Vai al contenuto
sololaternana

a voi andrebbe bene chiamarci "UNICUSANO Ternana"?

Messaggi raccomandati

Mides...o Michele, CGE da quello che ho capito e' il tuo nome! Dive l'ho capito??? Dai vostri post qui al forum....poi intendiamo ci, la controprova non ce l'ha nessuno, può darsi alla lunga avrete visto lungo voi a dar fiducia a questi......ma credete veramente che altre trattative non esistono smentendo anche l'avv Proietti che continua a dire che invece ci sono! Mo la dico.....e secondo molti forse giustamente me prenderanno per longariniano ( come ciacca e furious:).....longarini e quelli che hanno messo negli anni di B n'hanni combinato di tutti i colori, e solo qualche smemorato può parlare bene di loro! Ma dopo anni schifosi di C1 e C2 non sanno manco loro come cazzo vinsero il campionato di C e salimmo in B! Ebbene, in B hanno continuato a considerarsi sempre meno di zero.....pero in 7 anni anni ce semo sempre salvati senza play out, anche se specie quest'anno non si sa come ci semo salvati!!!!

Sempre massima disistima nei longarini, ma siete sicuri che con Unicusano faremo ugualmente 7 anni di B??? Io con sto ducetto qualche dubbio ce l'ho...... spero sempre come tifoso di essere smentito!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi lo stemma in alto a sinistra dovrebbe essere modificato da tomas williams? Se facciamo un sondaggio può darsi lo modifica con il nuovo stemma :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riportate solo quello che ve pare e ve fa comodo

Questo è il messaggio del Conte di Collebertone con cui ho battibeccato più volte per la sua intransigenza verso il cambio di nome fiero sostenitore della morte della Ternana

 

Evidentemente anche lui, per meno tempo di me e di altri, aveva sognato la fine di un era ed aveva fatto seguito al pensiero comune "meglio chiunque al posto di Longarini"

 

Questo così per dire de falla finita con ste continue stupide polemiche del cazzo a Blues e compagnia

Avete fracassato i coglioni

Mi sta venendo voglia di ributtarmi in politica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.