Vai al contenuto
longarinivattene!

LISTA DEI SOGGETTI INTERESSATI ALLA TERNANA

Messaggi raccomandati

Per la precisione regola vuole che l'imprenditore di Roma sia impegnato nel ramo distribuzione, quello del nord ramo acciaio che individua il sito a Maratta :D

Quest'anno farei il salto di qualità: imprenditore del ramo ittico-lacustre che individua il sito a Piediluco.

Ahahahaha

 

Che te guasti.... sto a crepa'.....

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che mi hai ricordato: il testa a testa fra Parretti, cordata ternana e Deodati per il post Gelfusa.

(Risultato: serie D)

più che un testa a testa era una testa di cazzo contro un'altra testa di cazzo. Comunque me sa che oggi più o meno siamo lì...
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che mi hai ricordato: il testa a testa fra Parretti, cordata ternana e Deodati per il post Gelfusa.

(Risultato: serie D)

campa ancora! C'ha 75 anni e prole!!! Se pole fa!!! È anche orvietano!! Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu poro Bikkemberg se sta offendendo de non esse ancora nella lista...

Rivendico la paternità di Dirk!!.

Ahahahahaha!!.

Sarebbe stato un gran colpo...ci fu qualche abboccamento...ora dopo che il fisco gli ha contestato una maxi evasione fiscale per 111 mln (poi archiviata) si è offeso e se ne è andato dall'Italia. Aveva portato il fossombrone in serie D e ora non so dove siano. Lui ha fatto anche una bellissima linea di abbigliamento da calcio....gli scarpini sono spettacolari...ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ermete scannaquaglia l ha presentata la manifestazione di interesse?

soggetto solido e passionale, espressione della ternanita più vera

ce vorrebbe lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il piano di Longarini si configura chiaro "l'unico serio so io" vi metto la fidejussione e ve tenete na squadra primavera e non rompete il cazzo, perchè l'unico so io.

e intanto Liverani e quei pochi momenti magici vissuti venti giorni fa...(20...) sembrano lontani già anni luce....

pozziate fa un vomito

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il piano di Longarini si configura chiaro "l'unico serio so io" vi metto la fidejussione e ve tenete na squadra primavera e non rompete il cazzo, perchè l'unico so io.

e intanto Liverani e quei pochi momenti magici vissuti venti giorni fa...(20...) sembrano lontani già anni luce....

pozziate fa un vomito

in sintesi credo anche io ad un teatrino che vuole portarci a questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.