Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

Da tutto questo teatrino dell' assurdo deduco solo che l"unica cosa veramente importante per Unicosano non è la proprietà e la gestione di una squadra di calcio ma appioppare il suo nome a chicchessia.

 

Vorrei capire a questo punto cosa succede, una volta ceduto il titolo sportivo del Fondi (sempre che non ci siano ulteriori rinvii o imprevisti) e acquisito il 43% e la gestione della Ternana (idem come sopra) cosa fa Bandecchi putacaso la figc non gli consenta il cambio di denominazione.

 

Molla tutto a luglio? A chi?

 

Vedo Pisa molto vicina.

non poi chiede de cambia nome a na cosa che non hai....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma allora che cazzo ce so annati a fa sta riunione se non se poteva firmà dal momento che tocca venne il Fondi; mica potevano sperà de vennelo alle 9 e un quarto e poi firmà! Ma io dico, dopo tocca incazzasse anche co li giornalari! (quelli de Latina, almeno non se piccano li nostri! :D )

anche questo è vero.

la verità è che sappiamo forse 1/10 di quanto veramente bolle in pentola (ma per certi versi è anche normale che sia così).

poi escono magari mescolati pezzettini di verità, qualche minchiatina, dichiarazioni di facciata, mezze verità, frasi di circostanza, ecc.

da parte mia, aspetto gli eventi e, in tutta franchezza, lo faccio senza neanche tutto questo trasporto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'AUTORE è L.P.

PIJATEVELA CON LUI :)

 

 

"Nè di Venere, nè di Marte, ci si sposa, nè si parte" dice il proverbio. Non c'entra la scaramanzia (o magari in piccola parte sì) ma sta di fatto che slitta ancora la firma per la cessione del 42,74% delle quote della Ternana Calcio in capo a Edoardo Longarini all'Unicusano di Stefano Bandecchi. E il motivo è presto detto: l'ateneo telematico deve prima sistemare la questione relativa alla proprietà del Fondi.

 

Stamattina Latina Oggi, in un articolo ripreso da Tuttolatina.com, riportava le parole di Alfonso Morrone secondo cui l'Unicusano potrebbe risolvere la questione cedendo il titolo sportivo alla Racing Roma di Antonio Pezone che, come da accordi con Bandecchi, farebbe rimanere la squadra proprio a Fondi. A quel punto verrà messo nero su bianco su una firma che viene ormai data come imminente da giorni ma che, per un motivo o per un altro, tarda ad arrivare.

 

Da questa mattina nello studio di Simone Longarini a Roma sono in riunione da una parte l'amministratore unico della Ternana, il patron Edoardo (a cui spetta l'ultima parola e la fatidica firma) e l'avvocato Massimo Proietti; dall'altra il fondatore dell'ateneo telematico Stefano Bandecchi, il suo braccio destro Stefano Ranucci e l'avvocato Danilo Lombardo. Presente anche Stefano Mercorio, rappresentante della Esperia Servizi Fiduciari, che detiene il 49% delle quote in capo alla Sviluppo Editoriale (l'altro 51% come noto sono sotto sequestro del custode giudiziario Costantino Franci).

 

Il problema che ha impedito la firma nella giornata di oggi riguarda la necessità da parte di Unicusano di risolvere prima la grana relativa alla proprietà del Fondi. Ma da quanto risulta a Sporterni non ci sarebbe nessun passo indietro nè da parte di Longarini nè da parte di Bandecchi. Aspetti tecnici che riguardano chi compra e non chi vende, insomma.

 

L'accordo c'è e la sintonia tra le parti pure. Improbabile che ci sia un'accelerazione che porti le due parti a ufficializzare la cessione in tarda serata. Più facile che l'annuncio arrivi domani o giovedì, dopo che l'Unicusano avrà sistemato il Fondi. Solo a quel punto arriverà l'ufficializzazione dell'accordo.

L.P. non so do cazzo scrivi te ma è il miglior articolo letto in 2 settimane....misa che devi fa scola a chiduno. Ce vole tanto a esse esaustivi quando se scrive n'articolo? Non ne ho letto 1 e dico 1 che assomiglia a questo. Almeno vaffanculo hai detto tutto

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera tutti a cena da Quinzi e Gabrieli:tutti ospiti de Simone!!

Ostriche dell'Atlantico,cascata di scampi di Mazzara del Vallo e bocce di Armand de Brignac ad libitum!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non poi chiede de cambia nome a na cosa che non hai....

Chiaro. Però che dovevano cedere il Fondi lo sanno da almeno una settimana, ma nel frattempo annunciavano ogni giorno la firma per il giorno dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L.P. non so do cazzo scrivi te ma è il miglior articolo letto in 2 settimane....misa che devi fa scola a chiduno. Ce vole tanto a esse esaustivi quando se scrive n'articolo? Non ne ho letto 1 e dico 1 che assomiglia a questo. Almeno vaffanculo hai detto tutto

Concordo. E gli va dato atto che in ogni caso - che si sia d'accordo o no nella sostanza o nei modi - è uno che non si tira indietro e ci mette la faccia.

Bravo Lorenzo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaro. Però che dovevano cedere il Fondi lo sanno da almeno una settimana, ma nel frattempo annunciavano ogni giorno la firma per il giorno dopo.

i giornalai lo dicono....la vendita di una societa al volo non é na passeggiata, te la compreresti na cosa a scatola chiusa?

Io gli imputo na cosa sola, dovevano organizza un CDA e cambiare le pedine mettendo dei prestanome nel frattempo ti impegnavi alla vendita. Cosi o so rincoglioniti o ce fanno. Lo sanno pure i muri che non se ponno ave 2 società professionistiche....salerno non é di lotito (anche se lo é) il catania non era di gaucci sr ma del figlio e cosi via.....questi fanno proclami in maniera ignorante! Non sanno le regole non studiano ma dicono faremo cosi. Quindi nulla é certo tranne il fatto che il nome non lo poi cambia e se ce voi prova a cambiallo prima me compri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora non ci credo che questi non sapessero che non è possibile tenere due società tra i professionisti... non so se vi rendete conto del livello assoluto di approssimazione.

Però bisogna aspettare di vedere che fanno, certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora non ci credo che questi non sapessero che non è possibile tenere due società tra i professionisti... non so se vi rendete conto del livello assoluto di approssimazione.

Però bisogna aspettare di vedere che fanno, certo.

tutto po esse perche caro tomas se semo i primi che famo pubblicita alle società identificando come patron uno che effettivamente non lo é....(lotito, gaucci come detto sopra)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora non ci credo che questi non sapessero che non è possibile tenere due società tra i professionisti... non so se vi rendete conto del livello assoluto di approssimazione.

Però bisogna aspettare di vedere che fanno, certo.

io mi aspetto sempre il Coup de théâtre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i giornalai lo dicono....la vendita di una societa al volo non é na passeggiata, te la compreresti na cosa a scatola chiusa?

Io gli imputo na cosa sola, dovevano organizza un CDA e cambiare le pedine mettendo dei prestanome nel frattempo ti impegnavi alla vendita. Cosi o so rincoglioniti o ce fanno. Lo sanno pure i muri che non se ponno ave 2 società professionistiche....salerno non é di lotito (anche se lo é) il catania non era di gaucci sr ma del figlio e cosi via.....questi fanno proclami in maniera ignorante! Non sanno le regole non studiano ma dicono faremo cosi. Quindi nulla é certo tranne il fatto che il nome non lo poi cambia e se ce voi prova a cambiallo prima me compri

beh, gli annunci e controannunci però non li hanno fatti i "giornalari" ma l'avvocato Proietti e Bandecchi/Unicusano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, gli annunci e controannunci però non li hanno fatti i "giornalari" ma l'avvocato Proietti e Bandecchi/Unicusano.

si ma prendono frasi qui e la i giornalai....lo sai che ho cercato articoli citati negli articoli e non li ho trovati? Se mi scrivi nella copia di stamattina del messaggero e io la vo a pija e poi non c'e l'articolo sarebbe da chiappalli pe lu collo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il caso pisa é de gran lunga diverso:

1- c'erano i debiti

2- il patron voleva venne al cognato che era peggio de lui

3- il compratore finale ha chiesto di visiona i libri e non glieli hanno dati

4- se so messi daccordo 3 volte pe na cifra e ogni volta gliel'hanno alzata all'ultimo minuto

 

Li se litigava tutti i gg e a tutte l'ore, non era una trattativa xche tutti volevano che lasciasse e quelli facevano recchie da mercante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"le quote del Fondi saranno momentaneamente messe in sicurezza attraverso una società garante completamente scollegata dall’Università Niccolò Cusano. "

 

Io ricordavo questa dichiarazione. Evidentemente questo passaggio non è avvenuto..

 

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"le quote del Fondi saranno momentaneamente messe in sicurezza attraverso una società garante completamente scollegata dallUniversità Niccolò Cusano. "

 

Io ricordavo questa dichiarazione. Evidentemente questo passaggio non è avvenuto..

 

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

non è avvenuto perche s'e fatta avanti il racing roma...era inutile fa na societa di comodo se trovi subito l'acquirente.

 

Più che altro l'articolo di prima parlava di riunione per la chiusura fondi alle 19 sapete nulla se è vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BANDECCHI ha trovato l'exit strategy: colpa a Pezzone (patron racing Roma) che all'ultimo non compra il fondi. Di conseguenza, non potendo tenere due società professionistiche, lascia la Ternana. Colpo di genio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BANDECCHI ha trovato l'exit strategy: colpa a Pezzone (patron racing Roma) che all'ultimo non compra il fondi. Di conseguenza, non potendo tenere due società professionistiche, lascia la Ternana. Colpo di genio.

Pensa che culo a fondi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi è fatta, per altro senza frenesia. Ora possiamo commentare le scelte della nuova proprietà o dobbiamo aspettare la fine del girone di andata?

ahhaaahaahhaahahh non me pare che sia fatto nulla e me pare che proietti continui a prende tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sia, anche oggi cala il sole e chiude il sipario sull'ennesima giornata che, doveva essere e non è stata.

 

Ed il bailamme continua, tra una rumba, un foxtrot e un passo doble.

 

E come dice una poesia :

 

"Stella stellina
la notte si avvicina:
la fiamma traballa,
la mucca é nella stalla.
La pecora e l'agnello,
la vacca col vitello,
la chioccia coi pulcini,
la gatta coi gattini;
e tutti fan la nanna
nel cuore della mamma"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.