Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

Un conto la scuola calcio, altro le squadre giovanili. La Taddei era cosa separata dalla Ternana. Le squadre nazionali (giovanissimi, allievi, primavera) hanno sempre avuto tutto spesato, dagli alberghi ai viaggi. Quest'anno le trasferte in Sicilia le hanno fatte in aereo. Nella scuola calcio si pagava, come ovunque, la quota mensile. Diverso il discorso del vitto e alloggio quotidiano. È sempre stato tutto pagato dalla Ternana ma in location diverse. Negli ultimi anni molti erano alloggiati al de paris ma per andare all'allenamento erano accompagnati dai genitori dei ragazzi di Terni con le auto proprie

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un conto la scuola calcio, altro le squadre giovanili. La Taddei era cosa separata dalla Ternana. Le squadre nazionali (giovanissimi, allievi, primavera) hanno sempre avuto tutto spesato, dagli alberghi ai viaggi. Quest'anno le trasferte in Sicilia le hanno fatte in aereo. Nella scuola calcio si pagava, come ovunque, la quota mensile. Diverso il discorso del vitto e alloggio quotidiano. È sempre stato tutto pagato dalla Ternana ma in location diverse. Negli ultimi anni molti erano alloggiati al de paris ma per andare all'allenamento erano accompagnati dai genitori dei ragazzi di Terni con le auto proprie

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

 

guarda mi ripeto ho notizie che arrivano fino gli esordienti...ti obbligano a prendere il pullman (perché dai più senso di serietà) e poi te tocca pagallo a te...e non solo tu genitore neanche ce puoi montare te tocca pija la macchina...idem per alberghi...praticamente fai Lu signore co li sordi de quell' andri...qualche bambino che ha la famiglia che non può permettersi la spesa armane a casa...ripeto quello che succede dai giovanissimi in su non lo so...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un conto la scuola calcio, altro le squadre giovanili. La Taddei era cosa separata dalla Ternana. Le squadre nazionali (giovanissimi, allievi, primavera) hanno sempre avuto tutto spesato, dagli alberghi ai viaggi. Quest'anno le trasferte in Sicilia le hanno fatte in aereo. Nella scuola calcio si pagava, come ovunque, la quota mensile. Diverso il discorso del vitto e alloggio quotidiano. È sempre stato tutto pagato dalla Ternana ma in location diverse. Negli ultimi anni molti erano alloggiati al de paris ma per andare all'allenamento erano accompagnati dai genitori dei ragazzi di Terni con le auto proprie

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Boh non lo so sinceramente, mi hanno detto questa cosa poco tempo fa, il discorso scuola calcio Taddei o Ternana non ho pensato manco a chiederlo,, chiaramente credo parlavamo di Ternana, poi se ci sono differenziazioni all'interno delle varie categorie non lo so. Lo ricordo perché chi me lo raccontava faceva il paragone con il Merdugia che invece andavano in giro con una scarpa è una ciavatta. Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh non lo so sinceramente, mi hanno detto questa cosa poco tempo fa, il discorso scuola calcio Taddei o Ternana non ho pensato manco a chiederlo,, chiaramente credo parlavamo di Ternana, poi se ci sono differenziazioni all'interno delle varie categorie non lo so. Lo ricordo perché chi me lo raccontava faceva il paragone con il Merdugia che invece andavano in giro con una scarpa è una ciavatta.

la scuola calcio Giorgio Taddeo sono 3 anni che non esiste più...da 3 anni ad oggi tutto è Ternana calcio dai bambini del 2010 alla primavera...fatte conto che il cartellino dei bambini l anno scorso lo ha firmato Simon e Longarini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli esordienti non lo so, ma dai giovanissimi in su é come ti dico foddy. La Taddei fu chiusa per....lasciamo stare....la disorganizzazione era comunque in tante cose. Un esempio clamoroso??. Un paio di mesi fa un allievo aveva la preconvocazione in nazionale... l'allora responsabile non ha seguito la procedura prevista in questi casi dalla federazione ed il ragazzo non sapendo nulla non ha risposto alla convocazione...eravamo a questi livelli...altra cosa..i 2000 sono quasi maggiorenni, potrebbero tra pochi mesi essere contrattualizzati. Le società organizzate ai migliori propongono mesi prima dei contratti...noi niente ovviamente

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli esordienti non lo so, ma dai giovanissimi in su é come ti dico foddy. La Taddei fu chiusa per....lasciamo stare....la disorganizzazione era comunque in tante cose. Un esempio clamoroso??. Un paio di mesi fa un allievo aveva la preconvocazione in nazionale... l'allora responsabile non ha seguito la procedura prevista in questi casi dalla federazione ed il ragazzo non sapendo nulla non ha risposto alla convocazione...eravamo a questi livelli...altra cosa..i 2000 sono quasi maggiorenni, potrebbero tra pochi mesi essere contrattualizzati. Le società organizzate ai migliori propongono mesi prima dei contratti...noi niente ovviamente

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

ma certo hai ragione perfettamente...me vene da ride che si pensi che il Perugia abbia il settore giovanile peggio del nostro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.lanotiziaquotidiana.it/umbria/2017/07/09/unicusano-ternana-valjent-bandiera-ecco-favalli-e-di-paolantonio/

 

Intanto i nostri prodi giornalisti non solo continuano a chiamarla "Unicusano ternana" ma addirittura la abbreviano in "Unicusano". Stoccolma mon amour.

 

TERNI – L’Unicusano è pronta a partire. Domani la squadra si ritroverà direttamente a Norcia alle 12

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne vedremo delle belle, mo vedrai i commenti quando parleranno di formazioni, commenti partita e altro.....come li chiameranno!

Ancora e' niente....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne vedremo delle belle, mo vedrai i commenti quando parleranno di formazioni, commenti partita e altro.....come li chiameranno!

Ancora e' niente....

Finchè non cambia nome ufficialmente (SE mai lo cambierà) non è altro che pubblicità occulta, credo che ci siano anche delle regole specifiche che lo vietano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche qualora autorizzassero il cambio del nome, mi farebbe schifo chiunque di Terni la chiamasse Unicusano, figuriamoci chi ce la chiama sin d'ora.

Siete vomitevoli e privi di dignità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche qualora autorizzassero il cambio del nome, mi farebbe schifo chiunque di Terni la chiamasse Unicusano, figuriamoci chi ce la chiama sin d'ora.

Siete vomitevoli e privi di dignità.

Io credo che ci sia una buona parte della stampa, quella che già utilizza il nome unicusano ternana ma non solo, che stia sperando fortemente che il cambio di nome venga autorizzato dalla federazione per avere una giustificazione concreta al suo utilizzo e non dover fare tutta la stagione tra due fuochi, i tifosi che non lo vojono vedè manco in cartolina e la società che invece "esorta cortesemente" i suddetti ad utilizzarlo sempre. E indovinate quale dei due fuochi prevarrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che ci sia una buona parte della stampa, quella che già utilizza il nome unicusano ternana ma non solo, che stia sperando fortemente che il cambio di nome venga autorizzato dalla federazione per avere una giustificazione concreta al suo utilizzo e non dover fare tutta la stagione tra due fuochi, i tifosi che non lo vojono vedè manco in cartolina e la società che invece "esorta cortesemente" i suddetti ad utilizzarlo sempre. E indovinate quale dei due fuochi prevarrà.

In pratica condonano 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finchè non cambia nome ufficialmente (SE mai lo cambierà) non è altro che pubblicità occulta, credo che ci siano anche delle regole specifiche che lo vietano.

in effetti questo è verissimo.

hai perfettamente ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente non servirà a niente ma, personalmente, dopo aver visto Ivano Mari intervistare Mr Pochezza proprio sotto lo stemma "abusivo", ho smesso di leggere terninrete.it

E dopo aver letto un articolo che parlava di orgoglio tra i tifosi lontani da Terni per la marchetta sul CdS, ho chiuso anche con sporterni.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente non servirà a niente ma, personalmente, dopo aver visto Ivano Mari intervistare Mr Pochezza proprio sotto lo stemma "abusivo", ho smesso di leggere terninrete.it

E dopo aver letto un articolo che parlava di orgoglio tra i tifosi lontani da Terni per la marchetta sul CdS, ho chiuso anche con sporterni.it

Idem.

Già a fine giugno, quando su FB è cambiato il nome del gruppo "Ternana" in "Unicusano Ternana", ho tolto il "mi piace" alla pagina dopo aperta polemica via messaggi con gli amministratori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che ci sia una buona parte della stampa, quella che già utilizza il nome unicusano ternana ma non solo, che stia sperando fortemente che il cambio di nome venga autorizzato dalla federazione per avere una giustificazione concreta al suo utilizzo e non dover fare tutta la stagione tra due fuochi, i tifosi che non lo vojono vedè manco in cartolina e la società che invece "esorta cortesemente" i suddetti ad utilizzarlo sempre. E indovinate quale dei due fuochi prevarrà.

Manco a dirlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso non per difendere Mari ma che doveva fare?

oscurare lo stemma? rifiutarsi di fare l'intervista?

se uno usa il nome abusivo è un conto, se uno fa un'intervista è diverso, secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che se un giornalista della stampa nazionale scrivesse "FCA Juventus" o "JEEP Juventus" gli arriverebbero 92 denunce per pubblicità occulta e l'ordine dei giornalisti se lo inchiappetterebbe con gusto. Ma in effetti vabbè, parliamo di giornalisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso non per difendere Mari ma che doveva fare?

oscurare lo stemma? rifiutarsi di fare l'intervista?

se uno usa il nome abusivo è un conto, se uno fa un'intervista è diverso, secondo me.

 

poteva utilizzà lu fazzoletto per sfrocià lu naso a coprire cotanto scempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso non per difendere Mari ma che doveva fare?

oscurare lo stemma? rifiutarsi di fare l'intervista?

se uno usa il nome abusivo è un conto, se uno fa un'intervista è diverso, secondo me.

Io mi sono limitato ad osservare che Livia Torre si è piazzata in un'altra posizione e lo stemma si vedeva e non si vedeva...

Poi se è stato solo frutto del caso, non lo so... Ma so per certo che in diversi articoli Mari usa la denominazione (a mio avviso) sbagliata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono limitato ad osservare che Livia Torre si è piazzata in un'altra posizione e lo stemma si vedeva e non si vedeva...

Poi se è stato solo frutto del caso, non lo so... Ma so per certo che in diversi articoli Mari usa la denominazione (a mio avviso) sbagliata

 

quoto. Addirittura mi sembra di ricordare che in un'occasione abbia utilizzato solo Unicusano, senza manco accostargli Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Occhio però, che pure Toti era quello che era...

 

assolutamente, riportavo un paio di link collegati ad un mio precedente post

riguardo un messaggio ricevuto e la diatriba unicusano virtus

giusto per far sì che non fosse un intervento fine a se stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente regà...non ce la faccio. C'ho provato a farmela piacere, ma proprio non ci riesco. Mi fa schifo tutto! Da Bandecchi a Ranucci, passando per Evangelisti fino ad arrivare a Pochesci. A proposito di quest' ultimo non oso pensare alle sue interviste su Sky. Ovviamente mi fa schifo il nome, lo stemma. Mi fanno schifo i giocatori ed ora anche il nuovo fornitore Zeus. Proprio non ce la faccio.

Ah...mi fanno pure schifo una manica di "tifosi" preoccupatissimi perché forse la lega non permetterà a Unicusano di cambiare nome: li avete visti? E mi fanno schifo tutti quei "giornalisti" (Anche qui il virgolettato è d'obbligo) appecoronati che usano già l'abbinamento Unicusano Ternana.

Non ce la faccio.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente regà...non ce la faccio. C'ho provato a farmela piacere, ma proprio non ci riesco. Mi fa schifo tutto! Da Bandecchi a Ranucci, passando per Evangelisti fino ad arrivare a Pochesci. A proposito di quest' ultimo non oso pensare alle sue interviste su Sky. Ovviamente mi fa schifo il nome, lo stemma. Mi fanno schifo i giocatori ed ora anche il nuovo fornitore Zeus. Proprio non ce la faccio.

Ah...mi fanno pure schifo una manica di "tifosi" preoccupatissimi perché forse la lega non permetterà a Unicusano di cambiare nome: li avete visti? E mi fanno schifo tutti quei "giornalisti" (Anche qui il virgolettato è d'obbligo) appecoronati che usano già l'abbinamento Unicusano Ternana.

Non ce la faccio.

purtroppo la penso come te, ma spero di farcela, anche se giorno dopo giorno ho sempre più il voltastomaco.

si diceva che la ternana era per uniduxano una grande operazione di marketing.

mi domando sempre più spesso chi glielo faccia il marketing a questi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.