Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

Non capisco perché i mezzi di informazione non si limitano a dire che la Ternana è stata acquistata dall'università n. cusano, invece di iniziare loro per primi a storpiare il nome...ma andate affanculo va, se era per me eravate falliti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E il Messaggero edizione locale titola: nasce Ternana-Unicusano :sigh::sigh:

Vabbè, un altro giornale locale già la chiamava unicusano-ternana prima ancora che fosse ufficiale l'accordo, de che stamo a parlà.

Se non dovessero riuscire a cambiare nome legalmente gli basterà fare 4 telefonate e sulla stampa locale la chiameranno (quasi) tutti unicusano ternana.

Anzi non serviranno manco le telefonate per qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate , sto leggendo cose incredibili , come quello che ha detto bandecchi . Lui ride scherza su pochesci , sul patentino , e parlano di essere seri . Acquistano la ternana , e l'allenatore che loro sono intenzionati a tesserare per guidare le fere , non ha il patentino ?Ma di cosa parliamo , siamo matti , ma il calcio e una cosa seria , i tifosi patiscono , gioiscono, sopratutto spendono soldi . Sacrificano la famiglia per il calcio , e questo stronzo porta uno che ancora non si sa , se può allenare in serie b . Nemmeno nei dilettanti non sento questa cosa , visto che qui in friuli mio fratello allena in eccellenza , vi dico che ce più serietà di questi che ci hanno acquistati . Spero di sbagliarmi , ma si presentano non male ma di più , arroganti e presuntuosi , forse io il calcio lo vedo differente da voi , oppure voi vi esaltate per un nulla , hanno riscattato palombi ? Bravi e allora , e i rinnovi dei veterani ?quando , quando hanno già firmato per altre squadre , palombi se è intelligente non rimarrà , con gente di lega pro , voglio Pagni e Liverani , tutti gli altri possono andare a fanculo , mi hanno già rotto i il cazzo ,scarsi e basta

Robertino o sei un grifo mascherato o un troll. MA 14 ANNI NON TI SONO BASTATI??? MA DI CHE PARLIAMO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratelli rossoverdi, per carità alla fine non me ne frega un cazzo, ognuno fa quello che vuole, ma non ve posso vedè così.

 

Io penso che Terni e i Ternani ormai sono talmente scazzati e privi di voglia di lottare (me ce metto anche io beninteso) che ormai non sappiano fare altro che piangere, sempre e comunque. Una specie di depressione di massa. Una città da psicanalizzare.

 

Questi saranno peggio di Longarini? Forse. Ne dubito. Al massimo ci faranno fallire. Potrà essere peggio di tutte le umiliazioni che abbiamo dovuto subire in 14 anni????

Intanto si volta pagina. In questi casi si guarda avanti con speranza. A volte è una speranza mal riposta. In questo caso l'ottimismo non è facilitato dalle prime avvisaglie, diciamo dilettantesche.

Ma se si vive così, sempre senza speranza, si perde sempre.

Io mi rifiuto di guardare al futuro in questo modo. Se campa male.

Brindisi alla libertà.

 

PS: e poi alla fine, ma fate un pò come cazzo ve pare!

 

E mò lo mando a reti unificate.

 

Arpiajateve!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Fratelli rossoverdi, per carità alla fine non me ne frega un cazzo, ognuno fa quello che vuole, ma non ve posso vedè così.

 

Io penso che Terni e i Ternani ormai sono talmente scazzati e privi di voglia di lottare (me ce metto anche io beninteso) che ormai non sappiano fare altro che piangere, sempre e comunque. Una specie di depressione di massa. Una città da psicanalizzare.

 

Questi saranno peggio di Longarini? Forse. Ne dubito. Al massimo ci faranno fallire. Potrà essere peggio di tutte le umiliazioni che abbiamo dovuto subire in 14 anni????

Intanto si volta pagina. In questi casi si guarda avanti con speranza. A volte è una speranza mal riposta. In questo caso l'ottimismo non è facilitato dalle prime avvisaglie, diciamo dilettantesche.

Ma se si vive così, sempre senza speranza, si perde sempre.

Io mi rifiuto di guardare al futuro in questo modo. Se campa male.

Brindisi alla libertà.

 

PS: e poi alla fine, ma fate un pò come cazzo ve pare!

 

E mò lo mando a reti unificate.

 

Arpiajateve!!!!!

 

Quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, un altro giornale locale già la chiamava unicusano-ternana prima ancora che fosse ufficiale l'accordo, de che stamo a parlà.

Se non dovessero riuscire a cambiare nome legalmente gli basterà fare 4 telefonate e sulla stampa locale la chiameranno (quasi) tutti unicusano ternana.

Anzi non serviranno manco le telefonate per qualcuno.

Anche Pedullà ieri ha scritto in grassetto Ternana Unicusano.

 

21.06.2017 | 20:55

Esclusiva: La Ternana riscatta Palombi e prende Franchini dal Sassuolo

 

La Ternana Unicusano ha provveduto a esercitare il riscatto dell’attaccante Palombi dalla Lazio, investiti 150 mila euro. Adesso spetterà eventualmente al club di Lotito esercitare il contro riscatto per 300 mila euro. Il club fresco di nuova proprietà ha chiuso la prima operazione: accordo con il Sassuolo per il prestito del centrocampista Simone Franchini, classe 1998, che ha esordito anche in Europa League.

 

http://www.alfredopedulla.com/esclusiva-la-ternana-riscatta-palombi-prende-franchini-dal-sassuolo/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché i mezzi di informazione non si limitano a dire che la Ternana è stata acquistata dall'università n. cusano, invece di iniziare loro per primi a storpiare il nome...ma andate affanculo va, se era per me eravate falliti!

gazzetta dello sport dice pari quello che scrivi te....si limita a confermare l'acquisto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Pedullà ieri ha scritto in grassetto Ternana Unicusano.

 

21.06.2017 | 20:55

Esclusiva: La Ternana riscatta Palombi e prende Franchini dal Sassuolo

 

La Ternana Unicusano ha provveduto a esercitare il riscatto dell’attaccante Palombi dalla Lazio, investiti 150 mila euro. Adesso spetterà eventualmente al club di Lotito esercitare il contro riscatto per 300 mila euro. Il club fresco di nuova proprietà ha chiuso la prima operazione: accordo con il Sassuolo per il prestito del centrocampista Simone Franchini, classe 1998, che ha esordito anche in Europa League.

 

http://www.alfredopedulla.com/esclusiva-la-ternana-riscatta-palombi-prende-franchini-dal-sassuolo/

Vabbè, come funzionano certi giornalisti si sa dai tempi di agarini, non è che mi sorprende molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Pedullà ieri ha scritto in grassetto Ternana Unicusano.

 

21.06.2017 | 20:55

Esclusiva: La Ternana riscatta Palombi e prende Franchino dal Sassuolo

 

La Ternana Unicusano ha provveduto a esercitare il riscatto dell’attaccante Palombi dalla Lazio, investiti 150 mila euro. Adesso spetterà eventualmente al club di Lotito esercitare il contro riscatto per 300 mila euro. Il club fresco di nuova proprietà ha chiuso la prima operazione: accordo con il Sassuolo per il prestito del centrocampista Simone Franchini, classe 1998, che ha esordito anche in Europa League.

 

http://www.alfredopedulla.com/esclusiva-la-ternana-riscatta-palombi-prende-franchini-dal-sassuolo/

franchino.jpg

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simbolo bellissimo e pregno di significati, probabilmente la chiusura dell'accordo il giorno del solstizio non è stata casuale.

Mi fa piacere non essere stato l'unico ad aver notato la circostanza, che simbolicamente è di ottimo auspicio.

siamo in 3!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui non è il fatto da quante ore o giorni che hanno preso la società , oppure dalle opinioni dei tifosi del forum sul mercato , questi diventano proprietari , ti parlano di serie a , e il mister che vogliono mettere alla guida non ha il patentino , ma di che cazzo parliamo . Se voglio certi obbiettivi prendo castori , stellone , guidolin , reia , tutto qui , pochesci vada al racing Roma . Vi ricordo che è stato esonerato dal fondi , cioè il nulla del calcio . Poi sono saliti con Mariani . Ma chi è cosa ha vinto dove ha allenato sto pochesci , porca Madonna

ah Robertì, ma quanti allenatori si trovano nella stessa situazione e gli affiancano un allenatore con il patentino in attesa del corso??!? e annamo su...poi puoi pure dire che pochesci non è l'allenatore che vorresti, ma quante partite del fondi hai visto? sai come giocava il fondi? sai che moduli usava? liverani veniva dall'esperienza in inghilterra dove praticamente lo stavano per impalà giocatori e tifosi, dall'esperienza di, mi pare, 6 partite in prima squadra col genoa e di un anno con la primavera del genoa...de che stamo a parlà?!?!? per me liverani santo subito, ma oggi, a marzo io vorrei trovare uno dico uno che lo voleva, per trascorsi ed esperienza....

il mercato: so arrivati da 4 ore, ma de che mercato vuoi parlare??? hanno riscattato palombi, operazione che TUTTI qui dentro suggerivano..l'hanno fatta..ora devono rifondare tutta la squadra, speriamo confermino diakitè, zanon e petriccione, poi il resto lo sceglieranno loro e giudicheremo...ma come fai a esprime un'opinione dopo 4 ore??? ma tu fratello in eccellenza (ECCELLENZA) che c'ha la rosa già fatta? e statte bono dio caro....

per me la cosa importante è che non aggiungano (per volontà o perchè la lega non gli da l'autorizzazione) unicusano al nome e non modifichino il logo, per il resto abbiamo tempo per giudicare e contestare, vediamo che fanno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o e la mia famiglia, abbiamo lavorato a lungo per i colori rossoverdi. Una volta presa la decisione di uscire dal mondo del calcio ho continuato a lavorare senza sosta per garantire un futuro alla Ternana. La mia famiglia non ha cercato un ritorno economico per gli investimenti effettuati. L'unico principio ispiratore di questa operazione è stato esclusivamente la ricerca della serietà e della solidità economica dell'acquirente per garantire il futuro della Ternana Calcio

 

 

SSSSSIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratelli rossoverdi, per carità alla fine non me ne frega un cazzo, ognuno fa quello che vuole, ma non ve posso vedè così.

 

Io penso che Terni e i Ternani ormai sono talmente scazzati e privi di voglia di lottare (me ce metto anche io beninteso) che ormai non sappiano fare altro che piangere, sempre e comunque. Una specie di depressione di massa. Una città da psicanalizzare.

 

Questi saranno peggio di Longarini? Forse. Ne dubito. Al massimo ci faranno fallire. Potrà essere peggio di tutte le umiliazioni che abbiamo dovuto subire in 14 anni????

Intanto si volta pagina. In questi casi si guarda avanti con speranza. A volte è una speranza mal riposta. In questo caso l'ottimismo non è facilitato dalle prime avvisaglie, diciamo dilettantesche.

Ma se si vive così, sempre senza speranza, si perde sempre.

Io mi rifiuto di guardare al futuro in questo modo. Se campa male.

Brindisi alla libertà.

 

PS: e poi alla fine, ma fate un pò come cazzo ve pare!

 

E mò lo mando a reti unificate.

 

Arpiajateve!!!!!

:clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap::clap::clap:

 

Ottimismo?

Speranza?

 

In questo forum sono parole cancellate ormai da tempo.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.umbriaon.it/unicusano-ternana-spunta-la-pista-politica/

 

Adesso capisco perchè personaggi di infimo profilo di noti gruppi facebook ci chiamavano criminali e delinquenti per l'iniziativa a difesa del nome della ternana, avevano paura che la loro parte politica non potesse poi mettere il cappellino su questa "cessione" (come se ci fosse un cazzo da vantarsi poi).

Disgusto a palate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.umbriaon.it/unicusano-ternana-spunta-la-pista-politica/

 

Adesso capisco perchè personaggi di infimo profilo di noti gruppi facebook ci chiamavano criminali e delinquenti per l'iniziativa a difesa del nome della ternana, avevano paura che la loro parte politica non potesse poi mettere il cappellino su questa "cessione" (come se ci fosse un cazzo da vantarsi poi).

Disgusto a palate.

Io non aggiungo altro, altrimenti ricominciano a insultarmi... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.umbriaon.it/unicusano-ternana-spunta-la-pista-politica/

 

Adesso capisco perchè personaggi di infimo profilo di noti gruppi facebook ci chiamavano criminali e delinquenti per l'iniziativa a difesa del nome della ternana, avevano paura che la loro parte politica non potesse poi mettere il cappellino su questa "cessione" (come se ci fosse un cazzo da vantarsi poi).

Disgusto a palate.

 

scusate ma ANTONIO TAJANI (a che pro anche se e' di Forza Italia ??) cosa c'entra con la TERNANA ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda questo modo di mettere il cappello non piace neanche a me. Tempi, modi e chiarimenti sbagliati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda questo modo di mettere il cappello non piace neanche a me. Tempi, modi e chiarimenti sbagliati.

si, vabbè, ma è un classico su tutte le questioni e a tutti i livelli e in ogni luogo.

non è la prima volta, non sarà l'ultima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma ANTONIO TAJANI (a che pro anche se e' di Forza Italia ??) cosa c'entra con la TERNANA ??

si chiamano "buoni uffici" o "relazioni influenti", se preferisci.

è il motore di ogni cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piuttosto, la cosa carina è capire per quale ragione l'amministrazione in carica non si sia attivata per la questione ternana.

probabilmente per le stesse ragioni per cui per 14 anni marchiciani non ha mai battuto ciglio.

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piuttosto, la cosa carina è capire per quale ragione l'amministrazione in pectore non si sia attivata per la questione ternana.

probabilmente per le stesse ragioni per cui per 14 anni marchiciani non ha mai battuto ciglio.

sarà per questo che lu sindaco ha già messo le cose in chiaro co unicosauro????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente ci sarà la pronta smentita di queste volgari strumentalizzazioni di partito, che non possono mettere in discussione l'autonomia dalla politica e l'assoluta imparzialità di una prestigiosa istituzione scientifica.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.