Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

slittamento dell'ufficialità...non delle firme. a quanto capisco io

firme e ufficialità credo siano concomitanti e comunque il passaggio di una proprietà credo sia obbligatoria di fronte a un notaio. Dai 2 articoli sopra citati sembrerebbe che oggi chiudono fondi e nei prossimi giorni la ternana....cosa che mi fa incazzare perche in teoria il fondi già doveva esser fatto.

Invece continuamo a scrive cazzate.....se incontrano oggi per la firma ma della ternana non centrano un cazzo se non hai chiuso fondi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

slittamento dell'ufficialità...non delle firme. a quanto capisco io

Sì, ho capito... Ma che senso ha? Se firmano il passaggio di quote, perché non ufficializzare?

E poi, se l'appuntamento era stamattina alle 9.00 da Longarini, perché nessun giornalista è andato lì per intervistare qualcuno all'ingresso e poi all'uscita dall'ufficio?

 

Tra l'altro, se capisco bene, quanto scritto vorrebbe dire che Unicusano avrà un pacchetto di minoranza delle quote, ma al tempo stesso diventerà unico proprietario del titolo sportivo...

Mi chiedo, è normale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ho capito... Ma che senso ha? Se firmano il passaggio di quote, perché non ufficializzare?

E poi, se l'appuntamento era stamattina alle 9.00 da Longarini, perché nessun giornalista è andato lì per intervistare qualcuno all'ingresso e poi all'uscita dall'ufficio?

 

Tra l'altro, se capisco bene, quanto scritto vorrebbe dire che Unicusano avrà un pacchetto di minoranza delle quote, ma al tempo stesso diventerà unico proprietario del titolo sportivo...

Mi chiedo, è normale?

beh è normale considerato il disimpegno della famiglia longarini....il discorso che facevo nei giorni indietro...non è la minoranza delle quote che impedisce la libertà gestionale. per il resto io non faccio il giornalista, e non mi pare che a terni ci siano giornalisti d'assalto. c'è chi prova a riportare le giuste notizie e chi se le inventa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh è normale considerato il disimpegno della famiglia longarini....il discorso che facevo nei giorni indietro...non è la minoranza delle quote che impedisce la libertà gestionale. per il resto io non faccio il giornalista, e non mi pare che a terni ci siano giornalisti d'assalto. c'è chi prova a riportare le giuste notizie e chi se le inventa.

Che poi in merito ai giornalisti, forse qualcuno ha perso un attimo di vista la realtà.

Non stiamo parlando del closing del milan o della juve dove ti trovi i giornalisti notte e giorno fuori dai notai...

Secondo qualcuno stamattina, uno di sport terni o calcio ternano (due testate a caso ma vale per tutti), avrebbe dovuto farsi 280 km di auto per andare sotto al notaio e intervistare chi entra ed esce dal portone ...

Forse ci dimentichiamo, che ad oggi a Terni non c'è nemmeno una televisione locale che esce dalla città di Terni e che per le notizie di cronaca ti affidi ad umbriaon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi in merito ai giornalisti, forse qualcuno ha perso un attimo di vista la realtà.

Non stiamo parlando del closing del milan o della juve dove ti trovi i giornalisti notte e giorno fuori dai notai...

Secondo qualcuno stamattina, uno di sport terni o calcio ternano (due testate a caso ma vale per tutti), avrebbe dovuto farsi 280 km di auto per andare sotto al notaio e intervistare chi entra ed esce dal portone ...

Forse ci dimentichiamo, che ad oggi a Terni non c'è nemmeno una televisione locale che esce dalla città di Terni e che per le notizie di cronaca ti affidi ad umbriaon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh è normale considerato il disimpegno della famiglia longarini....il discorso che facevo nei giorni indietro...non è la minoranza delle quote che impedisce la libertà gestionale. per il resto io non faccio il giornalista, e non mi pare che a terni ci siano giornalisti d'assalto. c'è chi prova a riportare le giuste notizie e chi se le inventa.

Cosa è normale? Che il titolo sportivo diventi di proprietà della unicusano?

Io non ne sono così sicuro...

Credo che di norma, il titolo sportivo sia di proprietà della società stessa... Non riesco a capire come sia possibile avere una società di Calcio che cede il titolo sportivo a uno dei soci (per di più di minoranza)... Sempre se ho capito bene l'articolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi in merito ai giornalisti, forse qualcuno ha perso un attimo di vista la realtà.

Non stiamo parlando del closing del milan o della juve dove ti trovi i giornalisti notte e giorno fuori dai notai...

Secondo qualcuno stamattina, uno di sport terni o calcio ternano (due testate a caso ma vale per tutti), avrebbe dovuto farsi 280 km di auto per andare sotto al notaio e intervistare chi entra ed esce dal portone ...

Forse ci dimentichiamo, che ad oggi a Terni non c'è nemmeno una televisione locale che esce dalla città di Terni e che per le notizie di cronaca ti affidi ad umbriaon.

Beh, io credo che se un giornalista (non importa se la testata sia televisiva, cartacea o online) scrive che il 20.06 alle 9.00 è fissato l'appuntamento per le firme del passaggio di proprietà dopo 14 anni di tribolazioni, deve poi anche essere presente a questo appuntamento storico... Altrimenti, mi pare evidente che ha scritto così... Solo per qualche click in più

 

Non chiedo de fa capanno sotto l'ufficio del notaio, ma se sai giorno e ora te movi... Sempre secondo me ovviamente

Modificato da ostinato
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa è normale? Che il titolo sportivo diventi di proprietà della unicusano?

Io non ne sono così sicuro...

Credo che di norma, il titolo sportivo sia di proprietà della società stessa... Non riesco a capire come sia possibile avere una società di Calcio che cede il titolo sportivo a uno dei soci (per di più di minoranza)... Sempre se ho capito bene l'articolo

ah ma se ti riferisci all'articolo il titolo sportivo me pare che sia quello del fondi menzionato per la cessione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ma se ti riferisci all'articolo il titolo sportivo me pare che sia quello del fondi menzionato per la cessione...

Hai ragione... Avevo capito male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È arrivata sta fumata? Stanno a fa un aperitivo? Ahhhhhh quanto me mancano i summit di Cortina! :(

adesso ce staranno i summit a Fondi. Che poi al limite li facessero a Sperlonga, San Felice Circeo, Terracina...troppi posti sono meglio di Fondi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È arrivata sta fumata? Stanno a fa un aperitivo? Ahhhhhh quanto me mancano i summit di Cortina! :(

le immagini in anteprima dallo studio romano del simoncino:

 

shiva.jpg?w=400

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se leggete l'editoriale di Mincia fate scopa. L'amichevole con il Fondi è un altra prova. Era tutto accordato da mesi. Forse serviva una scossa per sollecitare Unicusano all'acquisto e allora hanno usato un professionista ternano e la stampa per inventarsi un'asta quando di fatto era già quasi tutto stabilito. Anche la salvezza era una tappa obbligata perchè gli universitari avevano già una squadra in lega pro. Approfitto per dire che spero vivamente che il progetto tecnico non sia quello paventato dai giornalisti. Cominciare un avventura in b con un allenatore che ha sempre militato tra civita castellana e ostia mare senza mai vincere nulla peraltro è quanto di più avvilente potesse starci. Continuiamo sistematicamente e scientificamente a far ridire l'altra sponda dell'umbria. Non so quanto durerà ancora questo torpore.

Dilli a ciacca che spara ancora le cazzate di Mascella! Se viene ucusapound non deve andare nessuno allo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dilli a ciacca che spara ancora le cazzate di Mascella! Se viene ucusapound non deve andare nessuno allo stadio

ok...m'hai convinto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attendo questo annuncio con l'impazienza e la gioia di uno che si aspetta un brutto male dalle analisi.

Un brutto male ce lo fa piglia sto fenomeno.....! A coglioniiiiiiiiiiii
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dajeeeee che appena vende Fondi....c'ufficializza!!!! Dai preghiamo tutti con Padre Kiwi;

Fai dio che arriva mr unicusano almeno i nostri sogni calcistici s'avverano......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Sto in pazzia mides....quanto arriva sta merda l'ufficialità ,, almeno me metto il core in pace! Ce piglia ducetto e semi tutti più contenti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angelooo, sono il primo a non essere contento di questo, avrei preferito mille volte camilli o intergea, ma secondo me a sto punto te ne stai a passà...si può contestare che non si sono presentati bene e che i modi di fare so molto simili a quelli dei Longa's (che poi a volerla vedere tutta almeno a parole hanno lecchinato in tutti i comunicati stampa che hanno fatto), che basterebbe poco per ingraziarsi tutti quanti dopo 14 anni di Longarini e invece pronti via vorrebbero cambiare il nome e il logo aggiungendo quello schifo, che prima "chiudemo su tutto che me sta bene qualsiasi cosa" e poi invece "anche oggi se chiude domani"....detto questo però qua ce ne stiamo passando: sta storia de bandecchi di destra è stucchevole, come se li sordi, se li cacciasse qualcuno di sinistra, fossero più belli o valessero di più (ti premetto che ho sempre votato a sinistra tanto per non dare adito a risposte di un certo tipo), evangelisti o pochesci qui dentro non li conosce nessuno, su come lavorano o su che tipo di competenze hanno, se qualcuno di un'altra squadra dovesse leggere quello che si scriveva qui su liverani all'inizio di marzo penso che si straccerebbe le vesti a vederlo sulla panchina della propria squadra...in sostanza a te, ma anche tanti altri, vi consiglierei di rilassarvi e dare importanza alle giuste cose, valutare quello che faranno ed eventualmente contestare, perchè tanto NOI tifosi a sto punto non possiamo fare niente se non attendere gli eventi...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.