Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

ma ad un campionato dovrà pur iscriverci!

perché dici per forza eccellenza?

Perché dovrebbe farlo??? Se non ti iscrive nell'unica seria economicamente fattibile come introiti perché dovrebbe farlo in altre??? È questo il problema vero per quanto mi riguarda...non è la serie. In serie D con Longarini non ce vene manco lu.custode a apri :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il primo cittadino si sta interessando alle sorti della prima squadra cittadina?

Supervisiona per il buon esito delle trattative??

 

E' anche compito suo impedire che un patrimonio sportivo venga smantellato o no??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi che avete più memoria, c'è stato un giorno dell'ultima settimana in cui qualcuno non ha dichiarato "domani se chiude", "è tutto fatto", "domani firmiamo" ecc ecc?

ore decisive

Da otto giorni tutti dichiarano che domani sarà tutto pronto.

Io ci credo!!!

Li sto aspettando a braccia aperte, quasi quanto quelli che hanno due lauree...

 

Ma il primo cittadino si sta interessando alle sorti della prima squadra cittadina?

Supervisiona per il buon esito delle trattative??

 

E' anche compito suo impedire che un patrimonio sportivo venga smantellato o no??

Leo?

Leo è sempre vigile!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque 45 pagine per cerca de convince Murphy che unicusano fa schifo co argomentazione de ogni tipo e nessuno che abbia pensato de diglie che bandecchi vole fa na.squadra de giovani senza vecchie glorie over 40: l avreste convinto 2 settimane fa!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da otto giorni tutti dichiarano che domani sarà tutto pronto.

Io ci credo!!!

Li sto aspettando a braccia aperte, quasi quanto quelli che hanno due lauree...!!

Visto il riferimento ironico al sottoscritto;

considerato che dopo gli interventi polemici ho tentato di stemperare i toni e, di fatto, tenderti la mano pacificamente ma non hai risposto rimanendo sulle tue, da buon duro quale sicuramente sei o vuoi far credere di essere;

preso atto che c'arfai cavallo con una velata, ma non troppo, presa per culo al sottoscritto (che a braccia aperte aspetto solo mia figlia e nessun altro);

Tutto ciò premesso, se c'hai problemi con me sappi che io non te considero proprio, non esisti, la tua spocchia mi crea solo nausea, quindi ti sarei grato se farai altrettanto con me, evitando d'ora in poi ogni riferimento, anche velato o indiretto.

Se poi, visto che sei un duro, preferisci un incontro de visu, sappi che allo stesso modo non c'ho problemi, chiunque tu sia.

Messaggio privato, scambio di cellulari e ci possiamo vedere anche stasera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da otto giorni tutti dichiarano che domani sarà tutto pronto.

Io ci credo!!!

Li sto aspettando a braccia aperte, quasi quanto quelli che hanno due lauree...

 

Leo?

Leo è sempre vigile!!!

al momento è sempre vigilato !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ecco..il CDA è servito solo per far conoscere ai membri dello stato lo stato di avanzamento della trattativa...per firme e soprattutto invio bonifici occorrerà attendere la prossima settimana...

Sempre più convinto che salterà tutto al momento di impiegare la liquidità.....

 

Neanche se parlano o leggono i comunicati che emettono...

 

Bandecchi IERI:

 

Ipotizzabile che questo contratto veda la luce entro la serata di oggi o nella mattinata di venerdì.

 

L’imprenditore livornese sottolinea inoltre che «il CdA dell’Unicusano delibererà anche in merito alla richiesta di fideiussione di 800 mila euro euro per l’iscrizione al campionato di Serie B.

 

 

Ranucci OGGI:

Il CdA non era per deliberare sulla fideiussione, ma solo per rendere note le iniziative che si stanno portando avanti: la firma penso che ci sarà la settimana prossima, vedremo»

 

 

Questo è grave, gravissimo!!! Se Bandecchi ha detto quello che ha detto, in teoria (e solo in teoria) la delibera è l'ordine del giorno.

 

Ranucci non po' dì che Bandecchi stava 'mbriaco (perché in sostanza l'ha smentito). Mica è come se io me devo coce un pollastro stasera, poi cambio idea e ordino una pizza. Scherziamo???

 

L'informazione dovrebbe fare chiarezza. Che cazzo sta succedendo? Questi volevano chiude il 9 giugno, a chiacchiere...

Dio volesse che...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A onor del vero c'è da dire che l'ultimo comunicato di Proietti sembra piuttosto esplicito: adempimenti al 15 e al 20 compiuti, manca la fideiussione del 30 che è in corso di predisposizione. Confrontando questo comunicato con quello di Bandecchi sembra che la fideiussione la stia preparando Longarini. Se è così forse lunedì firmano davvero. Staremo a vedere. Certo ormai non possono più tergiversare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A onor del vero c'è da dire che l'ultimo comunicato di Proietti sembra piuttosto esplicito: adempimenti al 15 e al 20 compiuti, manca la fideiussione del 30 che è in corso di predisposizione. Confrontando questo comunicato con quello di Bandecchi sembra che la fideiussione la stia preparando Longarini. Se è così forse lunedì firmano davvero. Staremo a vedere. Certo ormai non possono più tergiversare.

Il giorno dopo smentiscono quello che hanno detto il giorno prima, può succedere di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giorno dopo smentiscono quello che hanno detto il giorno prima, può succedere di tutto.

questo anche è vero. Vedremo lunedì. Credo che ormai siamo agli sgoccioli... O firmano lunedì, massimo martedì, oppure possiamo prepararci ai dilettanti. Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anzi se davvero non potranno cambiare il nome plausibilmente proveranno a cambiare proprio lo stemma con la pecetta.

 

Dateje il tempo di levarci dai coglioni il marchigiano, poi se il capellone ci fa girare le palle lo sciamperemo di paraculate come merita. Longarini vattene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sarebbe divertente capire perchè alcune persone difendono UniCusano. ;)

Vavve, dai e' solo lo sponsor davanti al nome ternana!! Che vuoi che sia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma temo fortemente che la Ternana come la conoscevamo fino alla partita di Ascoli sia ormai morta e sepolta.

 

Un modo come un altro di liberarci dei marchigiani. Longarini vattene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.