Vai al contenuto
sto guasto de fere

Il tifo del Cdu...

Messaggi raccomandati

Ogni volta che capita una cosa del genere ci diciamo sempre le stesse cose: che non bisogna comprare, che non bisogna leggere, che non bisogna guardare le emittenti regionali in tv ecc. ecc.

 

Purtroppo però al bar ci andiamo tutti e questa roba, vuoi o non vuoi, passa sotto le mani e agli occhi di tutti.

 

Signore e signori, ecco a voi il Corriere dell'Umbria di oggi: niente politica, niente economia, niente cronaca. La prima pagina è tutta per lui, il piccione, e s'alza un grido: Avanti piccione!

 

Io non faccio l'ultrà, né l'oltranzista o il polemizzatore a prescindere. Ma questa roba come cittadino e tifoso mi fa schifo. E' una testata regionale, è una cosa spudorata messa così. E' anche una forzatura, a mio giudizio. Ma che cazzo je ne frega alla maggioranza dei cittadini umbri di vedere il piccione in prima? Manco fosse andato in Serie A ieri.

 

Non vado oltre per ovvie ragioni e vi invito a non farlo. Prendiamo atto...

 

Dimenticavo: perugia merda.

post-1768-0-77214800-1495880311_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo comprando il CdU per sapere qualcosa sulla nostra provincia e sulla Ternana, ho visto quella merdata di prima pagina ed ho preso il Messaggero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo compro da anni, neanche per sbaglio.

La novità degli ultimi mesi (ma forse ormai sarà anche un anno) è che non lo leggo più neanche al bar, neanche se me lo trovo sotto gli occhi.

Deve chiudere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo compro da anni, neanche per sbaglio.

La novità degli ultimi mesi (ma forse ormai sarà anche un anno) è che non lo leggo più neanche al bar, neanche se me lo trovo sotto gli occhi.

Deve chiudere.

Idem!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.