Vai al contenuto
Tomas Milian

+++ #NONVOGLIOCAMBIARENOME, cazzo! +++

Messaggi raccomandati

Se stai a affogà e c'hai tre mani che te tirano su, non ho capito perchè devi prende proprio quella sporca demmerda, ma i gusti so gusti eh.

Si, però non penso che siamo nella situazione di scegliere pure il pretendente. E' già tanto se qualcuno si mette ad un tavolo col piccolo principe senza farsi venire la voglia di insultarlo. Chiunque mi porti fuori dalle grinfie dei Longarini è benvenuto. Anche se dovesse durare quindici giorni. Longarini fuori dalle palle.

E poi da bravo cornuto, ci ripenso: si fa un topic comprate la Ternana e poi si mettono i paletti. A me scoccia un nome fesso come quello, ma se non c'è di meglio va bene tutto, anche un sano fallimento.

Modificato da Pessimo
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque hanno parlato solo del nome (ternana unicusano o viceversa)del logo e dei colori sociali nulla

Tanto per intenderci se alla fine non ci iscriviamo e ripartiamo dall"eccellenza il nome lo cambieremo lo stesso ....magari sarà virtus ternana ....suona meglio

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque hanno parlato solo del nome (ternana unicusano o viceversa)del logo e dei colori sociali nulla

Tanto per intenderci se alla fine non ci iscriviamo e ripartiamo dall"eccellenza il nome lo cambieremo lo stesso ....magari sarà virtus ternana ....suona meglio

secondo te cambiano il nome e non cambiano il logo? Basta vedere che hanno fatto a fondi. Di colori sociali chi cazzo ha parlato? Ce manca pure...

Ancora co sta storia de ripartì dall'eccellenza, a sto punto non sapete manco leggere (o comprendere) le notizie, manco me ce spreco più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti suona meglio chiamarci la squadra dell'universitari?!?! Io qualche volta al bar il corriere dello sport lo leggo e c'è una pagina intera dedicata all'unicusano fondi...pare una squadra astratta, senza una sede, una città, pare una formazione di ectoplasmi..sinceramente la mia Ternana ha i colori rosso e verde, la sua città si chiama Terni, il suo soprannome è le fere e i suoi tifosi sono i tifosi Ternani..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi al mio modesto appello ai giornalisti / giornalari ternani di non utilizzare mai comunque vada un nome diverso da ternana nei loro articoli / servizi nn ha finora aderito NESSUNO. Bene faccio un appello a Tomas:

Possiamo impegnarci che su questo forum in caso di cambiamento del nome la dicitura Unicusano Ternana non sarà mai accettata e che ogni volta qualche utente dovesse utilizzarla sarà di default cambiata in Ternana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi al mio modesto appello ai giornalisti / giornalari ternani di non utilizzare mai comunque vada un nome diverso da ternana nei loro articoli / servizi nn ha finora aderito NESSUNO. Bene faccio un appello a Tomas:

Possiamo impegnarci che su questo forum in caso di cambiamento del nome la dicitura Unicusano Ternana non sarà mai accettata e che ogni volta qualche utente dovesse utilizzarla sarà di default cambiata in Ternana?

Penso e spero che nessuno di noi mai chiamerà la ternana unicusano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque hanno parlato solo del nome (ternana unicusano o viceversa)del logo e dei colori sociali nulla

Tanto per intenderci se alla fine non ci iscriviamo e ripartiamo dall"eccellenza il nome lo cambieremo lo stesso ....magari sarà virtus ternana ....suona meglio

Il problema non è virtus, fc, pol, as e chi più ne ha più ne metta. Il problema è legare al nome della ternana uno sponsor/proprietario. Non si tratta di affittare la maglia si tratta di vendere il nome e il simbolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto con piacere dopo anni che il forum è più vivo che mai....a parte questa piccola parentesi off topic,riguardo all'argomento credo che nessuno qui vuole deturpare un nome che portiamo da sempre,tutto questo per il capriccio di fare da sponsor a un università anche nel nome....non basta mettere il marchio nella maglia come gli altri sponsor???per loro sarebbe comunque pubblicità gratis,ma a prescindere da questi aspetti che vedrà chi rileverà la società Ternana Calcio,chiunque esso sia,mi schiero ovviamente per mantenere la nostra identità e quindi io #NONVOGLIOCAMBIARENOME

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In caso di non iscrizione, fino a quando la Ternana non sarà fallita e conseguentemente radiata dalla FIGC( non succede automaticamente con la non iscrizione, bisogna comunque aspettare il fallimento, una squadra non iscritta ma non ancora fallita resta affiliata e può teoricamente iscriversi alla Terza Categoria nonchè andare avanti col settore giovanile) nessuna altra squadra potrà chiamarsi Ternana, neanche chiamandola AC Ternana, Sporting Ternana, ecc...questo perchè diversamente da Parma o altre società che portano il nome generico della città e dunque basta chiamarla Parma Calcio anzichè Parma FC per marcare la differenza, il nome Ternana( come Reggina, Fiorentina, ecc...) è specifico e non può essere portato da altri con l'originale ancora nei ranghi FIGC...gli esempi sono noti, la Fiorentina che prima del fallimento della vecchia società è costretta a chiamarsi Florentia Viola, la Reggina Reggio Calabria, la Salernitana Salerno Calcio, ecc...insomma, in D non ci sarebbe la "Qualcosa" Ternana ma il "Qualcosa" Terni, e tale sarà fino a quando non verrà dichiarato il fallimento della società in questo caso non iscritta...insomma, Unicusano o non iscrizione, sembra il cambiamento di nome sia inevitabile, a meno non ci siano altre alternative concrete come l'Unicusano. Nel '93 andò diversamente, il fallimento avvenne a stagione in corso e la società rilevata all'asta fallimentare dalla nuova proprietà( anche se fu costretta a ripartire dalla D) per cui ci fu continuità societaria, qui sarebbe uno stacco netto.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In caso di non iscrizione, fino a quando la Ternana non sarà fallita e conseguentemente radiata dalla FIGC( non succede automaticamente con la non iscrizione, bisogna comunque aspettare il fallimento, una squadra non iscritta ma non ancora fallita resta affiliata e può teoricamente iscriversi alla Terza Categoria nonchè andare avanti col settore giovanile) nessuna altra squadra potrà chiamarsi Ternana, neanche chiamandola AC Ternana, Sporting Ternana, ecc...questo perchè diversamente da Parma o altre società che portano il nome generico della città e dunque basta chiamarla Parma Calcio anzichè Parma FC per marcare la differenza, il nome Ternana( come Reggina, Fiorentina, ecc...) è specifico e non può essere portato da altri con l'originale ancora nei ranghi FIGC...gli esempi sono noti, la Fiorentina che prima del fallimento della vecchia società è costretta a chiamarsi Florentia Viola, la Reggina Reggio Calabria, la Salernitana Salerno Calcio, ecc...insomma, in D non ci sarebbe la "Qualcosa" Ternana ma il "Qualcosa" Terni, e tale sarà fino a quando non verrà dichiarato il fallimento della società in questo caso non iscritta...insomma, Unicusano o non iscrizione, sembra il cambiamento di nome sia inevitabile, a meno non ci siano altre alternative concrete come l'Unicusano. Nel '93 andò diversamente, il fallimento avvenne a stagione in corso e la società rilevata all'asta fallimentare dalla nuova proprietà( anche se fu costretta a ripartire dalla D) per cui ci fu continuità societaria, qui sarebbe uno stacco netto.

giusta osservazione. Quindi se Longarini non ci iscrive, cosa che vedo remota, per dispetto potrebbe tenere in vita la sua Ternana è quindi si ripartirebbe con Terni o altro nome purché non Ternana. Credo che se potesse lo farebbe!

 

Riguardo per altre alternative, ci sono, almeno una c'è. I fatti, non le chiacchiere, dicono che ieri Camilli è stato da Proietti. Poi se viene preferito Unicusano evidentemente ci saranno dei valori motivi da parte di Longarini, credo siano più inerenti a possibili affari insieme, non tanto per il bene e la solidità della Ternana Calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi al mio modesto appello ai giornalisti / giornalari ternani di non utilizzare mai comunque vada un nome diverso da ternana nei loro articoli / servizi nn ha finora aderito NESSUNO. Bene faccio un appello a Tomas:

Possiamo impegnarci che su questo forum in caso di cambiamento del nome la dicitura Unicusano Ternana non sarà mai accettata e che ogni volta qualche utente dovesse utilizzarla sarà di default cambiata in Ternana?

OTTIMA IDEA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cambia sto banner presidè

Ma sai che c'è? M'hanno fatto passà pure la voglia.

Un noto commentatore filolongariniano addirittura parla di "criminali" che tentano di far saltare la trattativa. Siamo al delirio più completo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io c'ho provato a scrivere su FB e a metterla sul piano della logica per evitare le polemiche e invitare tutti a ragionare. Mò vediamo che rispondono.

Ho qualche dubbio.....

E' più facile parlà co un branco de scimmie che se tirano la merda, probabilmente capiscono de più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel caso andasse in porto l'operazione il forum si dovrà necessariamente chiamare unicusanorossoverdi.com

Sicuramente ci prenderà unicusano....merda, ma il forum di unicusano non dovrà avere nulla! Menomale, che qui perlomeno Tomas e' una garanzia... ! PD Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque hanno parlato solo del nome (ternana unicusano o viceversa)del logo e dei colori sociali nulla

Tanto per intenderci se alla fine non ci iscriviamo e ripartiamo dall"eccellenza il nome lo cambieremo lo stesso ....magari sarà virtus ternana ....suona meglio

T'ho sempre stimati qui al forum, e continuerò a farlo......ma porci iddio me stai mandando fori di testa ci sti discorsi! Possibile che non v'è chiaro che questi il logo e il nome l'hanno praticamente già cambiato!! I colori sociali??? Mo che c'entrano i colori sociali....Ma che ci dovemo compromette??? Ma che dovemo anda in galera per sta merda d'università che ci sta pigliando???? E porco iddio allora....ma che fate finta di non capi???? Modificato da angelooo
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomas, me pare chiaro che tra uno che vuole cambiar nome e uno passionale, anche se di 80 anni... E' preferibile la seconda opzione.

Ma non dare del ritardato a chi non la pensa come te... Non e' elegante e solitamente chi offende e' il primo ad offendrsi.

Per molti la voglia di disfarsi dei longarini e' la cosa principale. (Compreso me)

Molti altri hanno paura che non ci siano altre cordate reali dietro ed il rischio sarebbe fare altri campionati con simoncello o sparire.

Altre piazze hanno cambiato nome vedi il vicenza, senza scomodare il bayer.

Sarebbe solo un passaggio, il nome non lo tieni per sempre. Un dolorosissimo passaggio, ma se questo vuol dire levare dal cazzo longarini io me farei persino incula'.

Detto questo, ogni persona la pensa a modo suo e non penso abbia ragione solo una parte

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sai che c'è? M'hanno fatto passà pure la voglia.

Un noto commentatore filolongariniano addirittura parla di "criminali" che tentano di far saltare la trattativa. Siamo al delirio più completo.

L'hanno capito tutti che la terza cordata sei tu e quindi stai a cerca de far saltare la trattativa con unicusano.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomas, me pare chiaro che tra uno che vuole cambiar nome e uno passionale, anche se di 80 anni... E' preferibile la seconda opzione.

Ma non dare del ritardato a chi non la pensa come te... Non e' elegante e solitamente chi offende e' il primo ad offendrsi.

Per molti la voglia di disfarsi dei longarini e' la cosa principale. (Compreso me)

Il ritardo mentale evidente è esattamente in questo: nessuno sta dicendo di tenere longarini, stiamo dicendo che visto che ci sono i pretendenti almeno dovrebbe prenderla qualcuno che non ci caga sul nome e sul logo... ma è così difficile porcamadonna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomas, me pare chiaro che tra uno che vuole cambiar nome e uno passionale, anche se di 80 anni... E' preferibile la seconda opzione.

Ma non dare del ritardato a chi non la pensa come te... Non e' elegante e solitamente chi offende e' il primo ad offendrsi.

Per molti la voglia di disfarsi dei longarini e' la cosa principale. (Compreso me)

Molti altri hanno paura che non ci siano altre cordate reali dietro ed il rischio sarebbe fare altri campionati con simoncello o sparire.

Altre piazze hanno cambiato nome vedi il vicenza, senza scomodare il bayer.

Sarebbe solo un passaggio, il nome non lo tieni per sempre. Un dolorosissimo passaggio, ma se questo vuol dire levare dal cazzo longarini io me farei persino incula'.

Detto questo, ogni persona la pensa a modo suo e non penso abbia ragione solo una parte

Anche perche' la ragione raramente sta da una parte sola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.