Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

 

rettifico...c'è scritto e c'è anche il link al precedente articolo che lo spiega compiutamente...tra l'altro non mi pare di averne letti di simili su altri siti...così tanto per la precisione e tenermi un po' in allenamento con la picchinaggine :*

comunque ti faccio i miei complimenti per essere stato il primo a dare la notizia.

si vede che le nostre critiche sono servite.. :ihih:

seriamente parlando, bravo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma stappo o non stappo?

 

I Longarini sono definitivamente fuori dalla gestione della Ternana Calcio, senza possibilità di rientrare dalla finestra dopo essere usciti dalla porta, oppure no?

 

Fermo restando che appena eventualmente brindato ci sono 3-4 "cosette" da chiarire subito e a muso duro con i nuovi arrivati....

dai, stappiamo.

sappiamo che il problema delle quote sequestrate esiste e che con i Longarini non si sa mai.

Ma per oggi penso che possiamo almeno tirare un sospiro di sollievo.

Da domani invece incalziamo i nuovi....a cominciare dalla fideiussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai, stappiamo.

sappiamo che il problema delle quote sequestrate esiste e che con i Longarini non si sa mai.

Ma per oggi penso che possiamo almeno tirare un sospiro di sollievo.

Da domani invece incalziamo i nuovi....a cominciare dalla fideiussione.

hanno 9 gg per presentarla e se non erro era motivo di discussione in fase di trattativa...della serie se non ce l'hai non compri...quindi immagino che la fide ci sia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi adesso iniziamo a ragionare se faranno la fideiussione oppure no e semmai fosse valutiamo quanti giorni ci mettono ad ottenerla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma finora dove hanno scritto che Liverani non sarà riconfermato?

Non e scritto da nessuna parte, ma se dici che porti pochesci allenatore e evangelisti ds non penso che ci siano dubbi sul non-rinnovo.

Comunque liverani è ancora libero e fino al 30 è a tutti gli effetti ancora allenatore della ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi adesso iniziamo a ragionare se faranno la fideiussione oppure no e semmai fosse valutiamo quanti giorni ci mettono ad ottenerla?

è stato scritto più volte....i tempi di reazione dipendono dal patrimonio, quindi se hai tanto te la danno subito se si scannato ce vole tempo e non e detto che te la danno.

 

Ma se non erro era discussa in materia di trattativa quindi mi pare strano che non l'abbiano gia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai, stappiamo.

sappiamo che il problema delle quote sequestrate esiste e che con i Longarini non si sa mai.

Ma per oggi penso che possiamo almeno tirare un sospiro di sollievo.

Da domani invece incalziamo i nuovi....a cominciare dalla fideiussione.

Sai com'è, c'è un proverbio che dice che il diavolo si nasconde nei dettagli. ;)

 

Prima di stappare vorrei capire meglio cosa hanno firmato ieri sera, per fugarmi il ragionevole dubbio che tutto sia stato una stucchevole manfrina e che non mi ritrovo, se non oggi domani, a tifare per la Unicosano Ternana di Bandecchi/Longarini.

 

Solo per saperlo, perché comunque tiferei -anche se disgustato come e più di prima - per gli stessi colori.

 

Se non altro perché sprecare una buona bottiglia è un sacrilegio. :D

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

rettifico...c'è scritto e c'è anche il link al precedente articolo che lo spiega compiutamente...tra l'altro non mi pare di averne letti di simili su altri siti...così tanto per la precisione e tenermi un po' in allenamento con la picchinaggine :*

giusto, ho letto male. Quindi è ufficiale che per due anni longarini e bandecchi sono soci, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.ternananews.it/copertina/avv-proietti-abbiamo-scelto-il-futuro-migliore-per-la-ternana-34100



"L'avv. Proietti comunica alla Città di Terni la conclusione degli accordi con Unicusano che rappresenta certamente la migliore continuita' che il Calcio Ternano e la Città' potevano sperare sia per le garanzie di solidita' offerte che per i propositi, i progetti e le persone che la rappresentano nelle quali la famiglia Longarini e lo stesso Avv. Proietti hanno subito ritenuto di riporre la massima fiducia".



Questo il primo comunicato ufficiale diramato dall'avvocato Massimo Proietti per informare sulla avvenuta cessione della Ternana all'Unicusano di Stefano Bandecchi.



Sono attese, ancora, le parole di Simone Longarini che a breve dovrebbe diramare il suo pensiero e le sue considerazioni sulla vicenda.


Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già saperti socio non operativo è un primo passo nel percorso DOLOROSISSIMO di abbandono di questi colori che hai sempre amato e rispettato e portato ad altissimi livelli

bye bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo è finita la scusa longarinivattene! inizierà longarini/bandecchi vattene!!?

a parte gli scherzi... TORNIAMO ALLO STADIO LIBERI DOPO 13 ANNI!

 

CE VEDEMO ALLO STADIO ADIOSS

Vedrai che quello dipenderà dai fatti e dai risultati, un po' come sempre d'altronde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamo di cose serie: al Progetto Gender portato avanti da Unicusano chi si iscrive?

1) Zittimbo'

Io progetto "Ipazia"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ha lasciato in buone mani tranquilli, non vi accorgerete proprio della differenza.

Speriamo almeno che la federazione impedisca l'ultimo scempio del cambio di nome e/o simbolo, oltre allo scempio tecnico inevitabile di evangelisti e pochesci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stato scritto più volte....i tempi di reazione dipendono dal patrimonio, quindi se hai tanto te la danno subito se si scannato ce vole tempo e non e detto che te la danno.

 

Ma se non erro era discussa in materia di trattativa quindi mi pare strano che non l'abbiano gia

 

Diciamo più correttamente che la velocitù di una fidejussione dipende dall'entità delle disponibilità liquide, non del patrimonio. Anche perché il patrimonio (i beni immobili, intendo) normalmente sono infiocchettati da consistenti ipoteche.

 

Sennò continuiamo a ragionare come quelle strappine che sognano di darla al tizio col gran macchinone, non sapendo che ha già quattro rate scadute e il carro attrezzi dello spiccacallari che gli corre dietro.

Modificato da il_gabibbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque meglio la ricerca scientifica di che mette gli inceneritori

Longarini è ancora in parte proprietario ma di fatto non gestisce più direttamente che è la cosa che conta ,inoltre nel giro di due anni ci dovrebbe essere un definitivo disimpegno

Quindi si può dire benissimo che è finora l"era longarini

Questo è poco ma sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.