Vai al contenuto
longarinivattene!

LISTA DEI SOGGETTI INTERESSATI ALLA TERNANA

Messaggi raccomandati

Praticamente quelli che sponsorizzano Unimerdano già sanno che l'altro gruppi si son spaventati delle quote sequestrate ( che già sapevano da sempre), mentre invece un gruppo solido come Unimerdano con 20 dipendenti all'attivo, non ha problemi a rilevare la ternana! Strana sta cosa.....

io non sponsorizzo nessuno e credo che nessuno faccia i salti di gioia per Unicusano. Però se l'alternativa è scomparire mi sta bene Unicusano. Gli altri due gruppi al momento non si sono palesati, se sono migliori di Unicusano OK, li preferirei anche io. Ha detto Proietti che i prossimi 3-4 giorni saranno decisivi, aspettiamo con ( un po' di) fiducia ma anche con tanta ansia. Penso che la mia posizione sia condivisa da TUTTI quelli che hanno votato si nei vari sondaggi, in questo Forum e nei vari siti giornalistici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facce fiero d'aver votato cosi....:)

Praticamente scompare la scritta ternana per Unicusano e te ce vanti pure! Già mi pare de senti alla conigliera nel dire la formazione sentire il nome Unicusano......da andarci fieri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facce fiero d'aver votato cosi....:)

Praticamente scompare la scritta ternana per Unicusano e te ce vanti pure! Già mi pare de senti alla conigliera nel dire la formazione sentire il nome Unicusano......da andarci fieri!

ripeto, se questi altri due gruppi interessati e pare solidi chiudono nel giro di 3-4 giorni come dice Proietti, siamo tutti più contenti. Se invece ce tocca Unicusano, io andrò a vedere la partita a PG e tu magari andrai a vedere l' Ortana a Ladispoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ortana valla a vede tu, io non ci penso proprio.

Unicusano fori dalle palle

pensavo che ci tenessi tanto all' Eccellenza....

 

Ooooh scherzo, eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mha... Non sono convinto di Unicusano. Non sono convinto della sua "forza" economica nè sono convinto che possa essere una buona soluzione. Poi magari sbaglio!

Pagherei per essere una mosca e sapere chi sono gli altri 2 interlocutori. Speriamo bene. Certo sempre meglio che i Longarini, qui non ci piove!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facce fiero d'aver votato cosi....:)

Praticamente scompare la scritta ternana per Unicusano e te ce vanti pure! Già mi pare de senti alla conigliera nel dire la formazione sentire il nome Unicusano......da andarci fieri!

Non è che il nome unicusano sostituisce il nome Ternana ma semplicemente si aggiunge...un Po come Allianz Arena anche se è uno stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente quelli che sponsorizzano Unimerdano già sanno che l'altro gruppi si son spaventati delle quote sequestrate ( che già sapevano da sempre), mentre invece un gruppo solido come Unimerdano con 20 dipendenti all'attivo, non ha problemi a rilevare la ternana! Strana sta cosa.....

però angelo il termine merdano lo eviterei...lo usano in quella fogna di città

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai tranquillo che la regalano.

Domani prendi appuntamento con Proietti, potresti essere il più serio tra quelli (pochi) che si sono manifestati.

Seguirò il tuo consiglio: domani andrò da Gigi Proietti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mha... Non sono convinto di Unicusano. Non sono convinto della sua "forza" economica nè sono convinto che possa essere una buona soluzione. Poi magari sbaglio!

Pagherei per essere una mosca e sapere chi sono gli altri 2 interlocutori. Speriamo bene. Certo sempre meglio che i Longarini, qui non ci piove!!!

 

non si sà niente.. ma anche per un discorso banale, sono salite in serie A oppure fanno i play off società che hanno speso se non di meno quello che ha cacciato Longarini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Dalai Lama, Paco Peña, Compay Segundo, Fidel Castro.

Gli spandau ballet, l'omo luce, mario e pippo santonastaso, rossana doll, ruben sosa, teofilo stevenson, aldo maccione, adelmo e i suoi sorapis, svicolone, la nuova compagnia di canto popolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che non sia un gruppo del settore del caucciu

 

sicuro?

io invece avevo sentito che proprio un pezzo molto grosso del settore del caucciu avesse preso di mira, da tempo, la tifoseria della ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.