Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

 

avoja...non sai quanto...specie poi se me dicono che faccio sensazionalismo acchiappa clic le madonne fitte come la nebbia...stanno in riunione da stamattina? sì! dovevano mette sta firma? si! la devo mette io? no! faccio finta de niente? sei libero di pensarlo. non te dico altro sennò poi non acchiappo li clic sul prossimo articolo.

 

buona lettura

Visto che oramai oggi ho deciso de imparatte come se fa lu giornalista e no lu giornalaru, te dico... Perché non scrive du righe per conferma che la riunione era iniziata normalmente?

Ma che me lo devi di' a me qui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che oramai oggi ho deciso de imparatte come se fa lu giornalista e no lu giornalaru, te dico... Perché non scrive du righe per conferma che la riunione era iniziata normalmente?

Ma che me lo devi di' a me qui?

 

perchè se te lo dico qui a te poi non me clicchi sull'articolo e non faccio i miliardi co li clicche :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che oramai oggi ho deciso de imparatte come se fa lu giornalista e no lu giornalaru, te dico... Perché non scrive du righe per conferma che la riunione era iniziata normalmente?

Ma che me lo devi di' a me qui?

 

troppo facile......e soprattutto se esse giornalisti significa ricopia l'articoli dell'antri e non anna a verifica co l'occhi propri l'avanzamento dei fatti é tutto dire.

 

Ma ce rendemo conto che ho letto articoli pubblicati alle 16 che riportavano notizie del messaggero uscito in edicola al mattino (quindi neanche versione online)......già smentiti più volte prima della pubblicazione......de che volemo parla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che oramai oggi ho deciso de imparatte come se fa lu giornalista e no lu giornalaru, te dico... Perché non scrive du righe per conferma che la riunione era iniziata normalmente?

Ma che me lo devi di' a me qui?

 

Perché giornalisticamente parlando il fatto che una riunione prevista il 20/06 alle ora 9 inizi il 20/06 alle ore 9 NON E' UNA NOTIZIA?

 

Ormai ci siamo abituati a leggere articoli di siti internet scritti da giornalisti improvvisati che danno notizie che non lo sono, che scrivono tre volte la stessa frase solo per aumentare il numero delle visite sul loro sito.

 

Cerchiamo di fare una cernita pure noi come lettori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa se Proietti ora è nel suo studio a Terni?. Si capirebbero diverse cose da questo.

Ma questo è stalkeraggio.

 

Facciamogli una chiamata anonima.

Fantozzi, è lei?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppo facile......e soprattutto se esse giornalisti significa ricopia l'articoli dell'antri e non anna a verifica co l'occhi propri l'avanzamento dei fatti é tutto dire.

 

Ma ce rendemo conto che ho letto articoli pubblicati alle 16 che riportavano notizie del messaggero uscito in edicola al mattino (quindi neanche versione online)......già smentiti più volte prima della pubblicazione......de che volemo parla?

 

bonu, che co ostinato ce sto a litiga io....che se poi me intreccio a piccamme co due persone contemporaneamente faccio solo confusione

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

porco dio che ansia che me buttate addosso. firmeranno... se non lo faranno sarà serie d. o magari no. chissà. vivete

 

asssss daje credemoce

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Perché giornalisticamente parlando il fatto che una riunione prevista il 20/06 alle ora 9 inizi il 20/06 alle ore 9 NON E' UNA NOTIZIA?

 

Ormai ci siamo abituati a leggere articoli di siti internet scritti da giornalisti improvvisati che danno notizie che non lo sono, che scrivono tre volte la stessa frase solo per aumentare il numero delle visite sul loro sito.

 

Cerchiamo di fare una cernita pure noi come lettori.

 

purtroppo x vede chi li scrive devi apri l'articolo, quindi la cliccata la becca......io me fermo al nome, ce n'ho 2 che cestino appena apro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Perché giornalisticamente parlando il fatto che una riunione prevista il 20/06 alle ora 9 inizi il 20/06 alle ore 9 NON E' UNA NOTIZIA?

 

Ormai ci siamo abituati a leggere articoli di siti internet scritti da giornalisti improvvisati che danno notizie che non lo sono, che scrivono tre volte la stessa frase solo per aumentare il numero delle visite sul loro sito.

 

Cerchiamo di fare una cernita pure noi come lettori.

 

bonu che se poi qualcuno scopre che semo annati a scola assieme dice che ce semo messi d'accordo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ancora me sogno quillu carciofo durante la trasferta de verona. considera

 

dimmelo a me....asssssssssssssssss...andri tempi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

bonu, che co ostinato ce sto a litiga io....che se poi me intreccio a piccamme co due persone contemporaneamente faccio solo confusione

 

hai ragione ahahahahhaah ma su sta cosa dell'articoli sto nero e volevo sfogamme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

perchè se te lo dico qui a te poi non me clicchi sull'articolo e non faccio i miliardi co li clicche :D

comunque - se ho capito bene - hai confermato che la riunione è iniziata regolarmente alle 9 e sta andando avanti da molte ore.

già è qualcosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque - se ho capito bene - hai confermato che la riunione è iniziata regolarmente alle 9 e sta andando avanti da molte ore.

già è qualcosa...

si ma qui l'ha detto e qui l'ha negato.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa se Proietti ora è nel suo studio a Terni?. Si capirebbero diverse cose da questo.

proietti sul proprio profilo twitter ha appena postato questa sua foto... :D

ve salutaaaaaaaaaaa!

 

depositphotos_144582867-stock-video-legs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Perché giornalisticamente parlando il fatto che una riunione prevista il 20/06 alle ora 9 inizi il 20/06 alle ore 9 NON E' UNA NOTIZIA?

 

Ormai ci siamo abituati a leggere articoli di siti internet scritti da giornalisti improvvisati che danno notizie che non lo sono, che scrivono tre volte la stessa frase solo per aumentare il numero delle visite sul loro sito.

 

Cerchiamo di fare una cernita pure noi come lettori.

Beh, insomma...

In un contesto normale sarei d'accordo con te ma visto che sta zaganella va avanti da quasi due settimane, almeno da quando Bandecchi ha scritto che erano pronti a chiudere in 24 ore, direi che la conferma dell'inizio della riunione poteva essere data...

Che poi vorrei capire, ma oggi pomeriggio non dovevano anna' da lu notaio pe lu titolo del Fondi???

 

@L.P oggi so 'ngitoso... Abbi pazienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'AUTORE è L.P.

PIJATEVELA CON LUI :)

 

 

"Nè di Venere, nè di Marte, ci si sposa, nè si parte" dice il proverbio. Non c'entra la scaramanzia (o magari in piccola parte sì) ma sta di fatto che slitta ancora la firma per la cessione del 42,74% delle quote della Ternana Calcio in capo a Edoardo Longarini all'Unicusano di Stefano Bandecchi. E il motivo è presto detto: l'ateneo telematico deve prima sistemare la questione relativa alla proprietà del Fondi.

Stamattina Latina Oggi, in un articolo ripreso da Tuttolatina.com, riportava le parole di Alfonso Morrone secondo cui l'Unicusano potrebbe risolvere la questione cedendo il titolo sportivo alla Racing Roma di Antonio Pezone che, come da accordi con Bandecchi, farebbe rimanere la squadra proprio a Fondi. A quel punto verrà messo nero su bianco su una firma che viene ormai data come imminente da giorni ma che, per un motivo o per un altro, tarda ad arrivare.

Da questa mattina nello studio di Simone Longarini a Roma sono in riunione da una parte l'amministratore unico della Ternana, il patron Edoardo (a cui spetta l'ultima parola e la fatidica firma) e l'avvocato Massimo Proietti; dall'altra il fondatore dell'ateneo telematico Stefano Bandecchi, il suo braccio destro Stefano Ranucci e l'avvocato Danilo Lombardo. Presente anche Stefano Mercorio, rappresentante della Esperia Servizi Fiduciari, che detiene il 49% delle quote in capo alla Sviluppo Editoriale (l'altro 51% come noto sono sotto sequestro del custode giudiziario Costantino Franci).

Il problema che ha impedito la firma nella giornata di oggi riguarda la necessità da parte di Unicusano di risolvere prima la grana relativa alla proprietà del Fondi. Ma da quanto risulta a Sporterni non ci sarebbe nessun passo indietro nè da parte di Longarini nè da parte di Bandecchi. Aspetti tecnici che riguardano chi compra e non chi vende, insomma.

L'accordo c'è e la sintonia tra le parti pure. Improbabile che ci sia un'accelerazione che porti le due parti a ufficializzare la cessione in tarda serata. Più facile che l'annuncio arrivi domani o giovedì, dopo che l'Unicusano avrà sistemato il Fondi. Solo a quel punto arriverà l'ufficializzazione dell'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'AUTORE è L.P.

PIJATEVELA CON LUI :)

 

 

"Nè di Venere, nè di Marte, ci si sposa, nè si parte" dice il proverbio. Non c'entra la scaramanzia (o magari in piccola parte sì) ma sta di fatto che slitta ancora la firma per la cessione del 42,74% delle quote della Ternana Calcio in capo a Edoardo Longarini all'Unicusano di Stefano Bandecchi. E il motivo è presto detto: l'ateneo telematico deve prima sistemare la questione relativa alla proprietà del Fondi.

 

Stamattina Latina Oggi, in un articolo ripreso da Tuttolatina.com, riportava le parole di Alfonso Morrone secondo cui l'Unicusano potrebbe risolvere la questione cedendo il titolo sportivo alla Racing Roma di Antonio Pezone che, come da accordi con Bandecchi, farebbe rimanere la squadra proprio a Fondi. A quel punto verrà messo nero su bianco su una firma che viene ormai data come imminente da giorni ma che, per un motivo o per un altro, tarda ad arrivare.

 

Da questa mattina nello studio di Simone Longarini a Roma sono in riunione da una parte l'amministratore unico della Ternana, il patron Edoardo (a cui spetta l'ultima parola e la fatidica firma) e l'avvocato Massimo Proietti; dall'altra il fondatore dell'ateneo telematico Stefano Bandecchi, il suo braccio destro Stefano Ranucci e l'avvocato Danilo Lombardo. Presente anche Stefano Mercorio, rappresentante della Esperia Servizi Fiduciari, che detiene il 49% delle quote in capo alla Sviluppo Editoriale (l'altro 51% come noto sono sotto sequestro del custode giudiziario Costantino Franci).

 

Il problema che ha impedito la firma nella giornata di oggi riguarda la necessità da parte di Unicusano di risolvere prima la grana relativa alla proprietà del Fondi. Ma da quanto risulta a Sporterni non ci sarebbe nessun passo indietro nè da parte di Longarini nè da parte di Bandecchi. Aspetti tecnici che riguardano chi compra e non chi vende, insomma.

 

L'accordo c'è e la sintonia tra le parti pure. Improbabile che ci sia un'accelerazione che porti le due parti a ufficializzare la cessione in tarda serata. Più facile che l'annuncio arrivi domani o giovedì, dopo che l'Unicusano avrà sistemato il Fondi. Solo a quel punto arriverà l'ufficializzazione dell'accordo.

Ma allora che cazzo ce so annati a fa sta riunione se non se poteva firmà dal momento che tocca venne il Fondi; mica potevano sperà de vennelo alle 9 e un quarto e poi firmà! Ma io dico, dopo tocca incazzasse anche co li giornalari! (quelli de Latina, almeno non se piccano li nostri! :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proietti è ancora a Roma.. avevo appuntamento con lui alle 17.00 e mi ha chiamato per rinviarlo a domani alle 18.00

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco quanto scritto alcuni giorni fa...

In lega dovrebbero sta in campana che qui si prospetta un altro caso Pisa...

Longarini ci iscriverà perché gli conviene, ma poi con la scusa che devono chiudere la trattativa arriveremo alla coppa Italia con sì e no mezza primavera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da tutto questo teatrino dell' assurdo di annunci e rinvii, ultimatum e penultimatum, scadenze improrogabili regolarmente prorogate etc, deduco solo che l"unica cosa veramente importante per Unicosano non è la proprietà e la gestione di una squadra di calcio ma appioppare il suo nome a chicchessia.

 

Vorrei capire a questo punto cosa succede, una volta ceduto il titolo sportivo del Fondi (sempre che non ci siano ulteriori rinvii o imprevisti) e acquisito il 43% e la gestione della Ternana (idem come sopra) cosa fa Bandecchi putacaso la figc non gli consenta il cambio di denominazione.

 

Molla tutto a luglio? A chi?

 

Vedo Pisa molto vicina.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proietti è ancora a Roma.. avevo appuntamento con lui alle 17.00 e mi ha chiamato per rinviarlo a domani alle 18.00

si ciaooooooooo...te l'ho fatto vedè dove sta proietti! :D

sta mejo de tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.