Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

Achille Starace redivivo?

 

Corrado Guzzanti alias gercarca Barbagli?

 

:D

 

 

p.s.: mi pento e mi dolgo della mia facile e triviale ironia, prima che ruber & co. si scaglino ancora contro i biechi e stolti comunisti che perseguitano politicamente il povero Bandecchi. :D

Il povero Starace - uomo di rara stupidità - diceva che si doveva dormire con un occhio aperto.

Anche i nostri, causa la paura di un nuovo sisma, dormono con un occhio aperto, così si temprano per le battaglie calcistiche che li attendono. :P :P :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il bene che vi voglio però quel paginone sul cds con i toni trionfalistici da ventennio sottolineati in ogni frase nun si ponno legge. Ma chi li scrive?

Ma che scherzi??? Tutto lustro!!! Mica famo ride li polli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi mi sento di ringraziare ancora una volta chi per ultimo sgarro ci ha lasciato a questi... Gruppo solido progetto entusiasmo garanzie economiche

.. Queste le parole usate da quelli Prima e dai loro tragettatori... Poi basta perché non vorrei collezionare denunce..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per la cronaca: non è cambiato assolutamente nulla nella proprietà della ternana calcio, da visura odierna.

Amministratore è sempre simoncello, le quote sono sempre di edoardo longarini e sviluppo editoriale.

L'unica cosa che è cambiata è che c'è Ranucci come procuratore, al posto di masticone dominicis.

Ad oggi la ternana è di longarini, punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per la cronaca: non è cambiato assolutamente nulla nella proprietà della ternana calcio, da visura odierna.

Amministratore è sempre simoncello, le quote sono sempre di edoardo longarini e sviluppo editoriale.

L'unica cosa che è cambiata è che c'è Ranucci come procuratore, al posto di masticone dominicis.

Ad oggi la ternana è di longarini, punto.

noooooooooi

ma che me dici?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per la cronaca: non è cambiato assolutamente nulla nella proprietà della ternana calcio, da visura odierna.

Amministratore è sempre simoncello, le quote sono sempre di edoardo longarini e sviluppo editoriale.

L'unica cosa che è cambiata è che c'è Ranucci come procuratore, al posto di masticone dominicis.

Ad oggi la ternana è di longarini, punto.

Come abbiamo sempre sostenuto. Sarebbe interessante sapere dai legali del forum quali sono i tempi tecnici per vedere dalle visure il passaggio (eventuale...) delle quote in capo a longarini persona fisica (43%) a UniBaBo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per la cronaca: non è cambiato assolutamente nulla nella proprietà della ternana calcio, da visura odierna.

Amministratore è sempre simoncello, le quote sono sempre di edoardo longarini e sviluppo editoriale.

L'unica cosa che è cambiata è che c'è Ranucci come procuratore, al posto di masticone dominicis.

Ad oggi la ternana è di longarini, punto.

Che io sappia il passaggio delle quote "libere" sarà comunque perfezionato e a breve. Resta l'enorme punto interrogativo delle quote di maggioranza sequestrate. Ecco da questo punto di vista, se tra loro ci fosse un accordo, per essere certi dovrebbero andare dal Giudice e proporre l'acquisto al prezzo base d'asta. Questo è l'unica maniera per essere certi di averle. Altrimenti, se volessero pagare di meno, dovrebbero rischiare di mandare aste a vuoto e comprare poi a ribasso. Da questo punto di vista mantenere la ternana in B (anzichè rischiare la A), favorirebbe la loro strategia. In serie A probabilmente potrebbero partecipare molti all'asta.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai, non credo che in Lega Pro saremmo stati così attraenti ai loro occhi... Magari se pijavano l'Empoli

difficile... pe pija' l'Empoli avrebbero dovuto caccia' li sordi, e de che tinta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che io sappia il passaggio delle quote "libere" sarà comunque perfezionato e a breve. Resta l'enorme punto interrogativo delle quote di maggioranza sequestrate.

Ovviamente ho fotografato la situazone AD OGGI, magarti domani vai a vedere ed è cambiato tutto.

Personalmente invece ho la sensazione che non cambierà nulla nella proprietà delle quote, ma ecco, è solo una sensazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro questo conferma che la dizione "Unicusano Ternana" è a tutt'oggi del tutto arbitraria e scorretta.

 

Cresce il mio dubbio che abbiano mai chiesto l'autorizzazione da parte della Figc, puntando arrogantemente sul fatto compiuto e sull' accondiscendenza della maggior parte dei media.

 

A meno che gli arrivi qualche protesta e ricorso potrebbero anche andare avanti nel limbo decisionale, tanto a loro interessa solo che il nome del loro laureificio arrivi all' orecchio del maggior numero di potenziali clienti, in un modo o nell' altro.

 

Chiaramente, in mancanza di informazioni puntuali e di trasparenza da parte degli attuali gestori per conto dei compari marchigiani (perché questo al massimo sono OGGI), la mia è solo una ipotesi.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, visto che qualcuno mi ha fatto notare che forse hanno venduto le quote di sviluppo editoriale (che ha il 57% della ternana), confermo che anche quelle quote (libere) sono ancora di Edoardo Longarini (e l'altra parte ancora sequestrata).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente ho fotografato la situazone AD OGGI, magarti domani vai a vedere ed è cambiato tutto.

Personalmente invece ho la sensazione che non cambierà nulla nella proprietà delle quote, ma ecco, è solo una sensazione...

Sprigioni sempre grande ottimismo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sprigioni sempre grande ottimismo...

 

Ah, visto che qualcuno mi ha fatto notare che forse hanno venduto le quote di sviluppo editoriale (che ha il 57% della ternana), confermo che anche quelle quote (libere) sono ancora di Edoardo Longarini (e l'altra parte ancora sequestrata).

Dato che sai queste cose, mi mostri fonti oggettive ed attendibili per cui ti chiari certo di quello che stai dicendo? Attendo risposta. Grz.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quanto ci vuole a registrare eventuali cambiamenti?la cosa è immediata?

ma infatti credo proprio che il problema riguardi il fatto che i registri non vengono aggiornati in tempi brevissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'hai già spesi tu e daglieli sti documenti...sta pure attendendo risposta.. ecchecazzo

 

:D

Mi sa che attenderà molto, per come si pè posto ;)

Se qualcuno le vuole mi contatti in privato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate eh ma uno che regala una cosa e chiede 3 mln di caparra per il regalo è normale che detiene ancora tutto il baldacchino e che questi abbiano iniziato il percorso di traghettare le quote fuori dalla famiglia Longarini

non vedo la sorpresa! Unicusano ha la gestione ma non la proprietà della Ternana che rimane sequestrata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se hanno aggiornato Ranucci come procuratore, cosa avvenuta non molti giorni fa, dobbiamo presumere che le visure siano sufficientemente aggiornate

La nomina di ranucci risulta del 27 Giugno comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se hanno aggiornato Ranucci come procuratore, cosa avvenuta non molti giorni fa, dobbiamo presumere che le visure siano sufficientemente aggiornate

Infatti e' come dici tu, Ranucci non ci sarebbe stato! Che farsa mamma mia, longarini e Bandecchi che s'alternano a vicenda! Che finaccia porco iddio Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.