Vai al contenuto
ostinato

Caro Bandecchi ti scrivo...

Messaggi raccomandati

Caro signor Bandecchi,

Mi scuso se nella mia prima missiva ho avuto l'ardire di chiederle un passo indietro.

Me ne pento profondamente.

Ora che il suo progetto sta prendendo forma il mio entusiasmo cresce di giorno in giorno e per rendere sempre più proficuo e soprattutto indissolubile il legame tra la nostra Ternana e la sua università, mi permetto umilmente di proporle le seguenti operazioni:

- cambio del nome della sua università in "Università Ternana Niccolò Cusano"

- uscita giornaliera di un articolo sulle pagine de La Repubblica in cui si parla delle FERE della ricerca

- integrazione nel simbolo dell'università, di fianco alle parole mens, ingenii, verbum delle parole fere, picchia e pampepato.

 

Mi rendo conto che la terza proposta è forse un po' ardita ma sono convinto che grazie all'apporto della nostra gente e della nostra storia in poco tempo la sua università diventerà il centro del mondo accademico italiano e un esempio per tutti.

 

Ossequi

Grande!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- integrazione nel simbolo dell'università, di fianco alle parole mens, ingenii, verbum delle parole fere, picchia e pampepato.

 

 

mi piace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che la prima volta, da lontano, avevo letto "mens ingenii verrum" e mi sono chiesto che ci entrava il maiale. :D

 

Eeeeh...

se la terza ipotesi si avverasse,credo che nel giro di poco tempo triplicherebbe la quota degli iscritti!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi arriva il Capo Supremo, hanno imbandierato viale dello stadio con i colori rossoverdi, mischiati ai colori dell'Università uniduxano!

Lunga vita al grande Bandecchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bandè ascolta,

sei partito maluccio con il cambio nome, co lo ius soli e andra roba.

Personalmente non ho dato molto peso alla cosa, ma se tu me dici che i giocatori attuali in rosa sono da serie A e che a Terni tratteremo Pochesci come un semi dio, me sa che tu non hai capito bene do si venuto e me potrebbero inizià pure a girà li cojoni.

Nella terza uscita di comunicazione, ritiri fori la serie A.

Senti a me, o compri i giocatori o taci e dici che l'obiettivo quest'anno una salvezza difficile.

Non stai a venne li cocomeri al mercato de Fondi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bandè ascolta,

sei partito maluccio con il cambio nome, co lo ius soli e andra roba.

Personalmente non ho dato molto peso alla cosa, ma se tu me dici che i giocatori attuali in rosa sono da serie A e che a Terni tratteremo Pochesci come un semi dio, me sa che tu non hai capito bene do si venuto e me potrebbero inizià pure a girà li cojoni.

Nella terza uscita di comunicazione, ritiri fori la serie A.

Senti a me, o compri i giocatori o taci e dici che l'obiettivo quest'anno una salvezza difficile.

Non stai a venne li cocomeri al mercato de Fondi...

per la verità ha detto che i CALCIATORI vedranno Pochesci come un semi-dio.

detto questo devono comprare giocatori forti, perché adesso non ci siamo (anche se sono d'accordo che contino le motivazioni).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bandè ascolta,

sei partito maluccio con il cambio nome, co lo ius soli e andra roba.

Personalmente non ho dato molto peso alla cosa, ma se tu me dici che i giocatori attuali in rosa sono da serie A e che a Terni tratteremo Pochesci come un semi dio, me sa che tu non hai capito bene do si venuto e me potrebbero inizià pure a girà li cojoni.

Nella terza uscita di comunicazione, ritiri fori la serie A.

Senti a me, o compri i giocatori o taci e dici che l'obiettivo quest'anno una salvezza difficile.

Non stai a venne li cocomeri al mercato de Fondi...

S"e svegliato il buon ciacca!

Mo speramo che si rinsaviscono tutti...... :)

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Bandecchi ti scrivo... per dirti che mi hai deluso!

Pensavo che saresti arrivato e tirato giù frasi da imbonitore, da venditore di fiducia alle quali, anche un miscredente come me avrebbe detto "ma guarda sto figlio... se che furbone, ora se accalappia le simpatie di tutti quelli che stanno in bilico". Invece NO, hai detto una serie di cose che probabilmente hai preparato mentre volavi con l'elicottero, maggiormente improvvisate davanti a tutti, difronte alle quali anche il tuo più strenuo sostenitore in questo momento sta tentennando.

 

Personalmente sono convinto che tu sia la logica e voluta prosecuzione della devastazione Longariniana, famiglia che non hai mancato di incensare ed osannare (solo questo mi basterebbe per sfamcularti a 360°) e che con te faremo un botto di dimensioni colossali!!!

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

S"e svegliato il buon ciacca!

Mo speramo che si rinsaviscono tutti...... :)

Io ho sempre detto che avrei giudicato i fatti e non ho fatto e faccio una guerra preventiva.

A me di tutte le cose per cui lo avete iniziato a contestare è sempre interessato poco sinceramente.

La ternana rimarrà ternana, se vuoi adottare una politica di calciatori italiani non me ne frega un cazzo e tantomeno il suo credo politico

Su una cosa però non transigo, che mi si voglia far passare da coglione.

Mi sta bene la spocchia, nel calcio ci sta bene un pò, però se mi si dice che la squadra attuale è composta da calciatori che possono fare la serie A, mi stai prendendo per il culo.

Questo lo accetto meno.

Come detto attendo la fine del calciomercato...ma non mi devono dire cazzate, perchè non vengo dalla montagna de lu sapone.

tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sempre detto che avrei giudicato i fatti e non ho fatto e faccio una guerra preventiva.

A me di tutte le cose per cui lo avete iniziato a contestare è sempre interessato poco sinceramente.

La ternana rimarrà ternana, se vuoi adottare una politica di calciatori italiani non me ne frega un cazzo e tantomeno il suo credo politico

Su una cosa però non transigo, che mi si voglia far passare da coglione.

Mi sta bene la spocchia, nel calcio ci sta bene un pò, però se mi si dice che la squadra attuale è composta da calciatori che possono fare la serie A, mi stai prendendo per il culo.

Questo lo accetto meno.

Come detto attendo la fine del calciomercato...ma non mi devono dire cazzate, perchè non vengo dalla montagna de lu sapone.

tutto qui.

 

 

condivido quanto sopra! presentazione troppo roboante alla Migliucci! di romano de roma che arriva al paesello... il tempo ci dirà quanto c'è di vero nelle promesse fatte e quanto c'è di propaganda

sicuro ad oggi staff tecnico e giocatori sono tutti da verificare! così come è anche vero che su 26 giocatori ne mancano ancora 15 se non sbaglio quindi c'è tempo per capire ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro signor Bandecchi,

Proseguo il filo diretto con lei anche se finora non si è degnato di rispondermi.

Mi permetto umilmente di dirle solo una cosa. Noi ternani semo boni e cari ma c'avemo una caratteristica che ci contraddistingue: ce piaciono li fatti. Non ce piaciono li proclami, le sboronate e la strafottenza (per quello ce sta una città 80 km più a nord de noi).

Quindi, cala da sta cerasa che sennò lu bottu lu fai bellu grosso e noi insieme co te.

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sempre detto che avrei giudicato i fatti e non ho fatto e faccio una guerra preventiva.

A me di tutte le cose per cui lo avete iniziato a contestare è sempre interessato poco sinceramente.

La ternana rimarrà ternana, se vuoi adottare una politica di calciatori italiani non me ne frega un cazzo e tantomeno il suo credo politico

Su una cosa però non transigo, che mi si voglia far passare da coglione.

Mi sta bene la spocchia, nel calcio ci sta bene un pò, però se mi si dice che la squadra attuale è composta da calciatori che possono fare la serie A, mi stai prendendo per il culo.

Questo lo accetto meno.

Come detto attendo la fine del calciomercato...ma non mi devono dire cazzate, perchè non vengo dalla montagna de lu sapone.

tutto qui.

Condivido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq è proprio cambiata l'aria...stavolta manco una sciarpetta al collo gli hanno messo...

 

Ve lo siete inculato a sangue, ha smesso poraccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ve lo siete inculato a sangue, ha smesso poraccio.

beh, la sciarpetta al collo dell'avv. Masoni, che è letteralmente SPARITO immediatamente dopo, credo che resterà nella storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio momenti moro quando l'ho visto arrivà con l'elicottero

l'ultimo elicottero per la ternana fu con quel panzone di ciaurro nello spareggio di ancona per salire in serie b!

un ciaurro che manco je la faceva a salirci sopra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche dubbio sulla sanità mentale del mister ce l'ho!

le cose sono 2: o è un fenomeno, o è un coglione.

o farà grandissime cose, o farà un macello.

speriamo le prime!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.