Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

il fondi pare che abbia acquirenti, tipo quelli delle squadre inferiori di Roma.

anche noi pare che abbiamo acquirenti... Sono più di 20 giorni ma ancora siamo li. Il Fondi tra 20 giorni avrebbe qualche problemino. Tra una 20 di giorni il Latina sarà fuori dai giochi, chissà se il titolo del Fondi possa tornargli utile. Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non voglio fa polemica Angelo e non ho neanche un tono aggressivo.....ma spiegami a cosa hai risposto del messaggio che hai inserito? In più continui ad usare un tono offensivo...poi nce lamentamo se rispondo male o se uso un tono del cazzo

Aho, mi avete segnalato due scucchioni e v'è sfuggito questo... non siete più quelli de na volta (a parte altoforno).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aho, mi avete segnalato due scucchioni e v'è sfuggito questo... non siete più quelli de na volta (a parte altoforno).

so' l'unico lucido...damme retta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non voglio fa polemica Angelo e non ho neanche un tono aggressivo.....ma spiegami a cosa hai risposto del messaggio che hai inserito? In più continui ad usare un tono offensivo...poi nce lamentamo se rispondo male o se uso un tono del cazzo

 

Ps. Inizia a risponde seriamente invece de chiacchiera e non me stupirei dopo 4 vittorie de vedette allo stadio

Oh Madonna mia, mo fenomeno e' un termine offensivo, se vede che io so tutto meno che universitario! Tanto ormai basta legge i nick e già si sa qual'è il mio e il tuo pensiero! Ormai alcuni la pensano bene e altri all'opposto, non serve che uno schieramento deve convincere l'altro! Te lo ripeto, ma non perche mi voglio fa grande....io con unicusano ternana o viceversa non entrero più allo stadio, poi può essere libero di pensarla che non faro cosi.....continua a stare su questo forum e vedrai se sara vero o meno!

Ciao

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà viaggiate a 6/7 pagine al giorno, quindi per cortesia due domande: realmente aggiornamento sul passaggio di proprietà e sulle possibilità del cambio nome se è vero che la lega ha risposto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà viaggiate a 6/7 pagine al giorno, quindi per cortesia due domande: realmente aggiornamento sul passaggio di proprietà e sulle possibilità del cambio nome se è vero che la lega ha risposto?

Da quello che dice la lega non suo cambiare totalmente il nome, ma qui aggiungono prima o dopo la scritta Unicusano! Non e' tanto chiara sta cosa, qui abbiamo longarivattene e bartolelli che ci possono spiegare meglio la situazione! Se non gli faranno fa sto scempio.....questi se ne vanno ( e sarebbe una gran cosa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che dice la lega non suo cambiare totalmente il nome, ma qui aggiungono prima o dopo la scritta Unicusano! Non e' tanto chiara sta cosa, qui abbiamo longarivattene e bartolelli che ci possono spiegare meglio la situazione! Se non gli faranno fa sto scempio.....questi se ne vanno ( e sarebbe una gran cosa)

No, quello della federazione interpellato da calcioternano ha escluso anche "unicusano ternana", a suo dire le regole sono chiare e non lo permettono.

Poi siamo in italia e magari questi c'hanno qualche entratura nel palazzo e je lo fanno fa, ma sarebbe un precedente enorme.

Invece ancora non si è capito se lo stemma si può modificare aggiungendo la pecetta unicusano come hanno fatto a fondi (in cui tra l'altro la scritta "unicusano" è più evidente di quella "fc fondi")

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà viaggiate a 6/7 pagine al giorno, quindi per cortesia due domande: realmente aggiornamento sul passaggio di proprietà e sulle possibilità del cambio nome se è vero che la lega ha risposto?

Scusa te voglio bene... ma se vuoi sapere lo stato della trattativa c'hai i comunicati ufficiali di Proietti e Unicusano. Per la storia del parere della federazione, secondo te tu mandi una email non si sa a chi quello ti risponde (sempre senza sapere chi ha risposto) e quindi questo sarebbe il parere ufficiale della federazione?

Proietti dice che non si può fare? O hanno sondato davvero chi di dovere oppure esprime una sua opinione personale magari anche tesa a superare un ostacolo e mettere con le spalle al muro Unicusano. Tu hai sentito da Unicusano che non si può fare? Che rinunciano al cambio di nome? Magari mi sono perso qualcosa... Io, per esempio, sono convinto che come proprietaria (non come sponsor, basterebbe che lo sponsor fosse la fondazione e non l'università) Unicusano potrebbe cambiare nome alla squadra previa autorizzazione della Federazione. Poi che questa autorizzazione sia discrezionale non ci piove. Cioè possono dire sia di si che di no ed entrambe le cose sarebbero lecite. Quindi quello che conta è la volontà di creare un precedente

Modificato da Semprerossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa te voglio bene... ma se vuoi sapere lo stato della trattativa c'hai i comunicati ufficiali di Proietti e Unicusano. Per la storia del parere della federazione, secondo te tu mandi una email non si sa a chi quello ti risponde (sempre senza sapere chi ha risposto) e quindi questo sarebbe il parere ufficiale della federazione?

Se scrivi alla segreteria della federazione non è che ti risponde uno che passava là davanti in quel momento, ti risponde qualcuno della federazione. Se poi questo qualcuno ti dice che secondo lui l'interpretazione della regola è chiarissima e non ci sarebbe manco da parlarne, ovviamente non si può considerare "parere ufficiale" ma ti fa capire che se poi dovessero autorizzarlo per qualche motivo sarebbe l'ennesimo pastrocchietto all'italiana in cui le regole per gli amici si interpretano e i nemici si applicano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aho, mi avete segnalato due scucchioni e v'è sfuggito questo... non siete più quelli de na volta (a parte altoforno).

Vabbè tomas a parte l'ortografia me pare sia messo un Po diversamente da quell'andri 2 salami. #domenicofioredovesei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè tomas a parte l'ortografia me pare sia messo un Po diversamente da quell'andri 2 salami. #domenicofioredovesei

Ah boh, per me ce sta a pijà per culo, ma se va bene a voi... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aho, mi avete segnalato due scucchioni e v'è sfuggito questo... non siete più quelli de na volta (a parte altoforno).

 

tomas a parte gli scherzi, mi aiuti a capire dove sbaglio? Mi evidenzi dei particolari gergali e non ne capisco il senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh Madonna mia, mo fenomeno e' un termine offensivo, se vede che io so tutto meno che universitario! Tanto ormai basta legge i nick e già si sa qual'è il mio e il tuo pensiero! Ormai alcuni la pensano bene e altri all'opposto, non serve che uno schieramento deve convincere l'altro! Te lo ripeto, ma non perche mi voglio fa grande....io con unicusano ternana o viceversa non entrero più allo stadio, poi può essere libero di pensarla che non faro cosi.....continua a stare su questo forum e vedrai se sara vero o meno!

Ciao

io mi riferivo ad altro, ad esempio dove hai intuito che sono uno senza dignità....(domanda a cui non hai risposto)

 

sul pensiero sono daccordo....ognuno per me é libero di pensare cio che crede....

 

Se mi aggettivi come fenomenooooooo é sicuramente più offensivo che superlativo non credi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi rispondo ai post di quanto scritto sopra.

 

L'ortografia errata é data dall'informalita dello scrivere, non mettete in dubbio il mio essere ferone per cortesia. Sono uno che dopo il gol de dermilio, é riuscito a prende la sottomaglia verde de lanaccia co interpan come sponsor! Non posso essere di altra cultura se non rossoverde.....cosa vi devo raccontare di piu per convincervi? Di spadino alla conferenza al fiamma? Delle botte prese al flaminio co tutti che sparavano cazzate sul risultato di cosenza? Di Chieti o cesena? Spero di aver superato l'esame

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza dignità si e' quando arriva uno e ti fai calpestare la storia della tua squadra! Pero, ribadire un concetto che ormai hanno capito tutti!

Per cambiare discorso....oggi sul corr dello sport nella pagina dell'Unicusano si parla solo di scienza e medicina! La ternana e' sparita totalmente, ma non vuol dire niente, sara una coincidenza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.