Vai al contenuto
Tomas Milian

Tre trattative solide, Martedì 13 giugno la risposta

Messaggi raccomandati

In realtà nessuno sa un cazzo anche perché c'è il patto di riservatezza da rispettare ,tutti vanno per ipotesi, quello che è sicuro invece è che longarini cederà a chi gli da più certezze economiche e chi ha fatto l'offerta più vantaggiosa perché i conti li sa fare bene e sa che per eventuali difficoltà economiche future vanno a cercare anche a loro fino a quando non sarà risolta la questione quote sequestrate

Quindi da un punto di vista della solidità economica chi acquisterà sulla carta dovrebbe essere solida

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai come me, aspettati sempre il peggio del peggio, così non ce rimani male.

E poi se invece miracolosamente succede qualcosa si festeggia il doppio.

tranquillo

quest anno ne faccio 44 e alle favole nn ce credo più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me sembra de sta a Sanremo ...ce manca solo una musichetta de supsance che duri da oggi a domani, poi stacchetto de silenzio e via, ce dicono "il nome del vincitore" !!! :lol:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però effettivamente che sia un università rispettata lo poi dedurre solo dalle pubblicità loro (grazie al pazzo direbbe), nel mondo universitario e in generale le università private, almeno in Italia, grazie a dio non so rispettate ne considerate da nessuno, servono solo a fa laurea i figli de papà che nella pubblica non passerebbero un esame...

Chi deve passare passa sempre (anche nelle universita'pubbliche) te lo posso garantire..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi deve passare passa sempre (anche nelle universita'pubbliche) te lo posso garantire..

ah si quello si ma nelle private è ala regola, altrimenti non esisterebbero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vorrebbe una voce dal cielo che scandisse il tempo tipo quel film di tantissimi anni fa, in cui una voce dall'alto diceva: "tra 24 ore il mondò finirà " è così via ogni tot tempo

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capitale sociale 6milioni...giusti giusti

beh cerca bene...solo nobis la compagnia assicurativa è 8 milioni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vorrebbe una voce dal cielo che scandisse il tempo tipo quel film di tantissimi anni fa, in cui una voce dall'alto diceva: "tra 24 ore il mondò finirà " è così via ogni tot tempo

:D

donnie darko?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intergea è un bel gruppo. Hanno concessionarie auto, una compagnia di assicurazioni (Nobis) e una società immobiliare.

Fatturato 600 mln l'anno. Per la B più che buono. Unicusano a questi je allaccia le scarpe...

 

http://www.ilsole24ore.com/art/impresa-e-territori/2016-02-19/un-gruppo-600-milioni-torino-e-milano-immobiliare-concessionarie-auto-e-assicurazioni-160803.shtml?uuid=ACZ66FYC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ci sono i Longarini di mezzo, nessuna decisione è scontata...

è scontato solo che la danno a chi caga i soldi che vogliono loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ternense verrà comprata da unicosano nello stesso momento unicosano verrà acquistata da camilli che però è un prestanome di Ferrero co li sordi de longarini

ricostruzione inverosimile

è come se uno a dicembre dicesse "abbandono la politica" e poi rimanesse al suo posto

assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intergea è un bel gruppo. Hanno concessionarie auto, una compagnia di assicurazioni (Nobis) e una società immobiliare.

Fatturato 600 mln l'anno. Per la B più che buono. Unicusano a questi je allaccia le scarpe...

 

http://www.ilsole24ore.com/art/impresa-e-territori/2016-02-19/un-gruppo-600-milioni-torino-e-milano-immobiliare-concessionarie-auto-e-assicurazioni-160803.shtml?uuid=ACZ66FYC

infatti Sim ce darà in braccio all'Unicusano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per capire chi verrà bisogna studiare la storia.

La storia di questi 14 anni.

È mai successo che sia stata presa una decisione che veniva auspicata dalla tifoseria?

no...ma qui è diverso...longarini non se fa un danno vero per fa dispetto a te...anche questo abbiamo imparato da questi 14 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no...ma qui è diverso...longarini non se fa un danno vero per fa dispetto a te...anche questo abbiamo imparato da questi 14 anni

Pensavo anche io che fosse così. Poi ho visto come si è fatto sfuggire fior fiore di giocatori a parametro zero svuotando completamente la Ternana di ogni valore. A me sembra un dispetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo anche io che fosse così. Poi ho visto come si è fatto sfuggire fior fiore di giocatori a parametro zero svuotando completamente la Ternana di ogni valore. A me sembra un dispetto.

Diciamo che spesso nella famiglia ci sono altri fattori che vanno oltre il denaro puro...le conoscenze, gli "amici degli amici", l'appartenere a certi "giri" romani ecc ecc.

Non darei per scontato che la ternana la daranno in gestione a quello economicamente conveniente insomma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo anche io che fosse così. Poi ho visto come si è fatto sfuggire fior fiore di giocatori a parametro zero svuotando completamente la Ternana di ogni valore. A me sembra un dispetto.

non ha mai fatto le cose per caso...anche stavolta vedrai che la scelta che farà sarà per suo tornaconto, a prescindere da chi sceglierà dei 3...se sceglierà. perchè mi aspetto anche un colpo di scena che rimette in gioco tutto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ha mai fatto le cose per caso...anche stavolta vedrai che la scelta che farà sarà per suo tornaconto, a prescindere da chi sceglierà dei 3...se sceglierà. perchè mi aspetto anche un colpo di scena che rimette in gioco tutto....

dici che se ne esce con un "pesce d'aprile in ritardo!" e non la cede più? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.