverani????

Non ce credevo infatti, però ce speravo, insomma io avessi comprato la ternana per famme subito benvolere dalla piazza come primo passo avrei confermato Liverani, questo porta uno che gia' parla da allenatore delle ternana