Vai al contenuto
sololaternana

a voi andrebbe bene chiamarci "UNICUSANO Ternana"?

Messaggi raccomandati

Da quello che si legge..per lui è chiusa. E vorrebbe far fretta.. boh, strano.

Io spero che non sia chiusa per niente..i toni sono sgradevoli quantomeno.

Quali so sti accordi? Che progetto c'hai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quindi la valutazione tecnica di una squadra di B la fa fare ad una di Legapro

cominciamo bene

Pure questi dovranno cominciare dagli elementi loro, a chi si dovrebbero affidare?

E' abbastanza logico. Come e' logico ragionare DI CORSA sull'organigramma e sulla squadra. Talmente logico che non ci siamo abituati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milton stavolta sei in ritardo.

 

Bisogna rifare il sondaggio.

 

Aggiungere opzioni: TERNANA Unicusano, UNI Ternana CUSANO, TERNANA Uni CALCIO Cusano, Ternana1925-Unicusano ? (segue anno di fondazione), Società Sportiva Universitaria TERNANA "Niccolò Cusano".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non devo citare nulla perché non mi interessa dimostrare niente. Se in questi 20 anni non hai mai votato è una cosa tua e non mi interessa. Quello che volevo dire è che le persone perbene come quelle per male stanno dappertutto e non solo da una parte o dall'altra. Giudicare le persone in generale e nello specifico un imprenditore che di sicuro non è un'opera pia, con certi schemi mentali, mi pare un tantinello eccessivo, anacronistico e stucchevole.

Poi le categorie mentali, filosofiche e morali valgono per tutti. Ma credo che siano andati già abbastanza fuori tema

allora, cortesemente, non riferire alla mia persona cose mai dette e lontane anni luce.

te lo dico senza rancore e senza polemica...ma perdonami, l'unica cosa a cui tengo davvero sono la mia libertà e l'indipendenza.

su bandecchi, non mi pare di aver formulato giudizi: dire che un fascio mi pare corrisponda a verità (è stato del msi ed è vicino ad alemanno), come pure dire che sia vicino ad ambienti cattolici (comunità di s.egidio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da pochi minuti è stato emesso un comunicato da parte dell'ufficio stampa dell'Unicusano che riportiamo fedelmente e che riporta le dichiarazioni del fondatore dell'Università Niccolò Cusano, Stefano Bandecchi, che attualmente si trova a Londra, sulle trattative per l'acquisizione della Ternana calcio.

 

“ Per quanto mi riguarda, in base alla trattativa e alle conversazioni avute ieri sera alla presenza del Dott. Stefano Ranucci, dell’Avvocato Massimo Proietti e del Dott. Simone Longarini e per le cose che sono state dette in merito all’accordo ventilato come possibile, ho dato mandato al Dott. Ranucci di riferire all’Avv. Proietti che noi saremo ben lieti di chiudere immediatamente la trattativa. Questo sulla base degli accordi ipotizzati e che quindi considero presi in quella circostanza. Sottolineo che vorremmo chiudere immediatamente, in quanto è necessario cominciare ad organizzare il campionato del prossimo anno perché, per il mio modo di pensare, siamo già in ritardo. Aggiungo –continua il fondatore dell’UniCusano- nella speranza che la trattativa arrivi a termine, perché no anche stasera, che oggi ho avuto due appuntamenti in video conferenza con lo staff tecnico dell’UniCusano Fondi per cominciare uno screening valutativo della situazione tecnica ”.

secondo voi che significa sta cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo voi che significa sta cosa?

Vuol dire - a braccio - che uno che gestisce un'universita' di pallone probabilmente ne sa poco, e che per muoversi nel futuro calciomercato di b dovra' pur farsi consigliare da quelli che gia' lavorano con lui e ai quali da' fiducia. E' abbastanza normale.

Tanto di calciatori sotto contratto ne abbiamo pochi, quindi tocca fare campagna acquisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggio di benny non potranno fare (speriamo...)

Non confermare Liverani sarebbe un crimine contro l'umanità.

Ecco, questo mi farebbe molto più incazzare del nome dello sponsor sulla denominazione sociale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggio di benny non potranno fare (speriamo...)

Non ho alcun pregiudizio verso chi viene dalla C, assolutamente, ma qui già abbiamo in allenatore che conosce la squadra é che ha fatto benissimo. Non vedo ragioni per guardare altrove, come guida tecnica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, cortesemente, non riferire alla mia persona cose mai dette e lontane anni luce.

te lo dico senza rancore e senza polemica...ma perdonami, l'unica cosa a cui tengo davvero sono la mia libertà e l'indipendenza.

su bandecchi, non mi pare di aver formulato giudizi: dire che un fascio mi pare corrisponda a verità (è stato del msi ed è vicino ad alemanno), come pure dire che sia vicino ad ambienti cattolici (comunità di s.egidio).

Guarda che quello che hai messo in neretto l'ho scritto proprio perché credo fermamente nella libertà di espressione e non mi interesse andare a scavare per dire "ecco quà". Però il termine "fascio" oltre ad essere per quanto mi riguarda anacronistico fa tanto anni '70 '80 ed è chiRamente riconducibile ad una parte politica, poi se non l'hai mai votata sono fatti tuoi (senza polemica), ma ripeto quest'argomentazione usata per dire che non dovrebbe comprare la Ternana mi pare assurda.

Altrimenti vagli a sparare perché tanto non è reato.

Adesso però mi chiamò fuori eh :D

P.S.

Giusto per chiarezza, condivido spesso quello che scrivi, sono ste derive sessantottine nel 3017 che mi mandano ai pazzi

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe tanto capi' una cosa...

Se domani mattina se sveja Garrone e dice: "la Ternana la pijo io, però dal giorno dopo diventa E.On Ternana", quanti de quelli che non se danno pace resterebbero della stessa opinione?

Io resterei della stessa opinione con qualsiasi sponsor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non confermare Liverani sarebbe un crimine contro l'umanità.

Ecco, questo mi farebbe molto più incazzare del nome dello sponsor sulla denominazione sociale.

 

Concordo. Anche se questo ha fatto bene in Lega pro, non confermare Liverani sarebbe una falsa partenza (male che va questo ce lo metti dopo se le cose vanno male).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dalle sue dichiarazioni sembra quasi fatta. La fretta che manifesta è più che giustificata e rappresenta un elemento positivo in quanto la riconduce alla necessità di programmazione, cosa alla quale, ovviamente, non siamo più abituati. Per il resto, da parte mia, sono per dargli fiducia e appoggio, fino a prova contraria. Fortunatamente avremmo modo velocemente di capire come si muoverà e quali aspettative potremmo avere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che quello che hai messo in neretto l'ho scritto proprio perché credo fermamente nella libertà di espressione e non mi interesse andare a scavare per dire "ecco quà". Però il termine "fascio" oltre ad essere per quanto mi riguarda anacronistico fa tanto anni '70 '80 ed è chiRamente riconducibile ad una parte politica, poi se non l'hai mai votata sono fatti tuoi (senza polemica), ma ripeto quest'argomentazione usata per dire che non dovrebbe comprare la Ternana mi pare assurda.

Altrimenti vagli a sparare perché tanto non è reato.

Adesso però mi chiamò fuori eh :D

P.S. Giusto per chiarezza, condivido spesso quello che scrivi, sono ste derive sessantottine nel 3017 che mi mandano ai pazzi

vabbè, comunque da parte non è mai stata usata come argomentazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Significa che se/quando chiudono, allenatore e ds saranno quelli attuali dell'unicusano fondi.

Vuol dire - a braccio - che uno che gestisce un'universita' di pallone probabilmente ne sa poco, e che per muoversi nel futuro calciomercato di b dovra' pur farsi consigliare da quelli che gia' lavorano con lui e ai quali da' fiducia. E' abbastanza normale.

Tanto di calciatori sotto contratto ne abbiamo pochi, quindi tocca fare campagna acquisti.

quale delle 2?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh de problemi ne abbiamo più seri mo come mo.

Tipo che mancano pochi giorni all'iscrizione e la situazione è di stallo.

Tipo che se te iscrivi (chi ce iscrive?) il 30 giugno scadono prestiti e contratti e siamo praticmente senza squadra.

Aggiungo che per un progetto serio ci vorrebbe una società seria che fa un business plan a 3 anni e ce dice de che morte dovemo mori.

Io preferirei di gran lunga un Cellino a Unicusano, e non solo per il nome. O Garrone.

Oppure veramente spero ci sia un outsider e i nomi finora detti siano solo delle coperture che sveleranno una trattativa risolutoria.

 

a parte che, se non lo avessi capito, con Unicusano è tutto fatto (che poi ci piaccia o no è un altro discorso) io uno come Cellino (che ha tenuto 15 anni il Cagliari e poi lo hanno mandato via in malo modo, ha tenuto 3 anni il Leeds e poi lo hanno mandato via in malo modo) non lo vorrei proprio.

neanche Zamparini o altri vecchi dinosauri.

Pozzo - in altri tempi se ne era parlato abbastanza concretamente - era altra cosa, persona serissima così come Garrone.

ma ce tocca Unicusano.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da pochi minuti è stato emesso un comunicato da parte dell'ufficio stampa dell'Unicusano che riportiamo fedelmente e che riporta le dichiarazioni del fondatore dell'Università Niccolò Cusano, Stefano Bandecchi, che attualmente si trova a Londra, sulle trattative per l'acquisizione della Ternana calcio.

 

Per quanto mi riguarda, in base alla trattativa e alle conversazioni avute ieri sera alla presenza del Dott. Stefano Ranucci, dellAvvocato Massimo Proietti e del Dott. Simone Longarini e per le cose che sono state dette in merito allaccordo ventilato come possibile, ho dato mandato al Dott. Ranucci di riferire allAvv. Proietti che noi saremo ben lieti di chiudere immediatamente la trattativa. Questo sulla base degli accordi ipotizzati e che quindi considero presi in quella circostanza. Sottolineo che vorremmo chiudere immediatamente, in quanto è necessario cominciare ad organizzare il campionato del prossimo anno perché, per il mio modo di pensare, siamo già in ritardo. Aggiungo continua il fondatore dellUniCusano- nella speranza che la trattativa arrivi a termine, perché no anche stasera, che oggi ho avuto due appuntamenti in video conferenza con lo staff tecnico dellUniCusano Fondi per cominciare uno screening valutativo della situazione tecnica .

Promomeria per bandecchi:

 

LU NOME CAMBIALO A LU CANE TUA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dalle sue dichiarazioni sembra quasi fatta. La fretta che manifesta è più che giustificata e rappresenta un elemento positivo in quanto la riconduce alla necessità di programmazione, cosa alla quale, ovviamente, non siamo più abituati. Per il resto, da parte mia, sono per dargli fiducia e appoggio, fino a prova contraria. Fortunatamente avremmo modo velocemente di capire come si muoverà e quali aspettative potremmo avere.

A me invece non sembra tutto così chiaro e lineare.

 

Le altre due cordate "anonime" di cui ha parlato l'avvocato di Longarini che fine hanno fatto?

 

Sono state già incontrate ma non c'è stato accordo (ma in questo caso perché non averlo detto prima dell' incontro di ieri tra mr. Unicusano e SL?) ?

 

Oppure sono previsti incontri con loro nelle prossime ore (se non già oggi?)?

 

Perché sarebbe quantomeno strano che Longarini chiudesse con Unicusano prima di aver valutato altre offerte possibilmente migliori.

 

E anche Bandecchi dovrebbe essere stato informato che sono in corso contatti con altri due potenziali acquirenti (dando per buono che ezistano veramente e non sia tutta una pantomima longariniana).

 

Qualcosa non quadra in questa fretta di chiudere addirittura stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me invece non sembra tutto così chiaro e lineare.

 

Le altre due cordate "anonime" di cui ha parlato l'avvocato di Longarini che fine hanno fatto?

 

Sono state già incontrate ma non c'è stato accordo (ma in questo caso perché non averlo detto prima dell' incontro di ieri tra mr. Unicusano e SL?) ?

 

Oppure sono previsti incontri con loro nelle prossime ore (se non già oggi?)?

 

Perché sarebbe quantomeno strano che Longarini chiudesse con Unicusano prima di aver valutato altre offerte possibilmente migliori.

 

E anche Bandecchi dovrebbe essere stato informato che sono in corso contatti con altri due potenziali acquirenti (dando per buono che ezistano veramente e non sia tutta una pantomima longariniana).

 

Qualcosa non quadra in questa fretta di chiudere addirittura stasera.

invece a me quadra tutto.

era tutto stabilito.

ma se Longarini se ne va davvero e definitivamente, mi sta bene così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece a me quadra tutto.

era tutto stabilito.

ma se Longarini se ne va davvero e definitivamente, mi sta bene così.

Infatti è anche per me l'ipotesi più probabile.

 

Ma appunto, allora che non ci raccontassero la (ennesima) stronzata che hanno dovuto accordarsi di corsa con Unicusano perché non si potevano aspettare ancora un giorno o due ( per chiudere comunque all' inizio della prossima settimana).

 

Sulla tua conclusione poi stracondivido.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che nessuno di noi sia entusiasta nel cambiare nome e nessuno vuole vendersi la dignità per rimanere in serie B. Purtroppo 13 anni di longarini ci hanno mandato fuori di testa e ci azzanniamo l'uno con l'altro per ogni cosa riguardi la nostra ternana. Io non vogliovogli distinguere tra buoni e cattivi, tra degni o indegni, tra tifosi veri e falsi. Tutti qui vogliamo il bene della ternana. Oggettivamente si è presentata una società che potrebbe essere seria. Certo la carta di presentazione non è ottimale con il fatto di cambiare nome, ma anche tu non è che sei la juventus o hai un blasone tale da rompere i coglioni. È un cambiamento, in bene o in male non si sa. La juventus ha cambiato il brand facendolo assomigliare ad una tazza del cesso, noi possiamo darci un tempo e vedere. Parlare di dignità dopo 13 anni di longarini mi sembra inappropriato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sottolineo che vorremmo chiudere immediatamente, in quanto è necessario cominciare ad organizzare il campionato del prossimo anno perché, per il mio modo di pensare, siamo già in ritardo.

 

Considerata l'improvvisazione sistematica per quasi 14 anni e le buffonate a raffica, a me basta questa dichiarazione per accogliere Bandecchi a braccia aperte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.