Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

Ma scusate , sto leggendo cose incredibili , come quello che ha detto bandecchi . Lui ride scherza su pochesci , sul patentino , e parlano di essere seri . Acquistano la ternana , e l'allenatore che loro sono intenzionati a tesserare per guidare le fere , non ha il patentino ?Ma di cosa parliamo , siamo matti , ma il calcio e una cosa seria , i tifosi patiscono , gioiscono, sopratutto spendono soldi . Sacrificano la famiglia per il calcio , e questo stronzo porta uno che ancora non si sa , se può allenare in serie b . Nemmeno nei dilettanti non sento questa cosa , visto che qui in friuli mio fratello allena in eccellenza , vi dico che ce più serietà di questi che ci hanno acquistati . Spero di sbagliarmi , ma si presentano non male ma di più , arroganti e presuntuosi , forse io il calcio lo vedo differente da voi , oppure voi vi esaltate per un nulla , hanno riscattato palombi ? Bravi e allora , e i rinnovi dei veterani ?quando , quando hanno già firmato per altre squadre , palombi se è intelligente non rimarrà , con gente di lega pro , voglio Pagni e Liverani , tutti gli altri possono andare a fanculo , mi hanno già rotto i il cazzo ,scarsi e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate , sto leggendo cose incredibili , come quello che ha detto bandecchi . Lui ride scherza su pochesci , sul patentino , e parlano di essere seri . Acquistano la ternana , e l'allenatore che loro sono intenzionati a tesserare per guidare le fere , non ha il patentino ?Ma di cosa parliamo , siamo matti , ma il calcio e una cosa seria , i tifosi patiscono , gioiscono, sopratutto spendono soldi . Sacrificano la famiglia per il calcio , e questo stronzo porta uno che ancora non si sa , se può allenare in serie b . Nemmeno nei dilettanti non sento questa cosa , visto che qui in friuli mio fratello allena in eccellenza , vi dico che ce più serietà di questi che ci hanno acquistati . Spero di sbagliarmi , ma si presentano non male ma di più , arroganti e presuntuosi , forse io il calcio lo vedo differente da voi , oppure voi vi esaltate per un nulla , hanno riscattato palombi ? Bravi e allora , e i rinnovi dei veterani ?quando , quando hanno già firmato per altre squadre , palombi se è intelligente non rimarrà , con gente di lega pro , voglio Pagni e Liverani , tutti gli altri possono andare a fanculo , mi hanno già rotto i il cazzo ,scarsi e basta

Hanno preso la ternana 4 ore fa per Dio...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In culo sto topic. Tutti a farci seghe in quello del calciomercato. Alla faccia di quelli lucidi, che pur sapendo di calcio, hanno fatto solo figure di merda a raffica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate , sto leggendo cose incredibili , come quello che ha detto bandecchi . Lui ride scherza su pochesci , sul patentino , e parlano di essere seri . Acquistano la ternana , e l'allenatore che loro sono intenzionati a tesserare per guidare le fere , non ha il patentino ?Ma di cosa parliamo , siamo matti , ma il calcio e una cosa seria , i tifosi patiscono , gioiscono, sopratutto spendono soldi . Sacrificano la famiglia per il calcio , e questo stronzo porta uno che ancora non si sa , se può allenare in serie b . Nemmeno nei dilettanti non sento questa cosa , visto che qui in friuli mio fratello allena in eccellenza , vi dico che ce più serietà di questi che ci hanno acquistati . Spero di sbagliarmi , ma si presentano non male ma di più , arroganti e presuntuosi , forse io il calcio lo vedo differente da voi , oppure voi vi esaltate per un nulla , hanno riscattato palombi ? Bravi e allora , e i rinnovi dei veterani ?quando , quando hanno già firmato per altre squadre , palombi se è intelligente non rimarrà , con gente di lega pro , voglio Pagni e Liverani , tutti gli altri possono andare a fanculo , mi hanno già rotto i il cazzo ,scarsi e basta

Palombi é stato riscattato, parlate per partito preso.

Anzi te dico de più, pare che Lotito lo voglia controriscattare e portarlo in ritiro con la Lazio.

+300.000,00 in cassa da un prestito

Mossa di gran lunga migliore di qualsiasi altra fatta da Longarini in 13 anni

Modificato da cesenticerqua
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratelli rossoverdi, per carità alla fine non me ne frega un cazzo, ognuno fa quello che vuole, ma non ve posso vedè così.

 

Io penso che Terni e i Ternani ormai sono talmente scazzati e privi di voglia di lottare (me ce metto anche io beninteso) che ormai non sappiano fare altro che piangere, sempre e comunque. Una specie di depressione di massa. Una città da psicanalizzare.

 

Questi saranno peggio di Longarini? Forse. Ne dubito. Al massimo ci faranno fallire. Potrà essere peggio di tutte le umiliazioni che abbiamo dovuto subire in 14 anni????

Intanto si volta pagina. In questi casi si guarda avanti con speranza. A volte è una speranza mal riposta. In questo caso l'ottimismo non è facilitato dalle prime avvisaglie, diciamo dilettantesche.

Ma se si vive così, sempre senza speranza, si perde sempre.

Io mi rifiuto di guardare al futuro in questo modo. Se campa male.

Brindisi alla libertà.

 

PS: e poi alla fine, ma fate un pò come cazzo ve pare!

 

E mò lo mando a reti unificate.

 

Arpiajateve!!!!!

Paro paro! Hai parlato anche per me. ;)
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui non è il fatto da quante ore o giorni che hanno preso la società , oppure dalle opinioni dei tifosi del forum sul mercato , questi diventano proprietari , ti parlano di serie a , e il mister che vogliono mettere alla guida non ha il patentino , ma di che cazzo parliamo . Se voglio certi obbiettivi prendo castori , stellone , guidolin , reia , tutto qui , pochesci vada al racing Roma . Vi ricordo che è stato esonerato dal fondi , cioè il nulla del calcio . Poi sono saliti con Mariani . Ma chi è cosa ha vinto dove ha allenato sto pochesci , porca Madonna

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so ottimista de natura, non me affeziono più a giocatori e altri, solo al nome, che cazzo ve devo di, ce tengo proprio. A me, da tempo a sti unicusani non me costa niente e sinceramente spero nel meglio per la Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punto 4. Ma siamo sicuri che ci fosse qualcuno, oltre ad UNICUSANO verso il quale ho comunque seri e fortissimi dubbi che spero vengano fugati a stretto giro da concreti fatti, disposto a tirare fuori soldi per gestire la Ternana come un condominio?

 

Punto 5. Pochesci lo ritengo inadeguato anche per un campionato di B di infimo livello.

Conte, meno male che c'è gente come te che sa esporre e argomentare senza scadere di livello.

Sul punto 5 concordo con te, senza bisogno di aggiungere altro. ;)

Sul punto 4, tu affermi una cosa assai sensata.

Io faccio fatica a credere che un Camilli (simpatico o meno che lo si possa ritenere) fosse disposto a sopportare una situazione di condominio.

Perchè invece UniCusano lo ha accettato senza colpo ferire?

Perchè Bandecchi è ingenuo?

Perché Bandecchi è un socio di comodo che in realtà non ha scelto, ma è stato scelto?

Oppure è tutto normale così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte, meno male che c'è gente come te che sa esporre e argomentare senza scadere di livello.

Sul punto 5 concordo con te, senza bisogno di aggiungere altro. ;)

Sul punto 4, tu affermi una cosa assai sensata.

Io faccio fatica a credere che un Camilli (simpatico o meno che lo si possa ritenere) fosse disposto a sopportare una situazione di condominio.

Perchè invece UniCusano lo ha accettato senza colpo ferire?

Perchè Bandecchi è ingenuo?

Perché Bandecchi è un socio di comodo che in realtà non ha scelto, ma è stato scelto?

Oppure è tutto normale così?

lpotizzo. Accordi? Collaborazione? Entrambi vogliono operare nel calcio e l'unione fa la forza? Simoncello ha bisogno si uscire dalla Ternana, mantememdone comunque un parziale controllo, perché vuole fare carriera come dirigente entrando nell'entourage di Loro? Tutto lecito, tutto possibile, ma implicherebbe un Longarini comunque attivo dietro le quinte.

Personalmente aspetto di vedere come Bandecchi opererà per capire se Longarini è uscito veramente, o se il tutto è stato il solito teatrino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lpotizzo. Accordi? Collaborazione? Entrambi vogliono operare nel calcio e l'unione fa la forza? Simoncello ha bisogno si uscire dalla Ternana, mantememdone comunque un parziale controllo, perché vuole fare carriera come dirigente entrando nell'entourage di Loro? Tutto lecito, tutto possibile, ma implicherebbe un Longarini comunque attivo dietro le quinte.

Personalmente aspetto di vedere come Bandecchi opererà per capire se Longarini è uscito veramente, o se il tutto è stato il solito teatrino.

Sì, certo, ci può stare. Ma allora è un'operazione pro-Ternana o pro-Lotito? ;)

Noi ne ricaviamo qualcosa oppure, gattopardescamente parlando, tutto deve cambiare affinché non cambi nulla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lpotizzo. Accordi? Collaborazione? Entrambi vogliono operare nel calcio e l'unione fa la forza? Simoncello ha bisogno si usciremo dalla Ternana, mantememdone comunque un parziale controllo, perché vuole fare carriera come dirigente entrando nell'entourage di Loro? Tutto lecito, tutto possibile, ma implicherebbe un Longarini comunque attivo dietro le quinte.

Personalmente aspetto di vedere come Bandecchi opererà per capire se Longarini è uscito veramente, o se il tutto è stato il solito teatrino.

Per me la seconda che hai detto.

 

Augurandomi come (quasi) tutti che sia la prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace essere educato.

Continuerò a esserlo, nonostante tutto.

Se pensi che non c'era nessuno disposto ad acquistare la Ternana, ti consiglio di fare uno squillo a Camilli e uno a InterGea. A occhio e croce, le tue idee e i tuoi toni cambierebbero.

Ti ho detto "sai un cazzo te" visto che hai argomentato i punti 3 e 4 per sentito dire senza avere "certezze".

Parli di soldi veri:

tu sai cos'è una fidejussione? E' una garanzia e di soldi non devi tirarne fuori, ma devi dare delle garanzie per averla, quindi allo stato attuale, l'avesse messa Longarini, non ha staccato nessun assegno, se non i soldi per la pratica

In merito alle cordate alternative, io non so quale possa essere il patrimonio di Camilli, so il fatturato da bilancio di Interegea (nome uscito dal messaggero e mai confermato da altri) e non mi rendo conto di quale sia la forza finanziaria del gruppo unicusano. Tu lo sai oppure fai il numero degli iscritti per il costo della retta?

Non ti ho mandato ne affanculo ne altro...ho detto che per me hai detto delle cazzate su questi due punti.

Sono dentro il forum dal 2003, non ho mai avuto alcun tipo di problema con nessun utente, se ti picchi ci posso fare poco se non invitarti nel topic "brigata picchini"..

Ho discusso in questo topic per il cambio del nome e li ci posso fare poco perchè ognuno ha le sue idee in merito, ma quando leggo roba come quella che hai scritto te intervengo.

Eccheccazzo.

(spero che l'ultimo termine utilizzato non ti destabilizzi).

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui non è il fatto da quante ore o giorni che hanno preso la società , oppure dalle opinioni dei tifosi del forum sul mercato , questi diventano proprietari , ti parlano di serie a , e il mister che vogliono mettere alla guida non ha il patentino , ma di che cazzo parliamo . Se voglio certi obbiettivi prendo castori , stellone , guidolin , reia , tutto qui , pochesci vada al racing Roma . Vi ricordo che è stato esonerato dal fondi , cioè il nulla del calcio . Poi sono saliti con Mariani . Ma chi è cosa ha vinto dove ha allenato sto pochesci , porca Madonna

 

roberti a te prima che il gallo canti te scoppia che vena ahaaahaahah sta carmo no.....esistono casi simili pure in serie A.....comunque speramo come gia e stato scritto che gli fanno fa il secondo o la primavera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho detto "sai un cazzo te" visto che hai argomentato i punti 3 e 4 per sentito dire senza avere "certezze".

Parli di soldi veri:

tu sai cos'è una fidejussione? E' una garanzia e di soldi non devi tirarne fuori, ma devi dare delle garanzie per averla, quindi allo stato attuale, l'avesse messa Longarini, non ha staccato nessun assegno, se non i soldi per la pratica

In merito alle cordate alternative, io non so quale possa essere il patrimonio di Camilli, so il fatturato da bilancio di Interegea (nome uscito dal messaggero e mai confermato da altri) e non mi rendo conto di quale sia la forza finanziaria del gruppo unicusano. Tu lo sai oppure fai il numero degli iscritti per il costo della retta?

Non ti ho mandato ne affanculo ne altro...ho detto che per me hai detto delle cazzate su questi due punti.

Sono dentro il forum dal 2003, non ho mai avuto alcun tipo di problema con nessun utente, se ti picchi ci posso fare poco se non invitarti nel topic "brigata picchini"..

Ho discusso in questo topic per il cambio del nome e li ci posso fare poco perchè ognuno ha le sue idee in merito, ma quando leggo roba come quella che hai scritto te intervengo.

Eccheccazzo.

(spero che l'ultimo termine utilizzato non ti destabilizzi).

 

ahaahhahaha ciacca me fai mori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono stati interventi squilibrati e anche offensivi da una parte e dall'altra. Sia chi è pro-Bandecchi sia chi gli è contrario ha a volte usato toni eccessivi. Tutto questo è comprensibile in quanto è l'amore per la Ternana che muove le intenzioni e le azioni di tutti noi.

Al netto di tutto questo, e rispettate le opinioni di tutti, mi pare rimangano in piedi diverse questioni:

1. Allo stato attuale, Longarini è socio della Ternana;

2. Allo stato attuale, è stato zio Edo a ottenere la fidejussione. (E ricordiamoci che zio Edo sarà brutto, rozzo, cafone, vendicativo e marchiciano, ma co' 'na portafojata spiana le montagne).

3. Allo stato attuale, Bandecchi e i suoi hanno manifestato buone intenzioni ma non hanno ancora tirato fuori un centesimo. Certo, magari domani mettono sul piatto 3.500.000 per saldare l'acquisto delle quote e altrettanti per fare il mercato (tutti ce lo auguriamo), ma a oggi stiamo a "caro amico", come si suol dire...

4. Longarini aveva diversi soggetti cui poter vendere le quote. Ha scelto UniCusano, che a mia modestissima opinione è quello meno solido. E' vero che con le sue azioni fa quel che vuole, ma qualche interrogativo me lo porrei.

5. Questioni tecniche. Io ho tutto il rispetto per Sandro Pochesci (che, si badi bene, non è Paolo!), per il suo staff e per i giocatori del Fondi che pare verranno a Terni. Fatico però a ritenerli adatti a un campionato di vertice in Serie B (e mi pare che Bandecchi a campionati di vertice punti).

6. Sono irremovibile su un punto, nessuno me ne voglia. La Ternana deve chiamarsi in questo modo. Apporre al suo nome un'etichetta commerciale (qualunque essa sia!) è un'operazione inaccettabile! L'invadenza del mercato deve essere fermata. Esistono dei valori che non sono sindacabili. Gruppi di ultras del Manchester United sono in contestazione continua verso gli statunitensi che hanno acquistato il club, non vedo perchè noi dovremmo tacere. Al nome Unicusano Ternana preferisco la Serie D.

7. Il calcio italiano fatto da italiani è un concetto che sarebbe piaciuto assai alla buonanima del mascellone (che comunque gli oriundi in nazionale li voleva!!!). Oggi è invece un concetto ridicolo e vergognoso allo stesso tempo. Peraltro, se la Ternana dovesse andare avanti solo e semplicemente con giocatori ternani, faticheremmo a mettere insieme una rosa adatta per il calcio professionistico.

8. Chiudo con una noticina sul nazionalismo basco, che al buon Bandecchi pare piacere tanto. Il nazionalismo basco non ha matrici fascistoidi (come egli pare sperare), ma è storicamente di sinistra estrema. Ciò per molti motivi che chi ha fondato un'università dovrebbe conoscere molto bene.

 

 

Chiudo affermando che domani vado a tingermi i capelli come l'avvocato Proietti per poi manifestargli la mia stima al Garden!!! :P

Fatte un cane!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il logo di Unicusano e' il sole splendente e l'accordo si chiude il giorno del solstizio d'estate, del massimo sole....imparate ad interpretare i segni...sollevate lo sguardo verso il cielo...

Modificato da LU TERNOMETRO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, certo, ci può stare. Ma allora è un'operazione pro-Ternana o pro-Lotito? ;)

Noi ne ricaviamo qualcosa oppure, gattopardescamente parlando, tutto deve cambiare affinché non cambi nulla?

Ah! domande da 1.000.000 di euro...

Solo vivendo potremo capirlo.

Aspettiamo di vedere cosa farà realmente Unicusano, quale probramma attuerà, se navigherà a vista o costituisce una struttura che gli permetta di fare calcio anche guadagnandoci su, sfornando ciclicamente futuri campioni o campioncini che ti autofinanzano. Vedremo cosa faranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il logo di Unicusano e' il sole splendente e l'accordo si chiude il giorno del solstizio d'estate, del massimo sole....imparate ad interpretare i segni...sollevate lo sguardo verso il cielo...

Simbolo bellissimo e pregno di significati, probabilmente la chiusura dell'accordo il giorno del solstizio non è stata casuale.

Mi fa piacere non essere stato l'unico ad aver notato la circostanza, che simbolicamente è di ottimo auspicio.

Modificato da longarinivattene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giugno semina orto e giardino

Fasi lunari Giugno 2017 -

 

La Luna: La luna Calante o luna Vecchia buona per seminare è dal 9 al 24 giugno.

 

Nell'orto - Semine in semenzaio: Sedano, Cavolo.

 

 

 

Semine in pienao terra: Carote, Fagioli, Prezzemolo, Basilico, Lattughe, Cetrioli, Scarola, Biete, Meloni, Zucchini, Endivie, Rucola, Cicorie, Cardi.

 

Piantagioni e trapianti: Sedano, Melanzane, Peperoni. In questo mese è bene cominciare a pensare cosa si deve produrre per l'inverno. Preparare e lasciare disponibile Il terreno per le semine (maneggie concave) e i trapianti.

 

Si seminano piuttosto rade Bietole, Barbabietole, Carote che non avranno bisogno di trapianti, Lattughe e Indivie da estate o per l'autunno, nonchè i Cavolfiori. Si trapiantano, Bietola a costola, Cavolo nero, ecc.

 

Si riproducono le Fragole per mezzo degli stoloni, si continuano i trattamenti alle Viti, Pomodori e Sedani, si cavano gli Agli e le Patate, si cimano i Pomodori precoci.

 

 

 

Nel giardino - Semine in semenzaio: Garofano dei poeti, Piretro, Altea, Gaillardia, Margherita, Digitale. Semine in piena terra: : Bella di giorno, Petunia, Zucchetta ornamentale, Campanella, Astro, Crisantemi, Zinnia, Calendula, Clarkia, Gipsofila, phlox. Prato:Gramigna, Dicondra e miscugli per tappeti erbosi.

 

Ricorda che: Per le verdure da taglio è consigliabile la semina in luna crescente (luna nuova) per il maggior sviluppo vegetativo della stesse, fatta eccezione delle leguminose (fagioli, cornetti, piselli) che possono essere seminate in entrambe le lune.

 

Le altre varietà vanno seminato in luna Calante (luna vecchia).

 

Previsioni: Mese con belle giornate, si comincia a sentire il caldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitolando, ora la proprietà è Bandecchi/Longarini, quindi ora nelle decisioni su cosa fare, chi comprare, come organizzare e via dicendo chi ha l'ultima parola ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitolando, ora la proprietà è Bandecchi/Longarini, quindi ora nelle decisioni su cosa fare, chi comprare, come organizzare e via dicendo chi ha l'ultima parola ?

A me pare che su questo punto le ultime dichiarazioni siano state abbastanza chiare. Perché continuare a dire Bandecchi/Longarini?
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare che su questo punto le ultime dichiarazioni siano state abbastanza chiare. Perché continuare a dire Bandecchi/Longarini?

Ma perché non so soci ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi oggi alla conferenzs stampa per prrsentare lo storico accordo che sancisce l"uscita di fatto dei Longarini dalla Ternana (dalla gestione almeno , in attesa dello sblocco delle quote), e l'inizio della nuova era Bandecchi, un taglio netto e radicale col passato, non parteciperà nessuno dei due principali protagonisti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.