Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

http://www.ternananews.it/in-primo-piano/radio-cusano-campus-bandecchi-non-e-cambiato-nulla-per-ora-la-svolta-non-c-e-stata-38285

 

Per lo meno questo parla, è presente, si interessa. Vorrei farvi notare che quando queste cose succedevano con longarini tutti brancolavamo nel buio piu' totale su quello che pensava la nostra proprietà; adesso dimostri veramente che ci tiene e spenda i soldi che servono per tirarsi fuori dai guai sennò è tutto inutile. Anche se purtroppo piu' leggo di queste cose e piu' mi convinco che questo è veramente convinto di quello che dice e sarebbe veramente preoccupante perché vorrebbe dire che lui e il calcio stanno su due poli opposti..

Certo come il nuovo amminiatratore de condominio appena arrivato che dichiara che se vòle inculà tu moje, poi ogni volta che se la incula te chiama pe ricordatte che gran bucio de culo che c'ha. E tu a dije bravo perché ha mantenuto la parola data!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah però appena arrivato in elicottero t'aveva promesso che v'avrebbe portato ai caraibi entro 2 anni. Tu fidate che nel frattempo t'ha regalato 4 posate dell'ikea che c'avveva giu lu condominio precedente eppoi ha messo l'ufficio sul pianerottolo accanto al tuo e ha dato una mano de vernice all'atrio..

 

 

Driiin driiin...... cazzo è lui che te sta a chiamà, te deve di che lui è presente e forse ai caraibi ve ce ttrasferire quest'anno....... ndo sta tu moje?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 14 anni di longarini non me spaventa certo unicusano

Spaventa non lo so, ma speriamo che a maggio non cambi idea, senno sarebbe una tragedia! Ma non che cambi idea tu.....ma una tragedia per la ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era da tempo che non vedevo giocatori (non tutti eh) presidente e il suo amico "d'affari" Proietti far serata in un noto locale della TERNI CENTRO...alle 1 di notte quasi ancora a sbibbocciare, con il vocalist che inneggiava il PRES "portaci in serie A"....vabbè piccolo particolare, che via passamoce sopra ,semo terzultimi con la squadra che il giorno dopo si allena e il giovedì successivo ha un altra partita fondamentale

Non me ne volete, non è per fare sempre polemica, ma è questa la vera "pochezza" che l'ambiente sportivo ternano dimostra!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era da tempo che non vedevo giocatori (non tutti eh) presidente e il suo amico "d'affari" Proietti far serata in un noto locale della TERNI CENTRO...alle 1 di notte quasi ancora a sbibbocciare, con il vocalist che inneggiava il PRES "portaci in serie A"....vabbè piccolo particolare, che via passamoce sopra ,semo terzultimi con la squadra che il giorno dopo si allena e il giovedì successivo ha un altra partita fondamentale

Non me ne volete, non è per fare sempre polemica, ma è questa la vera "pochezza" che l'ambiente sportivo ternano dimostra!!!

Sai..ho pensato la stessa cosa io,ipotizzo che avevano serata libera..ipotizzo che ognuno nei limiti fa quello che gli pare..

Sperò che da oggi pomeriggio preparino la partita al meglio perché vederli in giro mi ha un po infastidito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai..ho pensato la stessa cosa io,ipotizzo che avevano serata libera..ipotizzo che ognuno nei limiti fa quello che gli pare..

Sperò che da oggi pomeriggio preparino la partita al meglio perché vederli in giro mi ha un po infastidito.

 

E' giusto sottolineare quello che hai scritto, lo penso anch'io ci mancherebbe....è il modus operandi degli UNICAZZARI che, fuori o dentro al campo, lascia increduli veramente!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe non esageriamo, hanno giocato giovedì e rigiocano dopo una settimana, quindi dopo la partita possono fa anche le 6 di mattina! Funziona cosi in tutte le squadre di A e B!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E' giusto sottolineare quello che hai scritto, lo penso anch'io ci mancherebbe....è il modus operandi degli UNICAZZARI che, fuori o dentro al campo, lascia increduli veramente!!!

A me lascia increduto il fatto che ti attacchi a tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe non esageriamo, hanno giocato giovedì e rigiocano dopo una settimana, quindi dopo la partita possono fa anche le 6 di mattina! Funziona cosi in tutte le squadre di A e B!!! :)

Ho storto un po' il naso per i giocatori si, ma indubbiamente sono ragazzi come noi dnq figurati se non possono fare ciò che vogliono. A volte poi basta una sconfitta, o anche un pareggio per cambiare questo giudizio....ma il senso del post era soffermarsi sulla questione rapporti società/tifosi/città....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho storto un po' il naso per i giocatori si, ma indubbiamente sono ragazzi come noi dnq figurati se non possono fare ciò che vogliono. A volte poi basta una sconfitta, o anche un pareggio per cambiare questo giudizio....ma il senso del post era soffermarsi sulla questione rapporti società/tifosi/città....

se vincono, la sera dopo la partita possono anche fare festa. Se perdono per me vanno in ritiro. Ho sempre applicato questo principio che tanto piaceva a Gaucci. E comunque penso che una e una sola volta sotto Natale ci possa stare. Anche perché mi sembra che si siano sempre sacrificati senza risparmiarsi. Ovviamente contano i risultati, sempre e solo quelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vincono, la sera dopo la partita possono anche fare festa. Se perdono per me vanno in ritiro. Ho sempre applicato questo principio che tanto piaceva a Gaucci. E comunque penso che una e una sola volta sotto Natale ci possa stare. Anche perché mi sembra che si siano sempre sacrificati senza risparmiarsi. Ovviamente contano i risultati, sempre e solo quelli.

Beh .. Questi in ritiro non ce li manna nessuno de sicuro! Capirai sai quanto costa manna la squadra in ritiro? E chi paga .. Bandecchi???😀😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh .. Questi in ritiro non ce li manna nessuno de sicuro! Capirai sai quanto costa manna la squadra in ritiro? E chi paga .. Bandecchi???

da morto de fame paraculo com'è, è capace de mannalli in ritiro a spese loro e fa l'eroe davanti ai tifosi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soprattutto come tutti hanno capito come la picchia a terni gira,dove e come..

 

E quindi, a meno di dotazioni urogenitali ampiamente maggiori della norma, non appena la picchia ternana avrà realizzato che le dotazioni finanziarie dell'atleta unicusano non si discostano molto da quelle dell'operaio di fonderia medio, essi verranno rapidamente ricondotti al ruolo di scacciafica.

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi, a meno di dotazioni urogenitali ampiamente maggiori della norma, non appena la picchia ternana avrà realizzato che le dotazioni finanziarie dell'atleta unicusano non si discostano molto da quelle dell'operaio di fonderia medio, essi verranno rapidamente ricondotti al ruolo di scacciafica.

 

:lol::lol::lol:

No perché i calciatori so sempre più fighi e portano tutti le cuffiette...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soprattutto come tutti hanno capito come la picchia a terni gira,dove e come..

A Terni la Picchia ha girato sempre e solo do stanno - o crede che stanno - li sordi, nella migliore tradizione della troiaggine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.