Vai al contenuto
Tomas Milian

+++ #NONVOGLIOCAMBIARENOME, cazzo! +++

Messaggi raccomandati

Per l'Universitari.....ha segnato Palombi!!!; ma andamo tutti affanculo ( io compreso). Quui ce dovrebbe esse una rivolta popolare, e invece non se muove na foglia! Pora ternana nostra.. .....

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomas, me pare chiaro che tra uno che vuole cambiar nome e uno passionale, anche se di 80 anni... E' preferibile la seconda opzione.

Ma non dare del ritardato a chi non la pensa come te... Non e' elegante e solitamente chi offende e' il primo ad offendrsi.

Per molti la voglia di disfarsi dei longarini e' la cosa principale. (Compreso me)

Molti altri hanno paura che non ci siano altre cordate reali dietro ed il rischio sarebbe fare altri campionati con simoncello o sparire.

Altre piazze hanno cambiato nome vedi il vicenza, senza scomodare il bayer.

Sarebbe solo un passaggio, il nome non lo tieni per sempre. Un dolorosissimo passaggio, ma se questo vuol dire levare dal cazzo longarini io me farei persino incula'.

Detto questo, ogni persona la pensa a modo suo e non penso abbia ragione solo una parte

Ma che discorsi sono?!?? Ma per pulirti dalla merda tu usi un pezzo de sterco secco perché puzza di meno?!?! Dobbiamo accettare passivamente tutto? Che rinneghino la nostra storia? Che passino sopra ai nostri colori pur di sopravvivere? Tutto per liberarci da simoncino e la sua odiata famiglia? Ma anche no, ci sono delle alternative prendiamole in considerazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che siano soliti all'offerta di soldi, ma finora non si son dimostrati avvezzi alla consegna degli stessi. Sperem.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la merda ha un solo nome !!!

Per levare la puzza de merda me sta bene tutto... Peggio di 14 anni di longarini non si puo'.

Aspetto e vedo i programmi, poi se ci sta qualcuno di meglio ben venga ce mancherebbe.

Agarini non ha cambiato il nome

Longarini nemmeno

A vicenza con lanerossi hanno cambiato il nome. Dipendera' tutto dai risultati

 

 

Ma che discorsi sono?!?? Ma per pulirti dalla merda tu usi un pezzo de sterco secco perché puzza di meno?!?! Dobbiamo accettare passivamente tutto? Che rinneghino la nostra storia? Che passino sopra ai nostri colori pur di sopravvivere? Tutto per liberarci da simoncino e la sua odiata famiglia? Ma anche no, ci sono delle alternative prendiamole in considerazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un'idea... proponiamogli di cambiare il Nome di unicusano in UniTerni e portare 400-500 posti di lavoro in citta' ... almeno sarebbe sempre una Universita telematica ma anche con una sede tangible.. . Che serve sempre. A quel punto UNITERNI TERNANA se po anche fa...

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragà, ve l'avevo detto che con Unicusano era tutto fatto, che di altre cordate reali non ce ne erano E CHE ERA TUTTO UN TEATRINO PER NON DIRE TROPPO PRESTO CHE L'ACCORDO CON UNICUSANO CE L'AVEVANO DA GENNAIO (parere mio quest'ultimo dato temporale).

Lu poro Camilli c'ha provato veramente ma tanto se non te la vogliono dà puoi offrì quello che te pare...era tutto già deciso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su tre scelte l'unicusano è sicuramente la peggiore e speriamo non passi. Spero però anche che se dovesse succedere si stia tutti dalla stessa parte e si guardi con obiettività a ciò che verrà....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico come la penso io.

Da 14 anni non sento più questa società, pur denominata Ternana, una cosa mia.

Sono tornato allo stadio solo l'anno di Toscano, per portare mio figlio, ma non sono venuto il giorno della partita promozione per non vedere la sfilata di Longarini.

Ho tifato sempre per la salvezza pur non sentendo questa Ternana una cosa mia solo perché, credendoci poco, speravo sempre in una dipartita sportiva dei Longarini e che l'eventuale acquirente ci prendesse in B. Non certo perché considerassi la squadra dei Longarini la "Ternana".

Se Unicusano prenderà la Ternana sono contento per tanta gente che tornerà allo stadio sentendo nuovamente la Ternana come squadra propria o della propria città, non tenuta sotto sequestro da un nemico.

Io, personalmente, e quindi parlo solo per me, temo proprio che continuerò a non sentire la Unicusano, Delta, Sole, Zodiaco Ternana una cosa mia.

Ma non preferisco l'eccellenza perché il vedere la serie B fa felice molti miei concittadini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh certo, messa così tocca proprio stare con l'ansia di chi ci prenderà martedì... che schifo.

Su, tutti in attesa che esca il nome del Papa! Sta storia, calcisticamente mi sta distruggendo. ! Non mi resta che disertare lo stadio.....dopo anni non entrero più al liberati! Tanto il posto mio viene rimpiazzato da chi tornerà....perche e' andato via longarini! Continuerò a parlare di fere volentieri qui con voi, ma giuri che con questi dell'unicusano al timone io liberati non vengo più! Giustamente a Bendecchi non freghera un cazzo......ma co sto xxx quI non vado più! Divertitevi pure con la squadra degli universitari....

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su, tutti in attesa che esca il nome del Papa! Sta storia, calcisticamente mi sta distruggendo. ! Non mi resta che disertare lo stadio.....dopo anni non entrero più al liberati! Tanto il posto mio viene rimpiazzato da chi tornerà....perche e' andato via longarini! Continuerò a parlare di fere volentieri qui con voi, ma giuri che con questi dell'unicusano al timone io liberati non vengo più! Giustamente a Bendecchi non freghera un cazzo......ma co sto buffone quI non vado più! Divertitevi pure con la squadra degli universitari....

Esagerato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico come la penso io.

Da 14 anni non sento più questa società, pur denominata Ternana, una cosa mia.

Sono tornato allo stadio solo l'anno di Toscano, per portare mio figlio, ma non sono venuto il giorno della partita promozione per non vedere la sfilata di Longarini.

Ho tifato sempre per la salvezza pur non sentendo questa Ternana una cosa mia solo perché, credendoci poco, speravo sempre in una dipartita sportiva dei Longarini e che l'eventuale acquirente ci prendesse in B. Non certo perché considerassi la squadra dei Longarini la "Ternana".

Se Unicusano prenderà la Ternana sono contento per tanta gente che tornerà allo stadio sentendo nuovamente la Ternana come squadra propria o della propria città, non tenuta sotto sequestro da un nemico.

Io, personalmente, e quindi parlo solo per me, temo proprio che continuerò a non sentire la Unicusano, Delta, Sole, Zodiaco Ternana una cosa mia.

Ma non preferisco l'eccellenza perché il vedere la serie B fa felice molti miei concittadini.

Bravo. Sono d'accordo. Essendo uno di quelli per cui la B e' una cosa da preservare assolutamente, e che consente a Terni di restare "visibile" almeno su una cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su, tutti in attesa che esca il nome del Papa! Sta storia, calcisticamente mi sta distruggendo. ! Non mi resta che disertare lo stadio.....dopo anni non entrero più al liberati! Tanto il posto mio viene rimpiazzato da chi tornerà....perche e' andato via longarini! Continuerò a parlare di fere volentieri qui con voi, ma giuri che con questi dell'unicusano al timone io liberati non vengo più! Giustamente a Bendecchi non freghera un cazzo......ma co sto buffone quI non vado più! Divertitevi pure con la squadra degli universitari....

Daje Angelooo... su... aspetta almeno di vedere che dicono, come se presentano, che squadra fanno... magari poi alla fine il nome non lo cambiano e si trova un compromesso...

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente qualcuno ha paura di far saltare la trattativa esprimendo una legittimissima protesta? Ma cazzo, anche se malauguratamente dovessimo finire nelle mani di unicusano gli si potrà far capire che il nome non si tocca? Ma di che c'avete paura?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ci siano altre due cordate vuol dire tutto e nulla nel senso che bisogna vedere chi ha fatto l'offerta migliore,poi ognuno la pensa come vuole ma in democrazia vince la maggioranza, mi sembra che nei vari sondaggi la maggioranza si sia espressa in modo inequivocabile affinché ci sia il cambio societario che sia unicusano o Pinco pallino evidentemente importa di meno che cambiare un nome

Poi ripeto nessuno ha detto che verrà cambiato pure il logo, Quindi fino a prova contraria cambierà solo il nome ,per me l'importante è che subentri una società seria e che investe, più del nome e non cambio idea ,come tanta gente

Rispettate l"idea degli altri poi potete fare anche tutti gli appelli e i sondaggi che volete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente qualcuno ha paura di far saltare la trattativa esprimendo una legittimissima protesta? Ma cazzo, anche se malauguratamente dovessimo finire nelle mani di unicusano gli si potrà far capire che il nome non si tocca? Ma di che c'avete paura?

Ma infatti questo terrore atavico non lo comprendo. Capisco se questi fossero stato l'unico acquirente (e comunque non saremmo mai falliti lo stesso, nonostante le minacce farlocche de simoncello) ma così davvero non ha senso. Comincio a pensare che più che terrore per qualcuno sia convenienza e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chissà com'è che questi vogliono così tanto la ternana...che ci dovranno mai fare? mah, non mi viene in mente proprio niente...

l'ho scritto anche nell'altro topic, lo scrivo pure qui.

la cosa paradossale e anche tragicomica di tutta questa vicenda è che mr.unicusano ci vuole tanto.

ma ci vuole talmente tanto al punto di...cambiarci nome! :lol:

dopo 14 anni, il kafkianesimo continua!

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico come la penso io.

Da 14 anni non sento più questa società, pur denominata Ternana, una cosa mia.

Sono tornato allo stadio solo l'anno di Toscano, per portare mio figlio, ma non sono venuto il giorno della partita promozione per non vedere la sfilata di Longarini.

Ho tifato sempre per la salvezza pur non sentendo questa Ternana una cosa mia solo perché, credendoci poco, speravo sempre in una dipartita sportiva dei Longarini e che l'eventuale acquirente ci prendesse in B. Non certo perché considerassi la squadra dei Longarini la "Ternana".

Se Unicusano prenderà la Ternana sono contento per tanta gente che tornerà allo stadio sentendo nuovamente la Ternana come squadra propria o della propria città, non tenuta sotto sequestro da un nemico.

Io, personalmente, e quindi parlo solo per me, temo proprio che continuerò a non sentire la Unicusano, Delta, Sole, Zodiaco Ternana una cosa mia.

Ma non preferisco l'eccellenza perché il vedere la serie B fa felice molti miei concittadini.

Stavolta avvocato non so d'accordo con te, hai ragione che e' meglio la B dell'Eccellenza, ma questi t'umiliano peggio dei perugini dopo il 4-o perso in un derby! Questi cancellano anni di storia, e poi ribadisco sta parola d'università attaccato a ternana non si può accettare! Noi per lo schifo che ha fatto longarini, la chiamavamo la marchigiana,.ma malgrado tutti era sempre la ternana.....questi ci coprono di ridicolo e il nome nostro già non esiste più! Grazie Bendecchi, mancò Simoncello e la sua famiglia erano riusciti mai a tanto....e ce ne vuole per battere i longarini.....la dignita l'avemo venduta a sto ducetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje Angelooo... su... aspetta almeno di vedere che dicono, come se presentano, che squadra fanno... magari poi alla fine il nome non lo cambiano e si trova un compromesso...

Professo, non ti conosco ma ti considerio una gran brava persona e so convinto che quello che hai appena scritto non ci credi nemmeno tu.....!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esagerato

Forse hai ragione, non mi fa piacere non andare più Al liberati, e farmi 2/3 trasferte l'anno, ma sta cosa e' piu forte di me......ruber! Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente qualcuno ha paura di far saltare la trattativa esprimendo una legittimissima protesta? Ma cazzo, anche se malauguratamente dovessimo finire nelle mani di unicusano gli si potrà far capire che il nome non si tocca? Ma di che c'avete paura?

precisamente abbiamo paura della serie D o dell'Eccellenza che sembra tanto piacere a tanti qua dentro.

abbiamo paura che non esistano altre reali trattative (Camilli ok, ma a parte che non mi sembra Berlusconi dei tempi d'oro, è comunque uno che ha già all'attivo il fallimento del Grosseto e l'intenzione di mollare anche la Viterbese....quindi un domani anche lui potrebbe benissimo mollare anche noi come un Longarini o un Unicusano qualsiasi) e che se Unicusano si sfastidia troppo per via del nome ce la prendiamo definitivamente nel culo.

OK, concordo che quest'ultima affermazione è abbastanza irreale, visto che probabilmente quello che pensiamo noi inciderà poco o niente, però dato che hanno espressamente detto che l'ostilità dei tifosi verso il nome è una delle condizioni per far saltare la trattativa...eviterei di tagliarmi i coglioni da solo.

Sarebbe una serie B finalmente senza Longarini...a me per iniziare sta bene.

Poi vedremo cosa faranno, che ambizioni avranno, ma pensare che facciano peggio dell'ultimo anno di Longarini è davvero difficile.

Tutto può essere, per carità, ma almeno aspettiamo di vederli all'opera.

In questi giorni abbiamo parlato a lungo dello stemma del Real Madrid, del nome del Bayer Leverkusen, del Lanerossi Vicenza, degli americani a Roma e dei cinesi e degli indonesiani a Milano....credo che per tutti i tifosi di questi club le imposizioni subite all'inizio non siano state gradite, ma alla fine contano i colori.

Per dire, a me se venisse uno sceicco a comprarci mi starebbe fortemente sui coglioni, guarda un po'.....eppure lo accetterei se mi consentisse di vedere la Ternana dove non l'ho mai vista.

Ripeto quello che detto qualche giorno fa: iscrivetemi d'ufficio al partito di quelli che "basta che cuzzura lu pallone", non me ne frega una emerita minchia.

Una cosa è certa: meglio la serie B della merda dei dilettanti.

Ma non parlatemi di dignità, quello non lo accetto.

 

 

P.S.: c'è un'ultima cosa che bisogna che iniziamo tutti a valutare: dopo 14 anni di CONTESTAZIONE QUASI ININTERROTTA DI LONGARINI, magari abbiamo perso tutti un po' il senso della realtà. Ho sempre ritenuto che alcuni comportamenti di Longarini (denunce e disprezzo dei tifosi, mostrato anche nella costruzione illogica della squadra ogni anno) non fossero perdonabili, quindi ho sempre compreso e sostenuto ogni forma di protesta, pur avendo anche apprezzato le rare volte che ha fatto qualcosa di buono. Ma è mai possibile pensare di continuare all'infinito forme di contestazione verso anche qualcuno che non ha ancora messo piede a Terni? Io credo che non sia possibile, anche se la deformazione mentale che abbiamo ormai è tanta. Il giorno che mi verrà dimostrato che Bandecchi/Unicusano è una longa manus di Longarini, lo contesterò perché per me sarà esattamente come lui. Il giorno che Bandecchi/Unicusano denuncerà i tifosi, lo tratterò come Longarini. Il giorno che gestirà la squadra e la società come Longarini lo contesterò come Longarini. Ma fino a quel momento valuterò la campagna acquisti, la scelta del DS e dell'allenatore come ogni squadra NORMALE, di serie A, B, legapro. Ultimissima cosa: per carità carichi pendenti e casellario giudiziale conteranno pure, ma mi sembra che nelle serie professionistiche diversi presidenti, allenatori, ds, tesserati vari abbiano avuto rogne con la giustizia penale o sportiva...quindi non saremmo certo gli unici.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Professo, non ti conosco ma ti considerio una gran brava persona e so convinto che quello che hai appena scritto non ci credi nemmeno tu.....!

(GRAZIE). Sul nome ci credo poco e' vero, ma un po' ci spero. Mentre credo di piu' al fatto che gestiranno la squadra meglio rispetto al passato, proprio per non sputtanare il nome. O almeno lo spero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(GRAZIE). Sul nome ci credo poco e' vero, ma un po' ci spero. Mentre credo di piu' al fatto che gestiranno la squadra meglio rispetto al passato, proprio per non sputtanare il nome. O almeno lo spero.

io sono un passo ancora dietro te: sono in fase di attesa: prima di giudicarli voglio almeno conoscerli.

cazzo, abbiamo letto solo 2/3 dichiarazioni in tutto...almeno vedere come sono fatti!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta avvocato non so d'accordo con te, hai ragione che e' meglio la B dell'Eccellenza, ma questi t'umiliano peggio dei perugini dopo il 4-o perso in un derby! Questi cancellano anni di storia, e poi ribadisco sta parola d'università attaccato a ternana non si può accettare! Noi per lo schifo che ha fatto longarini, la chiamavamo la marchigiana,.ma malgrado tutti era sempre la ternana.....questi ci coprono di ridicolo e il nome nostro già non esiste più! Grazie Bendecchi, mancò Simoncello e la sua famiglia erano riusciti mai a tanto....e ce ne vuole per battere i longarini.....la dignita l'avemo venduta a sto ducetto!

Angeloo e' quello che ho scritto io. Niente stadio. Niente cosa mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sarebbe una serie B finalmente senza Longarini...a me per iniziare sta bene.

 

Diciamo che anche io, come carbonella, ci metterei la firma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ritardo mentale evidente è esattamente in questo: nessuno sta dicendo di tenere longarini, stiamo dicendo che visto che ci sono i pretendenti almeno dovrebbe prenderla qualcuno che non ci caga sul nome e sul logo... ma è così difficile porcamadonna?

Si, e' difficile da capire.....porcamadonna!!! Non ho capito se ci pigliano piu per culo, i giornalisti e tanti utenti qui dentro, o Unicusano????

Bella lotta tra titani!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angeloo e' quello che ho scritto io. Niente stadio. Niente cosa mia.

Hai ragione, ho riletto il tuo post....avevo capito male! Ormai so cosi stressato che nemmeno capisco più i vostri post! Come c''hanno ridotto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.