Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

Titolo in prima pagina ed articolo odierno del Cdu da cecassene

 

Da cecassene

Non l'ho letto, pero veramente corr dell'Umbria, messaggero, teleterni e telegalileo per la vicenda Unicusano so di una tristezza unica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho letto, pero veramente corr dell'Umbria, messaggero, teleterni e telegalileo per la vicenda Unicusano so di una tristezza unica!

 

Almeno con Longarini uno poteva pensare che ce scajassero checcosa, oggi onestamente é leccare il culo perché te ne piace il gusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi non ha avuto la "fortuna" di leggerlo...postate il titolo o una foto

Dice in sintesi che con questi cialtroni la gente è tornata allo stadio...basta nn leggerlo come ho fatto io..sennò uno si incazza..volevo legge del calciomercato invece sta slinguazzata o meglio cazzata se ne poteva farne a meno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno con Longarini uno poteva pensare che ce scajassero checcosa, oggi onestamente é leccare il culo perché te ne piace il gusto.

vai tranquillo, che la convenienza c'è sempre!

con longraini non scagliavano...al massimo stavano a riparo dalle querele.

Modificato da Lu Generale
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi questa grande affluenza in più allo stadio la vedono solo loro mi sa.

L'anno scorso avevamo 600 abbonati in meno, anche perchè l'anno scorso nessuno aveva sbandierato la serie A e longarini ce stava ancora.

Se togliamo i 600 abbonati dai numeri degli spettatori di quest'anno otteniamo grosso modo quelli dell'anno scorso o poca roba de più.

Anzi nell'ultima in casa l'anno scorso c'erano 3300 spettatori, quest'anno 3600, quindi togliendo gli abbonati gli spettatori sono calati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi questa grande affluenza in più allo stadio la vedono solo loro mi sa.

L'anno scorso avevamo 600 abbonati in meno, anche perchè l'anno scorso nessuno aveva sbandierato la serie A e longarini ce stava ancora.

Se togliamo i 600 abbonati dai numeri degli spettatori di quest'anno otteniamo grosso modo quelli dell'anno scorso o poca roba de più.

Anzi nell'ultima in casa l'anno scorso c'erano 3300 spettatori, quest'anno 3600, quindi togliendo gli abbonati gli spettatori sono calati.

più o meno siamo sempre lì.

l'unica cosa diversa è che con longarini avevi sempre una squadra discreta tecnicamente, ma che aveva scarsi rapporti con l'ambiente, un'empatia pari a zero salvo rare eccezioni, si aveva spesso la sensazione che non dessero l'anima in campo, e soprattutto la società era distante anni luce dalla gestione sportiva, salvo staccare assegni. un pò come i padri ricchi che non cagano i figli, ma poi li riempiono di giocattoli, vestiti, soldi, ecc.

con questi unipidocchi, la squadra dà tutto e di più, loro seguono la gestione sportiva, e c'è sicuramente più empatia tra la squadra e l'ambiente.

i numeri non cambiano di molto, magari cambia come quei 3-4-5mila aficionados seguono la squadra. sicuramente questa squadra, sebbene molto più scarsa di quelle allestite da longarini, appassiona di più, è più nei cuori della gente...sebbene, lo abbiamo detto, il numero dei cuori sia grosso modo sempre quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice in sintesi che con questi cialtroni la gente è tornata allo stadio...basta nn leggerlo come ho fatto io..sennò uno si incazza..volevo legge del calciomercato invece sta slinguazzata o meglio cazzata se ne poteva farne a meno....

Si, ma a parte la discutibilità delllarticolo evidentemente pubblicitario, ma il richiamo in prima pagina: Unicusano Ternana è boom di spettatori

Da cecassene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma a parte la discutibilità delllarticolo evidentemente pubblicitario, ma il richiamo in prima pagina: Unicusano Ternana è boom di spettatori

Da cecassene

Infatti sto leccaculismo di giornali, teleterni e telegalileo, sinceramente non se capisce! Le TV locali nostrane anche nei risultati devono aggiungere unicusano per intero a ternana Senno si sentono male! Ci sta Sportitalia che unicusano non lo nomina mai, la Rai ci mette solo la U.......loro invece sempre a leccargli il culo! Spero sempre che chiudono al più presto...... Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con longarini avevi sempre una squadra discreta tecnicamente

 

Bisogna sfatare anche questa però eh, che con longarini vedessimo in campo tutte queste raffinatezze. Con longarini abbiamo visto in campo alcune delle cose più abiette che abbiano mai passeggiato su un campo di pallone: Germoni, di Livio, Bacinovic, dugandzic, di noia, della giovanna. Abbiamo avuto in panchina cose tipo Carbone, e pesco solo dall'ultima stagione ma potrei ripescare scheletri nell'armadio di longarini per ora. Rilassati bambacione, non parlo di contabilitá ma solo dei diversamente forti che vedevamo in campo.

 

longarini faceva squadre di merda tanto quanto la banda del buco, gli spettatori si regolano di conseguenza: dedicano il poco prezioso tempo libero a fare cose piu' piacevoli che guardare degli storpi che corrono dietro ad un pallone senza sapere cosa farsene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma a parte la discutibilità delllarticolo evidentemente pubblicitario, ma il richiamo in prima pagina: Unicusano Ternana è boom di spettatori

Da cecassene

Rimango stupito dal fatto che una persona come te - di certo non banale e non sprovveduta - si stupisca ancora del basso livello dei media locali. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 



Si, ma a parte la discutibilità delllarticolo evidentemente pubblicitario, ma il richiamo in prima pagina: Unicusano Ternana è boom di spettatori
Da cecassene

Forse intendevano rispetto a Fondi
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Bisogna sfatare anche questa però eh, che con longarini vedessimo in campo tutte queste raffinatezze. Con longarini abbiamo visto in campo alcune delle cose più abiette che abbiano mai passeggiato su un campo di pallone: Germoni, di Livio, Bacinovic, dugandzic, di noia, della giovanna. Abbiamo avuto in panchina cose tipo Carbone, e pesco solo dall'ultima stagione ma potrei ripescare scheletri nell'armadio di longarini per ora. Rilassati bambacione, non parlo di contabilitá ma solo dei diversamente forti che vedevamo in campo.

 

longarini faceva squadre di merda tanto quanto la banda del buco, gli spettatori si regolano di conseguenza: dedicano il poco prezioso tempo libero a fare cose piu' piacevoli che guardare degli storpi che corrono dietro ad un pallone senza sapere cosa farsene.

L'hai toccata piano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti sto leccaculismo di giornali, teleterni e telegalileo, sinceramente non se capisce! Le TV locali nostrane anche nei risultati devono aggiungere unicusano per intero a ternana Senno si sentono male! Ci sta Sportitalia che unicusano non lo nomina mai, la Rai ci mette solo la U.......loro invece sempre a leccargli il culo! Spero sempre che chiudono al più presto......

ma dai

sarà stato lo scherzo di qualche giornalista buontempone perugino

 

 

 

 

o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma a parte la discutibilità delllarticolo evidentemente pubblicitario, ma il richiamo in prima pagina: Unicusano Ternana è boom di spettatori

Da cecassene

 

Non c'è dubbio che il nuovo direttore "grande firma del giornalismo nazionale" (cit.) si sia presentato proprio bene. Sci, sci... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'hai toccata piano....

Ma ha ragione. Adesso per screditare unicusano ci mettiamo a dire che longarini faceva belle squadre....ste cose raccontatele a chi non ha vissuto a terni gli ultimi 14 anni, per una volta che longarini ha provato a fare una squadra decente momenti retrocediamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ha ragione. Adesso per screditare unicusano ci mettiamo a dire che longarini faceva belle squadre....ste cose raccontatele a chi non ha vissuto a terni gli ultimi 14 anni, per una volta che longarini ha provato a fare una squadra decente momenti retrocediamo

Mannaggia, c'è gente che cerca di SCREDITARE unicazzaro, dopo tutto quello che hanno fatto per noi... ahhhhh, l'ingratitudine... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ha ragione. Adesso per screditare unicusano ci mettiamo a dire che longarini faceva belle squadre....ste cose raccontatele a chi non ha vissuto a terni gli ultimi 14 anni, per una volta che longarini ha provato a fare una squadra decente momenti retrocediamo

Perche e' meglio questa de squadra.....de quelle de longarini??? Famme capi, poi per altri versi ha fatto schifo a Terni e' fuor di dubbio.....pero come squadre ce sta un abisso......!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ha ragione murphi, come si fa a screditare unicusano a Terni???? :)

Con tutto il bene che hanno fatto :)

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho mai criticato articoli, giornalisti, testate...

Però dopo questo articolo ho deciso di gettare la spugna.

Addio.

Ci rivedremo un giorno, amici

http://www.ternananews.it/editoriale/l-effetto-farfalla-38765

Ma povera Marina Ferretti. E' carina e simpatica, non prendetevela con lei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mannaggia, c'è gente che cerca di SCREDITARE unicazzaro, dopo tutto quello che hanno fatto per noi... ahhhhh, l'ingratitudine... :(

Dai hai capito quello che volevo dire. Screditate pure ma non riabilitate longarini che le mie palle si mettono a piangere dopo tutto quello che hanno sopportato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma povera Marina Ferretti. E' carina e simpatica, non prendetevela con lei.

Ma per carità, ci mancherebbe che attaccassi la persona.

Solo l'articolo mi ha messo KO.

Di fronte alla teoria della Farfalla non resta che alzare le mani e arrendersi. :D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per carità, ci mancherebbe che attaccassi la persona.

Solo l'articolo mi ha messo KO.

Di fronte alla teoria della Farfalla non resta che alzare le mani e arrendersi. :D

 

Secondo me ha toppato articolo...stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per carità, ci mancherebbe che attaccassi la persona.

Solo l'articolo mi ha messo KO.

Di fronte alla teoria della Farfalla non resta che alzare le mani e arrendersi. :D

Lo so che non volevi attaccare la persona, ci mancherebbe altro. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho mai criticato articoli, giornalisti, testate...

Però dopo questo articolo ho deciso di gettare la spugna.

Addio.

Ci rivedremo un giorno, amici

http://www.ternananews.it/editoriale/l-effetto-farfalla-38765

non la gettare. La ragazzina sognante non è giornalista (basta consultare l'albo), si dichiara redattore presso Daje Mo!. Un passato professionale di distributrice di volantini, con tutto il rispetto. Ma giornalismo è altro...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.