Vai al contenuto
Lu Trejo

piccolo quiz 1987

Messaggi raccomandati

Laureti aveva finito da poco la terza media ! Serafini non me lo ricordo proprio, era il campionato 87/88 quando Esposito diede de matto con l'Angizia ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vi posso dire,che in un notissimo ristorante di Acquapalombo,ho avuto l'onore di assistere in un grigio pomeriggio di fine Novembre,all'acquisizione di affitto della Ternana da parte del mio grande amico Alfiero V. (r.i.p.) seduto ad un tavolo col grandissimo Ernesto B(r.i.p.)il quale con un cordless bianco nel giro di 30m,aveva fatto minimo 100 telefonate.

pensate se a me Longarini me po spaventà con le sue subdole trovate.

Spero che entrambi,da lassù,possano mandare tutto a buon fine.

Quel campionato,fu condotto davero co na scarpa e na ciavatta:a Luco dei Marsi,in mezzo al campo di gioco,c'erano le galline e a Celano (non lo stesso dove andammo a giocarci l'ultima di campionato l'anno successivo che ci fece guadagnare lo spareggio col Chieti)in un campo agghiacciante dove i giocatori avevano lo spogliatoio dentro na specie de stallittu,armediassimo 5 sganassoni.

camp 87-88.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nano Marchionne (1.64 mt meno di miccoli) segnò 2 gol di testa,fece tripletta.

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Celano (non lo stesso dove andammo a giocarci l'ultima di campionato l'anno successivo che ci fece guadagnare lo spareggio col Chieti)in un campo agghiacciante dove i giocatori avevano lo spogliatoio dentro na specie de stallittu,armediassimo 5 sganassoni.

camp 87-88.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'avevo 15 anni, rimasi scioccato 4/5 giorni...

uno scoppolone simile e su un campo forse peggiore lo prendemmo pure a Sorrento due o tre anni prima..... C' avemo certi record !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non risultano goleade a Surriento. C'è un 4-1 a monopoli e un 5-1 dove passammo in vantaggio poi ci fu qualche problema a controllare Totò Schillaci a Messina

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non risultano goleade a Surriento. C'è un 4-1 a monopoli e un 5-1 dove passammo in vantaggio poi ci fu qualche problema a controllare Totò Schillaci a Messina

è vero, ero convinto che avessimo beccato pure lì. mi ricordo a Messina eravamo già tristemente avviati verso la C2 e sprofondammo nel baratro.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo sevizio di Caffarelli e tanta nostalgia. Anche io ero lì ed a fine partita eravamo un po delusi di non andare su direttamente, ma poi venne Cesena e fu godimento puro !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/6/2017 Alle 19:17, crazy fan ha scritto:

Io vi posso dire,che in un notissimo ristorante di Acquapalombo,ho avuto l'onore di assistere in un grigio pomeriggio di fine Novembre,all'acquisizione di affitto della Ternana da parte del mio grande amico Alfiero V. (r.i.p.) seduto ad un tavolo col grandissimo Ernesto B(r.i.p.)il quale con un cordless bianco nel giro di 30m,aveva fatto minimo 100 telefonate.

pensate se a me Longarini me po spaventà con le sue subdole trovate.

Spero che entrambi,da lassù,possano mandare tutto a buon fine.

Quel campionato,fu condotto davero co na scarpa e na ciavatta:a Luco dei Marsi,in mezzo al campo di gioco,c'erano le galline e a Celano (non lo stesso dove andammo a giocarci l'ultima di campionato l'anno successivo che ci fece guadagnare lo spareggio col Chieti)in un campo agghiacciante dove i giocatori avevano lo spogliatoio dentro na specie de stallittu,armediassimo 5 sganassoni.

camp 87-88.

Lu ristorante de mio zio😍 (rip pure lui 😥)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

recupero qualche flash back:

scritte fuori della est , telecittà teleputtana (1986)

Meattelli gay (rip) 1987 scritto sui gabbiotti della TV

Migliucci paga li buffi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.