Vai al contenuto
sololaternana

a voi andrebbe bene chiamarci "UNICUSANO Ternana"?

Messaggi raccomandati

Non vivo la realtà di fondi,ma la lega pro si,ti posso dire che in primis hanno fatto una bella squadra..tu che sei sempre tecnico nello specificare le squadre,come si deve giocare,moduli,cambi..ecc...in secondis hanno fatto i play off..in terzis in squadra c'era bomber Calderini strappato al Catania...magari venisse nella nostra squadra..albadoro..che per chi conosce la lega pro sono ottimi giocatori..2 per citarne,ma potrei dirne altri anche a centrocampo...

Vorrei dire..vediamo come prosegue..non fasciamoci la capoccia prima di sbatterlà...se saranno loro...se si comporteranno da degni compari avranno un loro trattamento..se faranno bene avranno applausi..sempre se sono loro gli acquirenti,ovvio se poi il nome da fastidio è un altro conto...

Però chi contesta longarini e l'ha contestato come me o altri..ha sempre preferito fallire..c'ho preso sempre le paraculate da tutti per tale idea...ora che ci sono varie cordate voglio giocarmi le carte perché devo fallire quando ci sono acquirenti...che c'ho da perde?niente...

Peggio de questi non potranno esse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il simbolo dell'unicusano deve essere a parte, un altro logo affiancato all'ORIGINALE logo della Ternana. Eccheccazzo.

Se non manteniamo una posizione almeno su colori, logo "esterno" e nome (Unicusano dopo Ternana) non siamo tifosi della Ternana, ma della Serie B del cazzo.

Sono d'accordo, ma vedrai tra un po questi che faranno... ...e purtroppo nessuno gli dirà niente!

Anche se spero che in quel caso ci sia una rivolta popolare, senza se e senza ma......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè insomma hanno già deciso a chi darla senza manco parlare con gli altri mi pare di capire, altrimenti non si discuterebbe di nome.

torno a ripetere che ho forti dubbi sull'effettiva esistenza di altre cordate.

le dichiarazioni di ogni avvocato possono essere lette sempre su vari livelli, per così dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo la rivisitazione del nome in cui i punti di vista che ho letto sul forum e che si contrappongono hanno per me punti a favore e perplessità allo stesso tempo,penso che i prossimi accadimenti potranno o meno sciogliere tanti dubbi a riguardo (sempre se sarà l'unicusano a subentrare ovvio).

Quello che vorrei davvero invece è che quel vagito di passione rivisto le ultime giornate di campionato non vada dissolto tra dubbi e incertezze di un altro ennesimo campionato con la squadra da rifondare del tutto.

In tal senso blindare un allenatore (e magari alcuni giocatori decisivi nel finale di stagione) che ti ha fatto superare la spal nei punti raccolti durante la sua chiamata sarebbe un buon viatico.Iniziare con 15 calciatori nuovi e un allenatore esordiente con tanto di deroga per allenare in B mi richiama alla mente tanto il settembre scorso aldilà dell'aver letto notizie confortanti riguardo l'operato e la persona in sé.

Modificato da Piru

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che io ho solo riportato una nota a margine di un commento no....ma poi se uno compra una pagina ce po scrive quello che cazzo je pare...ce poteva anche solo fa la pubblicità dell'università. considera che io non l'ho mai letta perchè non me interessava....quindi sti cazzi. se la compri tu e sopra ce scrivi angelooo a me che non me ne frega un cazzo la uso per accennece lu foco o pe facce cagà li pappagalli.... rilassate angelooo che te stai a fa pijà a male contro chi non la pensa come te una cosa che non deciderà nessuno de noi...e che nessuno de noi ce po fa niente se quello hanno deciso. noi potemo solo comportacce de conseguenza, ma se fai cucì fai come quelli che se la pijano co chi insultava longarini perchè sennò se ne annava...

Mides, non era polemica versi di te che poi la vivo male hai ragione e si curamente non la risolvono sfogandomi qui nel forum! Era solo per dire, CGE se hanno pagato la pagina, non gli da nessun diritto a dire.....i giovani dell'Unicusano, o parlare di tutta la squadra senza menzionare mai Fondi! Poi mo riguarda Fondi e non ci frega un cazzo.....ma se un giorno tu succederà la stessa cosa con noi della ternana...... T'andra bene????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo la rivisitazione del nome in cui i punti di vista che ho letto sul forum e che si contrappongono hanno per me punti a favore e perplessità allo stesso tempo,penso che i prossimi accadimenti potranno o meno sciogliere tanti dubbi a riguardo (sempre se sarà l'unicusano a subentrare ovvio).

Quello che vorrei davvero invece è che quel vagito di passione rivisto le ultime giornate di campionato non vada dissolto tra dubbi e incertezze di un altro ennesimo campionato con la squadra da rifondare del tutto.

In tal senso blindare un allenatore (e magari alcuni giocatori decisivi nel finale di stagione) che ti ha fatto superare la spal nei punti raccolti durante la sua chiamata sarebbe un buon viatico.Iniziare con 15 calciatori nuovi e un allenatore esordiente con tanto di deroga per allenare in B mi richiama alla mente tanto il settembre scorso aldilà dell'aver letto notizie confortanti riguardo l'operato e la persona in sé.

questo è un ragionamento pienamente condivisibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna rifare il sondaggio.

 

Aggiungere opzioni: TERNANA Unicusano, UNI Ternana CUSANO, TERNANA Uni CALCIO Cusano, Ternana1925-Unicusano ? (segue anno di fondazione), Società Sportiva Universitaria TERNANA "Niccolò Cusano".

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo vendendo la nostra dignità pur di stare in serie b. Via tutti da terni

dicce un po cosa faresti??? per capire eh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fallire. Oppure trovare una dirigenza finalmente normale. Questi arrivano e impongono di cambiare il nome??? Ma stiamo scherzando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, per chi voti o hai votato non lo so, mi baso su quello scrivi, poi posso anche sbagliare, ma non mi riferivo solo a te.

L'antifascismo per quanto mi riguarda è anacronistico quanto il fascismo così come l'ottusità di certi schematismi che servono solo a semplificare le cose in negativo.

bene, citami allora testualmente le mie difese o le mie connivenze con la classe dirigente ternana espresse in qualche post.

sull'anacronismo del fascismo commetti un grosso errore. senza finire in discorsi lunghi, c'è una letteratura molto ampia e autorevole sull'argomento.

il fascismo è una categoria mentale, filosofica e morale prima ancora che politica...altro che semplificazione!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io odio gli sponsor sui nomi delle squadre, non solo nel calcio ma anche in altri sport ormai rovinati da tutto.ciò.

 

Odio, inoltre, i progetti basati su squadre volutamente de soli italiani.

 

Infine odio le doppie proprietà e le squadre satellite (e pe sto motivo non me garbava manco l ipotesi ferrero)

 

Diteme che so schizzinoso, chevve devo di, ma questi rappresentano l incarnazione del calcio che mai vorrei vede

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fallire. Oppure trovare una dirigenza finalmente normale. Questi arrivano e impongono di cambiare il nome??? Ma stiamo scherzando

te do una notizia....per fallire ce devi avè li debiti...e longarini non ce l'ha. inoltre con le quote sequestrate de sicuro longarini non la regala a lu sindaco come dovrebbe esse de norma quando non se iscrive a un campionato. quindi finalmente normali ce se diventa quando fai una società nuova con nome diverso e logo diverso che parte dalla categoria più vicina alla serie d e che un giorno dovrà andare a trattare con longarini per avere nome e logo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te do una notizia....per fallire ce devi avè li debiti...e longarini non ce l'ha. inoltre con le quote sequestrate de sicuro longarini non la regala a lu sindaco come dovrebbe esse de norma quando non se iscrive a un campionato. quindi finalmente normali ce se diventa quando fai una società nuova con nome diverso e logo diverso che parte dalla categoria più vicina alla serie d e che un giorno dovrà andare a trattare con longarini per avere nome e logo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voi??? ho scritto che non sono d'accordo...ma alla fine non siamo noi a decidere. se lo vogliono fare lo fanno e manco te dicono niente....quindi non è che ce sia molto da dire.

come hai votato al sondaggio? :D

perché dal voto non si scappa...e la lista di proscrizione è pronta!

ve segno a tutti! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti do una notizia.....spero di non iscriverci

e questa è una soluzione....ma non puoi pretendere che vada bene a tutti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te do una notizia....per fallire ce devi avè li debiti...e longarini non ce l'ha. inoltre con le quote sequestrate de sicuro longarini non la regala a lu sindaco come dovrebbe esse de norma quando non se iscrive a un campionato. quindi finalmente normali ce se diventa quando fai una società nuova con nome diverso e logo diverso che parte dalla categoria più vicina alla serie d e che un giorno dovrà andare a trattare con longarini per avere nome e logo.

beh, miché, normali potremmo diventarci anche con una proprietà normale e senza tante stravaganze (come ce ne sono tante nel calcio) che decida di comprarci e che abbia le intenzioni di cacciare fino a un massimo di 6 milioni di euro quando la situazione quote si sbloccherà. ma magari non serviranno nemmeno tutti e 6 i milioni, magari potrà servire anche meno.

la normalità non mi pare sia nemmeno un mr. unicusano qualunque che arriva e vuole cambiarci i connotati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come hai votato al sondaggio? :D

perché dal voto non si scappa...e la lista di proscrizione è pronta!

ve segno a tutti! :D

tra non esse d'accordo e ultima soluzione per non sparire e rimanere in mano ai longarini ce ne passa....sto già sulla lista de quelli che cuzzura lu pallo' non c'ho problemi....non devo dimostrà niente a nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io odio gli sponsor sui nomi delle squadre, non solo nel calcio ma anche in altri sport ormai rovinati da tutto.ciò.

 

Odio, inoltre, i progetti basati su squadre volutamente de soli italiani.

 

Infine odio le doppie proprietà e le squadre satellite (e pe sto motivo non me garbava manco l ipotesi ferrero)

 

Diteme che so schizzinoso, chevve devo di, ma questi rappresentano l incarnazione del calcio che mai vorrei vede

le doppie proprietà e le squadre satellite non garbano neanche me, ma è anche vero che ti va peggio se sei il satellite.

Con Ferrero saremmo stati noi il satellite della Samp, in questo caso sarebbe il Fondi il satellite nostro.

Con tutta la massima solidarietà per il Fondi, direi che siamo a mors tua vita mea quindi mi sta bene così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ve l'immaginate Racioppa che dice
"e questa signori è l'Unicusano Ternana"
Mannaggia lu papaccio.
Ma un sultano che ce se compra no?
Un cinese-filippino-indiano co li sordi no?
Porto zio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra non esse d'accordo e ultima soluzione per non sparire e rimanere in mano ai longarini ce ne passa....sto già sulla lista de quelli che cuzzura lu pallo' non c'ho problemi....non devo dimostrà niente a nessuno

avoja! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fallire. Oppure trovare una dirigenza finalmente normale. Questi arrivano e impongono di cambiare il nome??? Ma stiamo scherzando

 

Scusa, ma non me pare che il problema lo risolveresti con il fallire.

Ti si può sempre comprare da fallito la macelleria rossi e fatte fa un campionato d'eccellenza come Macelleria Ternana Rossi... e t'attacchi al cazzo.

 

Qua è il calcio che sta cambiando, io sono tra i primi che si è schierato contro questa cosa in caso di possibili alternative, però anche noi bisogna che prendiamo tutti atto che il calcio non è la stessa cosa di 30 anni fa. Non c'entra più un cazzo. I soldi girano in modo completamente diverso e di conseguenza tutto quello che gli gira intorno.

 

Tanto non ci stanno cazzi, se uno prende una squadra di serie B è perché ha interessi sul territorio o perché cerca visibilità, I soldi che girano sono troppi, le squadre giocattolo dei presidenti facoltosi sono estinte.

 

Peccato aver trovato un presidente con questa idea e, fatemelo dire, con un nome brutto.

Cercando per abitudine alla RESILIENZA qualche fattore positivo, è innegabile che chi prende una squadra per pubblicizzare un nome ha tutto l'interesse a far vedere che la squadra vada bene.

 

Mettere il tuo nome ad una squadra staccata di 20 punti dalla salvezza sarebbe un danno d'immagine enorme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.