Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Iniziano i balletti...

Messaggi raccomandati

ricorso...TAR....djromolo....inceneritore....monnezza....longarini....cerrone.....deodati.....arresti....cooperative....

e l'asm dove la lasci?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il comunicato del sindaco è agghiacciante e di una pochezza assoluta. Al solito da l'immagine del suo immobilismo assoluto quando si presenta un problema, dal più piccolo al più grosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Mi auguro che il presidente della Ternana ci ripensi”

 

 

 

SPORT

 

AGIT | 26 Maggio 2017 - ore 13:30 - Il sindaco: “In questi anni società ben gestita. Terni merita attenzione”

 

 

 

 

(ufficio stampa) – “Ho letto con attenzione – dichiara il sindaco Leopoldo Di Girolamo - la lettera del presidente Longarini. Ritengo che l’esperienza di questi anni alla Ternana sia stata positiva, sicuramente in termini di stabilità e di correttezza gestionale, in un mondo del calcio che purtroppo annovera anche tanti casi di improvvisazione e di ricerca di visibilità fine a se stessa. Anche a Terni abbiamo vissuto, in passato, situazioni non solide. Occorre dare atto alla gestione Longarini di rispetto degli impegni, in un rapporto con la tifoseria non sempre facile, ma nel quale non sono mancate pagine entusiasmanti, come la conquista della salvezza in un campionato che sembrava già compromesso. Con tutti i limiti finanziari del momento, nell’osservanza delle normative, abbiamo, come amministrazione comunale, cercato sempre di agevolare il lavoro della Ternana Calcio, costruendo relazioni costruttive e stabili.

Spero in un ripensamento, fermo restando il massimo rispetto di ogni situazione personale e familiare. Se non dovesse esserci una permanenza della famiglia Longarini, da sindaco e da tifoso spero che arrivi comunque una risposta positiva dal mondo imprenditoriale e che la Ternana possa trovare una proprietà solida e motivata. Terni merita grande attenzione, per la sua storia calcistica, per la forza del suo movimento sportivo, per le sue dimensioni e per il suo ruolo nel mondo produttivo del Paese, non ultimo perché la Ternana è elemento fondante della identità di Terni e dei Ternani”.

 

 

 

 

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Mia idea personale:

Longarini iscriverà la Ternana calcio il giorno 14 Giugno.

Caro sindaco, ripensaci anche tu !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il comunicato del sindaco è agghiacciante e di una pochezza assoluta. Al solito da l'immagine del suo immobilismo assoluto quando si presenta un problema, dal più piccolo al più grosso.

 

I sindaci sono così, fanno i politici. Non è il primo né l'ultimo. "Volemose bene". Contento tu, contento io, cercamo de accontentà tutti. Figuriamoci per un gioco come lo sport: "Longarì, fallo cuzzulà 'stu pallone in Serie B, sennò che vedemo?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me è piaciuto il comunicato de cico.

credo che l'acquirente sia già a magliano sabina

 

Si attivasse anche lui visto che qualche buona conoscenza ce l"ha 😆

Io posso senti' della Valle, dice che se vole disimpegna' anche lui, ma sarà ben voluto un altra marchigiano ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma invece de move lu culo e cercare qualche possibilità alternativa, lu sinnecu torna per implorare longarini di cambiare idea.

Che tracollu totale.

diocane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.