Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

te vedo un po euforico,datte una rilassata

ahahahaahahah è proprio vero che il tono quando scrivi non se capisce, so rilassatissmo, e non me so appiccicato co mezzo forum. E' ovvio che rispondo quando vengo chiamato in causa. Se vengo tacciato de esse uno vicino a Bandecchi, che vole cambia nome stemma e colori per resta in serie B, me permettete che me girano li cojoni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quindi, ammesso che la trattativa vada in porto, la neo società sarebbe duramente contestata sia per il nome che per le idee politiche di Bandecchi, che qualche esponente della virtuosa Repubblica Popolare della Conca Ternana ha già bollato come "fascistone".

 

 

 

Io comunque credo che siano veramente pochi rispetto a quelli che contestavano la vecchia proprietà.

Diciamo che se ti basi sul forum, trovi uno zoccolo duro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahaahahah è proprio vero che il tono quando scrivi non se capisce, so rilassatissmo, e non me so appiccicato co mezzo forum. E' ovvio che rispondo quando vengo chiamato in causa. Se vengo tacciato de esse uno vicino a Bandecchi, che vole cambia nome stemma e colori per resta in serie B, me permettete che me girano li cojoni?

sapessi quanto me ne girano a me......

te ricordo che so appena due giorni che ti sei iscritto,calmate senno' duri come una pugnetta de un tredicenne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver perorato senza indugi la causa del "il nome non si tocca" leggo molte prese di posizione sulla presunta xenofobia dell'Unicusano.

Va bene la difesa delle radici, va bene la pretesa di normalità, va bene far capire che non siamo disposti a svenderci, ma mettere il cervello all'ammasso prestandosi a questo delirio, non fa per me.
Bernardo Gui ve fa un ricco segone a due mani. Ce manca solo che li accusiate di aver baciato il culo ad un gatto nero.

La battaglia secondo me andava fatta sul cambio del nome, sul dilettantismo mostrato finora nella gestione della compravendita, sulle scelte tecniche che sono iniziate nel peggiore dei modi, sostituendo chi ci ha salvato il culo con un allenatore che lascia molte perplessità (eufemismo).

A questo gioco al massacro del tutti contro tutti non mi presto.

A questo punto mi ritiro in buon ordine nelle mie stanze. Mi metto alla finestra e aspetto le future scelte di questa gente, se mi piaceranno le applaudirò se no manifesterò il mio disappunto non andando più allo stadio. (come ho già fatto con Longarini)

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver perorato senza indugi la causa del "il nome non si tocca" leggo molte prese di posizione sulla presunta xenofobia dell'Unicusano.

 

Va bene la difesa delle radici, va bene la pretesa di normalità, va bene far capire che non siamo disposti a svenderci, ma mettere il cervello all'ammasso prestandosi a questo delirio, non fa per me.

Bernardo Gui ve fa un ricco segone a due mani. Ce manca solo che li accusiate di aver baciato il culo ad un gatto nero.

 

La battaglia secondo me andava fatta sul cambio del nome, sul dilettantismo mostrato finora nella gestione della compravendita, sulle scelte tecniche che sono iniziate nel peggiore dei modi, sostituendo chi ci ha salvato il culo con un allenatore che lascia molte perplessità (eufemismo).

 

A questo gioco al massacro del tutti contro tutti non mi presto.

 

A questo punto mi ritiro in buon ordine nelle mie stanze. Mi metto alla finestra e aspetto le future scelte di questa gente, se mi piaceranno le applaudirò se no manifesterò il mio disappunto non andando più allo stadio. (come ho già fatto con Longarini)

 

La penso esattamente come te, hai completato ed espresso ancor meglio il senso del mio post precedente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La professionalita" delle parti in causa merita tranquillita' dategli almeno un quarto d"anno accademico....

Confido nella supervisione del signor sindaco come sempre avviene in tutte le citta" quando sono in pericolo le sorti della piu' importante manifestazione sportiva cittadina

Ma vedo che la supervisione e' molto presente.

Modificato da zombafossu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver perorato senza indugi la causa del "il nome non si tocca" leggo molte prese di posizione sulla presunta xenofobia dell'Unicusano.

Va bene la difesa delle radici, va bene la pretesa di normalità, va bene far capire che non siamo disposti a svenderci, ma mettere il cervello all'ammasso prestandosi a questo delirio, non fa per me.

Bernardo Gui ve fa un ricco segone a due mani. Ce manca solo che li accusiate di aver baciato il culo ad un gatto nero.

La battaglia secondo me andava fatta sul cambio del nome, sul dilettantismo mostrato finora nella gestione della compravendita, sulle scelte tecniche che sono iniziate nel peggiore dei modi, sostituendo chi ci ha salvato il culo con un allenatore che lascia molte perplessità (eufemismo).

A questo gioco al massacro del tutti contro tutti non mi presto.

 

A questo punto mi ritiro in buon ordine nelle mie stanze. Mi metto alla finestra e aspetto le future scelte di questa gente, se mi piaceranno le applaudirò se no manifesterò il mio disappunto non andando più allo stadio. (come ho già fatto con Longarini)

 

Esatto...aspettiamo qualcosa de concreto calmiamoci e aspettiamo no...ancora me pare tutto campato per aria

So tanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sapessi quanto me ne girano a me......

te ricordo che so appena due giorni che ti sei iscritto,calmate senno' duri come una pugnetta de un tredicenne

va bene, me calmo anche se piu calmo de cosi m'addormo. Ti assicuro che anche se so 2 giorni cje so iscritto ho sempre letto il forum senza mai reputare giusto scrivere.

 

Resta il fatto che se vengo nuovamente chiamato in causa in maniera offensiva ed erroneamente posso risponde?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io comunque credo che siano veramente pochi rispetto a quelli che contestavano la vecchia proprietà.

Diciamo che se ti basi sul forum, trovi uno zoccolo duro.

C'era anche qualcuno che diceva che quelli che hanno contestato la "vecchia" propretà (sempre che sia cambiata) per 14 anni erano pochi rispetto alla "maggioranza silenziosa" a cui andava benissimo longarini. A me va benissimo essere pochi, i fatti hanno dimostrato che quelli che protestavano avevano ragione e gli altri erano dei coglioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver perorato senza indugi la causa del "il nome non si tocca" leggo molte prese di posizione sulla presunta xenofobia dell'Unicusano.

Va bene la difesa delle radici, va bene la pretesa di normalità, va bene far capire che non siamo disposti a svenderci, ma mettere il cervello all'ammasso prestandosi a questo delirio, non fa per me.

Bernardo Gui ve fa un ricco segone a due mani. Ce manca solo che li accusiate di aver baciato il culo ad un gatto nero.

La battaglia secondo me andava fatta sul cambio del nome, sul dilettantismo mostrato finora nella gestione della compravendita, sulle scelte tecniche che sono iniziate nel peggiore dei modi, sostituendo chi ci ha salvato il culo con un allenatore che lascia molte perplessità (eufemismo).

A questo gioco al massacro del tutti contro tutti non mi presto.

 

A questo punto mi ritiro in buon ordine nelle mie stanze. Mi metto alla finestra e aspetto le future scelte di questa gente, se mi piaceranno le applaudirò se no manifesterò il mio disappunto non andando più allo stadio. (come ho già fatto con Longarini)

 

Esatto...aspettiamo qualcosa de concreto calmiamoci e aspettiamo no...ancora me pare tutto campato per aria

So tanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver perorato senza indugi la causa del "il nome non si tocca" leggo molte prese di posizione sulla presunta xenofobia dell'Unicusano.

 

Va bene la difesa delle radici, va bene la pretesa di normalità, va bene far capire che non siamo disposti a svenderci, ma mettere il cervello all'ammasso prestandosi a questo delirio, non fa per me.

Bernardo Gui ve fa un ricco segone a due mani. Ce manca solo che li accusiate di aver baciato il culo ad un gatto nero.

 

La battaglia secondo me andava fatta sul cambio del nome, sul dilettantismo mostrato finora nella gestione della compravendita, sulle scelte tecniche che sono iniziate nel peggiore dei modi, sostituendo chi ci ha salvato il culo con un allenatore che lascia molte perplessità (eufemismo).

 

A questo gioco al massacro del tutti contro tutti non mi presto.

 

A questo punto mi ritiro in buon ordine nelle mie stanze. Mi metto alla finestra e aspetto le future scelte di questa gente, se mi piaceranno le applaudirò se no manifesterò il mio disappunto non andando più allo stadio. (come ho già fatto con Longarini)

 

 

la battaglia col vigore che molti mettono ora andava fatta ai longarini che ci hanno lasciato STUDIANDOCI sopra

ora non possiamo far altro che sederci sulla riva ed aspettare ... se sarà un grande bluff oppure rispetteranno le parole spese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era anche qualcuno che diceva che quelli che hanno contestato la "vecchia" propretà (sempre che sia cambiata) per 14 anni erano pochi rispetto alla "maggioranza silenziosa" a cui andava benissimo longarini. A me va benissimo essere pochi, i fatti hanno dimostrato che quelli che protestavano avevano ragione e gli altri erano dei coglioni.

Ce sta gente che lo preferirebbe pure a questi...figurate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq sto CDA quanto dura?. Se non ricordo male era previsto per le 10.30...sono passate quasi 5 ore...se vede che staranno ancora a discute sulla "liquidità impiegata in altri modi".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Genera' anche io l'ho scritto....dopo tutti sti anni ci sarebbe servita un po' di normalità. ....invece....quando scrivi che te dispiace vedere già l'ambiente spaccato io concordo con te ma di certo i tuoi interventi non aiutano !

E mo ' basta tanto nessuno deve convince nessuno ognuno farà ciocche glie pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dato di fatto è che - ad oltre metà giornata trascorsa del 16 giugno - ancora stanno a cercà la penna bic per l'ufficializzazione.

E qui ci si scanna tra coloro che sono disposti A TOLLERARE la modifica del nome pur di non sparire, e quelli che piuttosto che si tocchi il nome preferiscono ripartire dai dilettanti.

Quindi, ammesso che la trattativa vada in porto, la neo società sarebbe duramente contestata sia per il nome che per le idee politiche di Bandecchi, che qualche esponente della virtuosa Repubblica Popolare della Conca Ternana ha già bollato come "fascistone".

Resto - pur ob torto collo - favorevole all'iscrizione della Ternana in serie B piuttosto che vederla sparita dal calcio che conta, ma in questo quadro, rissoso, diviso e belligerante già ancor prima di valutare gli eventi, se la trattativa dovesse saltare e la Ternana non iscriversi, non mi strapperò di certo i capelli, se non altro per la cessazione di tutta questa zaganella, sterile e puerile.

a proposito di fascistone, ma la notizia che ho letto or ora sull'imminente rescissione di valjient rientra nella politica autarchica e di purezza della razza? d'altra parte è salvo, e gli slavi sono stati spesso associati agli zingari, sebbene non sia storicamente vero.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/esclusiva-tmw-ternana-rescissione-per-valjent-diakite-e-ledesma-983633

e insieme a valjient si parla delle rescissioni di ledesma e diakitè.

le colpe di costoro sarebbero rispettivamente di appartenere a una razza notoriamente meticcia, quindi non pura, e di essere un "negro".

ovviamente proviamo a scherzarci sopra, ma francamente la rescissione di valjient mi pare davvero inspiegabile, al apri del non rinnovo a diakitè.

il mancato rinnovo di ledesma mi pare meno doloroso.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito di fascistone, ma la notizia che ho letto or ora sull'imminente rescissione di valjient rientra nella politica autarchica e di purezza della razza? d'altra parte è salvo, e gli slavi sono stati spesso associati agli zingari, sebbene non sia storicamente vero.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/esclusiva-tmw-ternana-rescissione-per-valjent-diakite-e-ledesma-983633

e insieme a valjient si parla delle rescissioni di ledesma e diakitè.

le colpe di costoro sarebbero rispettivamente di appartenere a una razza notoriamente meticcia, quindi non pura, e di essere un "negro".

ovviamente proviamo a scherzarci sopra, ma francamente la rescissione di valjient mi pare davvero inspiegabile, al apri del non rinnovo a diakitè.

il mancato rinnovo di ledesma mi pare meno doloroso.

Mi sembra che Diakite e Ledesma abbiano il contratto fino al 30 Giugno. Quale rescissione?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Genera' anche io l'ho scritto....dopo tutti sti anni ci sarebbe servita un po' di normalità. ....invece....quando scrivi che te dispiace vedere già l'ambiente spaccato io concordo con te ma di certo i tuoi interventi non aiutano !

E mo ' basta tanto nessuno deve convince nessuno ognuno farà ciocche glie pare

ma guarda, dopo l'iniziale incazzatura e lo sconcerto nel vedere tanti prostrarsi dinanzi al cambio del nome, negli ultimi tempi mi sto calmando...almeno mi pare! :D

insomma, rispondo e controbatto solo quando davvero leggo cose false e irritanti, che vorrebbero far credere che cristo sia morto di freddo.

per il resto, davvero, almeno da parte mia, vorrei provare a ricomporre le cose nei limiti del possibile, ma non so come fare, perché purtroppo sto cambio del nome è una cosa talmente radicale che...che cavolo vuoi mediare?

unica via mi pare una sorta di autocensura, e lasciare godere il giocattolino unicusano ternana a coloro a cui piace.

a patto che mr. unicusano riuscirà a far godere qualcuno facendo un progetto sportivo all'altezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi non se firma un cazzo, Proietti sta a fa la tinta

:lol::lol:

C'ha un bellu nero lucido ma onestamente quella de Nozaradan su "vite al limite" non se batte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che Diakite e Ledesma abbiano il contratto fino al 30 Giugno. Quale rescissione?

ipotizzo ci fosse un'opzione per il rinnovo in caso di salvezza.

un'opzione che forse non verrà esercitata.

credo infatti che rescissione non sia tecnicamente corretto.

mentre per valjient è corretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che Diakite e Ledesma abbiano il contratto fino al 30 Giugno. Quale rescissione?

Per valjent sarebbe risoluzione, per gli altri mancato rinnovo (ledesma aveva una clausola mi pare, diakitè non credo).

Strano che siano usciti proprio sti tre nomi, non capisco che abbiano in comune, boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ipotizzo ci fosse un'opzione per il rinnovo in caso di salvezza.

un'opzione che forse non verrà esercitata.

credo infatti che rescissione non sia tecnicamente corretto.

mentre per valjient è corretto.

 

Ovviamente iI procuratore de Valient ha gia’ smentito – era evidente che fosse una cazzata

http://www.umbriaon.it/unicusano-ternana-piani-e-progetti/

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per valjent sarebbe risoluzione, per gli altri mancato rinnovo.

Strano che siano usciti proprio sti tre nomi, non capisco che abbiano in comune, boh.

......dopo la vita bella e il servo ungherese......mo incomincio a capi xche bandecchi vole terni....c'ha pure un lager pronto ahahaahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ovviamente iI procuratore de Valient ha gia’ smentito – era evidente che fosse una cazzata

http://www.umbriaon.it/unicusano-ternana-piani-e-progetti/

Probabile anche che conoscendo le attitudini dell'unicusano i giornalari abbiano fatto deduzioni "ad recchiam" non basate su nulla.

Certo risolvere con valjent sarebbe una cosa enorme, gli altri manco se me lo dice bandecchio in persona ci credo che li rinnovano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabile anche che conoscendo le attitudini dell'unicusano i giornalari abbiano fatto deduzioni "ad recchiam" non basate su nulla.

Certo risolvere con valjent sarebbe una cosa enorme, gli altri manco se me lo dice bandecchio in persona ci credo che li rinnovano.

non rinnovare diakitè è fuori da ogni logica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con Ruber che ha espresso meglio di me il concetto.

Le notizie uscite sulle tre rescissioni si commentano da sole e sono talmente assurde (tipo la cosa della xenofobia che però almeno per ora ho letto solo qui) che mi fanno pensare male pure a me, visto che vediamo complotti dappertutto.

Detto ciò siccome Non mi sono sposato nessuno, mi metto alla finestra pure io e aspetto.

Angelo, la ricerca ancora non l'ho fatta 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.