Vai al contenuto
murphi

LONGARINI VERSO LA SALERNITANA?

Messaggi raccomandati

La fonte non la conosco. Che ci potesse essere un disimpegno per prelevare un'altra società mi era balenato in testa. Credevo fosse il latina. La Salernitana è stata una sorpresa, ma a pensarci bene non è una ipotesi campata in aria...

Non a caso chi mette i soldi nella Salernitana è Lotito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra de rivive nel passato:iscrizione non iscrizione,tira o molla,dente o ganassa!

Quante ansie c'ha dato sta Ternana,e proprio per questo che si ama come niente al mondo!

A prescindere da come vadano le cose e da come sarà,spero quest'agonia finisca presto.

Avendo già vissuto queste situazioni,sono preparato al peggio.

Il più grande rammarico sarebbe non vederla più nei campionati importanti che meritiamo!

S.Valentino mio aiutace!!!

Sarebbe brutto anche se per 1 anno non ci dovesse esse calcio a Terni.

 

Speriamo di salvare la categoria, ma male che va speriamo che ci sia qualcuno pronto a farci ripartire dalla D. Se non altro finirebbe anche questa cazzo di storia delle quote sequestrate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per la coerenza ... Ma se voleva anna' a salerno a vicenza non si vinceva ...

E il portiere a asguli non scappellava

 

perché se no non sarebbe coerente. Lui ce tiene a ste cose. C' ha un'immagine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ci iscrive gli chiedo il risarcimento danni. Per tifare la salvezza ho acquistato 2 partite su sky per un totale di € 11,80.

La trasferta di Vicenza € 20,00 a forfait + Brescia € 20,00

 

Simò, me devi ardà 51,80 €!!!!

E a me deve un ginocchio, visto che pe zompà come un cojone a ascoli ai gol me lo so sfasciato... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la possibilità che non ci iscriva non esiste.

E a me deve un ginocchio, visto che pe zompà come un cojone a ascoli ai gol me lo so sfasciato... :lol:

Mi dispiace molto per il tuo infortunio.

Ti auguro pronta guarigione!!!

 

Per quanto concerne la possibilità di una mancata iscrizione, sono pienamente d'accordo con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ci iscrive gli chiedo il risarcimento danni. Per tifare la salvezza ho acquistato 2 partite su sky per un totale di 11,80.

La trasferta di Vicenza 20,00 a forfait + Brescia 20,00

 

Simò, me devi ardà 51,80 !!!!

Facciamo una class action allora... io ho preso un aereo e tre treni per i due derby. Poi mi deve: la trasferta di Novara e Brescia, la trasferta per Ternana - Spal, una fornitura di plasil per i periodi Carbone-Gautieri che ho consumato ed i danni morali (perché no?)

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pe li capelli bianchi che m'ha fatto venì in 14 anni de incazzature se po' chiede qualcosa? Perché se devo inizià a tigneme a 28 anni me vorrei scaricà qualcosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mettemo in mano tutto all'avvocato.

se possono sentì bartolelli e longarinivattene , ma me pare de ricorda che comunque je piaceva la picchia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.