Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

Io non mi faccio grande. Grande de che poi? Ora sto col cellulare, poi prendo il pc e lo cerco. Ma magari mi sbaglio e se così fosse non ho mica difficoltà ad ammetterlo

Non ce l'avevo con te, ma con altri...tranquillo! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il nome non lo cambiano....e' solo per la FGCI non certo per gente come te che vi fate calpesta la dignità da Cirio il pelato! Poi occhio che la FGCI parla di sostituire un nome con un altro, non specifica se mettere un nome davanti!

Ma tanto a voi che cazxo ve ne frega del nome!!!

X ciacca

Si aspettame de vedemme alla est con questi......tranquillo ci sarò ( cor cazxo)

UnoCusano fuori dalle palle ( SEMPRE)

allora spiegame, visto che a tutto risponni meno che a quello che ti ho scritto, do cazzo capisci che non ho dignita e dove trovi conferma che accetto il cambio del nome.

Io te dico 2 cose e te le dico davvero come un consiglio, 1- impara a legge e rifletti su cosa risponde 2- se nte sta bene niente allo fa na cosa va a piagne da garofoli o da che altro imprenditore ternano....visto che c'era la fila quando l'hanno messa in vendita.

 

De na cosa so praticamente sicuro...te si uno de quelli che se vinci 4 gare de fila va allo stadio, uno de quelli che n'ha votato di girolamo e tanto meno raffaelli.

 

Facile fa la bandiera...io de dignità ne ho fin troppa e con l'ostia mare c'ero...a pija li schiaffi al flaminio c'ero.....eppure sono franco e realista.

 

Spiegame te chi cazzo voi...visto che la maggioranza delle azioni le hai sottosequestro

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo benissimo quello che scrivo, mai detto che questi cambiavano i colori! Infatti ieri, quando Tomas ha postato che questi non potevano cambiare il nome....ho scritto subito che tirnavo allo stadio! Ma la FGCI parla di cambiare il nome in maniera totale, e quindi non e' il caso nostro! Con unicusano prima e dopo la ternana io allo stadio non vado più, voi fate come cazxo vi pare! Stami in democrazia.....ci mancherebbe!

Pure di estrema destra ve lo siete pigliato il vostro nuovo idolo.....:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo benissimo quello che scrivo, mai detto che questi cambiavano i colori! Infatti ieri, quando Tomas ha postato che questi non potevano cambiare il nome....ho scritto subito che tirnavo allo stadio! Ma la FGCI parla di cambiare il nome in maniera totale, e quindi non e' il caso nostro! Con unicusano prima e dopo la ternana io allo stadio non vado più, voi fate come cazxo vi pare! Stami in democrazia.....ci mancherebbe!

Pure di estrema destra ve lo siete pigliato il vostro nuovo idolo..... :)

eh ma non me pare se continui a da del coglione e del senza dignità a chi non la pensa come te....c'hai un concetto un po strano de democrazia...un po come quelli de estrema destra diciamo....

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora spiegame, visto che a tutto risponni meno che a quello che ti ho scritto, do cazzo capisci che non ho dignita e dove trovi conferma che accetto il cambio del nome.

Io te dico 2 cose e te le dico davvero come un consiglio, 1- impara a legge e rifletti su cosa risponde 2- se nte sta bene niente allo fa na cosa va a piagne da garofoli o da che altro imprenditore ternano....visto che c'era la fila quando l'hanno messa in vendita.

 

De na cosa so praticamente sicuro...te si uno de quelli che se vinci 4 gare de fila va allo stadio, uno de quelli che n'ha votato di girolamo e tanto meno raffaelli.

 

Facile fa la bandiera...io de dignità ne ho fin troppa e con l'ostia mare c'ero...a pija li schiaffi al flaminio c'ero.....eppure sono franco e realista.

 

Spiegame te chi cazzo voi...visto che la maggioranza delle azioni le hai sottosequestro

si vuole soltanto una squadra normale(anche in serie D o eccellenza regionale ,non importa) che non sia alla merce' di imprendiori sciacalli che sfruttano la loro immagine pubblicitaria ai danni di una squadra calcistica che rappresenta una citta' intera,tutto qui..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza che rileggo tutti gli sparaculamenti reciproci (:D), gentilmente:

 

Si sa se il cda di Unicusano poi ha deliberato stamattina gli 800.000 euro per la fidejussione come annunciato ieri da Bandecchi (ma non ne bastavano il 2-4%? Ho capito male?)

 

 

La bic per firmare l'hanno trovata?

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza che rileggo tutti gli sparaculamenti reciproci ( :D), gentilmente:

 

Si sa se il cda di Unicusano poi ha deliberato stamattina gli 800.000 euro per la fidejussione come annunciato ieri da Bandecchi (ma non ne bastavano il 2-4%? Ho capito male?)

 

 

La bic per firmare l'hanno trovata?

dovevano deliberare la fidejussione da 800 mila...quindi impegno economico del 2/4% come hai scritto. io penso che se hanno fatto veramente questo passaggio le firme sono già state apposte prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vuole soltanto una squadra normale(anche in serie D o eccellenza regionale ,non importa) che non sia alla merce' di imprendiori sciacalli che sfruttano la loro immagine pubblicitaria ai danni di una squadra calcistica che rappresenta una citta' intera,tutto qui..

Fai prima a scrivere nessuno che non ci cambi il nome, perché se le linee guida fossero queste non avremo mai nessun proprietario.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovevano deliberare la fidejussione da 800 mila...quindi impegno economico del 2/4% come hai scritto. io penso che se hanno fatto veramente questo passaggio le firme sono già state apposte prima.

da quello che so e che ho letto non c'e' nessunissima cazzo di firma,nemmeno uno straccio di precontratto ma solo accordi verbali che lasciano per il momento il tempo che trovano.

quindi,se per assurdo domani mattina l'amichetto tuo,del presunto ezio brevi e di eddy murphy si sveglia e dice a proietti che non ha piu' intenzione di acquistare la ternana t'attacchi al cazzo e tiri forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai prima a scrivere nessuno che non ci cambi il nome, perché se le linee guida fossero queste non avremo mai nessun proprietario.

si puo' cambiare denominazione sociale senza necessariamente farlo in quel modo osceno..

e a me personalmente non va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovevano deliberare la fidejussione da 800 mila...quindi impegno economico del 2/4% come hai scritto. io penso che se hanno fatto veramente questo passaggio le firme sono già state apposte prima.

ok, grazie.

 

Ma non credo che abbiano già firmato nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Genera ' te vedo agguerrito e quindi chiedo direttamente a te: ti offende più un nome inserito sullo stemma (de questo se tratta) o ti ha offeso di più longarini in questi 14 anni di zero assoluto?

Cioè quel nome automaticamente fa' sparire la ternana calcio? O forse dive ci saremo noi ci sarà terni e la ternana? Io do' molta più importanza a noi alla nostra storia al nostro futuro più che a loro!....poi so' giorni che scrivemo le stesse cose quindi s'è capita!.......

Non lascio quei gradoni

Longarini vattene

mi offendono entrambe le cose.

ovvio che non puoi paragonare 14 anni con manco una settimana...ma l'incipit di questi è devastante.

ma auspicare normalità, è un delitto? essere agguerriti perché a noi e a sta pora ternana la normalità pare essere preclusa, è un'onta?

essere dispiaciuto nel vedere le divisioni già esistenti e quelle all'orizzonte, è disdicevole?

sta brutto stare incazzato perché, qualora per assurdo le cose dovessero andare bene, percepiremmo tutti (chi più chi meno) sempre un fastidio di fondo, una gioia sempre un pò strozzata?

capisci perché me incazzo...?!

te, di fronte a tutto questo, stai tranquillo?

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quello che so e che ho letto non c'e' nessunissima cazzo di firma,nemmeno uno straccio di precontratto ma solo accordi verbali che lasciano per il momento il tempo che trovano.

quindi,se per assurdo domani mattina l'amichetto tuo,del presunto ezio brevi e di eddy murphy si sveglia e dice a proietti che non ha piu' intenzione di acquistare la ternana t'attacchi al cazzo e tiri forte.

Te ricordavo più simpatico...comunqur te do una notizia...se l'amichetto mio se tira indietro Mesa che ce la famo danculo tutti. E mo me so rotto il.cazzo...stamme bene

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te ricordavo più simpatico...comunqur te do una notizia...se l'amichetto mio se tira indietro Mesa che ce la famo danculo tutti. E mo me so rotto il.cazzo...stamme bene

semmai te la fai d'anculo te e tutti quelli che je piace sempre e comunque magna' la merda a zicchi pur di rimanere in serie B..

perche' io,mi sembra di averlo detto in tutte le salse,sto bene comunque in qualsiasi serie,ma con dignita' e orgoglio di appartenenza.

saluti

Modificato da LU FUNGAROLO '78
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semmai te la fai d'anculo te e tutti quelli che je piace sempre e comunque magna' la merda a zicchi pur di rimanere in serie B..

perche' io,mi sembra di averlo detto in tutte le salse,sto bene comunque in qualsiasi serie,ma con dignita' e orgoglio di appartenenza.

saluti

A me della serie non me ne frega un cazzo...me riferivo al fatto che l'anno prossimo se salta per me stamo tutti a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quello che so e che ho letto non c'e' nessunissima cazzo di firma,nemmeno uno straccio di precontratto ma solo accordi verbali che lasciano per il momento il tempo che trovano.

quindi,se per assurdo domani mattina l'amichetto tuo,del presunto ezio brevi e di eddy murphy si sveglia e dice a proietti che non ha piu' intenzione di acquistare la ternana t'attacchi al cazzo e tiri forte.

 

Fungarò ancora n'è tempo de funghi dio cane cosi te ne scacqui da li cojoni? famoce a capi io non difenno nessuno......la differenza tra te me e tutta la gente che non vole capì è che io mi sono sempre attenuto ai fatti, non ho fatto illazioni ne tanto meno voli pindarici. Te piace la squadra in eccellenza? in serie D? io ce la vorrei manna solo per vede quanti di voi poi ce vengono. Perche ve ripeto che io c'ero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Fungarò ancora n'è tempo de funghi dio cane cosi te ne scacqui da li cojoni? famoce a capi io non difenno nessuno......la differenza tra te me e tutta la gente che non vole capì è che io mi sono sempre attenuto ai fatti, non ho fatto illazioni ne tanto meno voli pindarici. Te piace la squadra in eccellenza? in serie D? io ce la vorrei manna solo per vede quanti di voi poi ce vengono. Perche ve ripeto che io c'ero

no,io invece non c'ero hai ragione..

tra poco vado a porcini se ti interessa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi offendono entrambe le cose.

ovvio che non puoi paragonare 14 anni con manco una settimana...ma l'incipit di questi è devastante.

ma auspicare normalità, è un delitto? essere agguerriti perché a noi e a sta pora ternana la normalità pare essere preclusa, è un'onta?

essere dispiaciuto nel vedere le divisioni già esistenti e quelle all'orizzonte, è disdicevole?

sta brutto stare incazzato perché, qualora per assurdo le cose dovessero andare bene, percepiremmo tutti (chi più chi meno) sempre un fastidio di fondo, una gioia sempre un pò strozzata?

capisci perché me incazzo...?!

te, di fronte a tutto questo, stai tranquillo?

Concordo al 200%...eppure non me sembrano concetti difficili da afferrare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no,io invece non c'ero hai ragione..

tra poco vado a porcini se ti interessa

allora se c'eri te dovresti ricorda quanto te stava stretta......me ricordo pure che te dovevi conta perche nc'erano i posti pe anna in trasferta. Allora te lo scrivo a caratteri cubitali e se leggi sopra lo trovi piu volte:

 

- NON DIFENNO BANDECCHI

- NON SO EZIO BREVI (PURE SE LE INIZIALI SO QUELLE)

- IL NOME PER ME NON CAMBIA (VEDI NOIF)

-I COLORI RESTANO

- SULLO STEMMA HO IL DUBBIO SE SI POSSA FA O NO L'AGGIUNTA DEL NOME

 

tutto questo non vordi che so a favore.....famoce a capi. L'intelligenza sta nel capire che questi hanno 6 milioni de azioni bloccate e so la maggioranza, nessuno te comprerebbe oggi a ste condizioni quindi de che parlamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora se c'eri te dovresti ricorda quanto te stava stretta......me ricordo pure che te dovevi conta perche nc'erano i posti pe anna in trasferta. Allora te lo scrivo a caratteri cubitali e se leggi sopra lo trovi piu volte:

 

- NON DIFENNO BANDECCHI

- NON SO EZIO BREVI (PURE SE LE INIZIALI SO QUELLE)

- IL NOME PER ME NON CAMBIA (VEDI NOIF)

-I COLORI RESTANO

- SULLO STEMMA HO IL DUBBIO SE SI POSSA FA O NO L'AGGIUNTA DEL NOME

 

tutto questo non vordi che so a favore.....famoce a capi. L'intelligenza sta nel capire che questi hanno 6 milioni de azioni bloccate e so la maggioranza, nessuno te comprerebbe oggi a ste condizioni quindi de che parlamo?

Proprio per questo e perché non voglio pecionate a me sa molto meglio lascia perde in attesa de poter fa le cose in maniera NORMALE (anche in prima categoria)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora se c'eri te dovresti ricorda quanto te stava stretta......me ricordo pure che te dovevi conta perche nc'erano i posti pe anna in trasferta. Allora te lo scrivo a caratteri cubitali e se leggi sopra lo trovi piu volte:

 

- NON DIFENNO BANDECCHI

- NON SO EZIO BREVI (PURE SE LE INIZIALI SO QUELLE)

- IL NOME PER ME NON CAMBIA (VEDI NOIF)

-I COLORI RESTANO

- SULLO STEMMA HO IL DUBBIO SE SI POSSA FA O NO L'AGGIUNTA DEL NOME

 

tutto questo non vordi che so a favore.....famoce a capi. L'intelligenza sta nel capire che questi hanno 6 milioni de azioni bloccate e so la maggioranza, nessuno te comprerebbe oggi a ste condizioni quindi de che parlamo?

Si, ma rilassate. Stai qua da du giorni e te si appiccicato co mezzo forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora se c'eri te dovresti ricorda quanto te stava stretta......me ricordo pure che te dovevi conta perche nc'erano i posti pe anna in trasferta. Allora te lo scrivo a caratteri cubitali e se leggi sopra lo trovi piu volte:

 

- NON DIFENNO BANDECCHI

- NON SO EZIO BREVI (PURE SE LE INIZIALI SO QUELLE)

- IL NOME PER ME NON CAMBIA (VEDI NOIF)

-I COLORI RESTANO

- SULLO STEMMA HO IL DUBBIO SE SI POSSA FA O NO L'AGGIUNTA DEL NOME

 

tutto questo non vordi che so a favore.....famoce a capi. L'intelligenza sta nel capire che questi hanno 6 milioni de azioni bloccate e so la maggioranza, nessuno te comprerebbe oggi a ste condizioni quindi de che parlamo?

te vedo un po euforico,datte una rilassata

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dato di fatto è che - ad oltre metà giornata trascorsa del 16 giugno - ancora stanno a cercà la penna bic per l'ufficializzazione.

 

E qui ci si scanna tra coloro che sono disposti A TOLLERARE la modifica del nome pur di non sparire, e quelli che piuttosto che si tocchi il nome preferiscono ripartire dai dilettanti.

 

Quindi, ammesso che la trattativa vada in porto, la neo società sarebbe duramente contestata sia per il nome che per le idee politiche di Bandecchi, che qualche esponente della virtuosa Repubblica Popolare della Conca Ternana ha già bollato come "fascistone".

 

Resto - pur ob torto collo - favorevole all'iscrizione della Ternana in serie B piuttosto che vederla sparita dal calcio che conta, ma in questo quadro, rissoso, diviso e belligerante già ancor prima di valutare gli eventi, se la trattativa dovesse saltare e la Ternana non iscriversi, non mi strapperò di certo i capelli, se non altro per la cessazione di tutta questa zaganella, sterile e puerile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.