Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

Sicuramente ci sarà la pronta smentita di queste volgari strumentalizzazioni politiche, che non possono mettere in discussione l'autonomia dalla politica e l'assoluta imparzialità di una prestigiosa istituzione scientifica.

ma che vuoi smentire? e perché?

l'appartenenza politica di bandecchi è arcinota; se qualcuno gli ha proposto l'affare ternana, è verosimile che sia della sua stessa schiera politica.

non vedo cosa ci sia da smentire o farci sopra polemiche.

da sempre funziona così, tutto funziona così...pare che con la cessione della ternana s'è svelato il velo di maya e si sono svegliati tutti nel mondo brutto e cattivo, fatto di relazioni, intrallazzini, amichetti e cricche più o meno grosse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente ci sarà la pronta smentita di queste volgari strumentalizzazioni di partito, che non possono mettere in discussione l'autonomia dalla politica e l'assoluta imparzialità di una prestigiosa istituzione scientifica.

In effetti , da che pulpito viene la predica.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che vuoi smentire? e perché?

l'appartenenza politica di bandecchi è arcinota; se qualcuno gli ha proposto l'affare ternana, è verosimile che sia della sua stessa schiera politica.

non vedo cosa ci sia da smentire o farci sopra polemiche.

da sempre funziona così, tutto funziona così...pare che con la cessione della ternana s'è svelato il velo di maya e si sono svegliati tutti nel mondo brutto e cattivo, fatto di relazioni, intrallazzini, amichetti e cricche più o meno grosse.

meno male che avevi appena ripreso chi manca di ironia :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che vuoi smentire? e perché?

l'appartenenza politica di bandecchi è arcinota; se qualcuno gli ha proposto l'affare ternana, è verosimile che sia della sua stessa schiera politica.

non vedo cosa ci sia da smentire o farci sopra polemiche.

da sempre funziona così, tutto funziona così...pare che con la cessione della ternana s'è svelato il velo di maya e si sono svegliati tutti nel mondo brutto e cattivo, fatto di relazioni, intrallazzini, amichetti e cricche più o meno grosse.

Sono d'accordo, ma ritengo comunque sbagliati i modi e i termini. Vero è anche che in genere in queste cose generalmente la bocca ce la dovrebbe mettere pure l'amministrazione comunale che invece mi sembra sia stata ferma e immobile sull'argomento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meno male che avevi appena ripreso chi manca di ironia :D

per una volta che t'avevo difeso...! :lol:

te eri ironico, l'avevo capito, ma io parlavo seriamente, perché la questione è reale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per una volta che t'avevo difeso...! :lol:

te eri ironico, l'avevo capito, ma io parlavo seriamente, perché la questione è reale.

Va anche detto che secondo me, al di là dell' ipocrisia, c'è anche modo e modo di "metterci il cappello": sbandierare che senza il tuo partito "non sarebbe successo nulla" e la Ternana "sarebbe svanita" suona un po' come una rodomontata (e secondo me puo' - dico può - mettere in qualche imbarazzo anche i privati che hanno trattato l'operazione).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta cosa de facce entra a tutti i costi la politica me sta decisamente sul cazzo! Siamo in una città dove la politica viaggia a senso unico, dove chi fa il politico sa che ha il posto assicurato per i prossimi 40 anni! Allora me domanno, perché chi fa politica non é venuto fori il 25 de maggio? Perche non hanno tirato fori le palle da subito mettendoci la faccia e proclamando impegno? Mo é facile sali sul carro.

 

Io so disgustato da ste pantomime che non servono a un cazzo. E non parlo di dx o sx, ma de tutto il fascio de fenomeni che frequentano il palazzo.

 

Qui sparamo a zero perche parla forza italia, se parlasse il pdi usando gli stessi termini?faremmo gli stessi commenti?

 

In quanto a terzilli che cazzo ve aspettate? Avete votato ponzio pilato mo tenetevelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta cosa de facce entra a tutti i costi la politica me sta decisamente sul cazzo!

Sta cosa nn posso che quotarla, ormai di ideologico da parte dei politicanti non c'è più nulla a parte la poltrona, ma questo è solo il pensiero di un disilluso come me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui sparamo a zero perche parla forza italia, se parlasse il pdi usando gli stessi termini?faremmo gli stessi commenti?

 

In quanto a terzilli che cazzo ve aspettate? Avete votato ponzio pilato mo tenetevelo

E meno male che non volevi farci entrare la politica :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta cosa nn posso che quotarla, ormai di ideologico da parte dei politicanti non c'è più nulla a parte la poltrona, ma questo è solo il pensiero di un disilluso come me

 

 

 

 

chiaro....io per lavoro giro mezza italia, conosco realta completamente diversa dalla nostra.

Posti dove il sindaco è in prima linea.....dove se c'e una retata arriva pure lui......dove si istituisce un numero verde collegato col suo cellulare e se i vigili non arrivano lo chiami e lui se li incula....ecco noi abbiamo scelto altro....e come ho detto piu volte oggi nessuno ha votato terzilli come nessuno votò raffaelli

 

Scusate mi sono contraddetto avete ragione la politica non deve entracce un cazzo

Modificato da Ezio B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco perché sono invotabili ne questi. Ne quegli altri. Questo è il problema di Terni diventata Unicusano city. Altro che lu pallo. Una classe politica che non si augura manco ad un perugino....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va anche detto che secondo me, al di là dell' ipocrisia, c'è anche modo e modo di "metterci il cappello": sbandierare che senza il tuo partito "non sarebbe successo nulla" e la Ternana "sarebbe svanita" suona un po' come una rodomontata (e secondo me puo' - dico può - mettere in qualche imbarazzo anche i privati che hanno trattato l'operazione).

Qui ti do ragione.

Il post precedente non l'ho capito.

Chi sbaglia non è certo Unicusano. Questo avocare a se i meriti di una scelta imprenditoriale è un vecchio gioco della politica democristiana.

Vi pare possibile che si possa fare un affare in cui ballano 6 milioni di euro per una telefonata di un politico? Ma quale imprenditore sarebbe così sprovveduto?

Io fossi Bandecchi mi sentirei in imbarazzo.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui ti do ragione.

Il post precedente non l'ho capito.

Chi sbaglia non è certo Unicusano. Questo avocare a se i meriti di una scelta imprenditoriale è un vecchio gioco della politica democristiana.

Vi pare possibile che si possa fare un affare in cui ballano 6 milioni di euro per una telefonata di un politico? Ma quale imprenditore sarebbe così sprovveduto?

Io fossi Bandecchi mi sentirei in imbarazzo.

È quello che "ironicamente" volevo dire.

 

Che in queste situazioni ci siano personaggi politici (e non solo) più o meno vicini (magari per favori scambiati in passato o per altri interessi comuni prima ancora che per ideilogia) che fanno qualche telefonata per intrufolarsi e poter vantare poi qualche merito se l'affare va in porto non è bello ma è quasi fisiologico.

 

Che gli stessi politici o persone a loro vicine si prendano sbruffonescamente tutto il "merito" sbandierandolo ai 4 venti, come se l'imprenditore x o y fosse una specie di sua marionetta, oltre che poco credibile è anche imbarazzante per il privato e la sua credibilità.

 

Dopodiché non penso che Bandecchi o chi per lui smentira' nulla, almeno fino a che la cosa resterà come una "sparata" su fb del cugino di un politico locale.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo affermare senza alcun indugio che i nuovi acquisti del Forum sono pari a Fasciocco e Pedotti

spiegati....non fare esempi che non conosco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo affermare senza alcun indugio che i nuovi acquisti del Forum sono pari a Fasciocco e Pedotti

O ad uno Scandurra qualunque :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante passaggio ..

 

Mercato Un capitolo a parte quello riguardante Tiscione, Signorini, Gambino e company: “Stiamo valutando con il direttore Evangelisti ed il direttore Morrone come trattenerli qui da noi. Dovremo valutare le esigenze della Ternana che milita in serie B insieme a quelle del Fondi e della Serie C. Saremo ben lieti di accogliere i calciatori che vorranno rimanere a Fondi, ma valuteremo tutto con il ds Evangelisti e con gli stessi giocatori nei prossimi giorni” – ha precisato il neo presidente. “Si lavorerà con l’Unicusano anche in sinergia per un progetto di continuità anche in questo senso” – gli ha fatto eco il nuovo dg Alfonso Morrone.

 

 

https://www.gazzettaregionale.it/notizie/e-ri-nato-il-fondi-pezone-impegno-per-questa-citta

 

da quello che si evince qui Evangelisti resta DS a Fondi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante passaggio ..

 

Mercato Un capitolo a parte quello riguardante Tiscione, Signorini, Gambino e company: “Stiamo valutando con il direttore Evangelisti ed il direttore Morrone come trattenerli qui da noi. Dovremo valutare le esigenze della Ternana che milita in serie B insieme a quelle del Fondi e della Serie C. Saremo ben lieti di accogliere i calciatori che vorranno rimanere a Fondi, ma valuteremo tutto con il ds Evangelisti e con gli stessi giocatori nei prossimi giorni” – ha precisato il neo presidente. “Si lavorerà con l’Unicusano anche in sinergia per un progetto di continuità anche in questo senso” – gli ha fatto eco il nuovo dg Alfonso Morrone.

 

 

https://www.gazzettaregionale.it/notizie/e-ri-nato-il-fondi-pezone-impegno-per-questa-citta

 

da quello che si evince qui Evangelisti resta DS a Fondi...

 

Da questo passaggio invece io non direi che si evinca nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Da questo passaggio invece io non direi che si evinca nulla.

io evinco che le 2 societa collaborano e forse fondi ci fa da società satellite che non sarebbe male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao mister,sono d'accordo su quello che hai detto, forse ho esagerato e non ho problemi ad essere criticato se sbaglio . E che tengo troppo alle fere , e allora vorrei tutto e subito , ma non è possibile bisogna andare per gradi . Non ho nulla contro la nuova proprietà , solo non voglio pochesci ed evangelisti ,così a pelle , sicuramente sbaglierò e sarò smentito , stasera sapremo di più alla presentazione di ranucci sui programmi , mercato ecc . Alla prossima ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leopoldo Di Girolamo Sindaco

1 h ·

Voglio anche io svelare un retroscena: a portare Unicusano a Terni è stata l’attrattività della Ternana e della città. E’ questo il presupposto fondamentale di un investimento e di un impegno rilevanti. Se non ci fosse questa condizione nessun imprenditore, tantomeno uno di note capacità come Stefano Bandecchi, verrebbe a perdere tempo e soldi. La Ternana è una società sportiva che può contare su una storia gloriosa e su un patrimonio di tifo e di passione di livello nazionale. Terni è una delle città - nonostante le intemerate dei detrattori più o meno interessati – più importanti del Centro Italia, con una storia e un presente produttivo che è nell’agenda del Paese.

Mettere cappelli politici sul cambio di proprietà è una cosa di corto respiro. Chiamare in causa addirittura il presidente del Parlamento Europeo mi sembra una mancanza di rispetto del valore e dei compiti di una personalità impegnata su temi internazionali. Come sindaco e come amministratore cercherò di lavorare a stretto contatto con la nuova proprietà per il bene della Ternana. Colgo l’occasione per ringraziare, ancora una volta, la famiglia Longarini per lo sforzo sostenuto in questi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.