Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

«CdA? Tutto bene» Stefano Ranucci, in merito al CdA andato in atto venerdì mattina, sottolinea che «è andato tutto bene, ma stiamo ancora lavorando e al momento non ci sono novità di rilievo. Il CdA non era per deliberare sulla fideiussione, ma solo per rendere note le iniziative che si stanno portando avanti: la firma penso che ci sarà la settimana prossima, vedremo». C’è ancora da attendere.


intanto siamo già andati alla settimana prossima, e ancora niente fidejussione. Questi me sa che hmmmm....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabile anche che conoscendo le attitudini dell'unicusano i giornalari abbiano fatto deduzioni "ad recchiam" non basate su nulla.

Certo risolvere con valjent sarebbe una cosa enorme, gli altri manco se me lo dice bandecchio in persona ci credo che li rinnovano.

In teoria, ci fosse stata “continuita” tra Longarini e Unicusano ci saremmo dovuti aspettare conferma di Pagni e Liverani, rinnovo a Ledesma e Diakite, e forse nuovo prestito di Palombi e Germoni. Primavera a Siviglia etc. Il fatto che questo – probabilmente – non accadra’ credo sia la testimonianza del fatto che c’e’ stata (o ci dovrebbe essere) una discontinuita’ reale. Detto questo, io avrei confermato Pagni, Liverani, Diakite’ e Palombi. Su Germoni e Ledesma non me strappo i capelli piu’ di tanto.

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ovviamente iI procuratore de Valient ha gia’ smentito – era evidente che fosse una cazzata

http://www.umbriaon.it/unicusano-ternana-piani-e-progetti/

Ah ecco..il CDA è servito solo per far conoscere ai membri dello stato lo stato di avanzamento della trattativa...per firme e soprattutto invio bonifici occorrerà attendere la prossima settimana...

Sempre più convinto che salterà tutto al momento di impiegare la liquidità.....

 

Neanche se parlano o leggono i comunicati che emettono...

 

Bandecchi IERI:

 

Ipotizzabile che questo contratto veda la luce entro la serata di oggi o nella mattinata di venerdì.

 

L’imprenditore livornese sottolinea inoltre che «il CdA dell’Unicusano delibererà anche in merito alla richiesta di fideiussione di 800 mila euro euro per l’iscrizione al campionato di Serie B.

 

 

Ranucci OGGI:

Il CdA non era per deliberare sulla fideiussione, ma solo per rendere note le iniziative che si stanno portando avanti: la firma penso che ci sarà la settimana prossima, vedremo»

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega' calmateve che senno' co Sti calli qualcuno ce lascia le penne.

Stiamo al 16 giugno, ancora non è successo niente e gia' stamo messi cuci'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sto sempre più convincendo che l'alternativa al momento e' tra passare dalla merda conosciuta a una merda dal colore diverso o restare nella stessa merda di sempre.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh ma non me pare se continui a da del coglione e del senza dignità a chi non la pensa come te....c'hai un concetto un po strano de democrazia...un po come quelli de estrema destra diciamo....

Vabbe...ce rinuncio! W il pelato, w l'unicusano? E' serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe...ce rinuncio! W il pelato, w l'unicusano? E' serie A

Io non ho mai scritto nessuna delle 3 cose...ce rinuncio pure io anche perché me so rotto li cojoni de sta storia....i nemici miei non sono gli altri tifosi della Ternana. Userò il lodo ruber....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ecco..il CDA è servito solo per far conoscere ai membri dello stato lo stato di avanzamento della trattativa...per firme e soprattutto invio bonifici occorrerà attendere la prossima settimana...

Sempre più convinto che salterà tutto al momento di impiegare la liquidità.....

 

Neanche se parlano o leggono i comunicati che emettono...

 

Bandecchi IERI:

 

Ipotizzabile che questo contratto veda la luce entro la serata di oggi o nella mattinata di venerdì.

 

L’imprenditore livornese sottolinea inoltre che «il CdA dell’Unicusano delibererà anche in merito alla richiesta di fideiussione di 800 mila euro euro per l’iscrizione al campionato di Serie B.

 

 

Ranucci OGGI:

Il CdA non era per deliberare sulla fideiussione, ma solo per rendere note le iniziative che si stanno portando avanti: la firma penso che ci sarà la settimana prossima, vedremo»

 

Il Cda non puo’ ratificare decisioni correlate ad un contratto non ancora firmato.

Ergo, prima firmano il contratto, poi la prossima settimana convocano CDA e ratificano.

No problem, non vedo grossi problemi.

Ps. Male che va ce iscrive Longa, tranquilli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Fungarò ancora n'è tempo de funghi dio cane cosi te ne scacqui da li cojoni? famoce a capi io non difenno nessuno......la differenza tra te me e tutta la gente che non vole capì è che io mi sono sempre attenuto ai fatti, non ho fatto illazioni ne tanto meno voli pindarici. Te piace la squadra in eccellenza? in serie D? io ce la vorrei manna solo per vede quanti di voi poi ce vengono. Perche ve ripeto che io c'ero

mmmmmmm......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il Cda non puo ratificare decisioni correlato ad un contratto non ancora firmato.

Ergo, prima firmano il contratto, poi la prossima settimana convocano CDA e ratificano.

No problem, non vedo grossi problemi.

Ps. Male che va ce iscrive Longa, tranquilli.

Quindi questo Bandecchi sarebbe un cazzaro inaffidabile che dà per certo qualcosa che è impossibile?

 

Vabbe' che gli era appena successo col mantenimento del Fondi, però non è una gran figura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi questo Bandecchi sarebbe un cazzaro inaffidabile che dà per certo qualcosa che è impossibile?

 

Vabbe' che gli era appena successo col mantenimento del Fondi, però non è una gran figura.

 

No, non me pare. Lui ha detto 24 ore per chiudere. Quindi entro oggi, al massimo domani chiuderanno il contratto i legali. Poi il resto e’ solo burocrazia. Lui “controlla” Unicusano, quindi da lui l’input al CdA che ratifichera’ le decisioni del “Patron”. A naso andra’ cosi’… viceversa vuol di che c’ha ripensato lui, non certo il CdA. Ma secondo me c’ha fatto la bocca ad essere proprietario di una squadra in B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

«CdA? Tutto bene» Stefano Ranucci, in merito al CdA andato in atto venerdì mattina, sottolinea che «è andato tutto bene, ma stiamo ancora lavorando e al momento non ci sono novità di rilievo. Il CdA non era per deliberare sulla fideiussione, ma solo per rendere note le iniziative che si stanno portando avanti: la firma penso che ci sarà la settimana prossima, vedremo». C’è ancora da attendere.
intanto siamo già andati alla settimana prossima, e ancora niente fidejussione. Questi me sa che hmmmm....

 

questo è l'aspetto su cui si è concentrata anche la mia attenzione.

la vedo brutta come due giorni fa.

ma brutta brutta brutta.

Ci siamo scannati per giorni sul Forum per niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

«CdA? Tutto bene» Stefano Ranucci, in merito al CdA andato in atto venerdì mattina, sottolinea che «è andato tutto bene, ma stiamo ancora lavorando e al momento non ci sono novità di rilievo. Il CdA non era per deliberare sulla fideiussione, ma solo per rendere note le iniziative che si stanno portando avanti: la firma penso che ci sarà la settimana prossima, vedremo». Cè ancora da attendere.

 

intanto siamo già andati alla settimana prossima, e ancora niente fidejussione. Questi me sa che hmmmm....

Allora: venerdì scorso erano pronti a firmare la sera stessa, martedì mattuna la firma era prossima, ieri sera sembrava fatta, oggi "pensano" che la firma " potrà esserci" la prossima settimana.

 

E gli avvocati da una settimana lavorano notte e giorno.

 

L'unica cosa sicura e' che con questa tiritera hanno di fatto tagliato fuori, visti i tempi, qualsiasi ipotesi alternativa (sempre che ci sia mai stata, perché tra i Longarini e questi mi sa che fanno a gara a chi manda avanti più treni con le balle che raccontano).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il Cda non puo’ ratificare decisioni correlate ad un contratto non ancora firmato.

Ergo, prima firmano il contratto, poi la prossima settimana convocano CDA e ratificano.

No problem, non vedo grossi problemi.

Ps. Male che va ce iscrive Longa, tranquilli.

Prof...ma hai letto bene??. Bandecchi aveva delineato il tuo percorso:

Firma contratto (entro venerdì)

Cda per ratifica e richiesta rilascio fideiussione

Invece ranucci dice che non si è fatto nulla di tutto questo. Ergo.....ritorno alle mie conclusioni..professó...bisogna che te applichi però eh....

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il Cda non puo’ ratificare decisioni correlate ad un contratto non ancora firmato.

Ergo, prima firmano il contratto, poi la prossima settimana convocano CDA e ratificano.

No problem, non vedo grossi problemi.

Ps. Male che va ce iscrive Longa, tranquilli.

Il cda potrebbe ratificare un contratto firmato, cosi' come potrebbe delegare alla firma del contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cda potrebbe ratificare un contratto firmato, cosi' come potrebbe delegare alla firma del contratto.

Esattamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è l'aspetto su cui si è concentrata anche la mia attenzione.

la vedo brutta come due giorni fa.

ma brutta brutta brutta.

Ci siamo scannati per giorni sul Forum per niente.

 

Forse saro’ ingenuo ma non credo. Sono giorni che il Corriere dello Sport prepara il terreno. Questi avevano una squadra in Lega pro, ora ne prendono una di B. Non e’ che cominciano da 0. Si stanno muovendo sul mercato. Evangelisti ha chiamato Pagni. Si stanno muovendo in lega. Etc… non credo ci saranno stravolgimenti all’orizzonte. Certo tutto e’ possibile nella vita, ma al momento non sento puzza di bruciato ecco. Insomma potemo continuacce a scanna, perche’ ha un senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No, non me pare. Lui ha detto 24 ore per chiudere. Quindi entro oggi, al massimo domani chiuderanno il contratto i legali. Poi il resto e solo burocrazia. Lui controlla Unicusano, quindi da lui linput al CdA che ratifichera le decisioni del Patron. A naso andra cosi viceversa vuol di che cha ripensato lui, non certo il CdA. Ma secondo me cha fatto la bocca ad essere proprietario di una squadra in B.

No, lui ha detto che oggi il cda di Unicusano avrebbe deliberato sulla richiesta di fidejussione, ma il suo dg oggi lo ha smentito. Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il Cda non puo’ ratificare decisioni correlate ad un contratto non ancora firmato.

Ergo, prima firmano il contratto, poi la prossima settimana convocano CDA e ratificano.

No problem, non vedo grossi problemi.

Ps. Male che va ce iscrive Longa, tranquilli.

Ma questo dove lo hai visto?

Una operazione straordinaria (di questo si tratta) deve, per statuto, essere approvata dall'organo sociale che ne ha il potere. Quindi o il cda o l'assemblea. Per fare quello che dici tu l'amministratore delegato dovrebbe avere poteri di ordinaria e straordinaria amministrazione così ampi che praticamente è un amministratore unico senza consiglio. Non credo sia così. Quindi i cda non ratificano ma approvano, soprattutto se hai qualche amministratore indipendente e sempre che tu non voglia rischiare un'azione di responsabilità dagli altri soci (sempre che unicusano non sia a socio unico).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora: venerdì scorso erano pronti a firmare la sera stessa, martedì mattuna la firma era prossima, ieri sera sembrava fatta, oggi "pensano" che la firma " potrà esserci" la prossima settimana.

 

E gli avvocati da una settimana lavorano notte e giorno.

 

L'unica cosa sicura e' che con questa tiritera hanno di fatto tagliato fuori, visti i tempi, qualsiasi ipotesi alternativa (sempre che ci sia mai stata, perché tra i Longarini e questi mi sa che fanno a gara a chi manda avanti più treni con le balle che raccontano).

Le ipotesi alternative c'erano, non credo che camilli sia uno che fa scenate tipo presentarsi dall'avvocato per fare contento longarini.

Il problema è che avevano già scelto da tempo questi qua, e da queste prime dichiarazioni di intenti e cazzate a raffica direi anche che si capisce perchè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora: venerdì scorso erano pronti a firmare la sera stessa, martedì mattuna la firma era prossima, ieri sera sembrava fatta, oggi "pensano" che la firma " potrà esserci" la prossima settimana.

 

E gli avvocati da una settimana lavorano notte e giorno.

 

L'unica cosa sicura e' che con questa tiritera hanno di fatto tagliato fuori, visti i tempi, qualsiasi ipotesi alternativa (sempre che ci sia mai stata, perché tra i Longarini e questi mi sa che fanno a gara a chi manda avanti più treni con le balle che raccontano).

vere alternative non ci sono mai state perché - anche se qualcuno come Camilli si è informato - era certo che nessuno (o quasi) avrebbe accettato condizioni-capestro come quelle poste da Longarini, con tanto di quote ancora sequestrate.

quando questi si sono manifestati ho esultato, perché veramente non speravo che potesse instaurarsi una vera trattativa.

adesso le cose stanno così: hanno capito di essere polli, ma non proprio così tanto polli come sarebbe necessario per firmare un contratto assurdo come quello che Longarini pretende che venga firmato; quindi - essendosi sbilanciati troppo - hanno iniziato la fase da qualcuno definita della "melina" o che io direi "ritirata strategica".

Certo non possono sbattere la porta da un giorno all'altro (per questioni di figura di merda nazionale) ma iniziano a porre in dubbio la firma, in modo che la settimana prossima possa saltare tutto.

Ma tutto è già saltato e noi ce la siamo presa nel culo.

Come del resto era ampiamente preventivato.

Unicusano=Deodati 2

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prof...ma hai letto bene??. Bandecchi aveva delineato il tuo percorso:

Firma contratto (entro venerdì)

Cda per ratifica e richiesta rilascio fideiussione

Invece ranucci dice che non si è fatto nulla di tutto questo. Ergo.....ritorno alle mie conclusioni..professó...bisogna che te applichi però eh....

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

I cda non ratificano, se l'AD c'ha i poteri fa da solo, sennò i cda autorizzano con apposita delibera. Non conosco le deleghe di potere in unicusano, ma, ad occhio, se hai bisogno di una delibera del cda per la fidejussione tanto più ne hai bisogno per una operazione straordinaria.

E' tuttavia sempre possibile che questa delibera ci sia stata mesi fa (se davvero era tutto già preparato da mesi) ed ora questo passaggio in cda serva solo ad informare gli amministratori dello stato dell'arte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I cda non ratificano, se l'AD c'ha i poteri fa da solo, sennò i cda autorizzano con apposita delibera. Non conosco le deleghe di potere in unicusano, ma, ad occhio, se hai bisogno di una delibera del cda per la fidejussione tanto più ne hai bisogno per una operazione straordinaria.

E' tuttavia sempre possibile che questa delibera ci sia stata mesi fa (se davvero era tutto già preparato da mesi) ed ora questo passaggio in cda serva solo ad informare gli amministratori dello stato dell'arte.

Concordo ma io ho semplicemente riportato le frasi e gli step di bandecchi e ranucci, che si contraddicono. Ora, siccome bandecchi temporalmente ha parlato prima di ranucci e quest'ultimo ha smentito le sue dichiarazioni ne deduco che ci sono problemi.

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo dove lo hai visto?

Una operazione straordinaria (di questo si tratta) deve, per statuto, essere approvata dall'organo sociale che ne ha il potere. Quindi o il cda o l'assemblea. Per fare quello che dici tu l'amministratore delegato dovrebbe avere poteri di ordinaria e straordinaria amministrazione così ampi che praticamente è un amministratore unico senza consiglio. Non credo sia così. Quindi i cda non ratificano ma approvano, soprattutto se hai qualche amministratore indipendente e sempre che tu non voglia rischiare un'azione di responsabilità dagli altri soci (sempre che unicusano non sia a socio unico).

 

 

Quello che dico io e’ che il Patron li convoca pure la domenica mattina e loro fanno quello che dice lui. Trattasi di Universita’ privata… quindi se non e’ Venerdi, magari il CdA delibera lunedi. Oppure resta convocato ad horam. Se il contratto con Proietti non e’ pronto, come fa a delibera' il CdA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia e’ semplice comunque. Una societa’ di B senza debiti non zompa. O ce iscrivono questi, o continua Longarini e poi riapre ad altri interessati.

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quello che dico io e che il Patron li convoca pure la domenica mattina e loro fanno quello che dice lui. Trattasi di Universita privata quindi se non e Venerdi, magari il CdA delibera lunedi. Oppure resta convocato ad horam. Se il contratto con Proietti non e pronto, come fa a delibera' il CdA?

Sì, ma lo devi spiegare a Bandecchi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.