Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

comunque noi possiamo dire e scrivere ciò che vogliamo...ma questi non ce se inculano de pezzo...

 

già il fatto di far fare maglie di allenamento con il logo Unicusano Ternana senza avere comunque ancora un parere dalla figc sà di provocazione..questi fanno quello che cazzo vogliono senza se e senza ma...nemmeno la decenza di leggere il forum della Ternana e capire cosa pensiamo di loro e magari migliorare..

 

Su questo almeno Longarini era più serio...questi so una banda de xxx

Innanzitutto complimenti x l avatar :)

 

Cio detto, questi sono venuti a terni dichiaratamente per appiccicare il nome loro a quello della squadra, dicendolo prima ancora della pseudoufficialita

Sulla maglia di allenamento, a quanto leggo, non serve autorizzazione per mettere loghi...quindi a me sembra ovvio, dal loro pdv, fare cosi.

La ternana l hanno presa perche hanno avuto il binario adatto per prenderla, non perche gli staimo simpatici. Avrebbero provato a prendere qualsiasi altra squadra alle stesse condizioni.

Poi hanno dichiarato che il calcio e la b sono la loro cassa di risonanza x l universita.... Il calcio in italia tira e hanno " preso" la prima squadra alle condizioni per loro piu o meno convenienti..... Come quando presero il fondi.

Se in italia tirasse il curling o la gara de masturbazione asinina compravano una scopa e una pentola o un somaro e ci appiccicavano il nome loro

Loro dichiaratamente vogliono mettere il nome loro sulla maglietta, la squadra la gestiscono pure x questo. Poi magari in posti piu caldi tiravano giu l'elicottero con un missile terra aria, qua soffiamo tra noi come i gatti.

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT per il mio avatar : Ho sempre tifato Panathinaikos da quando sono nato pur non essendo Greco (sigh!!!)

 

In posti più caldi e meno civili non li avrebbero fatti nemmeno avvicinare ... qui gli abbiamo steso il tappeto rosso come si fa ai capi di stato o ai re.. In altri posti non si sarebbero permessi di cambiare nome...

 

porto come esempio la squadra del mio avatar : Se questi si presentavano ad Atene a fare quello che stanno facendo qui, vi assicuro che sarebbero durati 3 giorni ... al quarto gli spezzavano le gambe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettiamoci a breve la decisione della fgic sul cambio del nostro nome.

 

Io tifo (mi auguro, auspico, gradirei, prego, come volete) per il no.

 

Chi tifa per il sì?

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buona parte della stampa, immagino.

en passant: ho visto che Pedulla' sul suo fb non solo ci chiama come quasi tutti "Unicusano Ternana", ma anche per esteso "la squadra dell' Università Niccolo Cusano", tante volte il marchettone non andasse a buon fine. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

en passant: ho visto che Pedulla' sul suo fb non solo ci chiama come quasi tutti "Unicusano Ternana", ma anche per esteso "la squadra dell' Università Niccolo Cusano", tante volte il marchettone non andasse a buon fine. ;)

Mi sarei stupito del contrario, conoscendo il soggetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buona parte della stampa, immagino.

Io resto dell'idea che cambia poco o nulla

Già oggi per tutti siamo unicusano... anche sul comunicato dei mini abbonamenti quindi ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me state messi parecchio male voi invece...pensa tu ;)

Su questo argomento la finisco qua,sta prendendo una brutta aria,insulti a destra e manca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su questo argomento la finisco qua,sta prendendo una brutta aria,insulti a destra e manca.

è vero, ma quando si toccano cose che per alcuni sono assolutamente fondamentali (nomi e simboli) e per altri contano poco o nulla è normale che si arrivi a discussioni molto accese, anche troppo.

Personalmente cercherò di essere meno "aggressivo", nonostante lo schifo profondo che provo dentro, anche perchè mi pare ormai evidente che la ricetta migliore per far capire alla gente di chi parliamo è lasciarli lavorare :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero, ma quando si toccano cose che per alcuni sono assolutamente fondamentali (nomi e simboli) e per altri contano poco o nulla è normale che si arrivi a discussioni molto accese, anche troppo.

Personalmente cercherò di essere meno "aggressivo", nonostante lo schifo profondo che provo dentro, anche perchè mi pare ormai evidente che la ricetta migliore per far capire alla gente di chi parliamo è lasciarli lavorare :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su questo argomento la finisco qua,sta prendendo una brutta aria,insulti a destra e manca.

Sicuramente sarò io che non c'arrivo però veramente non capisco perché se tu me dici che sto messo parecchio male va bene ma se io te rispondo che secondo me quello che sta messo tanto male sei tu allora tira una brutta aria e volano insulti a destra e a manca.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente sarò io che non c'arrivo però veramente non capisco perché se tu me dici che sto messo parecchio male va bene ma se io te rispondo che secondo me quello che sta messo tanto male sei tu allora tira una brutta aria e volano insulti a destra e a manca.......

Mica ho detto che mi sono risentito con la risposta di Tomas,anzi ci sta pure. Se anche io a "voi" ho detto la stessa cosa vuol dire che qualcosa di sbagliato ci sta e sta prendendo una brutta piega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti i discorsi stanno a zero....se le cose andranno a bene molti di "noi" si attapperanno il naso e gioiranno per i risultati positivi in caso contrario credo che molti di "voi" si uniranno alle critiche.

È perfettamente normale, quello che non capisco è il doverci scannare tra "noi" e "voi" quando si dovrebbe rimanere nell'ambito di una normale dialettica tra opinioni opposte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ferie...porco dio le ferieeeee....il mare!!!! La picchia co li fili interdentali llanculo...e le zucche al vento!!!! Dio cristo....come direbbe il punis.....

Modificato da chouriço
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ferie...porco dio le ferieeeee....il mare!!!! La picchia co li fili interdentali llanculo...e le zucche al vento!!!! Dio cristo....come direbbe il punis.....

come non quotarti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti i discorsi stanno a zero....se le cose andranno a bene molti di "noi" si attapperanno il naso e gioiranno per i risultati positivi in caso contrario credo che molti di "voi" si uniranno alle critiche.

È perfettamente normale, quello che non capisco è il doverci scannare tra "noi" e "voi" quando si dovrebbe rimanere nell'ambito di una normale dialettica tra opinioni opposte.

 

Parole di buon senso.

Ma il problema è che c'è in giro gente nevrotica che non sa scindere l'attacco personale rispetto alla contestazione delle idee con le quali non è d'accordo.

 

E' gente violenta che spesso ha subito violenza nella vita che vuole farla subire agli altri, che sia su internet o nella vita reale.

E questa gente pensa sempre di essere migliore degli altri, di essere più intelligente degli altri, di essere più tifosa degli altri, di essere "veramente tifosa" mentre gli altri "remano contro".

 

Poveri ottusi, poveri infelici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente regà...non ce la faccio. C'ho provato a farmela piacere, ma proprio non ci riesco. Mi fa schifo tutto! Da Bandecchi a Ranucci, passando per Evangelisti fino ad arrivare a Pochesci. A proposito di quest' ultimo non oso pensare alle sue interviste su Sky. Ovviamente mi fa schifo il nome, lo stemma. Mi fanno schifo i giocatori ed ora anche il nuovo fornitore Zeus. Proprio non ce la faccio.

Ah...mi fanno pure schifo una manica di "tifosi" preoccupatissimi perché forse la lega non permetterà a Unicusano di cambiare nome: li avete visti? E mi fanno schifo tutti quei "giornalisti" (Anche qui il virgolettato è d'obbligo) appecoronati che usano già l'abbinamento Unicusano Ternana.

Non ce la faccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Parole di buon senso.

Ma il problema è che c'è in giro gente nevrotica che non sa scindere l'attacco personale rispetto alla contestazione delle idee con le quali non è d'accordo.

 

E' gente violenta che spesso ha subito violenza nella vita che vuole farla subire agli altri, che sia su internet o nella vita reale.

E questa gente pensa sempre di essere migliore degli altri, di essere più intelligente degli altri, di essere più tifosa degli altri, di essere "veramente tifosa" mentre gli altri "remano contro".

 

Poveri ottusi, poveri infelici.

Concordo e aggiungo che di tali esemplari se ne trovano da entrambe le parti.... forse invece di incazzarmi con l'ottuso infelice che mi dice che odio più la mia città che quella fogna di perugia dovrei dedicarmi a chi pur pensandola come me non fa altro che insultare chi la pensa diversamente

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ferie...porco dio le ferieeeee....il mare!!!! La picchia co li fili interdentali llanculo...e le zucche al vento!!!! Dio cristo....come direbbe il punis.....

Quoto.

Pensare alle ferie e alla picchia credo sia molto meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.