Jump to content
Sign in to follow this  
Lu Trejo

piccolo quiz 1987

Recommended Posts

Laureti aveva finito da poco la terza media ! Serafini non me lo ricordo proprio, era il campionato 87/88 quando Esposito diede de matto con l'Angizia ?

Io vi posso dire,che in un notissimo ristorante di Acquapalombo,ho avuto l'onore di assistere in un grigio pomeriggio di fine Novembre,all'acquisizione di affitto della Ternana da parte del mio grande amico Alfiero V. (r.i.p.) seduto ad un tavolo col grandissimo Ernesto B(r.i.p.)il quale con un cordless bianco nel giro di 30m,aveva fatto minimo 100 telefonate.

pensate se a me Longarini me po spaventà con le sue subdole trovate.

Spero che entrambi,da lassù,possano mandare tutto a buon fine.

Quel campionato,fu condotto davero co na scarpa e na ciavatta:a Luco dei Marsi,in mezzo al campo di gioco,c'erano le galline e a Celano (non lo stesso dove andammo a giocarci l'ultima di campionato l'anno successivo che ci fece guadagnare lo spareggio col Chieti)in un campo agghiacciante dove i giocatori avevano lo spogliatoio dentro na specie de stallittu,armediassimo 5 sganassoni.

camp 87-88.

il nano Marchionne (1.64 mt meno di miccoli) segnò 2 gol di testa,fece tripletta.

Edited by Lu Trejo

a Celano (non lo stesso dove andammo a giocarci l'ultima di campionato l'anno successivo che ci fece guadagnare lo spareggio col Chieti)in un campo agghiacciante dove i giocatori avevano lo spogliatoio dentro na specie de stallittu,armediassimo 5 sganassoni.

camp 87-88.

C'avevo 15 anni, rimasi scioccato 4/5 giorni...

uno scoppolone simile e su un campo forse peggiore lo prendemmo pure a Sorrento due o tre anni prima..... C' avemo certi record !

Non risultano goleade a Surriento. C'è un 4-1 a monopoli e un 5-1 dove passammo in vantaggio poi ci fu qualche problema a controllare Totò Schillaci a Messina

Edited by Lu Trejo

Non risultano goleade a Surriento. C'è un 4-1 a monopoli e un 5-1 dove passammo in vantaggio poi ci fu qualche problema a controllare Totò Schillaci a Messina

è vero, ero convinto che avessimo beccato pure lì. mi ricordo a Messina eravamo già tristemente avviati verso la C2 e sprofondammo nel baratro.....

Bellissimo sevizio di Caffarelli e tanta nostalgia. Anche io ero lì ed a fine partita eravamo un po delusi di non andare su direttamente, ma poi venne Cesena e fu godimento puro !

Il 1/6/2017 Alle 19:17, crazy fan ha scritto:

Io vi posso dire,che in un notissimo ristorante di Acquapalombo,ho avuto l'onore di assistere in un grigio pomeriggio di fine Novembre,all'acquisizione di affitto della Ternana da parte del mio grande amico Alfiero V. (r.i.p.) seduto ad un tavolo col grandissimo Ernesto B(r.i.p.)il quale con un cordless bianco nel giro di 30m,aveva fatto minimo 100 telefonate.

pensate se a me Longarini me po spaventà con le sue subdole trovate.

Spero che entrambi,da lassù,possano mandare tutto a buon fine.

Quel campionato,fu condotto davero co na scarpa e na ciavatta:a Luco dei Marsi,in mezzo al campo di gioco,c'erano le galline e a Celano (non lo stesso dove andammo a giocarci l'ultima di campionato l'anno successivo che ci fece guadagnare lo spareggio col Chieti)in un campo agghiacciante dove i giocatori avevano lo spogliatoio dentro na specie de stallittu,armediassimo 5 sganassoni.

camp 87-88.

Lu ristorante de mio zio😍 (rip pure lui 😥)

recupero qualche flash back:

scritte fuori della est , telecittà teleputtana (1986)

Meattelli gay (rip) 1987 scritto sui gabbiotti della TV

Migliucci paga li buffi