Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

Intervista al presidente della Ternana Stefano Ranucci:" probabilmente ci chiameremo Ternana- Unicusano"...

ma lu pezzo sull'arredamento de casa...che ce voleva comunicà? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indi per il nome se la so pijata parzialmente in culo? Senza che fai lu ganzo. Nessuno vi ha chiesto del. Si tu che hai detto play off

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera i calendari... potrebbe esserci solo Ternana...

La lega di b, nelle sue comunicazioni utilizza la dicitura ternana e il logo appropriato.

Vediamo tra un'ora, se confermano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che cazzo dovrebbe cambiare tra unicusano ternana e ternana unicusano a termini di regolamento?

Se sarà davvero così sarà l'ennesima porcata all'italiana.

 

hai ragione...per noi invece cambierà molto perché di sicuro tutti (tranne quelli ammaesteati) ci chiameranno solamente Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione...per noi invece cambierà molto perché di sicuro tutti (tranne quelli ammaesteati) ci chiameranno solamente Ternana

Sottovaluti la volontà di ammaestramento di parte della stampa...a volte spontenea, a volte spintanea, a volte ben foraggiata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sottovaluti la volontà di ammaestramento di parte della stampa...a volte spontenea, a volte spintanea, a volte ben foraggiata.

Rassegnamoci per gran parte della stampa siamo è saremo Ternana unicusano o viceversa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rassegnamoci per gran parte della stampa siamo è saremo Ternana unicusano o viceversa

Non siate disfattisti... vedrete che saremo per tutti Ternana come prima.. e fanculo il cds, semmai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siate disfattisti... vedrete che saremo per tutti Ternana come prima.. e fanculo il cds, semmai!

I siti e giornali locali la chiameranno tutti ternana unicusano, altrimenti riceveranno qualche gentile telefonata.

Corriere dello sport continuerà a chiamarla unicusano ternana.

Forse si salverà la gazzetta, ma non ci giurerei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I siti e giornali locali la chiameranno tutti ternana unicusano, altrimenti riceveranno qualche gentile telefonata.

Corriere dello sport continuerà a chiamarla unicusano ternana.

Forse si salverà la gazzetta, ma non ci giurerei.

Anche perché altrimenti mancherebbe l'unico presupposto per cui ce se so accollati...per loro è vitale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci giochiamo 1000 ? io ci sto

Non mi piace scommettere soldi per principio. Ma virtualmente, si! Se perdo mi cancello dal forum

Modificato da FERiE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che cazzo dovrebbe cambiare tra unicusano ternana e ternana unicusano a termini di regolamento?

Se sarà davvero così sarà l'ennesima porcata all'italiana.

Esatto.

 

Arbitrarietà assoluta, uno schifo.

 

Tra l'altro credo che sia la prima volta nella storia che si assegna la denominazione a un soggetto che giuridicamente non esiste.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomas salva sto messaggio

Salvate quello che vi pare... comprese fonti. Vi metto pure scadenza al 31/12 o sceglietela voi.

 

Intanto mi avvantaggio...

post-2168-0-82852600-1501791993_thumb.png

Modificato da FERiE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salvalo come "importante".

È il concetto di importante che frega...

 

Aggiungo anche la Nazione intanto...

post-2168-0-20938200-1501792414_thumb.png

Modificato da FERiE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salvate quello che vi pare... comprese fonti. Vi metto pure scadenza al 31/12 o sceglietela voi.

 

Intanto mi avvantaggio...

FORZA FERiE! Modificato da LuTer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salvate quello che vi pare... comprese fonti. Vi metto pure scadenza al 31/12 o sceglietela voi.

 

Intanto mi avvantaggio...

Ternana - Empoli, Hum.....caro Pochesci subito una bella gatta da pelare.....ve di un po che poli fa.......ma è chiaro che se perdi - MALE - le contumelie te le scegli co lu catalogo......almeno da parte mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.