Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

Si, c'è un post di stregone CGE dice che cambiava i colori, un post su 60000 nei 6!7 topic dedicati a Unicusano, mi sembrano un po pochi, di fare di tutta un erba un Bendecchi!

Tu mesá che devi arlegge tutto e capì il senso...era in risposta al NON VE STA MAI BENE NIENTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho scritto unicusano su google e la quarta opzione che è comparsa in automatico è unicusano ternana! :paura::paura::paura::paura:

madonna puttana oggi sul corriere dell'Umbria tale cristiam armadori o armatori o come cazzo se chiama già la intitola unicusano ternana ariporcodio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

madonna puttana oggi sul corriere dell'Umbria tale cristiam armadori o armatori o come cazzo se chiama già la intitola unicusano ternana ariporcodio

in genere evito di leggerlo ma dopo che hai scritto questa cosa sono andato a vedere, e ti dirò... il fatto che i titoli delle singole notizie li scrivano tutti in rossoverde, anche quelli delle merde, un tantino me l'ha fatti tornare simpatici :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in genere evito di leggerlo ma dopo che hai scritto questa cosa sono andato a vedere, e ti dirò... il fatto che i titoli delle singole notizie li scrivano tutti in rossoverde, anche quelli delle merde, un tantino me l'ha fatti tornare simpatici :D

qui a Ficulle sti bastardi mandano sempre la versione perugina e i titoli loro so sempre rossi senza verde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oops.... Gli agenti segreti del Forum possono postare gentilmente il casellario giudiziario di questo signore? Graditi anche carichi pendenti, esame del sangue, urine e feci. Magari fategli anche l'antidoping così ci leviamo i dubbi tutti insieme....
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oops.... Gli agenti segreti del Forum possono postare gentilmente il casellario giudiziario di questo signore? Graditi anche carichi pendenti, esame del sangue, urine e feci. Magari fategli anche l'antidoping così ci leviamo i dubbi tutti insieme....

boh, controlla se l'hanno arrestato per partite truccate, cerca su google.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh, controlla se l'hanno arrestato per partite truccate, cerca su google.

ho controllato ma non risulta niente. Bisognerà fare indagini più approfondite. Oppure, in alternativa, è solo una bufala e non verrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh qualcuno se sta a fa un fegato che le transaminasi je le misurano co la stecca dell'olio 😂😂😂😂

non te riferì a me perchè io bestemmio di default

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque le discussioni, le rivalse, le prese per il culo, le accuse nel forum non fanno altro che rispecchiare la realtà ternana e italiana in generale: 4 gatti ben divisi in gruppetti che cercano di volta in volta di "prevalere" sugli altri stando perfettamente al gioco di chi ha proprio l'interesse che tutto rimanga così. Comunità completamente disgregate e divise pure su questioni basilari come nome e stemma. Addirittura c'e' chi giustifica un cambio nome e non simbolo ma stemma perchè di questo si tratta e me ce viene pure a fa la coionella io sto in b coll'unicusano te va in d co la virtus terni...

Se non riuscite più ad aggregà un cazzo attorno alla Ternana la colpa non è de longarini

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cupola della piscina andò a fuoco dopo un derby a causa di un lacrimogeno se non ricordo male.

Forse faccio confusione , ma a me pareva dopo Ternana - Monopoli

 

Secondo me quel giorno erano tutti impazziti , la polizia sparava lacrimogeni ad altezza d'uomo da davanti all'ingresso atleti verso i tifosi ... I candelotti , in quel viale , toccavano terra e prendevano velocità ... Se la gente non fosse riuscita a scansarli , ci sarebbe rimasta secca . Io stavo tra i botteghini e mi vedevo sfrecciare sti siluri e appena ho potuto , sono uscito , anche perché si piangeva a dirotto ...

 

Ternana - Monopoli è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso ...

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse faccio confusione , ma a me pareva dopo Ternana - Monopoli

 

Secondo me quel giorno erano tutti impazziti , la polizia sparava lacrimogeni ad altezza d'uomo da davanti all'ingresso atleti verso i tifosi ... I candelotti , in quel viale , toccavano terra e prendevano velocità ... Se la gente non fosse riuscita a scansarli , ci sarebbe rimasta secca . Io stavo tra i botteghini e mi vedevo sfrecciare sti siluri e appena ho potuto , sono uscito , anche perché si piangeva a dirotto ...

 

Ternana - Monopoli è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso ...

era un derby

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse faccio confusione , ma a me pareva dopo Ternana - Monopoli

 

Secondo me quel giorno erano tutti impazziti , la polizia sparava lacrimogeni ad altezza d'uomo da davanti all'ingresso atleti verso i tifosi ... I candelotti , in quel viale , toccavano terra e prendevano velocità ... Se la gente non fosse riuscita a scansarli , ci sarebbe rimasta secca . Io stavo tra i botteghini e mi vedevo sfrecciare sti siluri e appena ho potuto , sono uscito , anche perché si piangeva a dirotto ...

 

Ternana - Monopoli è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso ...

bravo c'ero anche io ecco perche ero certo della gara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma che c'avemo capito da sta zaganella...lo possono cambià lu nome?

Perché c'ha ragione Posse...stamo a discute e paraculacce tra de noi e non va bene!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.