Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

Ma tra giornalisti e semplici tifosi considerato che terni non é na metropoli non c è qualche cristiano che conosce di persona sto proietti per sapere se hanno firmato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tra giornalisti e semplici tifosi considerato che terni non é na metropoli non c è qualche cristiano che conosce di persona sto proietti per sapere se hanno firmato?

ma quante cazzo ne volete sapè....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, e' vero.....volevo chiedere scusa a tutti voi, me ne so passato! Il fatto e' che leggo giornali in cui dicono che a Terni son contenti del cambio nome e nutrono solo dubbi sullo staff! Comunque scusate, da oggi sarò più civile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, e' vero.....volevo chiedere scusa a tutti voi, me ne so passato! Il fatto e' che leggo giornali in cui dicono che a Terni son contenti del cambio nome e nutrono solo dubbi sullo staff! Comunque scusate, da oggi sarò più civile!

 

MA VATTELA A PIJANDERCULO!!!!!!

 

Ecco, mo stamo pari. Volemoce bene anche senza conoscerci uniti dalla fede rossoverde.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, io credo che se un giornalista (non importa se la testata sia televisiva, cartacea o online) scrive che il 20.06 alle 9.00 è fissato l'appuntamento per le firme del passaggio di proprietà dopo 14 anni di tribolazioni, deve poi anche essere presente a questo appuntamento storico... Altrimenti, mi pare evidente che ha scritto così... Solo per qualche click in più

 

Non chiedo de fa capanno sotto l'ufficio del notaio, ma se sai giorno e ora te movi... Sempre secondo me ovviamente

 

ogni volta che entro su sto forum imparo tanto dalla vita

 

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fede rossoverde, hai ragione! Per i colori, direi anche normale che sia cosi, non soni in pericolo......ma già il simbolo o lo stemma, sentire dire da Bendecchi che non tocca il drago, si pero poi se sostituisci il nome ternana con unicusano....e' tutto un cazzo! Pero sui simboli o gagliardetti uno ce potrebbe anche passar sopra......ma sul nome....unicusano prima o dopo ternana, non si può accettare!!!!! Mai, nemmeno se ci porta in serie A ( con quel staff che arriva e' praticamente impossibile andare in A!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che dopo longarini va bene pure achille ochetto !!!

pero....

Se si fossero accordati da gennaio ormai doveva esser cosa fatta !

Se fosse una trovata pubblicitaria non si sarebbe arrivati fino a questo punto.

Non sono daccordo sul fatto delle quote... Non e' detto che la gestione continui ad esser di longarini... Forse qualche volta potra' sedersi in qualche tavolo ma nulla di piu'.

Ci sono 1000 modi per ovviare al problema, se voluto.

(Gli avvocati confermino)

Ho piu' il timore che sia un problema di fedejussioni...

Se non arriva unicusano non me strappo i capelli... E' piu' questa situazione di incertezza a starmi sul c...

Modificato da andreap3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vuoi ti critico un po', giusto per non farti sentire la mancanza...

 

vai pure...risponderò con una fake news creata ad arte per fare click baiting :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi per farmi gira le palle meglio, leggo spesso ultimamente il corriere dello sport per la pagina dell'Unicusano! Praticamente si legge....il capitano degli universitari......l'esultanza dell' universitario....il gol dell'Universitario.....e porchiddio allora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di parlare di staff dovrebbero firmare ...

Io non so piu' tanto convinto

 

 

La fede rossoverde, hai ragione! Per i colori, direi anche normale che sia cosi, non soni in pericolo......ma già il simbolo o lo stemma, sentire dire da Bendecchi che non tocca il drago, si pero poi se sostituisci il nome ternana con unicusano....e' tutto un cazzo! Pero sui simboli o gagliardetti uno ce potrebbe anche passar sopra......ma sul nome....unicusano prima o dopo ternana, non si può accettare!!!!! Mai, nemmeno se ci porta in serie A ( con quel staff che arriva e' praticamente impossibile andare in A!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che dopo longarini va bene pure achille ochetto !!!

pero....

Se si fossero accordati da gennaio ormai doveva esser cosa fatta !

Se fosse una trovata pubblicitaria non si sarebbe arrivati fino a questo punto.

Non sono daccordo sul fatto delle quote... Non e' detto che la gestione continui ad esser di longarini... Forse qualche volta potra' sedersi in qualche tavolo ma nulla di piu'.

Ci sono 1000 modi per ovviare al problema, se voluto.

(Gli avvocati confermino)

Ho piu' il timore che sia un problema di fedejussioni...

Se non arriva unicusano non me strappo i capelli... E' piu' questa situazione di incertezza a starmi sul c...

Come stiamo messi ora, se non arrivano loro la Ternana è praticamente sparita...

Purtroppo ancora una volta, dopo 14 anni di tribolazioni, Longa & co. ci stanno mettendo nella merda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi per farmi gira le palle meglio, leggo spesso ultimamente il corriere dello sport per la pagina dell'Unicusano! Praticamente si legge....il capitano degli universitari......l'esultanza dell' universitario....il gol dell'Universitario.....e porchiddio allora!

 

dateme retta c'è un amico mio che si vende un cagnolino... bello pure...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come stiamo messi ora, se non arrivano loro la Ternana è praticamente sparita...

Purtroppo ancora una volta, dopo 14 anni di tribolazioni, Longa & co. ci stanno mettendo nella merda!

anche io la penso così...qualcuno dice di no...vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io la penso così...qualcuno dice di no...vedremo

 

soluzione A ci prende la destra, ci purifica e ci/vi porta in A dopo che avremo raggiunto il 70% dei voti per casapound

soluzione B retromarcia e rimane Simoncello che preso da momento di sconforto conferma Pagni Liverani e ci porta in A solo dopo aver onorato il padre

soluzione C retromarcia e rimane Simoncello che rimasto povero con la lavatrice rotta prende un allenatore/DS/magazziniere/DG/massaggiatore/dottore e 20 ragazzini della terza media

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angelooo, sono il primo a non essere contento di questo, avrei preferito mille volte camilli o intergea, ma secondo me a sto punto te ne stai a passà...si può contestare che non si sono presentati bene e che i modi di fare so molto simili a quelli dei Longa's (che poi a volerla vedere tutta almeno a parole hanno lecchinato in tutti i comunicati stampa che hanno fatto), che basterebbe poco per ingraziarsi tutti quanti dopo 14 anni di Longarini e invece pronti via vorrebbero cambiare il nome e il logo aggiungendo quello schifo, che prima "chiudemo su tutto che me sta bene qualsiasi cosa" e poi invece "anche oggi se chiude domani"....detto questo però qua ce ne stiamo passando: sta storia de bandecchi di destra è stucchevole, come se li sordi, se li cacciasse qualcuno di sinistra, fossero più belli o valessero di più (ti premetto che ho sempre votato a sinistra tanto per non dare adito a risposte di un certo tipo), evangelisti o pochesci qui dentro non li conosce nessuno, su come lavorano o su che tipo di competenze hanno, se qualcuno di un'altra squadra dovesse leggere quello che si scriveva qui su liverani all'inizio di marzo penso che si straccerebbe le vesti a vederlo sulla panchina della propria squadra...in sostanza a te, ma anche tanti altri, vi consiglierei di rilassarvi e dare importanza alle giuste cose, valutare quello che faranno ed eventualmente contestare, perchè tanto NOI tifosi a sto punto non possiamo fare niente se non attendere gli eventi...

Fatte conto che hai parlato anche per me

 

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

soluzione A ci prende la destra, ci purifica e ci/vi porta in A dopo che avremo raggiunto il 70% dei voti per casapound

soluzione B retromarcia e rimane Simoncello che preso da momento di sconforto conferma Pagni Liverani e ci porta in A solo dopo aver onorato il padre

soluzione C retromarcia e rimane Simoncello che rimasto povero con la lavatrice rotta prende un allenatore/DS/magazziniere/DG/massaggiatore/dottore e 20 ragazzini della terza media

dopo aver onorato il padre... e la madre. E non aver commesso atti impuri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

anfatti quasi quasi me preoccupavo :D

 

Si pero' se fossi stato un giornalista serio, in queste ore e in questi minuti non passeresti il tempo su un forum di tifosi ma sotto lu scrocchiu de lu sole per intercettare una dichiarazione dei diretti interessati. :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ogni volta che entro su sto forum imparo tanto dalla vita

 

grazie

Certo che si picchino nuncèmale...

Io resto della mia opinione e ribadisco che non si può uscire con un articolo in cui si indicano giorno luogo e ora di un evento che tutti aspettiamo da anni e che negli ultimi giorni ha creato un hype inverosimile e poi fare finta di niente...

Anzi, piccasse pure perché qualcuno fa notare che un articolo del genere non ha avuto un seguito

 

Buon lavoro

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che si picchino nuncèmale...

 

 

avoja...non sai quanto...specie poi se me dicono che faccio sensazionalismo acchiappa clic le madonne fitte come la nebbia...stanno in riunione da stamattina? sì! dovevano mette sta firma? si! la devo mette io? no! faccio finta de niente? sei libero di pensarlo. non te dico altro sennò poi non acchiappo li clic sul prossimo articolo.

 

buona lettura

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si pero' se fossi stato un giornalista serio, in queste ore e in questi minuti non passeresti il tempo su un forum di tifosi ma sotto lu scrocchiu de lu sole per intercettare una dichiarazione dei diretti interessati. :lol::lol::lol:

 

ma se sa che le notizie vere girano solo qui, altro che sto branco de peracottari de li giornalari :D

 

lu scrocchio de lu sole a quest'ora anche no...anche perchè co sti ritmi che c'hanno prima de mette sta firma rischiamo de abbrustolicce :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternananews non se po più legge ogni volta che apro me pijano certe madonne che spiccherebbe un calendario.....ma non se vergognano a fa copia e incolla dell'articolo precedente che magari c'ha pure lo stesso autore? Ormai cambiamo il titolo e via...questo si che é giornalismo...

 

Comunque ho una foto de un muro de livorno se me spiegate come se fa la posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che si picchino nuncèmale...

Io resto della mia opinione e ribadisco che non si può uscire con un articolo in cui si indicano giorno luogo e ora di un evento che tutti aspettiamo da anni e che negli ultimi giorni ha creato un hype inverosimile e poi fare finta di niente...

Anzi, piccasse pure perché qualcuno fa notare che un articolo del genere non ha avuto un seguito

 

Buon lavoro

 

peace and love my brother...semo tutti tifosi delle Fere...anche noi spastici giornalari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.