Vai al contenuto
longarinivattene!

LISTA DEI SOGGETTI INTERESSATI ALLA TERNANA

Messaggi raccomandati

9) L'incontro con Ferrero, semmai fosse mai stato vero, è già saltato.

Non è saltato ma rinviato di qualche giorno perché prima ferrero incontra proietti...questo fa sul serio non facciamo i disfattisti per forza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al confronto de chi avemo avuto fino a mo, ferrero è il principe alberto II di monaco

Ahahahahahahahaha addirittura!!! Io spererei comunque in un'altra figura. Possibilmente più seria e meno folkloristica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahahaha addirittura!!! Io spererei comunque in un'altra figura. Possibilmente più seria e meno folkloristica...

Quando stai per affogare non guardi di chi è la mano che ti salva 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco dopo l'acquisto della samp già si discuteva di come Ferrero potesse permettersi un club professionistico di quella portata, adesso vuole anche la Ternana, aldilà del personaggio, a me sembra uno dal crack facile (finanziario ovviamente) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahahaha addirittura!!! Io spererei comunque in un'altra figura. Possibilmente più seria e meno folkloristica...

A prescindere che dopo longarini a noi ci va bene tutto, pero stavolta Kiwi non mi sento di darti torto! L'importante che con Ferrero arrivino altre persone, o al limite va bene anche i che faccia il prestanome di qualche facoltoso....( Samp docet)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è saltato ma rinviato di qualche giorno perché prima ferrero incontra proietti...questo fa sul serio non facciamo i disfattisti per forza

Premesso che non c'è da strapparsi i capelli sul personaggio (basta fare una veloce ricerca su internet per verificare che non sembra uno stinco di santo), mi domando che senso abbia fissare un appuntamento col sindaco prima di parlare col venditore e conoscere le sue condizioni di vendita...tutto qui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È quello che mi domando anche io.....che c'entra lu sinnecu?...che la vende lui?...che è sua?.....a che titolo avrebbe dovuto incontrarlo?( ammesso che era vero)

BOH....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lista dei soggetti interessati alla ternana, aggiornata al 3 Giugno ore 19.30:

1) mister X

2) mister Y

3) mister Ferrero

 

 

4) mister Magoo

5) Martin Mystery

6) mister mandarino

7) i Mr. Mister

8)mister No

9) mister Crowley

...........

 

 

10) mister o

11) Mr. White

12) Mr. Orange

13) Mr. Pink

14) Mr. Blonde

15) Mr. Brown

16) Mr. Blue

17) Misirlou

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta che non vene mister quello del forum

che nn c ha na lira manco pe cacciasse un occhio

Se dice che non è solido. Non dà garanzie.

Lu scremamo subbito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che non c'è da strapparsi i capelli sul personaggio (basta fare una veloce ricerca su internet per verificare che non sembra uno stinco di santo), mi domando che senso abbia fissare un appuntamento col sindaco prima di parlare col venditore e conoscere le sue condizioni di vendita...tutto qui...

Questo vorrà sapere quanta agibilità avrà su questo territorio in caso di acquisto...ci può stare

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.