Vai al contenuto
sololaternana

a voi andrebbe bene chiamarci "UNICUSANO Ternana"?

Messaggi raccomandati

Significa che se/quando chiudono, allenatore e ds saranno quelli attuali dell'unicusano fondi.

Ma va??? Ma Liverani????

A coglioniiiiiiiiiiii ( ovviamente non tu genera)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premetto che dopo l'ultimo anno longariniano sto in fase di disintossicazione. pensavo, magari per assurdo, per chi ancora segue e seguirà, dopo i quattordici anni subiti: è impensabile un'associazione sull'impronta dei 'simboli e colori' che segua da subito chiunque subentri, la situazione, la gestione, il trattamento a storia - tifoseria - città, i rapporti con longarini, i rapporti con il sindaco, i rapporti con la stampa e le questioni future riguardo le quote? cosi da non farvi cogliere impreparati per qualsiasi evenienza, stranezza o problematica futura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sottolineo che vorremmo chiudere immediatamente, in quanto è necessario cominciare ad organizzare il campionato del prossimo anno perché, per il mio modo di pensare, siamo già in ritardo.

 

Considerata l'improvvisazione sistematica per quasi 14 anni e le buffonate a raffica, a me basta questa dichiarazione per accogliere Bandecchi a braccia aperte.

io ci andrei un attimino con i piedi di piombo e aspetterei prima di giudicarli...

certo e' che il loro non e' stato un incoraggiante biglietto da visita e se e' vero che sono amici dei longarini allora mi e' tutto chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quindi la valutazione tecnica di una squadra di B la fa fare ad una di Legapro

cominciamo bene

 

E figurati che io, da dipendente di squadra di legapro, mi schiferei a valutare la situazione tecnica della ternana di longarini. Cosa cazzo hanno da valutare che non c'è nessuno sotto contratto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E figurati che io, da dipendente di squadra di legapro, mi schiferei a valutare la situazione tecnica della ternana di longarini. Cosa cazzo hanno da valutare che non c'è nessuno sotto contratto?

ma il Fondi evidentemente qualcuno sotto contratto ce l'ha. Immagino che dovranno valutare chi possa essere adatto alla B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma va??? Ma Liverani????

A coglioniiiiiiiiiiii ( ovviamente non tu genera)

Liverani non è conte comunque. Se portano un allenatore di loro fiducia che poi magari si rivela bravo ma anche sticazzi di liverani...mo pare che senza Liverani non se po gioca a pallone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tocca tappezzà Terni e i social con cose tipo "Liverani allenatore della (unicusano) Ternana" e/o formule simili...con tutto il rispetto per sandro pochesci (che onestamente non conosco)...ma non confermare Liverani sarebbe un delitto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La valutazione dell'attuale rosa potresti farla in dieci minuti quindi datte una calmata, piuttosto incomincia a chiamà Liverani e Pagni se vuoi un minimo di continuità e programmazione. I cinque anni di rinnovo a ds e allenatore del Fondi però sanno tanto di progetto Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tocca tappezzà Terni e i social con cose tipo "Liverani allenatore della (unicusano) Ternana" e/o formule simili...con tutto il rispetto per sandro pochesci (che onestamente non conosco)...ma non confermare Liverani sarebbe un delitto!

 

 

prova a cercà chi ce mette li sordi... :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il Fondi evidentemente qualcuno sotto contratto ce l'ha. Immagino che dovranno valutare chi possa essere adatto alla B.

 

Ah ok, valutano la situazione tecnica del Fondi? Perchè da questo lato, la situazione tecnica è (come ad ogni giugno) il deserto più totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OLD FANS FONDI

 

Gentilissimi,

 

come gia' abbiamo avuto modo di segnalare ad ogni sito ufficiale,nonche' di informazione sportiva,in occasione di ogni incontro calcistico della stagione 2014-2015,2015-2016 e come stiamo facendo anche durante la stagione in corso,ci teniamo a rendervi partecipi della totale estraneita' della tifoseria di quello che fu il "Fondi Calcio"relativamente a tutto cio' che possa riguardare la "Unicusano".Societa'che,per quanto ci riguarda non rappresenta assolutamente la Citta' e non gode in alcun modo del nostro sostegno.Da Novembre del 2014 infatti,com'e' ben noto ormai,dopo aver duramente contestato il cambio di denominazione e lo "stupro" dello stemma della squadra di calcio fondata nel 1922,la tifoseria organizzata ha deciso di non seguire le sorti di quella che non riconosce come la propria squadra del cuore.

 

Gli "OLD FANS Fondi",da sempre gruppo portante della curva "Antonio Lacuele",vogliono rimarcare la propria linea di condotta.un rifiuto netto e categorico nel riconoscere nei "SIGNORI DELLA UNICUSANO" il proseguo di quello che fu il glorioso Fondi Calcio 1922.i colori rossoblu' sono stati umiliati e accantonati nel novenbre 2014 quando si e' deciso di svendere una societa' con novanta anni di storia calcistica alle spalle.La verita' e' che dal 13 Novenbre del 2014 Fondi non ha una sua squadra di calcio.Quella che viene presentata dagli organi di stampa,complici della "UNICUSANO,come "SQUADRA DELL'ATENEO" e' oggi,a tutti gli effetti la protuberanza di un'universita' telematica.La "UNICUSANO FONDI" non rappresenta e mai rappresentera' il FONDI CALCIO 1922.Classifiche ,categorie e successi della "SQUADRA DELLA RICERCA SCIENTIFICA" non scalfiranno in alcun modo la posizione assunta.

 

OLD FANS FONDI

CURVA ANTONIO LACUELE

WWW.OLDFANSFONDI.IT

 

MI SONO PERMESSO DI POSTARVI QUESTO COMUNICATO DELLA OLDFANSFONDI DI QUALCHE ANNO FA NON PER FARE POLEMICA (O QUANTOMENO NON ERA CERTAMENTE IL MIO INTENTO),MA PER FARVI CAPIRE CHI CI STA COMPRANDO E A QUALI PROBABILI SCENARI ANDREMO INCONTRO..

Modificato da LU FUNGAROLO '78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure questi dovranno cominciare dagli elementi loro, a chi si dovrebbero affidare?

E' abbastanza logico. Come e' logico ragionare DI CORSA sull'organigramma e sulla squadra. Talmente logico che non ci siamo abituati.

Perche' per 13 anni che progetto c'e' stato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La valutazione dell'attuale rosa potresti farla in dieci minuti quindi datte una calmata, piuttosto incomincia a chiamà Liverani e Pagni se vuoi un minimo di continuità e programmazione. I cinque anni di rinnovo a ds e allenatore del Fondi però sanno tanto di progetto Ternana.

 

Su Liverani concorderei, ma se proprio il numero di Pagni non saltasse fuori, me ne potrei fare rapidamente una ragione. Certo pensandoci bene sarei troppo impegnato a farmi seghe alla memoria di simoncello per rendermi conto di qualsiasi scelta societaria. Cmq, non penso che sto DS del fondi potrebbe essere uno più improvvisato del fregnobuffo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tocca tappezzà Terni e i social con cose tipo "Liverani allenatore della (unicusano) Ternana" e/o formule simili...con tutto il rispetto per sandro pochesci (che onestamente non conosco)...ma non confermare Liverani sarebbe un delitto!

 

 

Con tutto il rispetto per Liverani, toccherebbe tappezzà Terni con scritte tipo "il nome TERNANA non si tocca"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi c ha la terza media può entrare allo stadio?

 

Scherzi, se resta longarini con la terza media sei o DG o vai direttamente in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto ufficiale (o quasi) Evangelisti DS e Pochesci allenatore. Ciao ciao Liverani.

Peggiore inizio non potevamo immaginarlo.

 

https://www.facebook.com/Ontv-TR-1605982696351450/?fref=nf

io sono pessimista,dite quello che volete ...

il repentino cambio di allenatore e direttore sportivo ci devono far subito capire di che pasta sono fatta questi individui che mi sembra hanno usato subito il pugno di ferro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra monnezza / inceneritori e sport e cultura e sport, preferisco di gran lunga il secondo binomio.

Giunti a questo punto spero proprio che ci prenda Bandecchi con Unicusano, che sono gli ultimi a potersi permettere figure di merda a livello nazionale.

Chi non gli va bene, si tenesse i longarini, i loro compari, le offese ai nostri colori, e la prospettiva dei dilettanti.

Avanti Unicusano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono pessimista,dite quello che volete ...

il repentino cambio di allenatore e direttore sportivo ci devono far subito capire di che pasta sono fatta questi individui che mi sembra hanno usato subito il pugno di ferro.

Non si tratta di pugno di ferro ma fiducia in soggetti che risultano già aver fatto bene, pur se in lega pro.

Hanno le idee chiare e agiscono con programmazione, elementi che a Terni non sappiamo più cosa siano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si tratta di pugno di ferro ma fiducia in soggetti che risultano già aver fatto bene, pur se in lega pro.

Hanno le idee chiare e agiscono con programmazione, elementi che a Terni non sappiamo più cosa siano.

stanno iniziando ora avvoca',come fai a dire che hanno le idee chiare e agiscono con programmazione?

cioe' per me non ci sono neanche i tempi tecnici per giudicarli,premesso che piu' di una mezza idea me la sono fatta.

ovviamente felicissimo di essere smentito in futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono pessimista,dite quello che volete ...

il repentino cambio di allenatore e direttore sportivo ci devono far subito capire di che pasta sono fatta questi individui che mi sembra hanno usato subito il pugno di ferro.

 

Scusami, ma chi ti dice che Liverani in sto merdaio non si sia già accasato altrove? (Pagni dubito che ce lo abbiano scippato)

 

Se davvero questi arrivano e prendono la squadra, devono davvero tenersi gente che ieri l'altro faceva pompini al rampollo diversamente acuto? "la società non mi fa mancare niente", "se ci sono progetti seri resto volentieri". Fuori dal cazzo tutti quelli che potrebbero essere infettati dal germe marchigiano.

 

Se questi arrivano e mi levano dal cazzo in un colpo solo longarini, capizzi, pagni e chissà quanti me ne scordo, bacio dove mettono i piedi, altro che mille seghe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era da quando cacciarono Tobia per prendere Orazi che non vedevo un simile suicidio.

Spero si tratti di una bufala

Poi fateve na ricerca in rete per Luca Evangelisti e fateve 4 risate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era da quando cacciarono Tobia per prendere Orazi che non vedevo un simile suicidio.

Spero si tratti di una bufala

Dai, Orazi rispetto a Carbone era Ferguson, giocava solo con il libero davanti allo stopper, anche un rivoluzionario direi !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono nemmeno elementi di continuità tecnica per far preferire il confermare un allenatore. I marchigiani lasciano una scatola completamente vuota, il deserto totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Scusami, ma chi ti dice che Liverani in sto merdaio non si sia già accasato altrove? (Pagni dubito che ce lo abbiano scippato)

 

Se davvero questi arrivano e prendono la squadra, devono davvero tenersi gente che ieri l'altro faceva pompini al rampollo diversamente acuto? "la società non mi fa mancare niente", "se ci sono progetti seri resto volentieri". Fuori dal cazzo tutti quelli che potrebbero essere infettati dal germe marchigiano.

 

Se questi arrivano e mi levano dal cazzo in un colpo solo longarini, capizzi, pagni e chissà quanti me ne scordo, bacio dove mettono i piedi, altro che mille seghe.

sbagliero' sicuramente io dado,io non ci capisco nulla,sono semplici riflessioni di un normalissimo tifoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.