Vai al contenuto
Tomas Milian

Tre trattative solide, Martedì 13 giugno la risposta

Messaggi raccomandati

dici che se ne esce con un "pesce d'aprile in ritardo!" e non la cede più? :lol:

sembrerebbe tutto fatto da gennaio con Unicusano. Ho solo un dubbio: se così fosse i vari Liverani e Pagni avrebbero dovuto essere stati concordati con Unicusano e quindi di suo gradimento. Perché quindi ora cambiarli, dopo i risultati entusiasmanti ottenuti? Forse non è tutto scontato? Con questi davvero è difficile capirci qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembrerebbe tutto fatto da gennaio con Unicusano. Ho solo un dubbio: se così fosse i vari Liverani e Pagni avrebbero dovuto essere stati concordati con Unicusano e quindi di suo gradimento. Perché quindi ora cambiarli, dopo i risultati entusiasmanti ottenuti? Forse non è tutto scontato? Con questi davvero è difficile capirci qualcosa.

che sia fatto tutto da gennaio è stato scritto qua dentro dopo voci che volevano moggi dg e la conferma de pagni e liverani perchè amici di questo giro...me pare che certe volte semo noi a facce li film, anche perchè parlando di evangelisti e pochesci hanno smentito tutto questo teatrino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dici che se ne esce con un "pesce d'aprile in ritardo!" e non la cede più? :lol:

beh esistono 3 cordate...e poi altre 2 possibilità : la prima è che spariamo dal calcio perchè non ci iscrive in nessuna serie e la seconda è che qualcuno intervenga e ne obblighi l'iscrizione in caso di non chiusura delle trattative. ce potemo aspetta tutto e il contrario di tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah si quello si ma nelle private è ala regola, altrimenti non esisterebbero!

Ma non te la smetti de dire ste stronzate?

 

Sono stato 3 anni in una uni privata e ti garantisco che ho visto molte meno raccomandazioni rispetto a quella pubblica.

 

Quelli che insultano le private, nel 99% dei casi, è solo perchè non se le possono permettere :) Pura invidia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che sia fatto tutto da gennaio è stato scritto qua dentro dopo voci che volevano moggi dg e la conferma de pagni e liverani perchè amici di questo giro...me pare che certe volte semo noi a facce li film, anche perchè parlando di evangelisti e pochesci hanno smentito tutto questo teatrino.

Che le trattative siano iniziate molto prima è certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che intergea sia esonomicamente inferiore a Unicusano vuol dire avere i soliti paraocchi! E comunque la ternana la danno a Unicusano, per il semplice motivo che quando questi hanno parlato con Proietti c"era anche Simone, quando si son presentati le altre 2 cordate c'era solo l'avvocato Proietti! Più indizio di questo....

Sara contento il 65% di coglioni che vogliono sto scempio!

La speranza che mi sbaglio ce l'ho sempre, ma domani finisce tutto..... Purtroppo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che intergea sia esonomicamente inferiore a Unicusano vuol dire avere i soliti paraocchi! E comunque la ternana la danno a Unicusano, per il semplice motivo che quando questi hanno parlato con Proietti c"era anche Simone, quando si son presentati le altre 2 cordate c'era solo l'avvocato Proietti! Più indizio di questo....

Sara contento il 65% di coglioni che vogliono sto scempio!

La speranza che mi sbaglio ce l'ho sempre, ma domani finisce tutto..... Purtroppo!

 

oppure speriamo che Simone ci ripensi e rimanga in sella alla nostra Ternana con un nuovo progetto calcistico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che intergea sia esonomicamente inferiore a Unicusano vuol dire avere i soliti paraocchi! E comunque la ternana la danno a Unicusano, per il semplice motivo che quando questi hanno parlato con Proietti c"era anche Simone, quando si son presentati le altre 2 cordate c'era solo l'avvocato Proietti! Più indizio di questo....

Sara contento il 65% di coglioni che vogliono sto scempio!

La speranza che mi sbaglio ce l'ho sempre, ma domani finisce tutto..... Purtroppo!

sempre moderato eh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre moderato eh....

Dici miche'.... Leggi la pagina che pagano su core dello sport, ogni giorno.....so convinto che farebbero gira le palle pure a te!!! Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici miche'.... Leggi la pagina che pagano su core dello sport, ogni giorno.....so convinto che farebbero gira le palle pure a te!!!

si però non puoi dare dei coglioni e perugini a chi non la pensa come te qui dentro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ci dovrebbe essere stato l'incontro con Intergea........

 

Si, pero amico mio, se questi parlano solo con avv proietti ( come e' successo a Camilli ), lo capisci da solo che Unicusano e' l'unico gruppo che ha parlato con Simone Longarini! Sta differenza fa capire a chi la danno domani....!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ha mai fatto le cose per caso...anche stavolta vedrai che la scelta che farà sarà per suo tornaconto, a prescindere da chi sceglierà dei 3...se sceglierà. perchè mi aspetto anche un colpo di scena che rimette in gioco tutto....

questo è assolutamente vero, anche quando in superficie certe azioni sembravano folli, contraddittorie o senza senso, in realtà lo avevano.

l'esempio più eclatante sono gli svincoli sistematici di tutti i migliori giocatori, che avvenivano probabilmente per almeno 2-3 ragioni precise.

anche io, come te miché, mi aspetto tutto e il contrario di tutto dalla giornata di domani.

dal, "tranquilli restiamo noi, abbiamo scherzato", alla cessione a chi dicono loro.

escluderei al 90% la non iscrizione, che per davvero non avrebbe alcun senso in termini di razionalità economica, salvo un voler far saltare il banco...il cui pro tuttavia mi sfugge totalmente.

insomma, se la ternana è stata a lungo ostaggio, in genere è piuttosto difficile che l'ostaggio venga ucciso...salvo in casi davvero estremi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ho 12 bottiglie di Heineken in frigo, se domani Simone la da a Camilli o Intergea, giuro che le faccio fuori tutte!!! Senno arriverà l'usurpatore, e io non entrero più allo stadio per colpa degli universitari....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ho 12 bottiglie di Heineken in frigo, se domani Simone la da a Camilli o Intergea, giuro che le faccio fuori tutte!!! Senno arriverà l'usurpatore, e io non entrero più allo stadio per colpa degli universitari....

Io spero che non cambiamo nome e che ci prendano altri, ma lasciami dubitare che non segui più la ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ho 12 bottiglie di Heineken in frigo, se domani Simone la da a Camilli o Intergea, giuro che le faccio fuori tutte!!! Senno arriverà l'usurpatore, e io non entrero più allo stadio per colpa degli universitari....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo giuro ciacca, io con Unicusaternana non vado più....capisco che a Bendecchi non frega un cazzo, ma lobfaro tranquillo....poi sul forum commentero sempre le vittorie, dei colori rossoverdi, ma la squadra universitaria al liberati non andro mai...!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.