Vai al contenuto
ostinato

Caro Bandecchi ti scrivo...

Messaggi raccomandati

Uno spunto interessante su Bandecchi.

Ha fondato e presiede un'università ma non possiede una laurea.

Sta praticamente al livello della ministra Fedeli, anche se questa - avendo i capelli rosso fuoco a settanta anni - risulta leggermente più ridicola...

COn la differenza che questo non ce lo paghiamo noi, e quella ha pubblicato un falso curriculum .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dove hai letto questo??' ho scritto che quantomeno un giorno potrete di che c'avevate ragione....non è vero??? me pare che me lo confermi anche tu no?

Per quando mi riguarda non mi serve di aspettare "un giorno" per avere ragione, le mie osservazioni di base non sono calcistiche ma di altra natura.

Come ho scritto poco tempo fa, questi sono come un alunno il primo giorno di scuola che caga sul banco e bestemmia in classe, ancora prima di aver fatto l'appello.

Poi magari sarà un alunno intelligentissimo e preparatissimo, ma ci sono dei limiti che non sono valicabili in nome del pallò che cuzzura.

Mi rendo conto che non tutti hanno gli stessi limiti, anzi parecchi non ce l'hanno proprio, e mediamente sono gli stessi che in questi 14 anni, ad ogni giugno, cominciavano a parlare di serie A, di squadra forte, di gufi ecc ecc, salvo poi sparire a metà stagione di fronte all'orrore calcistico.

Per quanto mi riguarda tratterò questi nuovi "padroni" (e anche lì sarebbe da vedere) come ho trattato longarini 14 anni. Non ho smesso di tifare ternana, ma l'ho fatto con la morte nel cuore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quando mi riguarda non mi serve di aspettare "un giorno" per avere ragione, le mie osservazioni di base non sono calcistiche ma di altra natura.

Come ho scritto poco tempo fa, questi sono come un alunno il primo giorno di scuola che caga sul banco e bestemmia in classe, ancora prima di aver fatto l'appello.

Poi magari sarà un alunno intelligentissimo e preparatissimo, ma ci sono dei limiti che non sono valicabili in nome del pallò che cuzzura.

Mi rendo conto che non tutti hanno gli stessi limiti, anzi parecchi non ce l'hanno proprio, e mediamente sono gli stessi che in questi 14 anni, ad ogni giugno, cominciavano a parlare di serie A, di squadra forte, di gufi ecc ecc, salvo poi sparire a metà stagione di fronte all'orrore calcistico.

Per quanto mi riguarda tratterò questi nuovi "padroni" (e anche lì sarebbe da vedere) come ho trattato longarini 14 anni. Non ho smesso di tifare ternana, ma l'ho fatto con la morte nel cuore.

e tutto questo perché hanno l'intenzione di aggiungere al nome il loro sponsor....ottimo direi

 

firmato: uno che ha sempre e dico sempre odiato i longarini e che negli ultimi 13 anni ha messo piede allo stadio solo negli ultimi 3-4 anni per poi smettere a gennaio di quest'anno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me il cambio di nome fa incazzare non poco.

 

Come mi fa incazzare che non sia stato richiamato FABIO LIVERANI al quale vanno tutti i miei ringraziamenti e l'immensa stima . Uno come lui non era facile trovarlo..Adesso ce lo perdiamo pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me il cambio di nome fa incazzare non poco.

 

Come mi fa incazzare che non sia stato richiamato FABIO LIVERANI al quale vanno tutti i miei ringraziamenti e l'immensa stima . Uno come lui non era facile trovarlo..Adesso ce lo perdiamo pure.

Fermo restando che avrei voluto anche io una sua riconferma ricordiamoci che in un campionato di 9 mesi è tutto da verificare, non è conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, fino a 3 settimane fa erano sostanzialmente tutti concordi, con qualche sfumatura: riconfermare liverani, pagni, rinnovare diakitè e ledesma, una società seria lo avrebbe già fatto, solo una società del cazzo non riconfermerebbe liverani dopo il miracolo ecc ecc.

Arrivano questi, spazzano via TUTTO, e vengono acclamati ugualmente come salvatori della patria.

Stoccolma forever.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, fino a 3 settimane fa erano sostanzialmente tutti concordi, con qualche sfumatura: riconfermare liverani, pagni, rinnovare diakitè e ledesma, una società seria lo avrebbe già fatto, solo una società del cazzo non riconfermerebbe liverani dopo il miracolo ecc ecc.

Arrivano questi, spazzano via TUTTO, e vengono acclamati ugualmente come salvatori della patria.

Stoccolma forever.

io credo che sia perfettamente normale che una NUOVA società si porti i suoi uomini di fiducia, che ci piaccia o no...poi sarà il tempo a giudicare se avranno fatto bene o no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuate a parlare con tranquillità de uno che ve struppia lu nome, utilizzando frasi e concetti che minimizzano il tutto. La linea da tirare è questa, da una parte un modo di ragionare, dall'altra un altro modo di ragionare. E mai potremo capirci. Ci stanno trasformando in un cartellone pubblicitario e voi non lo capite. Potevamo difenderci in massa ma lo sta facendo solo una parte di noi. Mai e poi mai avrei creduto che i miei compagni di stadio potessero consegnare la cosa più importante al primo che passa. Accendete il cervello prima che sia troppo tardi. A settembre potrebbe giocarsi Foggia-Unicusano (come lessi qualche decina di giorni fa su internet... in quel caso era il povero Fondi). "A li cunti facemo li pianti"

Con tutto il rispetto, non ti sto dicendo che li accolgo a braccia aperte e come ho scritto il cambio nome sta sul cazzo pure a me. Quello che mi fa girare il cazzo è demonizzare in toto questi soggetti a prescindere. Hanno cambiato nome? Hanno fatto una stronzata e sono il primo a dire che il nome non si tocca e la storia va rispettata. Però mi fermo qui. Non posso iniziare a dire che presto saremo noti solo come unicusano, che questi sono peggio di longarini, che ci stupreranno e faranno definitivamente morire il calcio a terni. Non lo posso dire non perché li accolgo a braccia aperte, ma semplicemente perché non lo so. Chi cazzo li conosce? Quando arrivò Liverani tutti lo hanno etichettato come il perugino de merda che avrebbe definitivamente traghettato la ternana in lega pro secondo i piani di longarini. Ora è, giustamente, eroe della patria. Eppure anche lui non si presentò in modo esaltante, dicendo che al 99% eravamo finiti per pararsi il culo. Quello che voglio dire è di non drammatizzare ogni cosa, di non vedere complotti ovunque (semo arrivati pure a dì che ce semo salvati perché dopo la morte de farina so arrivati arbitri normali). Ormai vedemo mostri ovunque e famo subito giudice giuria e boia. Io dico che intanto ce semo levati dal cazzo longarini, vediamo questi. Te garantisco che nel giro de un paio de mesi so lu primo a contestalli se portano solo merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Egregio sig. Bandecchi,

Le scrivo queste due righe nella speranza che lei o chi per lei le possa leggere e tenerne conto.

Io sono tra quelle persone che non si sono da subito schierate contro la sua proposta e che non smetterebbe a priori di seguire la Ternana nel caso il nome della sua università dovesse esserle associato. Credo che il mondo del calcio ponga il tifoso di oggi davati a tanti di quei compromessi che l'aggiunta di un prefisso o suffisso sia solo uno di questi.

In questi giorni mi sono però convinto di alcune cose che mi sento di condividere con lei.

1. TERNI NON È FONDI

Con tutto il rispetto per la città e la tifoseria di Fondi, Terni e la Ternana sono molto diversi. Prima del suo arrivo, calcisticamente parlando, Fondi non esisteva e quindi dire Fondi o dire Unicusano oggi è praticamente la stessa cosa. Terni e la Ternana hanno un passato e un presente che nel mondo del calcio poche squadre di provincia possono vantare e se anche lei dovesse aggiungere Unicusano al nostro nome, mai e poi mai noi diventeremmo l'Unicusano. Noi saremo sempre e comunque la Ternana. Nessuna operazione commerciale potrà cancellare questo nel cuore e nella mente di noi di tifosi ma anche nel parlato di ogni giorno del mondo del calcio, giornali tv e radio inclusi.

2.TERNI HA BISOGNO DI ALTRO

La nostra piazza è divisa, stanca se non addirittura distrutta da 14 anni di devastazione. Per anni ho sognato la fine di questo incubo. Ho immaginato la prima partita al Liberati dopo la fine di tutto e i caroselli in città. Con lei e la sua università tutto questo non ci sarebbe. Il modo in cui lei si è già presentato alla città fa sì che da molti sarà visto come affine ad un certo modo di fare di cui siamo stufi, se non addirittura un mero prosecutore dell'eroico progetto. Continuerebbe quindi ad avere una piazza divisa, delusa e stanca che non la seguirebbe né tanto meno appoggerebbe.

3. VOGLIAMO RISPETTO

Sulla questione del nome ci siamo divisi, abbiamo discusso, ci siamo anche insultati... Ma questo non le da diritto di mancarci di rispetto e il modo in cui lei si è posto fin dall'inizio manca di tutto questo.

 

Per questi, e per altri motivi che probabilmente altri utenti sapranno illustrare dopo di me le chiedo una cosa molto semplice:

RINUNCI!!!

LASCI PERDERE!!!

CI LASCI IN PACE!!!

ABBIAMO BISOGNO D'ALTRO!!!

RESTI A FONDI A FARE IL SUO BUSINESS!!!

 

Noi vogliamo qualcosa di normale. Volgiamo una liberazione vera.

VOGLIAMO TORNARE AD ESSERE UNITI!!!

VOGLIAMO TORNARE AD ESSERE VIVI!!!

NOI SEMO LE FERE

Non condivido nulla....

Ma dopo 14 anni di Longarini a chi ci salva ti sembra il modo di scrivere?

Ma!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quando mi riguarda non mi serve di aspettare "un giorno" per avere ragione, le mie osservazioni di base non sono calcistiche ma di altra natura.

Come ho scritto poco tempo fa, questi sono come un alunno il primo giorno di scuola che caga sul banco e bestemmia in classe, ancora prima di aver fatto l'appello.

Poi magari sarà un alunno intelligentissimo e preparatissimo, ma ci sono dei limiti che non sono valicabili in nome del pallò che cuzzura.

Mi rendo conto che non tutti hanno gli stessi limiti, anzi parecchi non ce l'hanno proprio, e mediamente sono gli stessi che in questi 14 anni, ad ogni giugno, cominciavano a parlare di serie A, di squadra forte, di gufi ecc ecc, salvo poi sparire a metà stagione di fronte all'orrore calcistico.

Per quanto mi riguarda tratterò questi nuovi "padroni" (e anche lì sarebbe da vedere) come ho trattato longarini 14 anni. Non ho smesso di tifare ternana, ma l'ho fatto con la morte nel cuore.

Perchè ti danno fastidio gli alunni che cacano sul banco e bestemmiano?

Non ti facevo così all'antica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e tutto questo perché hanno l'intenzione di aggiungere al nome il loro sponsor....ottimo direi

 

firmato: uno che ha sempre e dico sempre odiato i longarini e che negli ultimi 13 anni ha messo piede allo stadio solo negli ultimi 3-4 anni per poi smettere a gennaio di quest'anno..

Ancora lo sponsor......vabbe, tempo sprecato!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, fino a 3 settimane fa erano sostanzialmente tutti concordi, con qualche sfumatura: riconfermare liverani, pagni, rinnovare diakitè e ledesma, una società seria lo avrebbe già fatto, solo una società del cazzo non riconfermerebbe liverani dopo il miracolo ecc ecc.

Arrivano questi, spazzano via TUTTO, e vengono acclamati ugualmente come salvatori della patria.

Stoccolma forever.

Sei ingiusto pero, questi portano allenatore, DS,DG e 3/4 giocatori del Fondi, mica pizza e fichi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto, non ti sto dicendo che li accolgo a braccia aperte e come ho scritto il cambio nome sta sul cazzo pure a me. Quello che mi fa girare il cazzo è demonizzare in toto questi soggetti a prescindere. Hanno cambiato nome? Hanno fatto una stronzata e sono il primo a dire che il nome non si tocca e la storia va rispettata. Però mi fermo qui. Non posso iniziare a dire che presto saremo noti solo come unicusano, che questi sono peggio di longarini, che ci stupreranno e faranno definitivamente morire il calcio a terni. Non lo posso dire non perché li accolgo a braccia aperte, ma semplicemente perché non lo so. Chi cazzo li conosce? Quando arrivò Liverani tutti lo hanno etichettato come il perugino de merda che avrebbe definitivamente traghettato la ternana in lega pro secondo i piani di longarini. Ora è, giustamente, eroe della patria. Eppure anche lui non si presentò in modo esaltante, dicendo che al 99% eravamo finiti per pararsi il culo. Quello che voglio dire è di non drammatizzare ogni cosa, di non vedere complotti ovunque (semo arrivati pure a dì che ce semo salvati perché dopo la morte de farina so arrivati arbitri normali). Ormai vedemo mostri ovunque e famo subito giudice giuria e boia. Io dico che intanto ce semo levati dal cazzo longarini, vediamo questi. Te garantisco che nel giro de un paio de mesi so lu primo a contestalli se portano solo merda

Siamo sempre lì: non si può parlare del cambio di nome e poi continuare un discorso. Voi parlate del cambio di nome e poi continuate a parlare del resto. Come se fosse una sconfitta sul campo, che guardi alla prossima partita. Non esiste Ternana che non si chiami Ternana e non esistono altre valutazioni da fare. Io me fermo a quello. Con Unicusano chiudiamo. È una fine, per quanto mi riguarda, non un inizio particolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, fino a 3 settimane fa erano sostanzialmente tutti concordi, con qualche sfumatura: riconfermare liverani, pagni, rinnovare diakitè e ledesma, una società seria lo avrebbe già fatto, solo una società del cazzo non riconfermerebbe liverani dopo il miracolo ecc ecc.

Arrivano questi, spazzano via TUTTO, e vengono acclamati ugualmente come salvatori della patria.

Stoccolma forever.

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

:inchino::inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salva da chi??? Da quello che hai sostenuto per anni?? :lol:

:lol::lol::lol::lol:

questa è magnifica!

siamo dinanzi a un palese conflitto di personalità...minimo minimo è uno sdoppiamento di personalità, ma non escluderei nemmeno la formula dell'uno e trino! :lol:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che sia perfettamente normale che una NUOVA società si porti i suoi uomini di fiducia, che ci piaccia o no...poi sarà il tempo a giudicare se avranno fatto bene o no

normale? per quale motivo dovrebbe essere normale una societa' che,oltre a presentarsi in punta dei piedi,cambia di sana pianta tutto e rivoluziona una squadra intera oltre allo staff tecnico?

ok i soldi sono i loro e decidono loro ma io credo che una societa' intelligente e "furba" dovrebbe anche essere attenta alle esigenze della piazza che mi sembra fino a questo momento non li ha accolti con rose e fiori..

cosi' in questo modo ti sei dimostrato subito ostile e autoritario,con un atteggiamento totalitaristico e dittatoriale.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol::lol:

questa è magnifica!

siamo dinanzi a un palese conflitto di personalità...minimo minimo è uno sdoppiamento di personalità, ma non escluderei nemmeno la formula dell'uno e trino! :lol:

Più che al culto della persona siamo al "culto del ruolo". Cioè tipo charles manson per tutti era un criminale efferato, un serial killer ecc ecc, ma metti che fosse diventato per qualche motivo presidente o proprietario della ternana sarebbe partita una riabilitazione clamorosa tipo "eh ma ormai sono cose del passato", "non uccide più nessuno da diversi giorni", "eh ma forse quelli che ha ammazzato se lo meritavano" ecc ecc.

Adesso che simoncello si appresta a lasciare il ruolo (si fa per dire) è già iniziato lo smerdamento e la santificazione del successore, e così a rullone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

normale? per quale motivo dovrebbe essere normale una societa' che,oltre a presentarsi in punta dei piedi,cambia di sana pianta tutto e rivoluziona una squadra intera oltre allo staff tecnico?

ok i soldi sono i loro e decidono loro ma io credo che una societa' intelligente e "furba" dovrebbe anche essere attenta alle esigenze della piazza che mi sembra fino a questo momento non li ha accolti con rose e fiori..

cosi' in questo modo ti sei dimostrato subito ostile e autoritario,con un atteggiamento totalitaristico e dittatoriale.

Squadra intera??? C'abbiamo 4 giocatori sotto contratto...di cui 2 hanno mercato... ve ricordo anche che meccariello è lu giocatore più insultato dal 1918 :D

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra intera??? C'abbiamo 4 giocatori sotto contratto...di cui 2 hanno mercato... ve ricordo anche che meccariello è lu giocatore più insultato dal 1918 :D

si ok hai perfettamente ragione ma in confronto a quelli che "ipoteticamente" dovrebbero arrivare e' Gaetano Scirea..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.lercio.it/livornese-produce-elettricita-dalle-bestemmie-toscana-raggiunge-indipendenza-energetica/

 

 

Qua c'è di mezzo anche Bandecchi... Autarchia energetica... Unicusano Ricerca... Dopo aver saputo di non poter tenere il Fondi ha mandato avanti tutte le cabine elettriche della City.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quando mi riguarda non mi serve di aspettare "un giorno" per avere ragione, le mie osservazioni di base non sono calcistiche ma di altra natura.

Come ho scritto poco tempo fa, questi sono come un alunno il primo giorno di scuola che caga sul banco e bestemmia in classe, ancora prima di aver fatto l'appello.

Poi magari sarà un alunno intelligentissimo e preparatissimo, ma ci sono dei limiti che non sono valicabili in nome del pallò che cuzzura.

Mi rendo conto che non tutti hanno gli stessi limiti, anzi parecchi non ce l'hanno proprio, e mediamente sono gli stessi che in questi 14 anni, ad ogni giugno, cominciavano a parlare di serie A, di squadra forte, di gufi ecc ecc, salvo poi sparire a metà stagione di fronte all'orrore calcistico.

Per quanto mi riguarda tratterò questi nuovi "padroni" (e anche lì sarebbe da vedere) come ho trattato longarini 14 anni. Non ho smesso di tifare ternana, ma l'ho fatto con la morte nel cuore.

Questo intervento racchiude in sintesi lo stato d'animo del tifoso Ternano che con la testa ci ragiona , ma di fronte alla maggioranza "abbastachecuzzuralupallonara" è un commento da "gufo" .

 

Da giovane sicuramente ero più incline all'entusiasmo "a prescindere" , ma da Agarini in poi , qualcosa in me è cambiato , non sono più disposto a credere alle chiacchiere e ai proclami delle "dirigenze " , ma solo ai fatti e da Agarini in poi , di fatti ( positivi ) ne ho visti troppo pochi .

 

Bandecchi , prima di cominciare ( perché ufficialmente la società ancora non è stata acquistata ) , ha già messo le carte in tavola in modo deciso e poco elegante , la tifoseria è insorta e lui , per correggere un po' il tiro , ha promesso la serie A in 3 anni ... E giù tutti a fasse le pugnette ...

 

Poi ci stupiamo del perché la gente ha regalato il paese al nano e poi a quell'idiota di renzi ... co ste capocce ... credemo a tutto ...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro signor Bandecchi,

Mi scuso se nella mia prima missiva ho avuto l'ardire di chiederle un passo indietro.

Me ne pento profondamente.

Ora che il suo progetto sta prendendo forma il mio entusiasmo cresce di giorno in giorno e per rendere sempre più proficuo e soprattutto indissolubile il legame tra la nostra Ternana e la sua università, mi permetto umilmente di proporle le seguenti operazioni:

- cambio del nome della sua università in "Università Ternana Niccolò Cusano"

- uscita giornaliera di un articolo sulle pagine de La Repubblica in cui si parla delle FERE della ricerca

- integrazione nel simbolo dell'università, di fianco alle parole mens, ingenii, verbum delle parole fere, picchia e pampepato.

 

Mi rendo conto che la terza proposta è forse un po' ardita ma sono convinto che grazie all'apporto della nostra gente e della nostra storia in poco tempo la sua università diventerà il centro del mondo accademico italiano e un esempio per tutti.

 

Ossequi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro signor Bandecchi,

Mi scuso se nella mia prima missiva ho avuto l'ardire di chiederle un passo indietro.

Me ne pento profondamente.

Ora che il suo progetto sta prendendo forma il mio entusiasmo cresce di giorno in giorno e per rendere sempre più proficuo e soprattutto indissolubile il legame tra la nostra Ternana e la sua università, mi permetto umilmente di proporle le seguenti operazioni:

- cambio del nome della sua università in "Università Ternana Niccolò Cusano"

- uscita giornaliera di un articolo sulle pagine de La Repubblica in cui si parla delle FERE della ricerca

- integrazione nel simbolo dell'università, di fianco alle parole mens, ingenii, verbum delle parole fere, picchia e pampepato.

 

Mi rendo conto che la terza proposta è forse un po' ardita ma sono convinto che grazie all'apporto della nostra gente e della nostra storia in poco tempo la sua università diventerà il centro del mondo accademico italiano e un esempio per tutti.

 

Ossequi

Pensa che la prima volta, da lontano, avevo letto "mens ingenii verrum" e mi sono chiesto che ci entrava il maiale. :D

 

Eeeeh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che la prima volta, da lontano, avevo letto "mens ingenii verrum" e mi sono chiesto che ci entrava il maiale. :D

Eeeeh...

ma come te metti quando leggi il forum?!?!? :lol:

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che la prima volta, da lontano, avevo letto "mens ingenii verrum" e mi sono chiesto che ci entrava il maiale. :D

 

Eeeeh...

E invece il verbum???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo intervento racchiude in sintesi lo stato d'animo del tifoso Ternano che con la testa ci ragiona , ma di fronte alla maggioranza "abbastachecuzzuralupallonara" è un commento da "gufo" .

 

Da giovane sicuramente ero più incline all'entusiasmo "a prescindere" , ma da Agarini in poi , qualcosa in me è cambiato , non sono più disposto a credere alle chiacchiere e ai proclami delle "dirigenze " , ma solo ai fatti e da Agarini in poi , di fatti ( positivi ) ne ho visti troppo pochi .

 

Bandecchi , prima di cominciare ( perché ufficialmente la società ancora non è stata acquistata ) , ha già messo le carte in tavola in modo deciso e poco elegante , la tifoseria è insorta e lui , per correggere un po' il tiro , ha promesso la serie A in 3 anni ... E giù tutti a fasse le pugnette ...

 

Poi ci stupiamo del perché la gente ha regalato il paese al nano e poi a quell'idiota di renzi ... co ste capocce ... credemo a tutto ...

D'accordo su tutto tranne quando parli di tifoseria insorta?????

Non capisco a che ti riferisco????

Insorta dove, quando, come??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.