Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

Sig. Bandecchi non me ne voglia, ma affermare che ancora possiamo sperare nella promozione in serie A, suona di presa in giro per tifosi e città.

Faccia del tutto, se vuole e/o se può, per salvare la categoria attuale.

E' questo il massimo obiettivo che può raggiungersi e che i tifosi si aspettano.

Grazie.

no no, ha detto play off quando arrivò, poi ha costruito una squadra di serie C, neanche di alto livello, senza MINIMAMENTE provare a ripartire da quanto di buono si era costruito. Ora trotti e ci porti ai play off, lui con l'ausilio del suo galoppino Pochesci.

Il resto non conta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.ternananews.it/in-primo-piano/radio-cusano-campus-bandecchi-non-e-cambiato-nulla-per-ora-la-svolta-non-c-e-stata-38285

 

Per lo meno questo parla, è presente, si interessa. Vorrei farvi notare che quando queste cose succedevano con longarini tutti brancolavamo nel buio piu' totale su quello che pensava la nostra proprietà; adesso dimostri veramente che ci tiene e spenda i soldi che servono per tirarsi fuori dai guai sennò è tutto inutile. Anche se purtroppo piu' leggo di queste cose e piu' mi convinco che questo è veramente convinto di quello che dice e sarebbe veramente preoccupante perché vorrebbe dire che lui e il calcio stanno su due poli opposti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.ternananews.it/in-primo-piano/radio-cusano-campus-bandecchi-non-e-cambiato-nulla-per-ora-la-svolta-non-c-e-stata-38285

 

Per lo meno questo parla, è presente, si interessa. Vorrei farvi notare che quando queste cose succedevano con longarini tutti brancolavamo nel buio piu' totale su quello che pensava la nostra proprietà; adesso dimostri veramente che ci tiene e spenda i soldi che servono per tirarsi fuori dai guai sennò è tutto inutile. Anche se purtroppo piu' leggo di queste cose e piu' mi convinco che questo è veramente convinto di quello che dice e sarebbe veramente preoccupante perché vorrebbe dire che lui e il calcio stanno su due poli opposti..

"...in una sconfitta maturata a causa di un errore di un giocatore bravo e serio come Defendi che non va certo criminalizzato per questo"

Questo sì che è difendere i propri giocatori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.ternananews.it/in-primo-piano/radio-cusano-campus-bandecchi-non-e-cambiato-nulla-per-ora-la-svolta-non-c-e-stata-38285

 

Per lo meno questo parla, è presente, si interessa. Vorrei farvi notare che quando queste cose succedevano con longarini tutti brancolavamo nel buio piu' totale su quello che pensava la nostra proprietà; adesso dimostri veramente che ci tiene e spenda i soldi che servono per tirarsi fuori dai guai sennò è tutto inutile. Anche se purtroppo piu' leggo di queste cose e piu' mi convinco che questo è veramente convinto di quello che dice e sarebbe veramente preoccupante perché vorrebbe dire che lui e il calcio stanno su due poli opposti..

Quello non parlava, questo ce piglia per culo! L'unico che si salva e ci mette la faccia e' Ranucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"...in una sconfitta maturata a causa di un errore di un giocatore bravo e serio come Defendi che non va certo criminalizzato per questo"

Questo sì che è difendere i propri giocatori...

Ma a memoria d'uomo si è mai visto un "patron" buttare la colpa su un singolo giocatore (tra l'altro uno dei pochi che ti sta tenendo in piedi) durante una intervista?

Ma a che serviva rimarcare l'errore di defendi?

Erano molto meglio quelli che non parlavano, almeno non facevano danni (parlando) e non ce pijavano per culo (parlando).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"...in una sconfitta maturata a causa di un errore di un giocatore bravo e serio come Defendi che non va certo criminalizzato per questo"

Questo sì che è difendere i propri giocatori...

 

Ma a memoria d'uomo si è mai visto un "patron" buttare la colpa su un singolo giocatore (tra l'altro uno dei pochi che ti sta tenendo in piedi) durante una intervista?

Ma a che serviva rimarcare l'errore di defendi?

Erano molto meglio quelli che non parlavano, almeno non facevano danni (parlando) e non ce pijavano per culo (parlando).

 

Io spero soltanto che ora che le quote sono dissequestrate ci si compri qualcuno di serio.

 

Sinceramente adesso anche basta, non è possibile mandare giù tutta sta merda, ma che abbiamo fatto di male?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, in questi blitz del patron bandux non posso non notare come prevalga un certo uso del bastone rispetto alla carota.

spara a zero, straparla, tira legnate a destra e manca, quasi all'impazzata.

ma che amasse più il bastone (o il manganello, se volete) non avevamo dubbi! :D è che a volte sembra un bastone impazzito, altro che scheggia!

per tornare un pò più seri, poi non saprei quanto l'uso del bastone possa portare benefici. insomma, dipende da chi hai di fronte, da come reagisce allo stimolo del bastone. a me, ad esempio, uno che mette tutta sta pressione mi farebbe l'effetto contrario, cioè negativo.

finora, mi pare che le "visite" di bandux non abbiamo portato granché fortuna o abbiano portato chissà quale sprono, o ricordo male?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, in questi blitz del patron bandux non posso non notare come prevalga un certo uso del bastone rispetto alla carota.

spara a zero, straparla, tira legnate a destra e manca, quasi all'impazzata.

ma che amasse più il bastone (o il manganello, se volete) non avevamo dubbi! :D è che a volte sembra un bastone impazzito, altro che scheggia!

per tornare un pò più seri, poi non saprei quanto l'uso del bastone possa portare benefici. insomma, dipende da chi hai di fronte, da come reagisce allo stimolo del bastone. a me, ad esempio, uno che mette tutta sta pressione mi farebbe l'effetto contrario, cioè negativo.

finora, mi pare che le "visite" di bandux non abbiamo portato granché fortuna o abbiano portato chissà quale sprono, o ricordo male?

Io apprezzo un patron finalmente presente e coinvolto come in tutte le società normali, ora però deve passare ai fatti, se mi fai il fanfarone e non spendi una lira (perché non ce l'hai o perché non vuoi) allora non sei affidabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta la sfortuna (quale poi? Le prime tre giornate che gli avversari hanno preso diversi pali e traverse li non conta? Si ricorda solo quando e' a sfavore?), una volta l'arbitro, una volta perche' abbiamo giocato alla pari anche se perso, una volta l'arbitro, un'altra volta gli errori dei singoli (che se accadono spesso, significa che o sono troppo sotto pressione, oppure oltre il limite delle loro possibilita' o perche' sempre in difficolta' per errori di concetto tattici, quindi per cause dipendenti anche dalla guida tecnica o dalle scelte dirigenziali fatte ad agosto), insomma....la colpa e' sempre di qualcun altro.

Molto italiano, in effetti: si chiama SCARICABARILE oppure FA LU FROCIO CO' LU CULO DELL'ALTRI oppure ARMAMOCE E PARTITE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta la sfortuna (quale poi? Le prime tre giornate che gli avversari hanno preso diversi pali e traverse li non conta? Si ricorda solo quando e' a sfavore?), una volta l'arbitro, una volta perche' abbiamo giocato alla pari anche se perso, una volta l'arbitro, un'altra volta gli errori dei singoli (che se accadono spesso, significa che o sono troppo sotto pressione, oppure oltre il limite delle loro possibilita' o perche' sempre in difficolta' per errori di concetto tattici, quindi per cause dipendenti anche dalla guida tecnica o dalle scelte dirigenziali fatte ad agosto), insomma....la colpa e' sempre di qualcun altro.

Molto italiano, in effetti: si chiama SCARICABARILE oppure FA LU FROCIO CO' LU CULO DELL'ALTRI oppure ARMAMOCE E PARTITE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta la sfortuna (quale poi? Le prime tre giornate che gli avversari hanno preso diversi pali e traverse li non conta? Si ricorda solo quando e' a sfavore?), una volta l'arbitro, una volta perche' abbiamo giocato alla pari anche se perso, una volta l'arbitro, un'altra volta gli errori dei singoli (che se accadono spesso, significa che o sono troppo sotto pressione, oppure oltre il limite delle loro possibilita' o perche' sempre in difficolta' per errori di concetto tattici, quindi per cause dipendenti anche dalla guida tecnica o dalle scelte dirigenziali fatte ad agosto), insomma....la colpa e' sempre di qualcun altro.

Molto italiano, in effetti: si chiama SCARICABARILE oppure FA LU FROCIO CO' LU CULO DELL'ALTRI oppure ARMAMOCE E PARTITE.

indubbiamente essere ultimi (o quasi) per tutto un girone non può essere di certo per sfiga

 

ma è pure vero che c ha detto una merda inaudita in parecchie circostanze

 

mi pare altresì evidente che bandecchi non sappia minimamente di cosa stia parlando

parole in libertà .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

indubbiamente essere ultimi (o quasi) per tutto un girone non può essere di certo per sfiga

 

ma è pure vero che c ha detto una merda inaudita in parecchie circostanze

 

mi pare altresì evidente che bandecchi non sappia minimamente di cosa stia parlando

parole in libertà .

La sfortuna nel calcio non esiste. Il mondo e' pieno di perdenti sfortunati.

La sfortuna puo' esserci in una partita, in un episodio, ma una partita dura 90' e piu' . Ok, una partita puo' avere una sequela di episodi sfortunati. In un campionato no, so' 42 partite eccheccazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.ternananews.it/in-primo-piano/radio-cusano-campus-bandecchi-non-e-cambiato-nulla-per-ora-la-svolta-non-c-e-stata-38285

 

Per lo meno questo parla, è presente, si interessa. Vorrei farvi notare che quando queste cose succedevano con longarini tutti brancolavamo nel buio piu' totale su quello che pensava la nostra proprietà; adesso dimostri veramente che ci tiene e spenda i soldi che servono per tirarsi fuori dai guai sennò è tutto inutile. Anche se purtroppo piu' leggo di queste cose e piu' mi convinco che questo è veramente convinto di quello che dice e sarebbe veramente preoccupante perché vorrebbe dire che lui e il calcio stanno su due poli opposti

si deve dare una svolta in queste 4 partite prima della fine del girone di andata,

 

4 partite alla fine del girone di andata?

Ma non ne mancano due??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si deve dare una svolta in queste 4 partite prima della fine del girone di andata,

 

4 partite alla fine del girone di andata?

Ma non ne mancano due??

:D "Il momento e' grave, no dico nella misura in cui il prezzo delle ova ha toccato vertici da capoggiro fagocitando l'inflazione secondo la logica alienante del consumismo, a monte nascono tutta una serie di problemi gravissimi se te voi compra' n'ovo bisogna che prima' te trovi 'n socio cosi' uno se magna il rosso uno se beve la chiara e diventa un problema de massa e la massa cos'e'? La massa e' una marea de ggente la massa sono tanti, il problema diventa sociale dall'ovo se fa presto ad arriva' alla guera atomica. Ma tu te rendi conto a Gabrie' che pericolo de gnente?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D "Il momento e' grave, no dico nella misura in cui il prezzo delle ova ha toccato vertici da capoggiro fagocitando l'inflazione secondo la logica alienante del consumismo, a monte nascono tutta una serie di problemi gravissimi se te voi compra' n'ovo bisogna che prima' te trovi 'n socio cosi' uno se magna il rosso uno se beve la chiara e diventa un problema de massa e la massa cos'e'? La massa e' una marea de ggente la massa sono tanti, il problema diventa sociale dall'ovo se fa presto ad arriva' alla guera atomica. Ma tu te rendi conto a Gabrie' che pericolo de gnente?"

E me ne rendo conto sì...

 

Te prendi de petto il calciatore in rosa col miglior curriculum, di proprietà e contratto pluriennale a dieci giorni dalla riapertura del mercato.

 

Dopo quello che ci hai fatto vedere questa estate, leggasi mercato in ingresso alla Football Manager e mercato in uscita a realizzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D "Il momento e' grave, no dico nella misura in cui il prezzo delle ova ha toccato vertici da capoggiro fagocitando l'inflazione secondo la logica alienante del consumismo, a monte nascono tutta una serie di problemi gravissimi se te voi compra' n'ovo bisogna che prima' te trovi 'n socio cosi' uno se magna il rosso uno se beve la chiara e diventa un problema de massa e la massa cos'e'? La massa e' una marea de ggente la massa sono tanti, il problema diventa sociale dall'ovo se fa presto ad arriva' alla guera atomica. Ma tu te rendi conto a Gabrie' che pericolo de gnente?"

A me sembrano più l'avv. De Marchis ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembrano più l'avv. De Marchis ...

 

Per quanto... pure il Vate, se adeguatamente rasato, può ricordare Mandrake nei falsi panni di Jean Louis Rossinì.

 

Il problema è che non ci sono tracce nè di Bernadette, né di Soldatino con la biada razionata.

 

Anzi, l'unica certezza è l'assoluta carenza di biada

Modificato da il_gabibbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma la procura non puo che essere una forma di garanzia voluta da longarini, 1)se fatta a fine novembre, coincide con il closing, 2) se ha una scadenza significa che termina con unaltra scadenza! Ne deduco che al closing, longarini non ha avuto tutto cio che gli dovevano e lui gli ha concesso di fare comunque il closing( per lopinione pubblica) ma ha voluto questa forma di garanzia in piu! E solo una supposizione ma non ne vedo altri plausibili motivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa fai quando hai un credito da riscuotere e non sei certo della solvibilità dell'altra parte?. Cerchi garanzie supplementari. Nel calcio alcuni crediti sono CERTI, QUANTIFICABILI, ED ESIGIBILI A PRECISE SCADENZE. Quali sono?. I contributi federali, naturalmente, che la FIGC bonifica sui conti correnti delle società affiliate. E cosa puoi fare per avere accesso a quei contributi che possono essere versati SOLO sui conti correnti delle società calcistiche?. Farti fare una procura sugli stessi, a versare ed a prelevare. Vieni pagato tutto ok. Non vieni pagato riscuoti lo stesso dal conto della società appena transitano i bonifici della FIGC .

Naturalmente sto parlando in generale e questo post non fa alcun riferimento diretto o indiretto a quanto scritto in precedenza ma è una semplice e generica osservazione....

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa fai quando hai un credito da riscuotere e non sei certo della solvibilità dell'altra parte?. Cerchi garanzie supplementari. Nel calcio alcuni crediti sono CERTI, QUANTIFICABILI, ED ESIGIBILI A PRECISE SCADENZE. Quali sono?. I contributi federali, naturalmente, che la FIGC bonifica sui conti correnti delle società affiliate. E cosa puoi fare per avere accesso a quei contributi che possono essere versati SOLO sui conti correnti delle società calcistiche?. Farti fare una procura sugli stessi, a versare ed a prelevare. Vieni pagato tutto ok. Non vieni pagato riscuoti lo stesso dal conto della società appena transitano i bonifici della FIGC .

Naturalmente sto parlando in generale e questo post non fa alcun riferimento diretto o indiretto a quanto scritto in precedenza ma è una semplice e generica osservazione....

esattamente!! E nessuno se ne abbia a male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne deduco che al closing, longarini non ha avuto tutto cio che gli dovevano e lui gli ha concesso di fare comunque il closing

 

Se al closing longarini non avesse avuto quanto dovuto, il closing semplicemente non ci sarebbe stato. In quel caso il bambacione sarebbe ancora il padrone della baracca, e il pelatone sarebbe uno squattrinato segnaposto.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa fai quando hai un credito da riscuotere e non sei certo della solvibilità dell'altra parte?. Cerchi garanzie supplementari. Nel calcio alcuni crediti sono CERTI, QUANTIFICABILI, ED ESIGIBILI A PRECISE SCADENZE. Quali sono?. I contributi federali, naturalmente, che la FIGC bonifica sui conti correnti delle società affiliate. E cosa puoi fare per avere accesso a quei contributi che possono essere versati SOLO sui conti correnti delle società calcistiche?. Farti fare una procura sugli stessi, a versare ed a prelevare. Vieni pagato tutto ok. Non vieni pagato riscuoti lo stesso dal conto della società appena transitano i bonifici della FIGC .

Naturalmente sto parlando in generale e questo post non fa alcun riferimento diretto o indiretto a quanto scritto in precedenza ma è una semplice e generica osservazione....

In ogni caso quello che è certo e che ci interessa è che la società è passata di meno ufficialmente, le beghe loro se le sbrighino pure come vogliono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si deve dare una svolta in queste 4 partite prima della fine del girone di andata,

 

4 partite alla fine del girone di andata?

Ma non ne mancano due??

Mo ho capito perche per Bandecchi pensa ancora alla A. Nel mondo Unicusano la Serie B c ha 7 andate e 4 ritorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa fai quando hai un credito da riscuotere e non sei certo della solvibilità dell'altra parte?. Cerchi garanzie supplementari. Nel calcio alcuni crediti sono CERTI, QUANTIFICABILI, ED ESIGIBILI A PRECISE SCADENZE. Quali sono?. I contributi federali, naturalmente, che la FIGC bonifica sui conti correnti delle società affiliate. E cosa puoi fare per avere accesso a quei contributi che possono essere versati SOLO sui conti correnti delle società calcistiche?. Farti fare una procura sugli stessi, a versare ed a prelevare. Vieni pagato tutto ok. Non vieni pagato riscuoti lo stesso dal conto della società appena transitano i bonifici della FIGC .

Naturalmente sto parlando in generale e questo post non fa alcun riferimento diretto o indiretto a quanto scritto in precedenza ma è una semplice e generica osservazione....

E' la prima cosa che ho pensato e scritto, ma Longarinivattene mi rispose che non aveva mai visto, nè credeva plausibile una garanzia del genere

Secondo me invece è un discorso molto logico

 

Però mi chiedo pure un'altra cosa:

per settimane è stato scritto qui che i lavori allo stadio in realtà li pagavano con i contributi della Lega senza cacciare i soldi loro

Quindi una delle 2 considerazioni probabilmente non è corretta

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la prima cosa che ho pensato e scritto, ma Longarinivattene mi rispose che non aveva mai visto, nè credeva plausibile una garanzia del genere

Secondo me invece è un discorso molto logico

 

Però mi chiedo pure un'altra cosa:

per settimane è stato scritto qui che i lavori allo stadio in realtà li pagavano con i contributi della Lega senza cacciare i soldi loro

Quindi una delle 2 considerazioni probabilmente non è corretta

No cesè le due cose si tengono insieme. I contributi totali sono poco più di 4 milioni l’anno. Di questi circa 1,8 sono ad utilizzo vincolato (per infrastrutture e settore giovanile). Quindi 2,2 sono “liberi”. Guarda caso la procura è fino a 2 milioni.

E se non ricordo male lv si riferiva a versare, non a prelevare (sul conto corrente)

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No cesè le due cose si tengono insieme. I contributi totali sono poco più di 4 milioni l’anno. Di questi circa 1,8 sono ad utilizzo vincolato (per infrastrutture e settore giovanile). Quindi 2,2 sono “liberi”. Guarda caso la procura è fino a 2 milioni.

E se non ricordo male lv si riferiva a versare, non a prelevare (sul conto corrente)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Solo a versare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.