Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
43 minuti fa, mdmterni ha scritto:

il mio discorso è diverso , almeno lui è uno di quelli che ci ha messo la faccia e denaro,esattamente come i tifosi che hanno pagato 60 euro, magari lui da imprenditore tira fuori di più,e cmq sia è uno conosciuto allo stadio,rainone della Ternana se ne sbatte il cazzo è solo ruffianesimo verso gli amici del pd

Qui devo correggerti: non voglio difendere Rainone , ma lui ha frequentato la Est per moltissimi anni facendosi anche molte trasferte. Ha tifato sempre per la Ternana .. poi con l’arrivo di Longarini si è allontanato , ma la Ternana la seguiva 

Edited by Cicciograbbi79!
Posted
3 minuti fa, Cicciograbbi79! ha scritto:

Qui devo correggerti: non voglio difendere Rainone , ma lui ha frequentato la Est per moltissimi anni facendosi anche molte trasferte. Ha tifato sempre per la Ternana .. poi con l’arrivo di Longarini si è allontanato , ma la Ternana la seguiva 

io non me lo ricordo,meglio così,cmq come rappresentanti della est ce ne sarebbero una marea mi sembra strano che oggi la rappresenta lui di cui nessuno si ricorda

Posted
1 ora fa, mdmterni ha scritto:

io non me lo ricordo,meglio così,cmq come rappresentanti della est ce ne sarebbero una marea mi sembra strano che oggi la rappresenta lui di cui nessuno si ricorda

Su questo sono d’accordo 

Posted (edited)

Però scusate , giustamente ognuno la vede come vuole ma saranno anche volatili loro chi li rappresenta o meno, perché stiamo un filino mettendo bocca su tutto un po' troppo, è una cosa che non condividete liberi di farlo poi stop se bisogna mettere bocca e fare la cronostoria personale di questo e quello allora come è già successo da tempo la libertà di pensiero viene usata a comodo quando torna ,poi se bisogna deciderlo noi chi li rappresenta allora va bene.

Edited by boe
  • Upvote 1