Vai al contenuto
Lu fallacciano

DAJE MASSIME'

Messaggi raccomandati

Ecco vabbè quello che fa le domande più banali del mondo e che per fanne una ci prende na settimana de ferie

Hai ragione....fa le domande più ovvie, e nel fare la domanda già ci sta la risposta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se questo ci libera de sta gente e ci fa iscrivere alla serie B, per sé o per persona da nominare, che differenza fa? Il mercato peggio di come lo faceva il presidente che sa di calcio non potrà farlo. A livello umano poi ci sono due o tre abissi di distanza. Quindi quali dubbi potrebbero mai esserci?

Qualsiasi nome nuovo che ci liberi ripartendo dalla B sarebbe un miracolo. Fatico a capire quale sia l'identikit che ci potrebbe far rimpiangere simoncello.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualsiasi nome nuovo che ci liberi ripartendo dalla B sarebbe un miracolo. Fatico a capire quale sia l'identikit che ci potrebbe far rimpiangere simoncello.

Forse Manenti, quello del parma...anche se tra lui e longarini bella lotta tra incompetenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse Manenti, quello del parma...anche se tra lui e longarini bella lotta tra incompetenti

Non conosco il tipo, ma visto all'opra il rampollo meno brillante della dinastia, accoglierei pure lui a braccia aperte. Per me anche nessuno, con tutti i casni che ne seguirebbero, sarebbe preferibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA incontra lu sinnecu? Perché Terni ha un Sinnecu?

Sicuramente sarà uno che sa tutto di tutti e viene chiamato il sindaco. :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come andrà a finire questa faccenda, tuttavia va detto che Massimo Ferrero sarebbe un presidente perfetto per noi. Completamente folle, di fatto senza una lira, passionale, cazzone all'ennesima potenza. Sarebbe in linea con la nostra storia. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come andrà a finire questa faccenda, tuttavia va detto che Massimo Ferrero sarebbe un presidente perfetto per noi. Completamente folle, di fatto senza una lira, passionale, cazzone all'ennesima potenza. Sarebbe in linea con la nostra storia. :P

salteranno in aria dopo un paio di campionati, ma ci sarebbe da divertirsi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine avemo scritto tutte l'ipotesi, speriamo che qualcuno ci prenda....

se le avemo scritte tutte qualcuno ci prenderà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah certo , ce lo vedete un imprenditore serio , che non sia un prestanome e che riesca ad entrare in possesso solo del 30 % del pacchetto azionario e che il resto è sequestrato ed in mano ai longarini ?

Io sinceramente non riesco ad immaginarmelo , all'orizzonte vedo solo longarini , o al massimo un suo prestanome , ma di cambi veri , a mio avviso , li escluderei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah certo , ce lo vedete un imprenditore serio , che non sia un prestanome e che riesca ad entrare in possesso solo del 30 % del pacchetto azionario e che il resto è sequestrato ed in mano ai longarini ?

Io sinceramente non riesco ad immaginarmelo , all'orizzonte vedo solo longarini , o al massimo un suo prestanome , ma di cambi veri , a mio avviso , li escluderei

Allo stato attuale nulla si può dire.

Può darsi tu abbia ragione, ma per quale motivo Ferrero dovrebbe fare il prestanome dei Longarini? Quali interessi hanno in comune?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allo stato attuale nulla si può dire.

Può darsi tu abbia ragione, ma per quale motivo Ferrero dovrebbe fare il prestanome dei Longarini? Quali interessi hanno in comune?

Per gli stessi motivi per cui fa il prestanome a garrone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah certo , ce lo vedete un imprenditore serio , che non sia un prestanome e che riesca ad entrare in possesso solo del 30 % del pacchetto azionario e che il resto è sequestrato ed in mano ai longarini ?

Io sinceramente non riesco ad immaginarmelo , all'orizzonte vedo solo longarini , o al massimo un suo prestanome , ma di cambi veri , a mio avviso , li escluderei

il resto del pacchetto azionario non è in mano ai longarini, ma è sotto sequestro.

i longarini in 14 anni si sono mossi sempre con altre modalità, mettendo sempre a capo della società personaggi a loro vicini, tutti rigorosamente col comune denominatore longariniano, cioè di essere sempre freddi, distaccati e ostili verso la città e i tifosi.

se fosse come dici te, sarebbe una discontinuità fortissima per i longarini, perché ferrero è soprattutto un personaggio mediatico, ottimo per creare un ambiente positivo o comunque simpatico.

non saprei, ma convince di più l'ipotesi degli interessi sul territorio dello stesso ferrero (cinema) e di erg.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il resto del pacchetto azionario non è in mano ai longarini, ma è sotto sequestro.

i longarini in 14 anni si sono mossi sempre con altre modalità, mettendo sempre a capo della società personaggi a loro vicini, tutti rigorosamente col comune denominatore longariniano, cioè di essere sempre freddi, distaccati e ostili verso la città e i tifosi.

 

aggiungerei arroganti, supponenti sul modello "io so io e voi non siete un cazzo", ricattatore, falsi, usurpatori di un bene collettivo quale è la Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il resto del pacchetto azionario non è in mano ai longarini, ma è sotto sequestro.

i longarini in 14 anni si sono mossi sempre con altre modalità, mettendo sempre a capo della società personaggi a loro vicini, tutti rigorosamente col comune denominatore longariniano, cioè di essere sempre freddi, distaccati e ostili verso la città e i tifosi.

se fosse come dici te, sarebbe una discontinuità fortissima per i longarini, perché ferrero è soprattutto un personaggio mediatico, ottimo per creare un ambiente positivo o comunque simpatico.

non saprei, ma convince di più l'ipotesi degli interessi sul territorio dello stesso ferrero (cinema) e di erg.

Certo , è sotto sequestro , ma di proprietà di longarini , nel caso in cui un giorno o l'altro decidessero di pagare i creditori .

La mia era una semplificazione e si riferiva al fatto che se un giorno i longarini dovessero tornare in possesso del pacchetto azionario sequestrato , avrebbero di nuovo la maggioranza assoluta della società .

Ecco perché ho il forte sospetto che Ferrero ( o chiunque altro ) faccia solo da prestanome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.