Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

Non ho letto un comunicato con il testo più spudoratamente falso di quello marchiciano ...

 

Quanto a bandecchi , prima di concedergli fiducia , voglio vedere i fatti

 

Per ora , per come si è presentato , mi ha lasciato con moltissimi dubbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La liquidità lui la impegna in altri modi.... :lol:

:lol::lol:

Proprio per questo ti dico che la telenovela continua...domani magari finisce la prima stagione...a settembre comincia la nuova...famo come il Trono di Spade!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho capita così. Ma è piuttosto chiaro sto comunicato, a differenza degli altri...e l'iscrizione (leggasi fidejussione 17/18) l'ha fatta zietto...

Anch'io l'ho capita così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto sia stati tra i primi scettici ora voglio parlare di calcio e soprattutto di fatti.

Troppe volte sono state riempite pagine di illazioni, supposizioni, illazioni sulle supposizioni, seghe mentali, fastidi politici, fastidi mentali.

 

C'è un grande cambiamento e questo mi auguravo. Esorto a concentrarci sulla squadra e a fare la nostra parte da tifosi, anche noi abbiamo parecchio da lavorare.

Basiamoci sui fatti, fino ad ora le cose stanno andando come era auspicabile, stando ai fatti concreti, personalmente tiro un grande sospiro di sollievo sul buon esito di questa trattativa, anche se non è tutto "perfetto", cosa a cui dovremmo essere tutti, e non solo io, largamente abituati.

 

Forza Fere. Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che, oltre a tutto il resto, domani qualcuno chieda a Bandecchi cosa farà se la figc negherà il cambio/"integrazione" del nome, non accontentandosi di svicolamenti e risposte-non risposte tipo "vedremo" o "siamo sicuri che avremo l'ok".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani in conferenza non ci sarà bandecchi, ci saranno ranucci e proietti

 

Che tra l'altro sono gli interlocutori più indicati proprio per le domande tecniche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto sia stati tra i primi scettici ora voglio parlare di calcio e soprattutto di fatti.

Troppe volte sono state riempite pagine di illazioni, supposizioni, illazioni sulle supposizioni, seghe mentali, fastidi politici, fastidi mentali.

 

C'è un grande cambiamento e questo mi auguravo. Esorto a concentrarci sulla squadra e a fare la nostra parte da tifosi, anche noi abbiamo parecchio da lavorare.

Basiamoci sui fatti, fino ad ora le cose stanno andando come era auspicabile, stando ai fatti concreti, personalmente tiro un grande sospiro di sollievo sul buon esito di questa trattativa, anche se non è tutto "perfetto", cosa a cui dovremmo essere tutti, e non solo io, largamente abituati.

 

Forza Fere. Punto.

 

QUOTO IN PIENO. Io faro’ cosi’.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente è finita questa compravendita/affitto/usufrutto, chiamatelo come cazzo ve pare.

Il male (unicusano) ha fatto in modo che il Fondi non sparisse, con delle operazioni che credo solo loro sappiano e delle quali sinceramente, io me ne sbatto il cazzo.

Per me è fondamentale questo movimento, non perchè mi interessi qualche cosa di Fondi, ma semplicemente perchè è la prova che la loro operazione di marketing non permette macchie e quindi pubblicità negativa.

Analizzerò un pezzo alla volta ciò che mi verrà proposto, contesterò le scelte se non mi piacciono le applaudirò se mi fanno vincere.

Al momento chiudo un occhio (anche due o tre come mi si faceva notare) su determinate scelte tecniche o societarie (allenatore in primis), ma almeno per me da oggi c'è solo la costruzione di una nuova Ternana.

Per me è la Ternana.

Continuate pure...

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto sia stati tra i primi scettici ora voglio parlare di calcio e soprattutto di fatti.

Troppe volte sono state riempite pagine di illazioni, supposizioni, illazioni sulle supposizioni, seghe mentali, fastidi politici, fastidi mentali.

 

C'è un grande cambiamento e questo mi auguravo. Esorto a concentrarci sulla squadra e a fare la nostra parte da tifosi, anche noi abbiamo parecchio da lavorare.

Basiamoci sui fatti, fino ad ora le cose stanno andando come era auspicabile, stando ai fatti concreti, personalmente tiro un grande sospiro di sollievo sul buon esito di questa trattativa, anche se non è tutto "perfetto", cosa a cui dovremmo essere tutti, e non solo io, largamente abituati.

 

Forza Fere. Punto.

Stesso mio pensiero.

Peraltro, calcisticamente e "tifosamente" parlando, ho 14 anni di coglioni gonfi...co li marchiciani m'è venuta l'orchite zio prete!!!

Oggi me la vivo come una liberazione che sembrava utopia, oppure la immaginavo strettamente collegata a un fallimento, quindi alla sparizione della Ternana.

L'uscita di Longarini e il mantenimento della serie B al momento mi sembrano un sogno.

Poi (spero di no) da domani ci renderemo conto che Bandecchi sarà uno peggio di lui (a mio avviso è umanamente impossibile) e lo contesteremo aspramente - a partire dal cambio di nome - ma oggi me la godo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che domani esalino il nome dell'allenatore, vedremo come si presentano.

Io consiglio un allenatore di grido, visto che tengono all'immagine.

Che non sia pochesci ce spero ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stesso mio pensiero.

Peraltro, calcisticamente e "tifosamente" parlando, ho 14 anni di coglioni gonfi...co li marchiciani m'è venuta l'orchite zio prete!!!

Oggi me la vivo come una liberazione che sembrava utopia, oppure la immaginavo strettamente collegata a un fallimento, quindi alla sparizione della Ternana.

L'uscita di Longarini e il mantenimento della serie B al momento mi sembrano un sogno.

Poi (spero di no) da domani ci renderemo conto che Bandecchi sarà uno peggio di lui (a mio avviso è umanamente impossibile) e lo contesteremo aspramente - a partire dal cambio di nome - ma oggi me la godo!

Come dici te è umanamente impossibile. :clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente è finita questa compravendita/affitto/usufrutto, chiamatelo come cazzo ve pare.

Il male (unicusano) ha fatto in modo che il Fondi non sparisse, con delle operazioni che credo solo loro sappiano e delle quali sinceramente, io me ne sbatto il cazzo.

Per me è fondamentale questo movimento, non perchè mi interessi qualche cosa di Fondi, ma semplicemente perchè è la prova che la loro operazione di marketing non permette macchie e quindi pubblicità negativa.

Analizzerò un pezzo alla volta ciò che mi verrà proposto, contesterò le scelte se non mi piacciono le applaudirò se mi fanno vincere.

Al momento chiudo un occhio (anche due o tre come mi si faceva notare) su determinate scelte tecniche o societarie (allenatore in primis), ma almeno per me da oggi c'è solo la costruzione di una nuova Ternana.

Per me è la Ternana.

Continuate pure...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stesso mio pensiero.

Peraltro, calcisticamente e "tifosamente" parlando, ho 14 anni di coglioni gonfi...co li marchiciani m'è venuta l'orchite zio prete!!!

Oggi me la vivo come una liberazione che sembrava utopia, oppure la immaginavo strettamente collegata a un fallimento, quindi alla sparizione della Ternana.

L'uscita di Longarini e il mantenimento della serie B al momento mi sembrano un sogno.

Poi (spero di no) da domani ci renderemo conto che Bandecchi sarà uno peggio di lui (a mio avviso è umanamente impossibile) e lo contesteremo aspramente - a partire dal cambio di nome - ma oggi me la godo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA INSOMMA CHE ALTRO DEVONO DIRVI PER CONVINCERVI DELLA FINE DI UN'ERA?

 

"E' stato siglato un accordo che rende Unicusano immediatamente operativo - ha specificato - poi si realizzeranno tutti i passaggi formali anche per quella parte di società che è sotto sequestro. Di più non posso dire perché rischieremmo di coinvolgere un soggetto terzo e non sarebbe opportuno. In ogni caso nel momento in cui le quote saranno sbloccate Unicusano sarà totalmente proprietario". Longarini per ora rimane forzatamente socio insomma? "Non direi - chiarisce l'avvocato Proietti - perchè Unicusano sarà l'unico a poter operare e quando le quote verranno dissequestrate, secondo gli accordi, acquisirà anche il resto della proprietà".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA INSOMMA CHE ALTRO DEVONO DIRVI PER CONVINCERVI DELLA FINE DI UN'ERA?

 

"E' stato siglato un accordo che rende Unicusano immediatamente operativo - ha specificato - poi si realizzeranno tutti i passaggi formali anche per quella parte di società che è sotto sequestro. Di più non posso dire perché rischieremmo di coinvolgere un soggetto terzo e non sarebbe opportuno. In ogni caso nel momento in cui le quote saranno sbloccate Unicusano sarà totalmente proprietario". Longarini per ora rimane forzatamente socio insomma? "Non direi - chiarisce l'avvocato Proietti - perchè Unicusano sarà l'unico a poter operare e quando le quote verranno dissequestrate, secondo gli accordi, acquisirà anche il resto della proprietà".

Non conosco né il diritto né i tecnicismi che ci sono dietro. Ma se il tribunale da ragione al fallimento temo che non si possa siglare un pre-accordo per l'acquisizione delle quote in quanto si incapperebbe nella turbativa d'asta (almeno mi pare di aver capito così tra i post degli avvocati del forum).

Allora in questo caso chiedo agli esimi giureconsulti, con quali tecnicismi potrebbero aver trovato la quadratura del cerchio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco né il diritto né i tecnicismi che ci sono dietro. Ma se il tribunale da ragione al fallimento temo che non si possa siglare un pre-accordo per l'acquisizione delle quote in quanto si incapperebbe nella turbativa d'asta (almeno mi pare di aver capito così tra i post degli avvocati del forum).

Allora in questo caso chiedo agli esimi giureconsulti, con quali tecnicismi potrebbero aver trovato la quadratura del cerchio?

pagano per le quote sequestrate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presentazioni e ufficialità Il manager romano, in vista dell’appuntamento con Proietti, sottolinea «che giovedì penso potremmo ufficializzare il nuovo staff tecnico e la dirigenza, intanto sarà presentata la società. Bandecchi? La sua presenza è in forse, sto facendo di tutto per portarlo con me, purtroppo ci sono degli impegni personali di mezzo. Per noi si tratta della prima volta in serie B e ce la metteremo tutta per ripetere passione e professionalità che abbiamo messo a Fondi. Fideiussione? Nostra», puntualizza. Sandro Pochesci, Emilio Coraggio e Matteo Basile pronti a essere ufficializzati; con loro diversi calciatori – Elio Calderini, Filippo Tiscione e Ivan Varone su tutti – che nell’ultima stagione sono scesi in campo a Fondi: «Sono a Milano – spiega Luca Evangelisti, futuro ds rossoverde – e sto lavorando per il mercato, non so se saremo ufficializzati già giovedì. Intanto dobbiamo spostare i ragazzi del Fondi. Il ritiro per Norcia dovrebbe scattare il 10 luglio».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi pare che proietti confermi esplicitamente che le quote di minoranza sono state cedute comunque?

Ha detto che non te Po di i dettagli dell'accordo perché le quote coinvolgono un terzo...ma passeranno tutte a unicusano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi domani tutti al garden?

certo, ovviamente è già pronta la sciarpetta per ranucci (ovviamente con scritto a pennarello "unicusano" davanti a ternana, per non alterare il nuovo leader)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo, ovviamente è già pronta la sciarpetta per ranucci (ovviamente con scritto a pennarello "unicusano" davanti a ternana, per non alterare il nuovo leader)

tipo così?

 

B0vc4zwIUAA6tN_.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.