Vai al contenuto
Lu fallacciano

DAJE MASSIME'

Messaggi raccomandati

Regalateje li studios de Papigno, fate qualcosa! Se bene Ferrero, se ne va la MERDA e restamo in B stavolta non la racconto!

 

DAJE MASSIMO! #COMPRALATERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferrero e' una persona meravigliosa ragazzi, sempre disponibile per iniziative per tifosi e bambini ( lo dico da doriano). Gli piace sto ruolo che si e' creato ma se pensate che sia uno sprovveduto siete fuori strada. Sempre contornato da gente altamente qualificata come Romei Osti Pecini Prade'.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferrero e' una persona meravigliosa ragazzi, sempre disponibile per iniziative per tifosi e bambini ( lo dico da doriano). Gli piace sto ruolo che si e' creato ma se pensate che sia uno sprovveduto siete fuori strada. Sempre contornato da gente altamente qualificata come Romei Osti Pecini Prade'.....

Ammesso che peggio de longarini ce sta forse solo lu demonio, io penso che ferrero sia la soluzione che nemmeno il più ottimista se sarebbe mai immaginato. A me manco su football manager me se comprerebbe

Modificato da Lu Gnefro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.sampnews24.com/ferrero-gaslini-sampdoria-speranza/

Questo e' il Ferrero che tutti dovrebbero conoscere.Qualcuno gia sta storcendo la bocca, tipo li sordi non so li sua, e'un fallito, un pagliaccio....

Sciacquatevi bene bene la bocca .....

non sarà perché non sarà, ma se mai lo sarà gia sento il pianto accorato delle vedove inconsolabili di Simoncello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sarà perché non sarà, ma se mai lo sarà gia sento il pianto accorato delle vedove inconsolabili di Simoncello.

Speramo che se li porti appresso ovunque vada...spero a morì ammazzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Sportitalia conferma l'intenzione di Ferrero a prendere la ternana, e se e' come dite voi,che va a parlare con il sindaco vuol dire che la trattativa e' ben avviata!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio di Longarini sicuramente e' ....non ci vuole tanto del resto! Il fatto che vada al Gaslini depone a suo favore, pero io spero che si porti dietro anche qualche socio! Perche come dice Lotito senza lilleri non si lallera! Ormai con internet basta che vai su google e scrivi Massimo Ferrero....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...io non credo che Ferrero sia interessato...come credo che nessuno sia interessato...se ci doveva essere un passaggio si sarebbe fatto prima...tutte ste voci servono solo ad alimentare illusioni...io credo purtroppo che ripartiremo dalla D o peggio...comunque senza longarini niente nun e'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio di Longarini sicuramente e' ....non ci vuole tanto del resto! Il fatto che vada al Gaslini depone a suo favore, pero io spero che si porti dietro anche qualche socio! Perche come dice Lotito senza lilleri non si lallera! Ormai con internet basta che vai su google e scrivi Massimo Ferrero....

 

non posso credere che dalla merda in cui ci troviamo qualcuno possa esprimere anche solo perplessità sull'ipotesi che quella di ferrero non è una soluzione ideale. ma ci rendiamo conto di quello che sarebbe...??? ma che vogliamo di più florentino Peres??? ma io penso che sia già un miracolo sperà che uno cosi si interessi per venire a terni....e penso che faremmo bene tutti a darci una regolata prima di sparare o mettere in dubbio l affidabilità anche di massimo ferrero..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...io non credo che Ferrero sia interessato...come credo che nessuno sia interessato...se ci doveva essere un passaggio si sarebbe fatto prima...tutte ste voci servono solo ad alimentare illusioni...io credo purtroppo che ripartiremo dalla D o peggio...comunque senza longarini niente nun e'...

Dici che viene a parlare con il sindaco per convincerlo a dimettersi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto penso che sia non solo avviata una semplice trattativa ma stiamo in uno stato molto avanzato sennò non avrebbe nessun senso dopo un semplice sondaggio andare a parlare con il sindaco, lunedì mattina tutti a palazzo spada! Riaccendiamo la passione per le Fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sarà perché non sarà, ma se mai lo sarà gia sento il pianto accorato delle vedove inconsolabili di Simoncello.

Lascia perde, se davvero viene ferrero ci mettono 3 secondi a tirà lu freno a mano, fare una mega inversione a U e parlare malissimo de simoncello, fidate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascia perde, se davvero viene ferrero ci mettono 3 secondi a tirà lu freno a mano, fare una mega inversione a U e parlare malissimo de simoncello, fidate.

Storia già vista e rivista innumerevoli volte.. Cmq anche se è sempre un piccolo sogno, DAJE MASSIME'!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.