Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

parla il sindaco: http://www.comune.terni.it/news/ternana-benvenuta-unicusano-grazie-ai-longarini

 

Ternana: “Benvenuta Unicusano, grazie ai Longarini”

 

(ufficio stampa) – “Da poche ore l’Amministrazione comunale - dichiara il sindaco Leopoldo Di Girolamo - è venuta a conoscenza dell’intesa raggiunta per il passaggio della Ternana Calcio dalla famiglia Longarini all’ateneo telematico Unicusano. Vogliamo ringraziare vivamente la famiglia Longarini per l’importante impegno che ha mantenuto per oltre un decennio in città alla guida della Ternana Calcio, culminato, nel 2011, con la promozione in Serie B nazionale”.

“Un ringraziamento particolare ad Edoardo e Simone Longarini – continua Di Girolamo - che hanno sempre mantenuto con la nostra Amministrazione un rapporto di grande correttezza e collaborazione nell’interesse comune della città e della squadra. Salutiamo con piacere la nuova proprietà che si presenta con la volontà di portare ancora più in alto i colori rossoverdi e che ha dimostrato di puntare con grande decisione a rilevare la Società superando altri gruppi concorrenti a conferma della forte attrattività che la squadra e la città mantengono.

“Aspettiamo di incontrare i nuovi proprietari – conclude il sindaco - con l’intenzione di costruire anche con loro un rapporto di proficua collaborazione”.

un cerino, una decina de litri de benzina e via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse l'Esperia perché tutta questa riservatezza?

 

Si tratta il 51 sequestrato, non il 49.

perchè sennò non era una fiduciaria....il nome è stato fatto solo dai giornali...mai una volta da loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 anni de pubblicita'(tocchera' ingozzasse che saremo la squadra della ricerca e degli universitari), gestione col minimo salariale e una volta libere le quote la piazzeranno a qualcun altro. Per me tanto fumo negli occhi un po' alla longarini style. Gia' parlano di A in 2 anni ...si si ci crediamo.

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le mie bottiglie rimangono purtroppo in fresco.

Chi arriva (per ora) non mi pare affatto meglio di chi sta lasciando, e tutto ciò ha dell'incredibile.

 

Ho aspettato sto momento per tanti anni, tutto pensavo meno che si realizzasse così.

Spero con tutto il cuore (e parte dei miei coglioni infranti) di dovermi ricredere, ma quello che ho visto e sentito finora non mi conforta.

 

Un abbraccio a voi che festeggiate, ve lo devo dopo aver sofferto così tanto insieme, con l'augurio che abbiate ragione voi.

Stesso sentire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, siccome pare proprio fatta io me rivolgo a chi comanderà ( considerando che malgrado le paure la storia andrà avanti e i Longarini non potranno tornare a comandare come prima)

 

cara proprietà

" statte attento" che i principianti devono pagà lo scotto e tutti esordienti in serie B tra campo( giocatori ) panchina (mister) e tribuna (Dir. sportivo) "prima o poi finiscono col culo per terra"

date retta , pijate gente esperta di categoria oppure ricordatev che ''morto un papa se ne fa sempre un altro"

 

il-marchese-del-grillo-18.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente è finita questa compravendita/affitto/usufrutto, chiamatelo come cazzo ve pare.

Il male (unicusano) ha fatto in modo che il Fondi non sparisse, con delle operazioni che credo solo loro sappiano e delle quali sinceramente, io me ne sbatto il cazzo.

Per me è fondamentale questo movimento, non perchè mi interessi qualche cosa di Fondi, ma semplicemente perchè è la prova che la loro operazione di marketing non permette macchie e quindi pubblicità negativa.

Analizzerò un pezzo alla volta ciò che mi verrà proposto, contesterò le scelte se non mi piacciono le applaudirò se mi fanno vincere.

Al momento chiudo un occhio (anche due o tre come mi si faceva notare) su determinate scelte tecniche o societarie (allenatore in primis), ma almeno per me da oggi c'è solo la costruzione di una nuova Ternana.

Per me è la Ternana.

 

 

:quoto: :quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratelli rossoverdi, per carità alla fine non me ne frega un cazzo, ognuno fa quello che vuole, ma non ve posso vedè così.

 

Io penso che Terni e i Ternani ormai sono talmente scazzati e privi di voglia di lottare (me ce metto anche io beninteso) che ormai non sappiano fare altro che piangere, sempre e comunque. Una specie di depressione di massa. Una città da psicanalizzare.

 

Questi saranno peggio di Longarini? Forse. Ne dubito. Al massimo ci faranno fallire. Potrà essere peggio di tutte le umiliazioni che abbiamo dovuto subire in 14 anni????

Intanto si volta pagina. In questi casi si guarda avanti con speranza. A volte è una speranza mal riposta. In questo caso l'ottimismo non è facilitato dalle prime avvisaglie, diciamo dilettantesche.

Ma se si vive così, sempre senza speranza, si perde sempre.

Io mi rifiuto di guardare al futuro in questo modo. Se campa male.

Brindisi alla libertà.

 

PS: e poi alla fine, ma fate un pò come cazzo ve pare!

 

E mò lo mando a reti unificate.

 

Arpiajateve!!!!!

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, siccome pare proprio fatta io me rivolgo a chi comanderà ( considerando che malgrado le paure la storia andrà avanti e i Longarini non potranno tornare a comandare come prima)

 

cara proprietà

" statte attento" che i principianti devono pagà lo scotto e tutti esordienti in serie B tra campo( giocatori ) panchina (mister) e tribuna (Dir. sportivo) "prima o poi finiscono col culo per terra"

date retta , pijate gente esperta di categoria oppure ricordatev che ''morto un papa se ne fa sempre un altro"

 

il-marchese-del-grillo-18.jpg

ecco , non ho fatto a tempo a scrive che costui ufficializza

http://m.ternananews.it/in-primo-piano/bandecchi-fere-in-a-e-l-obiettivo-ma-serve-tempo-pochesci-operaio-come-me-e-la-squadra-34112

in bocca al lupo, ovviamente sarò felice di essere smentito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.seriebnews.com/2017/06/21/ternana-esclusivo-bandecchi-porteremo-le-fere-datemi-tempo-pochesci-allenatore/

 

Parla bandecchi, rimarca il fatto che in 2 anni ci porta in A, parla molto bene de noi...non fa riferimento al nome e soprattutto pochesci allenatore ma da secondo? Ahaahajaajaj non ce se capisce na sega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranqui, va tutto bene...

longarini se ne va, arrivano questi nuovi e in 2 anni ce portano in A

Scusa se te lo dico. Ma che risposta è?

Ma perchè dovrebbero portarci in serie A?

1000 abbonati, 3000 spettatori, stadio fatiscente, città allo sbando.

Un sindaco che ringrazia chi ci ha stuprato per 14 anni.

A me basterebbe fare un campionato dignitoso, anche retrocedendo sul campo, ma senza essere umiliato, deriso, violentato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bandecchi: "Fere in A, è l'obiettivo! Ma serve tempo... Pochesci? Operaio come me e la squadra"

21.06.2017 17:34 di Redazione TernanaNews

Fonte: di Matteo Fantozzi per seriebnews.com

articolo letto 250 volte

Foto

Sono felice del risultato al quale siamo arrivati oggi. Per me aver acquisito la Ternana è una grande gioia e felicità. Ho un po di tristezza perché ho dovuto cedere ieri notte alle 00.30 la Unicusano Fondi e cioè la squadra che ci aveva aiutato ad arrivare fin qui. Certamente - afferma Stefano Bandecchi intervistato da www.seriebnews.com - la scelta è caduta sulla Ternana che è una piazza stupenda con tifosi stupendi, territorio fantastico. Posso solo che esserne felice. Ho letto il comunicato della famiglia Longarini e mi sono un po emozionato. E la prima volta che sento parlare così bene di me da un altro imprenditore importante. Sono rimasto colpito non pensavo spendesse queste parole. Oggi iniziano tanti impegni. Siamo di fronte a una tifoseria popolare, molto bella e che ha voglia di vedere la propria squadra salire. Ci siamo presi tante gatte da pelare.

 

Si parla poi della possibilità di vedere le Fere nella massima categoria e Bandecchi aggiunge: Io ho detto che la porteremo in Serie A e io farò di tutto per farlo e con me lo faranno tutti gli altri. So anche che i tifosi mi presenteranno il conto quando non riuscissimo a fare quello che abbiamo promesso. Ci vogliono almeno un paio danni, ci devono abituare. Sandro Pochesci lo confermo. Ho detto che la squadra è operaia, lui è un uomo di strada come me veniamo da una situazione povera e sappiamo cosa vuol dire sporcarci le mani. Ho fatto il sabbiatore, il manovale non sono nato principe. So cosa vuol dire andare a lavorare tutti i giorni e tornare a casa con la schiena spezzata. Lui mi piace perché è un uomo che ha bisogno di dimostrare tutto quello che vale. Mi occupo di calcio per Pochesci vi faccio una battuta. Glielo ufficializzo, vediamo se entra nel corso e se avrà il tesserino potrebbe fare il secondo allenando comunque la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratelli rossoverdi, per carità alla fine non me ne frega un cazzo, ognuno fa quello che vuole, ma non ve posso vedè così.

 

Io penso che Terni e i Ternani ormai sono talmente scazzati e privi di voglia di lottare (me ce metto anche io beninteso) che ormai non sappiano fare altro che piangere, sempre e comunque. Una specie di depressione di massa. Una città da psicanalizzare.

 

Questi saranno peggio di Longarini? Forse. Ne dubito. Al massimo ci faranno fallire. Potrà essere peggio di tutte le umiliazioni che abbiamo dovuto subire in 14 anni????

Intanto si volta pagina. In questi casi si guarda avanti con speranza. A volte è una speranza mal riposta.

Ma se si vive così, sempre senza speranza, si perde sempre. Io mi rifiuto di guardare al futuro in questo modo.

Brindisi alla libertà.

 

PS: e poi alla fine, ma fate un pò come cazzo ve pare!

 

E mò lo mando a reti unificate.

 

Arpiajateve!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le mie bottiglie rimangono purtroppo in fresco.

Chi arriva (per ora) non mi pare affatto meglio di chi sta lasciando, e tutto ciò ha dell'incredibile.

 

Ho aspettato sto momento per tanti anni, tutto pensavo meno che si realizzasse così.

Spero con tutto il cuore (e parte dei miei coglioni infranti) di dovermi ricredere, ma quello che ho visto e sentito finora non mi conforta.

 

Un abbraccio a voi che festeggiate, ve lo devo dopo aver sofferto così tanto insieme, con l'augurio che abbiate ragione voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Fratelli rossoverdi, per carità alla fine non me ne frega un cazzo, ognuno fa quello che vuole, ma non ve posso vedè così.

 

Io penso che Terni e i Ternani ormai sono talmente scazzati e privi di voglia di lottare (me ce metto anche io beninteso) che ormai non sappiano fare altro che piangere, sempre e comunque. Una specie di depressione di massa. Una città da psicanalizzare.

 

Questi saranno peggio di Longarini? Forse. Ne dubito. Al massimo ci faranno fallire. Potrà essere peggio di tutte le umiliazioni che abbiamo dovuto subire in 14 anni????

Intanto si volta pagina. In questi casi si guarda avanti con speranza. A volte è una speranza mal riposta.

Ma se si vive così, sempre senza speranza, si perde sempre. Io mi rifiuto di guardare al futuro in questo modo.

Brindisi alla libertà.

 

PS: e poi alla fine, ma fate un pò come cazzo ve pare!

 

E mò lo mando a reti unificate.

 

Arpiajateve!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi occupo di calcio per Pochesci vi faccio una battuta. Glielo ufficializzo, vediamo se entra nel corso e se avrà il tesserino potrebbe fare il secondo allenando comunque la squadra“.

 

Ma che cazzo vuol dire, in italiano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me lo ero domandato anche io :D

Credo manchino un po' di punti e di virgole :D

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi occupo di calcio per Pochesci vi faccio una battuta. Glielo ufficializzo, vediamo se entra nel corso e se avrà il tesserino potrebbe fare il secondo allenando comunque la squadra.

 

Ma che cazzo vuol dire, in italiano?

vuol dire che lo mette a fa il secondo....ecco cje liverani rientra dalla finestra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi occupo di calcio per Pochesci vi faccio una battuta. Glielo ufficializzo, vediamo se entra nel corso e se avrà il tesserino potrebbe fare il secondo allenando comunque la squadra“.

 

Ma che cazzo vuol dire, in italiano?

Che anche se non dovesse entrare al corso, l'allenatore sarà comunque lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che anche se non dovesse entrare al corso, l'allenatore sarà comunque lui.

Mi puzza più di "se non avrà il patentino mettemo un allenatore farlocco come primo ma in realtà allenerà lui", messa così.

Ma è davvero incomprensibile, servirebbe una laurea in lettere all'unicusano per capirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che anche se non dovesse entrare al corso, l'allenatore sarà comunque lui.

x me pochesci gli sta a core ahaajajajaj, lo mette a fa il portaacqua e mette un allenatore a dirige

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratelli rossoverdi, per carità alla fine non me ne frega un cazzo, ognuno fa quello che vuole, ma non ve posso vedè così.

 

Io penso che Terni e i Ternani ormai sono talmente scazzati e privi di voglia di lottare (me ce metto anche io beninteso) che ormai non sappiano fare altro che piangere, sempre e comunque. Una specie di depressione di massa. Una città da psicanalizzare.

 

Questi saranno peggio di Longarini? Forse. Ne dubito. Al massimo ci faranno fallire. Potrà essere peggio di tutte le umiliazioni che abbiamo dovuto subire in 14 anni????

Intanto si volta pagina. In questi casi si guarda avanti con speranza. A volte è una speranza mal riposta. In questo caso l'ottimismo non è facilitato dalle prime avvisaglie, diciamo dilettantesche.

Ma se si vive così, sempre senza speranza, si perde sempre.

Io mi rifiuto di guardare al futuro in questo modo. Se campa male.

Brindisi alla libertà.

 

PS: e poi alla fine, ma fate un pò come cazzo ve pare!

 

E mò lo mando a reti unificate.

 

Arpiajateve!!!!!

Concordo su tutto, in particolare sul concetto, pur ironico, che siamo una città e una tifoseria da psicoanalisi, ovviamente io per primo.

La crisi cronica e la pessima guida politica per quanto riguarda Terni, e 14 anni di stupri continuati alla nostra squadra del cuore, ci fanno vedere tutto nero e ci hanno tolto la capacità di sperare, di vedere il bicchiere mezzo pieno e, aggiungo, di conoscere, osservare, prima di giudicare.

Ribadisco che io sognavo la dipartita di longarini al punto tale da preferire di sparire dal calcio, e nell'ultimo campionato ero praticamente certo di retrocedere nell'inferno della Lega Pro.

Invece il 18 maggio Liverani e la squadra, nonché Pagni, hanno compiuto un miracolo, cui oggi se ne è aggiunto un altro, pur con tutti i dubbi e le problematiche del caso.

Per me è una giornata di festa, me la godo, pronto da domani a contestare Unicusano se gestirà male la società o farà cose non gradite.

Peggio di quanto subito in 14 anni è completamente impossibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi puzza più di "se non avrà il patentino mettemo un allenatore farlocco come primo ma in realtà allenerà lui", messa così.

Ma è davvero incomprensibile, servirebbe una laurea in lettere all'unicusano per capirlo.

Esattamente. In ogni caso, tesserino o no, l'allenatore vero sarà lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi occupo di calcio per Pochesci vi faccio una battuta. Glielo ufficializzo, vediamo se entra nel corso e se avrà il tesserino potrebbe fare il secondo allenando comunque la squadra.

 

Ma che cazzo vuol dire, in italiano?

Che mettono uno con il patentino (come Maurizio Raggi o D'Urso) per far allenare quello che non potrebbe farlo (tipo Giorgini)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi puzza più di "se non avrà il patentino mettemo un allenatore farlocco come primo ma in realtà allenerà lui", messa così.

Ma è davvero incomprensibile, servirebbe una laurea in lettere all'unicusano per capirlo.

Ecco. Non avevo letto. Sorry :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi occupo di calcio per Pochesci vi faccio una battuta. Glielo ufficializzo, vediamo se entra nel corso e se avrà il tesserino potrebbe fare il secondo allenando comunque la squadra“.

 

Ma che cazzo vuol dire, in italiano?

È una supercazzola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.