Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

Niente regà...non ce la faccio. C'ho provato a farmela piacere, ma proprio non ci riesco. Mi fa schifo tutto! Da Bandecchi a Ranucci, passando per Evangelisti fino ad arrivare a Pochesci. A proposito di quest' ultimo non oso pensare alle sue interviste su Sky. Ovviamente mi fa schifo il nome, lo stemma. Mi fanno schifo i giocatori ed ora anche il nuovo fornitore Zeus. Proprio non ce la faccio.

Ah...mi fanno pure schifo una manica di "tifosi" preoccupatissimi perché forse la lega non permetterà a Unicusano di cambiare nome: li avete visti? E mi fanno schifo tutti quei "giornalisti" (Anche qui il virgolettato è d'obbligo) appecoronati che usano già l'abbinamento Unicusano Ternana.

Non ce la faccio.

Piu tempo passa e più mi trovi d'accordo al 1000x1000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente regà...non ce la faccio. C'ho provato a farmela piacere, ma proprio non ci riesco. Mi fa schifo tutto! Da Bandecchi a Ranucci, passando per Evangelisti fino ad arrivare a Pochesci. A proposito di quest' ultimo non oso pensare alle sue interviste su Sky. Ovviamente mi fa schifo il nome, lo stemma. Mi fanno schifo i giocatori ed ora anche il nuovo fornitore Zeus. Proprio non ce la faccio.

Ah...mi fanno pure schifo una manica di "tifosi" preoccupatissimi perché forse la lega non permetterà a Unicusano di cambiare nome: li avete visti? E mi fanno schifo tutti quei "giornalisti" (Anche qui il virgolettato è d'obbligo) appecoronati che usano già l'abbinamento Unicusano Ternana.

Non ce la faccio.

Ti capisco perfettamente. E pensare che quando hanno scritto che si levavano dal cazzo già mi immaginavo i festeggiamenti, avevo già messo in preventivo un restyling totale del forum, c'avevo un entusiasmo che manco a vincere un campionato. Ecco, mo se penso di dover fare tutte quelle cose di contorno che mi prendono del tempo, i voti, le statistiche, i match report ecc ecc, mi viene la nausea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti capisco perfettamente. E pensare che quando hanno scritto che si levavano dal cazzo già mi immaginavo i festeggiamenti, avevo già messo in preventivo un restyling totale del forum, c'avevo un entusiasmo che manco a vincere un campionato. Ecco, mo se penso di dover fare tutte quelle cose di contorno che mi prendono del tempo, i voti, le statistiche, i match report ecc ecc, mi viene la nausea.

sei troppo pessimista

non è detto che tutto andrà male...

aspettiamo e vediamo cosa succede

 

giphy.gif

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che ci sia una buona parte della stampa, quella che già utilizza il nome unicusano ternana ma non solo, che stia sperando fortemente che il cambio di nome venga autorizzato dalla federazione per avere una giustificazione concreta al suo utilizzo e non dover fare tutta la stagione tra due fuochi, i tifosi che non lo vojono vedè manco in cartolina e la società che invece "esorta cortesemente" i suddetti ad utilizzarlo sempre. E indovinate quale dei due fuochi prevarrà.

Anche perché, ad onor del vero, non è che i tifosi stiano portando avanti chissà quali iniziative di protesta.
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perché, ad onor del vero, non è che i tifosi stiano portando avanti chissà quali iniziative di protesta.

Si ma molta gente che di base non era contraria al cambio del nome si sta ricredendo ora che sta vedendo questo obrobrio di simbolo e i giornali chiamarla "unicusano" senza manco ternana.

E i giornalisti lo sanno benissimo, semplicemente pensano che sia il male minore mettersi contro un pò di tifosi che la società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente regà...non ce la faccio. C'ho provato a farmela piacere, ma proprio non ci riesco. Mi fa schifo tutto! Da Bandecchi a Ranucci, passando per Evangelisti fino ad arrivare a Pochesci. A proposito di quest' ultimo non oso pensare alle sue interviste su Sky. Ovviamente mi fa schifo il nome, lo stemma. Mi fanno schifo i giocatori ed ora anche il nuovo fornitore Zeus. Proprio non ce la faccio.

Ah...mi fanno pure schifo una manica di "tifosi" preoccupatissimi perché forse la lega non permetterà a Unicusano di cambiare nome: li avete visti? E mi fanno schifo tutti quei "giornalisti" (Anche qui il virgolettato è d'obbligo) appecoronati che usano già l'abbinamento Unicusano Ternana.

Non ce la faccio.

Quotone. Questi so partiti malissimo. Questa squadra chiamata Unicusano non la sento affatto mia. Meno ancora di quelle di Giorgini. Che almeno a Giulianova chiamavano Maestro. Spero in qualche modo che questa gente duri st anno e basta. Non vedo nulla di positivo nel loro modus operandi. Dalla scelta ostinata e assurda di quel coso in panchina. A sto nazionalismo forzato che ce priva ad esempio unitamente al mancato rinnovo di Zanon di una difesa solida bella e fatta... Spero che la piazza dopo l ubriacatura del dopo Longarini torni ad essere quanto più obiettiva attenta e meno credenzona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse qualcuno aprirà l'occhi, quando usciranno le maglie....ma non per lo sponsor che sara unicusano ( quello ci sta, la societa e' la loro....purtroppo), ma per lo stemma, non posso immaginare come lo struppieranno. A parte fortunatamente de maglie ce n' ho tante ....questa non la pijerei nemmeno se me ne regalano 10

Modificato da angelooo
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente regà...non ce la faccio. C'ho provato a farmela piacere, ma proprio non ci riesco. Mi fa schifo tutto! Da Bandecchi a Ranucci, passando per Evangelisti fino ad arrivare a Pochesci. A proposito di quest' ultimo non oso pensare alle sue interviste su Sky. Ovviamente mi fa schifo il nome, lo stemma. Mi fanno schifo i giocatori ed ora anche il nuovo fornitore Zeus. Proprio non ce la faccio.

Ah...mi fanno pure schifo una manica di "tifosi" preoccupatissimi perché forse la lega non permetterà a Unicusano di cambiare nome: li avete visti? E mi fanno schifo tutti quei "giornalisti" (Anche qui il virgolettato è d'obbligo) appecoronati che usano già l'abbinamento Unicusano Ternana.

Non ce la faccio.

 

 

Si ma molta gente che di base non era contraria al cambio del nome si sta ricredendo ora che sta vedendo questo obrobrio di simbolo e i giornali chiamarla "unicusano" senza manco ternana.

E i giornalisti lo sanno benissimo, semplicemente pensano che sia il male minore mettersi contro un pò di tifosi che la società.

 

 

Quotone. Questi so partiti malissimo. Questa squadra chiamata Unicusano non la sento affatto mia. Meno ancora di quelle di Giorgini. Che almeno a Giulianova chiamavano Maestro. Spero in qualche modo che questa gente duri st anno e basta. Non vedo nulla di positivo nel loro modus operandi. Dalla scelta ostinata e assurda di quel coso in panchina. A sto nazionalismo forzato che ce priva ad esempio unitamente al mancato rinnovo di Zanon di una difesa solida bella e fatta... Spero che la piazza dopo l ubriacatura del dopo Longarini torni ad essere quanto più obiettiva attenta e meno credenzona

Quoto tutto.

Forse dobbiamo arrivare a 17 anni di merda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente regà...non ce la faccio. C'ho provato a farmela piacere, ma proprio non ci riesco. Mi fa schifo tutto! Da Bandecchi a Ranucci, passando per Evangelisti fino ad arrivare a Pochesci. A proposito di quest' ultimo non oso pensare alle sue interviste su Sky. Ovviamente mi fa schifo il nome, lo stemma. Mi fanno schifo i giocatori ed ora anche il nuovo fornitore Zeus. Proprio non ce la faccio.

Ah...mi fanno pure schifo una manica di "tifosi" preoccupatissimi perché forse la lega non permetterà a Unicusano di cambiare nome: li avete visti? E mi fanno schifo tutti quei "giornalisti" (Anche qui il virgolettato è d'obbligo) appecoronati che usano già l'abbinamento Unicusano Ternana.

Non ce la faccio.

sono con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse qualcuno aprirà l'occhi, quando usciranno le maglie....ma non per lo sponsor che sara unicusano ( quello ci sta, la societa e' la loro....purtroppo), ma per lo stemma, non posso immaginare come lo struppieranno. A parte fortunatamente de maglie ce n' ho tante ....questa non la pijerei nemmeno se me ne regalano 10

non lo devi immaginare, l'hanno già storpiato...non hai visto le foto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me da urto vede in continuo anche la loro Maledetta pubblicità... Fa proprio schifo non la reggo, maledetta la Rai che je vende gli spazi..

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perché, ad onor del vero, non è che i tifosi stiano portando avanti chissà quali iniziative di protesta.

è dura portare avanti iniziative di protesta quando non si è tutti d'accordo, manco sullo schifo che stanno facendo questi qua. intanto, nel nostro piccolo, portiamo avanti la nostra protesta online anche a dispetto de quei quattro sciancabilli che se credono giornalisti e fanno a corre per scrive unicusano... io per pubblicità occulta denuncerei loro :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me da urto vede in continuo anche la loro Maledetta pubblicità... Fa proprio schifo non la reggo, maledetta la Rai che je vende gli spazi..

va beh qui siamo al delirio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto qualcuno si è pure preso la briga di scrivere a transfermarkt per far cambiare il nome della ternana sul sito:

https://www.transfermarkt.co.uk/ternana-calcio/startseite/verein/1103

che cambino anche il simbolo nella pagina, così completano l'opera e sono felici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che cambino anche il simbolo nella pagina, così completano l'opera e sono felici...

la cosa ganza è proprio questa... quell'andri hanno fatto a gara a sbrigasse più de loro :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto qualcuno si è pure preso la briga di scrivere a transfermarkt per far cambiare il nome della ternana sul sito:

 

https://www.transfermarkt.co.uk/ternana-calcio/startseite/verein/1103

scusate ma coppola è ancora in rosa?

no perché me immagino come possa convivere con mr pochesci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la chiamo sempre e solo Ternana..Unicusano non esiste.

 

Comunque a parte questo ..il calciomercato attuale fa veramente cagare..peggio dello scorso anno..la società è più ridicola del Circo Togni e i nostri giornalisti sono ancora più ridicoli che credono alle promesse di questi fantocci.

 

Lo sponsor tecnico Zeus..che è pure de NApoli..fa cagare il cazzo....DIO CANE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque noi possiamo dire e scrivere ciò che vogliamo...ma questi non ce se inculano de pezzo...

 

già il fatto di far fare maglie di allenamento con il logo Unicusano Ternana senza avere comunque ancora un parere dalla figc sà di provocazione..questi fanno quello che cazzo vogliono senza se e senza ma...nemmeno la decenza di leggere il forum della Ternana e capire cosa pensiamo di loro e magari migliorare..

 

Su questo almeno Longarini era più serio...questi so una banda de xxx

Modificato da Tomas Milian
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque noi possiamo dire e scrivere ciò che vogliamo...ma questi non ce se inculano de pezzo...

 

già il fatto di far fare maglie di allenamento con il logo Unicusano Ternana senza avere comunque ancora un parere dalla figc sà di provocazione..questi fanno quello che cazzo vogliono senza se e senza ma...nemmeno la decenza di leggere il forum della Ternana e capire cosa pensiamo di loro e magari migliorare..

 

Su questo almeno Longarini era più serio...questi so una banda de xxx

 

Infatti lo leggeva per portare avanti le denunce da quel che ho capito eh ! Personcina a modo si sì

Modificato da Tomas Milian
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque noi possiamo dire e scrivere ciò che vogliamo...ma questi non ce se inculano de pezzo...

 

già il fatto di far fare maglie di allenamento con il logo Unicusano Ternana senza avere comunque ancora un parere dalla figc sà di provocazione..questi fanno quello che cazzo vogliono senza se e senza ma...nemmeno la decenza di leggere il forum della Ternana e capire cosa pensiamo di loro e magari migliorare..

 

Su questo almeno Longarini era più serio...questi so una banda de xxx

Dai su non rompere i coglioni, e' solo un loghetto!

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se piccano per così poco??

 

A Fondi al massimo je tiravano le caciotte...hanno presente che qui non siamo a Fondi , ma a Terni dove la storia della Ternana e la Ternana stessa non deve essere toccata?

Modificato da AlessandroTR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.