Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

Il punto : "Chi si priva di un giocatore valido per la serie B, per dartelo a te aggratisse ?".

Io sono convinto che nessuno si privi di un giocatore da B anche se poco utilizzato per rinforzarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto : "Chi si priva di un giocatore valido per la serie B, per dartelo a te aggratisse ?".

Io sono convinto che nessuno si privi di un giocatore da B anche se poco utilizzato per rinforzarti.

beh, Pettinari lo scorso anno è arrivato.

poi qualche svincolato buono ci sarà....

l'importante è che siano di categoria, non scommesse.

quelle ce le abbiamo già.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pettinari è venuto fuori bene da noi ma fino a quel momento era un' incopiuto, come giocatore, peró se voi siete ottimisti sul fatto che gli altri ci daranno giocatori di categoria gratis, va bene, io resto dubbioso che se non fai concrete offerte gli altri lascino andare giocatori che potrebbero rinfirzarci a loro discapito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pettinari è venuto fuori bene da noi ma fino a quel momento era un' incopiuto, come giocatore, peró se voi siete ottimisti sul fatto che gli altri ci daranno giocatori di categoria gratis, va bene, io resto dubbioso che se non fai concrete offerte gli altri lascino andare giocatori che potrebbero rinfirzarci a loro discapito

io non sono ottimista su niente, resto solo alla finestra a guardare cosa combinano.

finora l'unico mercato che hanno fatto è stato da far rizzare i capelli.

adesso non mi aspetto certo che facciano rizzare qualcos'altro con gli acquisti di gennaio, ma la mia (flebile) speranza è che, a volte, i DS bravi ci riescono a fare buoni colpi a zero, tra prestiti e svincolati.

vedremo, e poi valuteremo

certo, adesso prove di appello per Unicusano non ce ne sono più: o aggiusta la squadra come si deve o la loro credibilità (sul piano sportivo, su altro lascio a ognuno le proprie opinioni) si riduce a zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi ha detto il contrario?

ho detto che i soldi LI AVREBBE, non che farà la Ternana dei Galacticos.

Poi quello che ci fa Bandecchi con i soldi che ha (O CHE AVREBBE) io che cazzo ne so?

e comunque anche il compianto Longarini destinava UN EMERITO CAZZO alla Ternana, quindi direi che siamo lì.

Appunto, dico che il fatto che faccia 60 milioni di fatturato (grosso modo, se le cifre sono quelle) non significa di per sé che "i soldi li avrebbe".

 

Fermo restando (e qui siamo del tutto d'accordo) che anche ammesso che li abbia bisogna vedere se e quanti sarebbe disposto a metterli sulla Ternana.

 

FINORA poco o nulla, mi sembra.

 

Tutto ciò ovviamente a prescindere dalle fanfaronate di Bandecchi, sul miliardo di euro di obiettivo del fatturato (ma questi sono cazzi suoi) o sulla serie A entro due anni (che invece sono anche cazzi nostri).

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro il fatto che non esca più l'inserto sul corriere vuol dire poco, se non ho visto male sono passati da 3 4 uscite settimanali con la pagina unicazzaro ternana a tutti i giorni.

Va a capire come sia variato l'investimento pubblicitario... sempre contando che il nesso con la ternana è molto molto remoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro il fatto che non esca più l'inserto sul corriere vuol dire poco, se non ho visto male sono passati da 3 4 uscite settimanali con la pagina unicazzaro ternana a tutti i giorni.

Va a capire come sia variato l'investimento pubblicitario... sempre contando che il nesso con la ternana è molto molto remoto.

Da addetto ai lavori vi posso dire con ragionevole certezza pur non avendo informazione diretta che quel tipo di accordo è su base annuale e non subisce variazioni nel corso dell'anno. Può cambiare la distribuzione delle uscite sul giornale ma l'investimento resta quello ed è concordato a inizio stagione. Non penso quindi, ahinoi, ci sia stata una riduzione a vantaggio di positivi investimenti nella Ternana.

Ah, aggiunto che così a sensibilità non si parla di cifre astronomiche...tutt'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto diversi articoli dove si parlava del fondi come di una corazzata per la lega pro addirittura

allo stesso modo in cui quest'anno hai letto di unicusano ternana come una ricetta con ottimi ingredienti ed un eccellente cuoco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allo stesso modo in cui quest'anno hai letto di unicusano ternana come una ricetta con ottimi ingredienti ed un eccellente cuoco

 

infatti abbiamo Cannavacciuolo come Chef...

 

Bandecchi mio quante cazzate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da addetto ai lavori vi posso dire con ragionevole certezza pur non avendo informazione diretta che quel tipo di accordo è su base annuale e non subisce variazioni nel corso dell'anno. Può cambiare la distribuzione delle uscite sul giornale ma l'investimento resta quello ed è concordato a inizio stagione. Non penso quindi, ahinoi, ci sia stata una riduzione a vantaggio di positivi investimenti nella Ternana.

Ah, aggiunto che così a sensibilità non si parla di cifre astronomiche...tutt'altro

Anche a me hanno detto la cifra che spendono per il corr dello sport.....ma se e' vera o no, non posso saperlo! Concordo con Giorgio falletti, non e' una cifra astronomica!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allo stesso modo in cui quest'anno hai letto di unicusano ternana come una ricetta con ottimi ingredienti ed un eccellente cuoco

i commenti letti non era roba loro, erano giornali diciamo "indipendenti", in ogni caso a vedere la rose di quel fondi in lega pro effettivamente la squadra era competitiva, la mia speranza è che ora che la società è effettivamente la loro facciano qualcosa di simile pure qui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, Pettinari lo scorso anno è arrivato.

poi qualche svincolato buono ci sarà....

l'importante è che siano di categoria, non scommesse.

quelle ce le abbiamo già.

Li svincolati li potevi prende pure un mese fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si però a me viene in mente questo: unicusano a fondi la squadra l'ha sempre fatta (ho letto diversi articoli dove si parlava del fondi come di una corazzata per la lega pro addirittura) e quindi perché adesso dovrebbero voler fare tutto a zero? qualcuno dirà "ma la B ha costi piu' alti della lega pro in termini di costi dei giocatori", ok sono d'accordo ma se a fondi in un anno hanno speso mettiamo 1 milione di Euro e ci hanno fatto mezza squadra spendendo la stessa cifra almeno 2-3 giocatori buoni li prendi pure in B, perché non farlo allora visto che a fondi l'hanno fatto sempre?

 

Secondo me non era affatto una corazzata. Ma anche fosse stata, è arrivata decima con allenatore Pochesci, a (mi pare) tre soli punti dai playout. Quindi: o era (1)una rosa forte con un allenatore scarso oppure (2) una rosa normale con un allenatore normale o infine (3) una rosa mediocre con un allenatore forte. L'opzione 2 e 3 escludono investimenti pesanti, a maggior ragione in B, dove i calciatori costano e guadagnano di più.

Per il tuo ragionamento resta l'opzione 1: rosa forte e mister scarso. OGGI abbiamo 18 punti in 18 partite. Dato oggettivamente mediocre: quindi il mister è scarso.

La forza della logica. :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque il marketing di questi non lo capisco mica tanto! Vada per il nome che come brand da molto risonanza, ma tutta sta voglia di mettere unicusano sul simbolo....non si capisce mica! Penso che di magliette non e' che n'hanno vendute tanto per sto motivo! Poi stanno in B, e io tutta sta pubblicità de unicusano non la vedo nella cartellonistica, su sky, tra il primo e secondo tempo si può fare pubblicuta'....ma non l'hanno fatta mai! Ribadisco se c' e qualche esperto di marketing, se mi spiega sta cosa strana degli universitari!!!

nel 2017 fare pubblicità ma al minimo, per sfruttare la legge che ti fa detrarre il 90 (novanta) percento della differenza tra l'investito del 2017 e 2018.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i commenti letti non era roba loro, erano giornali diciamo "indipendenti", in ogni caso a vedere la rose di quel fondi in lega pro effettivamente la squadra era competitiva, la mia speranza è che ora che la società è effettivamente la loro facciano qualcosa di simile pure qui...

quali giornali o giornalisti "indipendenti"? chiedo perché non mi risulta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quali giornali o giornalisti "indipendenti"? chiedo perché non mi risulta

Guarda onestamente non ricordo, leggevo i giornali e altri articoli online questa estate e ne parlavano in questi termini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel 2017 fare pubblicità ma al minimo, per sfruttare la legge che ti fa detrarre il 90 (novanta) percento della differenza tra l'investito del 2017 e 2018.

Ah, ecco...ora si capisce qualcosa in più! Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche oggi, da quello che leggo, conferenza stampa vergognosa....o meglio per come la vedo ennesima pagliacciata in riferimento agli stranieri e alle politiche di mercato che ogni squadra e società può scegliere di avere. E' VERGOGNOSO, che la mia (seppur ormai marginalmente) e anche la vostra TERNANA sia rappresentata da questa gente...anzi mi fa schifo. E non mi venite a parlare che le pagine facebook ognuno le gestisce come vuole, e ne fa ciò che gli pare e piace....sei un personaggio pubblico, aimè aggiungo, e dnq devi esser in grado di prendere gli elogi ma anche le critiche!! dico ciò perchè anche il sottoscritto è stato bloccato dalla sua pagina veneratrice, e SOTTOLINEO SENZA MAI SCRIVERE UN OFFESA O PAROLE CHE LASCIAVANO INTENDERE MINACCE. Dnq fa capire che tu sei prevenuto in tuttò ciò e sei, come se dice a TERNI, "una persona da pocu"...che non vali una mxxxx!!

Basta difendere delle ideologie e dei modi di fare che mai nella storia hanno caratterizzato nel il cittadino, ne lo sportivo di TERNI!!!


n.b.

PICCOLA CONSIDERAZIONE DA CHI NON NE CAPISCE UNA MAZZA, E MAI SE N'è INTERESSATO DI POLITICA O ROBA SIMILE....SOPRATTUTTO ACCOSTATA ALLO SPORT:


Una volta TERNI era la città comunista per antonomasia....ora ci facciamo metter i piedi in testa da fascistelli, che sanno come "parlare e comportarsi"...

Modificato da RED DRAGONS
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Anche oggi, da quello che leggo, conferenza stampa vergognosa....o meglio per come la vedo ennesima pagliacciata in riferimento agli stranieri e alle politiche di mercato che ogni squadra e società può scegliere di avere. E' VERGOGNOSO, che la mia (seppur ormai marginalmente) e anche la vostra TERNANA sia rappresentata da questa gente...anzi mi fa schifo. E non mi venite a parlare che le pagine facebook ognuno le gestisce come vuole, e ne fa ciò che gli pare e piace....sei un personaggio pubblico, aimè aggiungo, e dnq devi esser in grado di prendere gli elogi ma anche le critiche!! dico ciò perchè anche il sottoscritto è stato bloccato dalla sua pagina veneratrice, e SOTTOLINEO SENZA MAI SCRIVERE UN OFFESA O PAROLE CHE LASCIAVANO INTENDERE MINACCE. Dnq fa capire che tu sei prevenuto in tuttò ciò e sei, come se dice a TERNI, "una persona da pocu"...che non vali una mxxxx!!
Basta difendere delle ideologie e dei modi di fare che mai nella storia hanno caratterizzato nel il cittadino, ne lo sportivo di TERNI!!!
n.b.
PICCOLA CONSIDERAZIONE DA CHI NON NE CAPISCE UNA MAZZA, E MAI SE N'è INTERESSATO DI POLITICA O ROBA SIMILE....SOPRATTUTTO ACCOSTATA ALLO SPORT:
Una volta TERNI era la città comunista per antonomasia....ora ci facciamo metter i piedi in testa da fascistelli, che sanno come "parlare e comportarsi"...

 

considerando i tuoi toni qui immagino saranno stati tutti complimenti

ripeto, nella sua pagina ognuno fa quel che gli pare e ci fa stare chi gli pare

sti piagnistei so ridicoli

ci sono decine di pagine (comprese queste) da cui puoi criticarlo ferocemente, se li il figlio non vuole sarà libero o no

 

P.s.: ancora co li comunisti e fascisti andiamo avanti

ANCORA

nel 2018

co li comunisti

a Terni

e li fascisti........

ANCORA

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerando i tuoi toni qui immagino saranno stati tutti complimenti

ripeto, nella sua pagina ognuno fa quel che gli pare e ci fa stare chi gli pare

sti piagnistei so ridicoli

ci sono decine di pagine (comprese queste) da cui puoi criticarlo ferocemente, se li il figlio non vuole sarà libero o no

 

P.s.: ancora co li comunisti e fascisti andiamo avanti

ANCORA

nel 2018

co li comunisti

a Terni

e li fascisti........

ANCORA

 

E' una provocazione (ovviamente non riferita a te) che tra non molto tempo magari potrebbe torna utile!!

Detto ciò ho parlato fin troppo de politica....STOP B-)

Modificato da RED DRAGONS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sig. Bandecchi non me ne voglia, ma affermare che ancora possiamo sperare nella promozione in serie A, suona di presa in giro per tifosi e città.

Faccia del tutto, se vuole e/o se può, per salvare la categoria attuale.

E' questo il massimo obiettivo che può raggiungersi e che i tifosi si aspettano.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.